Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

cavolo il video di rosafante è bellissimo :loving:

 

prima ero un po' dubbioso ma ora che l'ho visto muoversi l'ho rivalutato débbrutto!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono allibito :rolleyes:

ma perchè fanno uscire tutto assieme?

a maggio arriva TW che se va bene contando anche l'online ci terra impegnati impegnati per un po', a giugno ME :

e se non sbaglio anche BD.

il periodo non mi pare dei migliori :ph34r: soprattutto contanto che il target di utenti è all'incirca lo stesso.

 

trovargli un periodo migliore e lavorarci ancora qualche mese, in modo da avere un prodotto veramente ben fatto mi parrebbe la cosa migliore :sleep:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono allibito :rolleyes:

ma perchè fanno uscire tutto assieme?

a maggio arriva TW che se va bene contando anche l'online ci terra impegnati impegnati per un po', a giugno ME :

e se non sbaglio anche BD.

il periodo non mi pare dei migliori :ph34r: soprattutto contanto che il target di utenti è all'incirca lo stesso.

 

trovargli un periodo migliore e lavorarci ancora qualche mese, in modo da avere un prodotto veramente ben fatto mi parrebbe la cosa migliore :sleep:

si anche perchè non tutti quelli che in estate andranno in vacanza se lo porteranno dietro me compreso

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perchè non tutti quelli che in estate andranno in vacanza se lo porteranno dietro me compreso

non è quello il discorso

 

è sempre stato così coi videogiochi,c'è quel mese dove esce di tutto e di più che vorresti comprare,e quello dove si muore di fame :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Locations belle e molto curate (...anche se un po' troppo "Fable"), smbra divertente, ma molto molto caotico......

Come si muove il personaggio e' davvero ridicolo....sembra si sia fatto la cacca addosso.... :rotfl:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno...:ok:

Non mi sembra cosi' tanto un GDR......o sbaglio?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno pensava di avere un prodotto tipo Dungeon Keeper, questo è totalmente diverso... Poi tutti sti esserini tipo gremlins... :ph34r:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oddio raga sentite questa:

"Non avevamo più avuto notizie su Overlord da marzo, ma quest'oggi arrivano delle interessanti informazioni riguardanti sopratutto il multiplayer e i futuri DLC (contenuti scaricabili).

 

Oltre al tradizionale deathmatch, chiamato provvisoriamente Slaughtermode, nel quale i mostriciattoli al nostro comando si daranno battaglia senza esclusione di colpi, sarà possibile giocare la campagna in modalità cooperativa in locale (split-screen), tramite system-link oppure online via Xbox LIVE; vi sarà, inoltre, un'altra modalità, chiamata provvisoriamente Plunder Challenge, incentrata sulla conquista e difesa di zone.

 

Interessanti anche le anticipazioni sui futuri contenuti scaricabili: si tratterà di mappe multiplayer e di nuovi livelli che daranno longevità alla campagna introducendo anche nuovi personaggi.

 

Overlord è atteso per questa estate su PC ed Xbox 360." da XboxWay.it

Fantastico, si potra giocare in spit-screen!! Questo capolavoro sarà presto miooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo.

Le mie opinioni:

Grafica - Non mi fa urlare CHE BELLO...Una grafica simpatica ma non di ultima generazione.

Giocabilità - Il gioco a mio parere è molto divertente! Un titolo da prendere!

Sonoro - Non è eccezionale...ma ci sta tutto.

 

In definitiva se volete ritornare ad assaggiare un gioco in stile Dungeon Keeper 2, allora è il game che fa per voi.

 

Io personalmente con Dungeon Keeper 2 mi sono divertito tantissimo e questo gioco me lo ricorda molto anche se è molto diverso!

^_^

 

cmq...anche se mi piace molto non è un gioco da comprare nuovo.

Aspetterò uno o due mesetti e poi vedrò di comprarlo usato.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo piu' come un TPS dove usi armi un po' "particolari"...... :ok:

 

non un tps (sta per sparatutto in terza persona :mrgreen: ) ma un action. di elementi di gdr io non ne ho proprio visti :rolleyes:

è un gioco "simpatico" e merita di essere comprato usato.

sicuramente è qualcosa di nuovo.

niente di eccezionale ma un buon prodotto.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...