Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena finito fable 2 e con i soldi ricavati dalla vendita volevo comprarmi o fallout 3 o farcry 2....sarà stato chiesto mille volte e per questo vi chiedo scusa ma in sintesi di che parla? cosa ne pensate? me lo consigliate?

 

grazie mille a tutti davvero

 

senza offesa ma leggere il topic? dico anche solo le ultime 5-6 pagine.

questa domanda è già stata posta almeno 1000 volte ed altrettante volte abbiamo risposto, leggete un po' e capirete, perchè la cosa inizia a farsi noiosa.

certo se avessimo un subforum si potrebbero convogliare tutte le domande in un thred dedicato e sarebbe più semplice,

ma qundo ce lo fanno??? :piange:

 

 

Riguardo i libri... ...ma perchè li vendete? se li leggete vi danno 1 punto abilità, non è meglio di 100 tappi che poi se ne trovano parecchi nel gioco o come ricompensa alle missioni?

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

senza offesa ma leggere il topic? dico anche solo le ultime 5-6 pagine.

questa domanda è già stata posta almeno 1000 volte ed altrettante volte abbiamo risposto, leggete un po' e capirete, perchè la cosa inizia a farsi noiosa.

certo se avessimo un subforum si potrebbero convogliare tutte le domande in un thred dedicato e sarebbe più semplice,

ma qundo ce lo fanno??? :piange:

 

 

Riguardo i libri... ...ma perchè li vendete? se li leggete vi danno 1 punto abilità, non è meglio di 100 tappi che poi se ne trovano parecchi nel gioco o come ricompensa alle missioni?

 

Ti quoto, anche perché per me sta diventando difficile leggere questo topic, se ogni tre post per due mi trovo messaggi del tipo "me lo consigliate?"...Voglio dire, c'è il topic apposito: "Che gioco compro?", da molti ignorato. Qui leggetevi i post e fatevi un'idea del gioco da soli.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo i libri... ...ma perchè li vendete? se li leggete vi danno 1 punto abilità, non è meglio di 100 tappi che poi se ne trovano parecchi nel gioco o come ricompensa alle missioni?

 

Infatti non si sta parlando dei libri con il titolo e che aumentano le abilità, ma di quelli chiamati semplicemente "libro prebellico", cioè un oggetto come un altro che se vendi ad 1 mercante ti da si e no 5 tappi, alla biblioteca 100... :rolleyes:

 

;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si sta parlando dei libri con il titolo e che aumentano le abilità, ma di quelli chiamati semplicemente "libro prebellico", cioè un oggetto come un altro che se vendi ad 1 mercante ti da si e no 5 tappi, alla biblioteca 100... :rolleyes:

 

;)

 

ah, io non ne ho trovato nessuno, oppure gli ho snobbati per il poco valore e non ci ho fatto caso, ora ci starò più attento.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi prego mi viene difficilissimo sono ancora bloccato alla megatown e ci sono tutti che mi inseguono perkè ucciso una ragazza che faccio?

 

o richarichi il salvataggio automatico che ti ha fatto quando sei entrato oppure scappi o ancora li ammazzi tutti, potresti anche far detonare la bomba atomica al centro della città.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha fatto notare una cosa che non avevo preso in considerazione... ma l'ambientazione è tutta desertica? nel senso che mi ha fatto notare che se l'ambiente era tutto uguale, alla fine diventava monotono... mi dovete contraddire o è cosi? ditemi di nO!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn è proprio desertica a mio parere ricorda quella di I AM A LEGEND ditemi se mi sbaglio :fischio:

 

e vabbè,nel senso ripetitiva...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha fatto notare una cosa che non avevo preso in considerazione... ma l'ambientazione è tutta desertica? nel senso che mi ha fatto notare che se l'ambiente era tutto uguale, alla fine diventava monotono... mi dovete contraddire o è cosi? ditemi di nO!!!!!!!!!!!!!!

 

beh l'ambientazione post-apocalittica non lascia spazio a grandi paesaggi, neppure ci starebbero bene, però le location da esplorare sono molte e non sono ripetitive a parte le stazioni metro che si assomigliano un po' tutte.

 

il gioco è MERAVIGLIOSO, non fatevi fermare da così poco, inoltre i tocchi di classe sono sparsi dappertutto, è bellissimo visitare i lughi storici americani in versione demolita. stasera sono stato al museo della tecnologia per una quest e quando sono entrato nel planetario sul soffitto è partita la proiezione di immagini di galassie, è stato fichissimo, mi ha propio colpito per quanto era ben fatto.

 

più gioco questo gioco e più il mio parere migliora, CAPOLAVORO propio comew Oblivion :loving: :loving: :loving:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'addestramento dell'armatura atomica ( ed anche di quella tesla... :loving: ) dovete parlare con il capo della confraternità d'acciaio alla cittadella, che dirà ad un certo Gunny ( che addestra le reclute della confraternità nel cortile della cittadella ) che potete essere addestrato ( senza dover fare nessuna quest o altro, semplicemente parlandogli ).

L' unico problema è che per entrare nella Cittadella serve il permesso, che arriverà soltanto proseguendo nella quest principale! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai sta diventando una questione di principio...come si fa a prendere la chiave dell'ufficio dal collo di Moriarthy a Megaton (informazione di Jericho)??

Anche se mi metto in modalità da borsaiolo, quel bastardo mi sgama puntualmente...non va mai a riposare? Ho deciso di non andare più avanti nel gioco fin quando non otterrò quei tappi...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho adorato oblivion però trovavo brutto il sistema delle armature. nel senso che ce ne stavano 6-7 di cui 5 erano inutili in pratica perchè appena trovavi una vetro o daedrica le altre perdevano senso di esistere.

su fallout com'è fatto questo aspetto? quante armature ci sono più o meno o sono le solite 6-7 stile bethesda? si finisce tutti ad usarne una sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io ho adorato oblivion però trovavo brutto il sistema delle armature. nel senso che ce ne stavano 6-7 di cui 5 erano inutili in pratica perchè appena trovavi una vetro o daedrica le altre perdevano senso di esistere.

su fallout com'è fatto questo aspetto? quante armature ci sono più o meno o sono le solite 6-7 stile bethesda? si finisce tutti ad usarne una sola?

 

Ce ne sono una infinità come al solito più o meno potenti: i pezzi sono 3: testa, occhiali, corpo !

Ma alla fine le più potenti sono 2: armatura atomica ( 2 versioni - quella della confraternità d'acciaio, e quella dei rinnegati che mi sembrava avesse un bonus un attimo differente ) ed armatura Tesla leggermente più potente ( per ora trovata 1 sola versione ) ;)

 

Ah spiego, per potenti intendo che assorbono di più i danni ( praticamente il doppio ), ma quelle più basse hanno bonus più interesanti secondo me ...

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

in previsione dell'acquisto sicuro, ma ritardato per finire altri titoli:

 

 

1) ci sono i livelli di difficoltà? e se ci sono, che livello è consigliabile?

 

2) la durata del gioco più o meno

 

3) la trama come vi sembra

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...