Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

muahaha appena visto il video

divertente sopratutto quando distruggono la fattoria sembrano uno sciame di locuste... :D

 

la resa grafica mi sembra abb soddisfacente non mi convince molto i movimenti del pg principale

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate il doppio post... :whew: :whew:

 

Secondo me sarà divertentissimo sto gioco, mi attira molto. Speriamo venga sviluppato per bene.

 

Ma voi riuscite a vedere il video? A me WMP da errore

 

anch'io non riesco a vedere il video dal link in home....

mentre da quello di rosafante non ho avuto problemi.

 

comunque il gioco sembra molto interessante e se uscisse entro il prossimo natale non sarebbe male.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vista la copertina di overlord, il figuro in questione sembra Sauron del LOTR

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo pare molto Fableggiante.....e questo non è poco :teach:

 

spero solo che il gioco con finisca per essere una mezza delusione(come enchant arm che doveva essere un ottimo Jrpg,invece insomma....)

per ora sio è visto veramente pooooco per discuterne insomma non se ne sa nulla da tempo

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... frame rate non troppo stabile... noto qualche incertezza qua e la... aspetto altri video magari con sequenze ingame più lunghe... molto bella la paletta di colori

Quoto. Non mi ispira particolarmente. L'idea è carina ma neppure troppo originale. A questo punto avrei preferito un RTS stile Dungeon Keeper. :rolleyes:

 

Scaffale per me. Magari usato più in là....... :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Non mi ispira particolarmente.

Anche a me.....tutto troppo concitato e frenetico. Se non ci saranno parti un po' "rilassanti" ed esplorative (tipo girare un po' nei villaggi ecc. ecc.) non e' il mio genere......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paesaggio e' molto "fable"........simpatico, ma un po' troppo veloce: quando l'orda dei goblins attacca non si capisce nulla di quello che succede.

Mi piace pero' l'aspetto buffo e canzonatorio di tutto quello che si vede.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...