Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

C'e' la missione in cui devi interrompere il saccheggio del castello......alla fine trovi la tua dama.

 

Pero' l'assistente dice che la dama, una volta nel castello, "accondiscendera' a tutte le tue richieste".......come si fa pero' a farle ste richieste, visto che non ci si puo' parlarle? :crazy:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma il "problema" e' che il cuoco ciccione e' proprio all'aperto (alla festa dei mezziuomini)......Mi sta bene che ricompaiano gli esserini piu' piccoli, ma i vari boss no, e' assurdo e non deve accadere!!!!!!

 

Mi dispiace viga.... è sicuramente un bug... prova a rifare la missione e se tutto resta come prima mi sà che titocca riportarlo in assistenza... cmq li hai presi i rossi alla fine della missione vero? Cmq no, i nemici nn ricompaiono proprio una volta uccisi: da nessuna parte!

P.S:raga ho conquistato la seconda amante e ho bidonato l'altra... e dopo che l'ho trovata... sono apparsi tantissimi altri miglioramenti x la torre!!!

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace viga.... è sicuramente un bug... prova a rifare la missione e se tutto resta come prima mi sà che titocca riportarlo in assistenza...

Quindi hai provato a tornare al luogo della festicciola e il ciccione non c'e' piu'?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il "problema" e' che il cuoco ciccione e' proprio all'aperto (alla festa dei mezziuomini)......Mi sta bene che ricompaiano gli esserini piu' piccoli, ma i vari boss no, e' assurdo e non deve accadere!!!!!!

a me non ritorna il boss

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ritorna il boss

Che sfortuna....ma solo a me? :x

Stasera riprovo ad ucciderlo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, ci sono tornato più volte... ed è deserto( come tutte le altre zone che ho ripulito :P )

Mistero......magari mi e' andato a quel paese qualche salvataggio..... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una cosa

io ho preso il cibo dei mezzuomini ma non mi sembra di aver battuto alcun boss .poi il cibo l'ho restituito ma mi sono bloccato ora

dice che si apre un portale con i cosi rossi ma niente

qualcuno mi aggiunga sul live e mi aiuti o mi risponda qui

 

 

tag giovy90

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che hai preso il cibo, torna nel paesello e un tizio accanto ad una cancello di legno ti dara' la nuova missione: li' troverai il primo "cattivone" da uccidere.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che hai preso il cibo, torna nel paesello e un tizio accanto ad una cancello di legno ti dara' la nuova missione: li' troverai il primo "cattivone" da uccidere.

 

Caro Viga tu sai quanto io ti apprezzi in quanto portatore di vecchiaia ( intesa come saggezza :rotfl: ) in questo forum di giovincelli...

Però usa gli SPOILER... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Viga tu sai quanto io ti apprezzi in quanto portatore di vecchiaia ( intesa come saggezza :rotfl: ) in questo forum di giovincelli...

Però usa gli SPOILER... :rotfl:

Giusto :oops: , ma non mi sembrava di aver rivelato nulla di importante....

 

Comunque ragazzi tutto a posto: ieri sera ci ho giocato e Melvin non c'e' piu' :dance: ....misteri dei salvataggi....

Poi ho trovato il cilindro di fusione, ma adesso dovro' trovare un po' di soldini per forgiare armature e armi nuove, visto che li avevo spesi tutti per stendardi, statue ecc. ecc. Per ora ho rinforzato solo l'armatura fondendo 70 serventi marroni nel crogiuolo.

 

Nel punto dove c'e' la festa, dopo che avete ucciso Melvin:

 

tornateci e portate con voi 2-3 serventi rossi. Superate il palco e proseguite dritti fino ad un fuoco. Fatelo spegnere dai serventi e troverete un pentolone bello pieno di monete

 

 

Domanda: uccidendo pecore, si hanno infiniti serventi marroni, ma quando vado ad uccidere gli "scarafaggi" al castello, piu' di 12 serventi rossi non mi da'.......anche a voi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, credo sia un'altro bug ke capita solo a te come quello di melvin(ke iella xò). Ne sn sicuro xkè ne ho sacrificati moooolti + di 12 x la mia arma :mrgreen:

Non e' quando li sacrifico, ma quando vado al castello in fiamme ad uccidere un po' di creaturine in modo di avere le "sfere" di energia rosse. Dopo che ne ho uccise 12, le altre che uccido mi forniscono le sfere gialle normali. In altre parole non riesco mai ad avere una "riserva" abbondante di serventi rossi....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

viga come ti sembra sto gioco?

prego una breve recensione da un intenditore di rpg :bow:

Brevissima..........e' tutto fuorche' un rpg. Punto.

E' un arcade divertente e simpatico da giocare per rilassarsi e spensierarsi (e personalmente, giocandolo con i miei figli, ci facciamo un sacco di risate......quando i serventi saltano a cavalcioni delle pecore ed iniziano a bastonarle e' buffissimo....).

Praticamente non puoi interagire con nessuno, i paesini sembrano li' solo "di bellezza" e tutto e' incentrato sulla tua piccola orda di mostriciattoli impazienti di distruggere tutto quello che li capita a tiro. In alcuni posti devi magari cercare un meccanismo che apre una porta da un'altra parte, ma niente di piu'............

L'unico momento in cui puoi far qualcosa di "concreto" e' quando sei nella tua torre che ha 4 stanze in cui puoi fabbricare armature e armi, evocare creature per affinare le tecniche di combattimento e personalizzare la torre con stendardi, statue ecc. ecc. (tutto pero' in modo molto molto semplicistico).

 

Se uno ama gli rpg puri, allora ne stia alla larga..... :drunken:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' quando li sacrifico, ma quando vado al castello in fiamme ad uccidere un po' di creaturine in modo di avere le "sfere" di energia rosse. Dopo che ne ho uccise 12, le altre che uccido mi forniscono le sfere gialle normali. In altre parole non riesco mai ad avere una "riserva" abbondante di serventi rossi....

Forse è xkè nella zona del castello oltre agli scarabei magma(quelli ke danno le sfere di fuoco) ci sn anke gli scarabei toro ke sn praticamente uguali solo ke danno sfere gialle...almeno credo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è xkè nella zona del castello oltre agli scarabei magma(quelli ke danno le sfere di fuoco) ci sn anke gli scarabei toro ke sn praticamente uguali solo ke danno sfere gialle...almeno credo :rolleyes:

Tu dove vai a cercare tante sfere fuoco? Io faccio una fatica bestia a trovarle.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile, nel deserto Ruborian( ma nn penso che tu ci sia arrivato) . Oppure al castello nn ci dovrebbe essere quel bug..... io mi faccio tipo 40-50 rossi ogni volta ke ci vado.....( ma tu entri nel castello, oppure rimani fuori? Perchè gli scarrafoni rossi stanno solo al di fuori)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu entri nel castello, oppure rimani fuori? Perchè gli scarrafoni rossi stanno solo al di fuori

Sto fuori e uccido gli scarrafoni. Ma dopo un po' mi sembra che iniziano a "produrre" sfere gialle anziche' rosse. Non sono mai riuscito ad avere piu' di 12 serventi rossi......mah.... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fuori e uccido gli scarrafoni. Ma dopo un po' mi sembra che iniziano a "produrre" sfere gialle anziche' rosse. Non sono mai riuscito ad avere piu' di 12 serventi rossi......mah.... :piange:

è vero se vai in alto ci sono qelli marroni devi stare all'inizio comunque quando torni rinascono gli scarafaggi rossi, io faccio fatica a trovare quelli azzurri!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :dagger:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

al max puoi usare la segreta. E' un po' dura xkè sn tanti magma ma danno anke tante sfere

Ok grazie!!!!!!

 

Gia' che hai fatto 30, fai 31 e spiegami per favore l'utilita' del "marker" (il bastone che pianti con la Y attorno al quale si raggruppano i serventi).....

....quando si usa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!!!!!!

 

Gia' che hai fatto 30, fai 31 e spiegami per favore l'utilita' del "marker" (il bastone che pianti con la Y attorno al quale si raggruppano i serventi).....

....quando si usa?

 

All'inizio anch'io pensavo che nn mi sarebbe servito a nulla ma in seguito ho scoperto che è molto utile: serve soprattutto per i serventi rossi e verdi.... io mando sempre i rossi su un rilievo, poi metto un altro stendardo più avanti, con i verdi.... e poi aspetto che inizi la carneficina :evil: ( magari metto anche qualche blu insieme ai rossi così guariscono eventuali perdite, ma in genere i blu sono inutili e inefficenti sulla pratica.... sono utili solo a fare odiosi minigiochi).

Cmq raga, triste notizia, ho finito il gioco( 25h di gioco)!! :piange:

Il colpo di scena finale è molto bello devo dire! Peccato che alla fine nn si possa andare in giro dove si vuole... ti carica direttamente il salvataggio che precede la fine... :piange:

Ora proverò a dedicarmi al live e a rifare la storia da buono...( per 3 o 4 giorni, tanto fra pochissimo me ne vado al marreee :dance: ) poi magari quando torno... speriamo di trovare qualche contenuto scaricabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...