Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio infatti deve essere Power Armor e non atomic. Cmq quel punto nel gioco non è fatto molto bene perchè l'indicazione laboratorio viene data come se fosse li nei pressi della Radio ed invece evidentemente non è così. Mi meraviglio solo che chi ha finito il gioco non si sia "intrippato" sull'armamentario più figo del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è possibile che nessuno sappia dove sia... e nessuno abbia indossato l'armatura più fica del gioco. Cmq provo a cercare qualcosa in inglese... anche se ho paura che "atomic armor" non sia la trsduzione esatta.

 

Ho trovato questo:

Power Armor Training is a Fallout 3 perk. It is necessary in order to operate or wear a suit of Power Armor and a Power Helmet. It can only be gained at the Brotherhood of Steel Citadel, access to which is granted at the beginning of the main quest Picking up the Trail.

 

After gaining permission from Elder Lyons, Paladin Gunny in the Citadel Courtyard can teach you how to use power armor.

 

Più o meno la traduzione è questa:

L'allenamento per l'armatura atomica è un bonus in Fallout 3. E' necessario al fine di indossare L'armatura e l'elmetto atomico. Puo' essere presa solo alla cittadella della fratellanza d'acciaio, alla quale si può accedere all'inizio della missione principale "Picking up the trail"

Appena avuto il permesso da Elder Lyons, il Paladino Gunny nella cittadella può insegnarti come usare l'armatura atomica.

 

A quanto pare quindi si scoprirà come indossarla seguendo la main quest.

 

Ho trovato!!! Bisogna cercare la Cittadella costruita nell'ex edificio del Pentagono!

 

Dal forum ufficiale: http://fallout.bethsoft.com/ita/vault/diar...y3-1.09.08.html

 

Stasera mi ci metto di impegno... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito farcry, ora mi dedico a questo e a gow2 quando uscira....per gli aiuti allora si utilizza sto topic????

intanto vi faccio questa domanda....

devo andare alla st. radio, ho iniziato da poco...ma si prende dalla metropolitana????sotto una specie di piazzale dove ci sono i capannoni???? si si non trovo la strada.....la mappa nn mi va molto a genio....scusate l'imprecisione ma nn ci gioco da quando l'ho preso perche' mi ero dedicato a finire farcry2..
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se lo richiedo di nuovo ma per favore potreste dirmi come si fa ad arrivare alla galalxy new radio?Non ci riesco proprio :piange:

 

Premetto che non ho il videogioco

Hai provato qui?

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/GNRQUEST.jpg

 

scusate se lo richiedo di nuovo ma per favore potreste dirmi come si fa ad arrivare alla galalxy new radio?Non ci riesco proprio :piange:

 

meglio così?

Galaxy News Radio- 20 G

This one starts exactly right after "Following his footstep", but only if you stay and talk to Three Dog to get information on his messed up Dish. You must go the Museum of Technology and steal thesatellitedish off the spaceship. Once that is done you must go to the Washington monument and take the elevator up and replace the dish.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho il videogioco

Hai provato qui?

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/GNRQUEST.jpg

Grazie ma purtroppo non è questo il mio problema...Il segnalino della locazione ce l'ho ma non riesco ad arrivarci fisicamente!Trovo sempre macerie che mi sbarrano la strada e non posso continuare...Davvero non so più che fare :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma purtroppo non è questo il mio problema...Il segnalino della locazione ce l'ho ma non riesco ad arrivarci fisicamente!Trovo sempre macerie che mi sbarrano la strada e non posso continuare...Davvero non so più che fare :piange:

 

 

Perchè tu devi passare dalla metropolitana. Guarda i cartelli e segui la bussola quand sei dentro la metropolitana

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio a far saltare megaton??la bomba e attivata ma non so come innescarla... poi..come faccio a salvare i prigionieri di big town dai mutanti??sono arrivato alla centrale della polizia ma non li trovo...

 

Perchè forse devi entrarci nella stazione di polizia :P

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trovo ad un buon prezzo usato, sarà ,mio prima di natale... assieme a far cry 2... so che sono entrambi dei signori gioconi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la Cittadella! Angolo sud-est della mappa!!! :mrgreen:

Solo che finchè non avremo un incarico preciso da svolgere all'interno ( una quest principale ), non ci fanno entrare! :piange:

 

Un consiglio: lì in zona troverete anche la Biblioteca di Arlingtown che è un posticino abbastanza interessante da visitare...e se in giro trovate qualche "libro prebellico" ( quelli non rovinati ) non buttateli ma conservateli che quando la visiterete avrete una piacevole sorpresina!!! ;)

 

 

 

Ps. Quando verrà aperta una sezione per fallout?! :??:

Qua trovare info su quest, location ecc. comincia ad essere complicato... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la Cittadella! Angolo sud-est della mappa!!! :mrgreen:

Solo che finchè non avremo un incarico preciso da svolgere all'interno ( una quest principale ), non ci fanno entrare! :piange:

 

Un consiglio: lì in zona troverete anche la Biblioteca di Arlingtown che è un posticino abbastanza interessante da visitare...e se in giro trovate qualche "libro prebellico" ( quelli non rovinati ) non buttateli ma conservateli che quando la visiterete avrete una piacevole sorpresina!!! ;)

 

 

 

Ps. Quando verrà aperta una sezione per fallout?! :??:

Qua trovare info su quest, location ecc. comincia ad essere complicato... :?

 

 

noooooooooo! IO MI PARE di vaerli venduti:(:( almeno 3

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo! IO MI PARE di vaerli venduti:(:( almeno 3

 

Spoiler vendita libri... :rolleyes:

 

Alla biblioteca di Arlingtown danno 100 tappi per ogni libro prebellico consegnato ad una tipa della Confraternita d'Acciaio!!!

:dance:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...