Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho preso venerdi', ma sono stato via nel week-end e non l'ho provato.

Stasera giochero' a The Darkness, poi piu' avanti iniziero' anche questo Overlord.

Ero indeciso se prenderlo o no, ma poi il negoziante me ne ha parlato cosi' bene (avevo gia' visto dei filmati divertenti su Youtube e lui mi ha confermato che i mostriciattoli sono davvero cattivelli e volgarissimi e tutto e' infarcito di humor davvero irresistibile.) e, unitamente al fatto che e' doppiato in italiano, mi ha convinto.

Scatola e manuale pero' sono in inglese.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso venerdi', ma sono stato via nel week-end e non l'ho provato.

Stasera giochero' a The Darkness, poi piu' avanti iniziero' anche questo Overlord.

Ero indeciso se prenderlo o no, ma poi il negoziante me ne ha parlato cosi' bene (avevo gia' visto dei filmati divertenti su Youtube e lui mi ha confermato che i mostriciattoli sono davvero cattivelli e volgarissimi e tutto e' infarcito di humor davvero irresistibile.) e, unitamente al fatto che e' doppiato in italiano, mi ha convinto.

Scatola e manuale pero' sono in inglese.

strano la mia scatola e il mio manuale sono in italiano......

Link al commento
Condividi su altri siti

strano la mia scatola e il mio manuale sono in italiano......

:??:

Bo? .......Varese c'era solo con scatola e manuale in inglese....

 

Tu giocandoci, hai notato che bisogna leggere spesso il manuale, oppure basta il tutorial all'inizio del gioco?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:??:

Bo? .......Varese c'era solo con scatola e manuale in inglese....

 

Tu giocandoci, hai notato che bisogna leggere spesso il manuale, oppure basta il tutorial all'inizio del gioco?

 

Io ci sto giocando finora solo grazie al tutorial a parte una sbirciatina ieri sera... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando finora solo grazie al tutorial a parte una sbirciatina ieri sera... :fischio:

Ok grazie, perche' ho iniziato a leggere come funziona "la torre" e mi sembrava un po' incasinato....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale può servire giusto x avere informazioni in anticipo, ogni volta ke c'è qualcosa di nuovo Gnarl, il capo servente(o ki x lui) :mrgreen: ti dice come fare.

Perfetto grazie!!!!!! :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso questo gioco viga :ph34r: ...

dimmi almeno com'è...

Pio, lo iniziero' dopo che avro' finito The Darkness.

Ho visto il negoziante troppo "fuori di testa" mentre lo provava e mi ha convinto......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato :loving: prima ci sto gicando ed è veramente bello, molto simpatici sono i serventi e penso sia il gioco piu originale dell'anno :dance: :wow: :wow: :wow:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

:??:

Bo? .......Varese c'era solo con scatola e manuale in inglese....

 

Tu giocandoci, hai notato che bisogna leggere spesso il manuale, oppure basta il tutorial all'inizio del gioco?

mai usato il libretto ce un completo tutorial nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

mai usato il libretto ce un completo tutorial nel gioco

è vero :ok: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non ho resistito: ho lasciato The Darkness nel cassetto e ho giocato 3 orette a questo Overlord.

Che dire? Che non vedo l'ora di rigiocarci stasera.........Davvero divertente, spassoso e molto bello a vedersi. Sembra di essere in un Fable moooolto piu' "leggero" in cui il comando di un'accozzaglia di "serventi" ti fa gustare appieno il potere di dominarli e fargli fare quello che vuoi. Contrariamente a quanto letto altrove, non e' affatto volgare, ma solamente molto molto "cattivo". Il tutorial e' davvero immediato e ti inserisce gradualmente nelle meccaniche di gioco (il davvero ottimo doppiaggio aiuta moltissimo e ti immedesima nella parte del potente che tutti riveriscono). Dopo mezz'oretta tutti i comandi sono assimilati e si puo' partire con lo sguinzagliare i serventi. Ho fatto 3-4 missioni e per ora ho resistito ed ho aiutato i contadini, senza far loro del male......non so pero' piu' avanti, se la sete di potere mi fara' cambiare idea.

Quando i serventi trovano oggetti o monete si comportano in due modi: gli oggetti (armi, armature e quant'altro) li usano equipaggiandosi per aumentare la loro forza in combattimento, mentre le monete o le sfere di forza vitale le riportano inchinandosi mentre ce le consegnano dicendo:"......per il padrone......". BELLISSIMO!!!!!!

 

Non ho pero' capito a cosa servono le monete (non ho trovato nessuno che vende nulla......) e ho sofferto molto la mancanza di una mappa a schermo: ad esempio quando dicono che il campo degli schiavi da liberare e' a est......si ma dov'e' l'est rispetto a dove mi trovo? (poi girando un po' l'ho trovato, ma una mappa sarebbe stata molto utile).

Anche i portali del teletrasporto non sono molto chiari: ci si puo' trasportare solo alla torre e poi dalla torre nei vari luoghi....giusto? Non lo si puo' fare da un luogo all'altro?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo e a essere sinceri a me invece non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' troppo leggero, molto scopiazzato da Dungeon Keeper (vecchio ma splendido gioco per pc) nella gestione dei servi. Per me è un gioco che non vale oltre le 29.90 €. :ph34r:

Modificato da grilletto
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non mi è piaciuto molto, l'ho trovato un po' troppo leggero, molto scopiazzato da Dungeon Keeper (vecchio ma splendido gioco per pc) nella gestione dei servi. Per me è un gioco che non vale oltre le 29.90 €. :ph34r:

 

a quel prezzo la compro al volo. me lo vendi? :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho pero' capito a cosa servono le monete (non ho trovato nessuno che vende nulla......) e ho sofferto molto la mancanza di una mappa a schermo: ad esempio quando dicono che il campo degli schiavi da liberare e' a est......si ma dov'e' l'est rispetto a dove mi trovo? (poi girando un po' l'ho trovato, ma una mappa sarebbe stata molto utile).

Anche i portali del teletrasporto non sono molto chiari: ci si puo' trasportare solo alla torre e poi dalla torre nei vari luoghi....giusto? Non lo si puo' fare da un luogo all'altro?

Le monete serviranno poi x personalizzare la torre con spuntoni, stendardi ecc. e x forgiare nuove armi x l'overlord. Il teletrasporto si può fare da un luogo all'altro solo se ci sono 2 portali maggiori nella stessa "regione" diciamo(tipo se ce ne fossero 2 nella regione di dolcicolli si potrebbero usare da uno all'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete serviranno poi x personalizzare la torre con spuntoni, stendardi ecc. e x forgiare nuove armi x l'overlord. Il teletrasporto si può fare da un luogo all'altro solo se ci sono 2 portali maggiori nella stessa "regione" diciamo(tipo se ce ne fossero 2 nella regione di dolcicolli si potrebbero usare da uno all'altro)

Ok grazie!!!!!!

Pero' una mappa da visualizzare a video non esiste.....giusto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ci ho giocato già un bel pò,però ora mi sono bloccato.

qualcuno sa dove posso trovare i serventi rossi?

 

le scorte di cibo per quell'umano le ho già prese nei domicili dei mezzuomini ma ora mi sono bloccato

 

 

cmq è un bellissimo gioco appassionante e cmq l'avevo pensato anch'io è molto simile a fable anche perchè quando salvi degli uomini puoi scegliere se poi ucciderli e farti aumentare la corruzione o salvarli e avere il loro rispetto

se qualcuno è arrivato al mio punto lo prego di aiutarmi

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

le scorte di cibo per quell'umano le ho già prese nei domicili dei mezzuomini ma ora mi sono bloccato

cmq è un bellissimo gioco appassionante e cmq l'avevo pensato anch'io è molto simile a fable anche perchè quando salvi degli uomini puoi scegliere se poi ucciderli e farti aumentare la corruzione o salvarli e avere il loro rispetto

se qualcuno è arrivato al mio punto lo prego di aiutarmi

Sono anch'io li'.........

 

Quando esci dalla tana dei mezziuomini concludendo la missione di ritrovare il cibo, ti si apre un cancello sulla sinistra e vai ad interrompere la festicciola dei mezzi uomini che hai visto in precedenza. Dopo aver ucciso tutti, dovrai inseguire un cuoco ciccione nelle sue cucine e ucciderlo. Al termine di questa missione ti permetteranno di evocare i serventi rossi.

 

Tu il cibo l'hai consegnato o te lo sei tenuto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...