Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

si i bot ci sono... quando fai una partita multiplayer puoi farla contro i bot settandone il numero (c'è l'opzione) ma hanno un pro e un contro:

 

sfruttano bene i ripari e sanno dare legnate

 

ma

 

fanno sempre le stesse strade (tanto che sapevo perfettamente il giro che facevano, in modo da seguirli e trebbiarlo di lancer)... nel senso: Bot 1 prende pistola ---> si ripara dietro statua ---> cammina giù dalle scale a sinistra ---> si ripara gurdando in alto verso il balcone ---> arrivo io da dietro e lo killo

 

e questo sempre... o fa una strada o fa l'altra ma fa sempre quello, almeno nella partia che ho provato io... (nella mappa con la neve, dove arriva il "ghiaccio killer" dopo tot tempo)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dirmi ome cavolo funziona il sistema dei gradi?

Ho verificato che i punti non c'entrano niente, nemmeno la posizione in classifica, e nemmeno il rapporto vinte/perse.

Qualcuno ha un lini affidabile? Per favore niente pareri non verificati... quelli già ne ho sentiti parecchi online...

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a selezionare il lancer d oro?

Quando selezioni il personaggio di fianco ti fa selezionare l'arma e da lì lo scegli. Ovviamente prima devi scaricarlo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me il primo Gears fu un pò una delusione, nel senso che era bellissimo di grafica, gameplay etc, ma praticamente ci ho giocato pochissimo perchè: la campagna era corta e la trama era alquanto insulsa; mentre il Live era troppo influenzato dalle connessioni, pieno di baroni e lo trovavo comunque troppo poco vario per armi, mappe e situazioni di gioco...insomma un pò noioso e ripetitivo.

Alla luce di queste considerazioni che mi portarono bene presto a riporre il suddetto gioco sullo scaffale, pensate che questo secondo capitolo potrebbe invece piacermi? In pratica quei difetti che per me erano essenziali, sono stati risolti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema da niubbo:

Vai sulla dashboard, premi A ( il pulsante verde ) quando sei sulla tua scheda giocatore.

Poi impostazioni account, poi selezioni " storico di download" e ripeti il download del lancer finchè il server te lo consegna ( è un po' intasato in questi giorni... forse per le centinaia di migliaia di copie vendute)

Qualcuno invece sa per caso come cavolo hanno implementato l'avanzamento del ranking?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema da niubbo:

Vai sulla dashboard, premi A ( il pulsante verde ) quando sei sulla tua scheda giocatore.

Poi impostazioni account, poi selezioni " storico di download" e ripeti il download del lancer finchè il server te lo consegna ( è un po' intasato in questi giorni... forse per le centinaia di migliaia di copie vendute)

Qualcuno invece sa per caso come cavolo hanno implementato l'avanzamento del ranking?

scusa ma non lo sapevo dato che ho da poco l xbox(5 mesi)e non mi sono mai successe cose del genere :crazy:

per il grado non so ma secondo me dipende dai punti :teach:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper mi devi dire da dove hai preso questa fonte. Parli seriamente? Cioè con la nuova xbox experience sarà implementata la direct x10? Ne sei sicuro? Cioè se cosi fosse il mio cuore fa salti di gioia perche vuol dire che si può andare ancora molto oltre con la nostra console. Però ora dimmi.E' vero o hai sparato? Cmq gears 2 visto da un amico. Spettacolo. Io aspetto natale perchè mi sto finendo far cry 2. COOPERRRRRRR RISPONDIMIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa tu, ma oggi sono inviperito con questo gioco! Non riesco a trovare informazioni sul ranking nemmeno su siti in inglese, sui siti per i cheats, niente... voglio sapere come si avanza di gradop er ottimizzare le partite che faccio

è basato su trueskill quindi pare assomigli al numeretto di halo3: se uccidi qualcuno più graduato di te, guadagni positività, se ti uccide un novellino, ne perdi un po'...

dopo che arrivi a un ammontare di positività sali...

 

Nota che su gow2 ci sono gradi d'oro argento e mi pare anche bronzo, quindi ti può sembrare di non salire quando in realtà hai avuto una promozione... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no carmine morto noooooooooooooooo!!!ma perchè i novellini devono sempre morire in gears of war!!povero carmine era il mio personaggio preferito!!!


che gioco....sto andando avanti nella storia,ora sono
nella pancia della bestia
e il susseguirsi delle ambientazioni è pazzesco!!!tutto fatto benissimo....incredibile....in confronto al geras 1 è 100 volte meglio..
Link al commento
Condividi su altri siti

no carmine morto noooooooooooooooo!!!ma perchè i novellini devono sempre morire in gears of war!!povero carmine era il mio personaggio preferito!!!


è dispiaciuto anche a me...ma un po' me lo aspettavo....anche se più tardi Modificato da Bostik77

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

no carmine morto noooooooooooooooo!!!ma perchè i novellini devono sempre morire in gears of war!!povero carmine era il mio personaggio preferito!!!

 

è dispiaciuto anche a me...ma un po' me lo aspettavo....anche se più tardi

Scommetto che in Gears of War 3 morirà il terzo fratello di Carmine :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ormai è la dinastia Carmine :teach: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper mi devi dire da dove hai preso questa fonte. Parli seriamente? Cioè con la nuova xbox experience sarà implementata la direct x10? Ne sei sicuro? Cioè se cosi fosse il mio cuore fa salti di gioia perche vuol dire che si può andare ancora molto oltre con la nostra console. Però ora dimmi.E' vero o hai sparato? Cmq gears 2 visto da un amico. Spettacolo. Io aspetto natale perchè mi sto finendo far cry 2. COOPERRRRRRR RISPONDIMIIIIIIIIIIIII

Io credo che abbia un po sparato visto che tutte le cose citate da lui non possono essere aggiunte da un semplice aggiornamento...Ovviamente se fosse vero sarei felicissimo ma vi consiglio di non illudervi troppo

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti



è già, mi è dispiacuto moltissimo la morte di ben carmine, molto di piu di quella di antony, ben ha avuto una fine molto brutta ma anche drammatica, a me poi dispiace parecchio perchè a me piacciono troppo i Carmine. Però uffa, potevano farlo vivere un pò di piu.. :(

:piange: Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...