Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga ho provato la demo, e devo dire che è fantastica! :arf:

Il game design è stupendo( molto simile a Fable, per intenderci) ed il gioco in generale è molto valido( a parte la grafica di buonissima qualità ma nulla di eccezionale a causa di modelli poligonali che soffrono di qualche grave mencanza).

L'ironia che sfoggia continuamente questo titolo (l'eccezionale stupidità dei servetti, le pecorelle che saltellano allegramente come fossero parte di un cartone) aiuta il giocatore ad immedesimarsi nei panni di un altrimenti troppo crudele, signore del male.

Le possibilità di free-roaming e coostomizzazione sembrano molte e spaziano dal potersi costruire( o meglio, ristrutturare) la propria torre, fino alla possibilità di avere un'amante da spupazzarsi a piacimento ( si, lo so, penso solo a quello :mrgreen: ).

Per quanto riguarda la musica, ce ne sono alcune ben fatte, come il tema principale.... mentre vi sono alcuni effetti sonori a dir poco irreali come l'infrangersi delle armi del nostro personaggio sulla carne dei nostri nemici che risuonano come se fosero fatti di legno.

Insomma... non vedo l'ora di tornare nei panni dell'Overlord! :twisted: :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato la demo la 4 volta. nn è un titolone. di RPG ha poco (se inteso alla OB), assomiglia più ad un action.

lo prenderò forse usato ma nn merita più di 30 euro.

niente di paragonabile ad Oblivion

tra questo e TW preferisco TW.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di averlo entro la serata tra un po' sento da eb games stamattina son passato e gli è arrivato un pacco che probabilmente sono i giochi di domani magari oggi pomeriggio l'hanno già in vendita

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho provato la demo sul live e mi è sembrato un titolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottima grafica!!!!! ed è molto bello impersonare un re malvagio con gli scagnozzi (servetti) a tua disposizione che utilizzano tutto quello ke trovano di utile a terra come arma o scudo, utilizzano anke zucche come elmo !!!!!!!!!

questi servetti fanno tutto cio che gli si ordina!!!!!!!!

è un gioko molto degno !!!!!!!

da avere assolutamente!!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Youtube ho visto i primi minuti e qualche altro spezzone ingame......sembra divertente e spassoso, anche se in alcuni momenti e' molto caotico per via di un gran numero di personaggi, uniti ai mostriciattoli, che corrono di qua e di la'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mi tocca la data di uscita....^_^'

Confido che qualche duno di voi fra un paio di mesetti lo venda usato a metà prezzo^_^

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

.... tò hanno detto che deevo aspettare lunedì martedì... che palle

Tragediaaaa!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...