Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

AFFATTO

Finalmente sappiamo quando esce.

Ed è pure più presto di quanto potessimo immaginare.

Ora sono però curioso di vedere come sistemano la campagna pubblicitaria. Speriamo che sia di buon livello. Se lo merita un giocone come questo :mrgreen:

 

Guarda sono la persona più felice di questo mondo :dance:

aspettavo da un anno il GIOCONE,visto che lo reputo il MIGLIORE nel campo del gioco online...spettacolo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda sono la persona più felice di questo mondo :dance:

aspettavo da un anno il GIOCONE,visto che lo reputo il MIGLIORE nel campo del gioco online...spettacolo :loving:

La pensiamo allo stesso modo allora :lol:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che lo prenderanno al lancio mi addino: FHC Devoti :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Con piacere! :mrgreen:

GRAZIE

Dai che non manca molto, giusto 2 LUNGHE settimane e mezzo :piange: :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi o visto lo sniper su youtube...e sinceramente con il joypad mi sembra di difficile concezzione soprattutto con i no scoop...qualcuno per caso la già provato su play 3 e sa dirmi qualcosa???

la maggioranza che giocano su ps3 usano mouse e kb, quindi problemi zero, ma credo che anche con il pad non ci siano grossi problemi..

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche per noi con la 360 e possibile usare mouse+KB????

 

Mi pare ci siano pochi di questi supporti compatibili con la consolle...forse quelli della logitech..può essere? :ph34r:

e comunque nel mio caso ho la tastiera non-usb,quindi non potrò usarla..

Modificato da SugarierMage
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete farvi una idea di come potrebbe essere, vi conviene andarvi a giocare il primo Unreal Championship per Xbox 1. Dovrebbe essere supportato se non erro :mrgreen:

In caso, scaricatevi la demo per PC e giocatevela con il pad 360, se possibile ovviamente, non lo so.

Per me qualche difficoltà all'inizio ci sarà in effetti ma confido nel team Eidos che avrà sicuramente adattato tutto al gioco con il pad

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sull'xbox 1 giocavo a unreal con i bot e facevo molti headshot.Non vedo l'ora che esca questo unreal...Inoltre ci saranno anche contenuti speciali di gears of war 2!!!

Se riuscivi a farli con UC 1 allora con UT 3 riuscirai a farli di sicuro al 100 %, anche visto che dovrebbe essere ancora più adattato al pad 360 (che tra l'altro come pad è anche meglio di quello xbox 1)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi o visto lo sniper su youtube...e sinceramente con il joypad mi sembra di difficile concezzione soprattutto con i no scoop...qualcuno per caso la già provato su play 3 e sa dirmi qualcosa???

Io l'ho giocato su ps3, non e' tanto lo sniper difficile da usare ma bensi' e' proprio il pad ps3 che non e' adatto agli fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra battlefield e ut3, che mi consigliate?

Dipende se ti piacciono più gli fps tattici o quelli ultra veloci.

Come grafica a parere mio si equivalgono un po'. L'unica cosa che BT ha in più è la distruttibilità dello scenario, ma non è fisica vera è propria perchè è tutta scriptata. BT se riesci a trovare la squadra buona diventa MOLTO tattico. Oddio anche nelle partite a squadre di UT 3 c'è una tattica della miseria.

UT 3 invece ha una velocità di gioco senza paragoni. UT3 è l'fps per eccellenza. Tieni presente infatti che i mondiali non li fanno su BT ma su UT 3.

UT 3 ha il pregio che ci puoi giocare tranquillamente con gli amici in quanto ci puoi fare tranquillamente le partite private o comunque puoi invitare nelle partite tutte le persone che vuoi

UT 3 è di fatto un gioco MOLTO da nerd, nel senso che ci troverai dal primo giorno le persone che ci passano su 24 ore al giorno :crazy:

Se ti piace l'azione pura e semplice, avere molte armi a disposizione, fare degli scontri epici all'ultimo sangue allora UT 3 è il gioco che fa per te.

Se invece ti piacciono i giochi già un po' più caotici e soprattutto ti piace la guerra con le armi nostrane allora guardati BT.

Tieni presente che entrambi hanno TANTI mezzi.

La cosa migliore sarebbe quella di andare su youtube a guardarti tanti filmati dell'uno e dell'altro per decidere :rolleyes:

I questo topic probabilmente TUTTI ti diranno UT 3 in quanto ha delle caratteristiche che piacciono MOLTO, prima fra tutte la velocità di gioco e la brutalità delle azioni :dance:

UT 3 è un fps semplice intuitivo e brutale.

BT è già più caotico.

Tieni presente che il grosso difetto di UT 3 è che di fatto non ha una modalità single player nel senso che serve solo per allenarsi ed è una mera riproduzione del gioco in multi.

BT invece dovrebbe avere già dietro una storia che si prospetta di tutto rispetto, anche se non si sa molto su di essa.

Vedi tu anche da questo, se pensi ad un titolo da giocare semplicemente online con gli amici UT 3 fa per te, se invece preferisci un titolo che ti possa regalare qualche cosa anche in single player ti devi già orientare su BT

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io li piglierò tutti e due

 

comunque per la distruzione in battlefield sarà anche roba scriptata, ma ti assicuro che io l'ho saputo ora che l'ho letto da te, non te ne accorgi proprio, sembra che il 90% dell scenario si distrugga compreso il terreno, poi se è roba precalcolata penso che con quella vastita non si poteva proprio fare altrimenti, ma è un pregio fidati.

 

per unreal spero veramente che su 360 non si possa usare mouse e tastiera, non si può combattere uno col pad contro uno con mouse e tastiera, chi volesse giocarselo col mouse se lo prenda per pc invece di rompere al popolo delle consolle, o ma sti PCisti vogliono proprio sempre tutti i vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

per unreal spero veramente che su 360 non si possa usare mouse e tastiera, non si può combattere uno col pad contro uno con mouse e tastiera, chi volesse giocarselo col mouse se lo prenda per pc invece di rompere al popolo delle consolle, o ma sti PCisti vogliono proprio sempre tutti i vantaggi.

la xbox360 non può farci giocare con mause e kb....a meno che non ti compri uno di quei adattatori che si trovano su internet...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...