Devoti Fabio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 spero ke ne escano 3 Tranquillizzati, GOW era stato già annunciato come una trilogia Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 spero ke ne escano 3 fintanto che farà guadagnare soldi a EPIC ne usciranno anche 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 fintanto che farà guadagnare soldi a EPIC ne usciranno anche 10 Ora non esagerare dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Ora non esagerare dai guarda che lo avevano lasciato intendere in un intervista, sicuramente ne vedremo più di 3 e non credo ci sia nulla di male, non è uno di quei giochi che scadrebbe nel ridicolo visto che punta principalmente alla grafica e al divertimento online, comunque un paio di settimane fa lessi un intervista in cui EPIC dichiarava di aver sfruttato al massimo la 360 con gears of war 2, sinceramente credo sia una scusa per fare uscire il terzo capitolo su 720 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAClan Raikkonen360 Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 guarda che lo avevano lasciato intendere in un intervista, sicuramente ne vedremo più di 3 e non credo ci sia nulla di male, non è uno di quei giochi che scadrebbe nel ridicolo visto che punta principalmente alla grafica e al divertimento online, comunque un paio di settimane fa lessi un intervista in cui EPIC dichiarava di aver sfruttato al massimo la 360 con gears of war 2, sinceramente credo sia una scusa per fare uscire il terzo capitolo su 720 quoto,riquoto e straquoto:perchè smettere di produrre videogiochi di successo??? sarebbe come un suicidio per la epic http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 guarda che lo avevano lasciato intendere in un intervista, sicuramente ne vedremo più di 3 e non credo ci sia nulla di male, non è uno di quei giochi che scadrebbe nel ridicolo visto che punta principalmente alla grafica e al divertimento online, comunque un paio di settimane fa lessi un intervista in cui EPIC dichiarava di aver sfruttato al massimo la 360 con gears of war 2, sinceramente credo sia una scusa per fare uscire il terzo capitolo su 720 Mah non penso.... anche perchè la fantomatica "xbox 3" dovrebbe uscire nel 2012 da quello che ho letto. Che quelli di Epic Games facciano trascorrere ben 4 anni dall'uscita del secondo capitolo prima di pubblicare il terzo? Mi sembra un pò strano, anche se comunque potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Mah non penso.... anche perchè la fantomatica "xbox 3" dovrebbe uscire nel 2012 da quello che ho letto. Che quelli di Epic Games facciano trascorrere ben 4 anni dall'uscita del secondo capitolo prima di pubblicare il terzo? Mi sembra un pò strano, anche se comunque potrei sbagliarmi mah avevano espressamente detto "stiamo certamente raggiungendo il limite di quanto è possibile fare con la 360", mi sa un pò di paraculata nel senso che intendessero dire "stiamo dicendo che un ipotetico gears of war 3 su xbox 360 sarebbe un GoW 2.5, ragion per cui preferiamo farlo uscire su 720" , almeno io l'ho interpretata in questo modo, voi credete che GoW 2 sfrutti al massimo la 360 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nihilanth360 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 mah avevano espressamente detto "stiamo certamente raggiungendo il limite di quanto è possibile fare con la 360", mi sa un pò di paraculata nel senso che intendessero dire "stiamo dicendo che un ipotetico gears of war 3 su xbox 360 sarebbe un GoW 2.5, ragion per cui preferiamo farlo uscire su 720" , almeno io l'ho interpretata in questo modo, voi credete che GoW 2 sfrutti al massimo la 360 ? Difficile dirlo, comunque se và davvero a 60 fps (cosa che non credo) è già un traguardo ragguardevole e significherebbe che GOW3 potebbe avere una grafica migliore a 30fps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Difficile dirlo, comunque se và davvero a 60 fps (cosa che non credo) è già un traguardo ragguardevole e significherebbe che GOW3 potebbe avere una grafica migliore a 30fps Se sfrutteranno al massimo la 360, non ci sogneremo neanche di vederlo a 60FPS. Meglio una grafica come quella di GoW1 che una grafica caccosa ma 60 fotogrammi. Poi se faranno uscire GoW3 sulla nuova Xbox, in questi anni potrebbero fare un "GoW Chronicoles" o qualche altro prequel (IMHO), oppure in questi anni si potraebbero dedicare allo sviluppo del terzo capitolo sulla nuova Xbox e testarlo sul nuovo Live, così non ci sarà di nuovo l'Host Power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 così non ci sarà di nuovo l'Host Power In GOW 2 a quanto detto dagli sviluppatori no ci dovrebbe essere più Detto questo, SPERO che non abbiano sfruttato al massimo la 360, se no stiamo pur certi che la PS 3 in meno di un anno ti butta fuori delle robe che a confronto GOW sembra una caccola. E lo dico dopo aver visto dal vivo Killzone 2, che SFORTUNATAMENTE è una spanna sopra a GOW 2 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 In GOW 2 a quanto detto dagli sviluppatori no ci dovrebbe essere più Detto questo, SPERO che non abbiano sfruttato al massimo la 360, se no stiamo pur certi che la PS 3 in meno di un anno ti butta fuori delle robe che a confronto GOW sembra una caccola. E lo dico dopo aver visto dal vivo Killzone 2, che SFORTUNATAMENTE è una spanna sopra a GOW 2 appunto, speriamo non sia vero, comunque nessuno sa lavorare meglio di EPIC su 360, gears of war 1 su 360 è rimasto imbattuto per un botto di tempo,e secondo me in caso fosse vera questa notizia dovrebbero sviluppare un motore grafico appositamente pensato per girare su 360 in modo da ottimizzare ulteriormente, come fa sony per i suoi titoli first party (uncharted, killzone 2 e così via, tecnicamente i migliori giochi su quella piattaforma), comunque gears of war 2 va a 30 fps così come il primo, e sinceramente non vedo dove sia il problema, killzone 2 gira di fatto a 30 fps e sembra che vada a 80, basta saper usare bene i filtri e lockare il frame rate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 gears è stato splendido..ci mancherebbe ma il live è penoso..e sapete di cosa parlo.. se nel secondo capitolo non mettono i server fanno una cretinata secondo me.. http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 gears è stato splendido..ci mancherebbe ma il live è penoso..e sapete di cosa parlo.. se nel secondo capitolo non mettono i server fanno una cretinata secondo me.. Da quello che si vociferava online GOW 2 dovrebbe essere tipo Halo 3 con server per le partite classificate, e host dei giocatori per le partite private Quello che è comunque sicuro è che l'host power non ci sarà più :mrgreen: Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 certo però che Killzone 2 ha una grafica davvero spettacolare.. forse migliore di GoW2 a prima impressione.. guardate un pò qui :loving: http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Da quello che si vociferava online GOW 2 dovrebbe essere tipo Halo 3 con server per le partite classificate, e host dei giocatori per le partite private Quello che è comunque sicuro è che l'host power non ci sarà più :mrgreen: io spero che sia cosi..almeno si può giocare se sarà cosi tanta persone "accanite" andranno a giocare al primo.. http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 certo però che Killzone 2 ha una grafica davvero spettacolare.. forse migliore di GoW2 a prima impressione.. guardate un pò qui :loving: Questo è il topic di Gears of war 2 evitiamo di postare altro grazie... In ogni caso GOW2 è spettacolare l'ho provato con mano Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Questo è il topic di Gears of war 2 evitiamo di postare altro grazie... In ogni caso GOW2 è spettacolare l'ho provato con mano Quoto il collega milanista......... che gioco divino....... da sbavo totale vederlo in game........... http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 certo però che Killzone 2 ha una grafica davvero spettacolare.. forse migliore di GoW2 a prima impressione.. guardate un pò qui :loving: 1) meglio non parlare di ps3 in questo forum 2)quel video è olderrimo,di oltre un anno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 1) meglio non parlare di ps3 in questo forum 2)quel video è olderrimo,di oltre un anno fa Vabbè, dai, ha fatto solo un'affermazione. Io di sta cosa della grafica come confronto tra questi 2 giochi "di punta" lo avrò fatto 20 volte e nessuno mi ha detto niente quindi non crocifiggiamolo P.S. il video sarà pure olderrimo, ma fa comunque la sua sporca figura rispetto a GOW 1-2 Detto questo, più guardo la grafica di GOW 2 e più dico che il distacco in effetti non è così GRANDE da Killzone 2. E SOPRATTUTTO noto il netto miglioramento rispetto a GOW 1 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Eccolo, con le pelotas pressate da digeivale vi posto le foto di oggi alla conferenza microsoft Ecco la copertina, ma gia la conoscete http://img176.imageshack.us/img176/2425/gow2em7.jpg Ed ecco digei con DIO Cliffy B.... Ovviamente attirerà l'invidia di molti http://img206.imageshack.us/img206/9962/cliffyeilgayzg8.jpg Ecco ora caro vale non mi scassare più le pelotas e la prossima volta portati il cavo per trasferirti le foto asdasadsdasdadasdsaaassadsadsadsadsdad http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Cioè, fatemi capire, quella "faccia da babbo" (scherzo, non te la prendere, è solo invidia ) ha conosciuto il MITICO Cliffy B.!? MA IO LO STRANGOLO!!!! INVIDIA INSIDE ALLA MASSIMA POTENZA Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Grazie Esuccio beddo x la cortesia, sai com'è.......noi milanesi lavoriamo fino a tardi e non ho il cavo del nokia dietro!!! @Fabio: faccia da babbo a chi??? chiedo scusa se non ho l'abbronzatura caraibica della foto fatta in SarFregna con Alibabbascia ma ultimamente non ho molto tempo per andare alle isole Lampados causa università, lavoro e la mia nuova tipa :loving: :loving: :loving: (Maddy I love you LOL!!!!!!!). x il resto, buon rosicamento a tutti, è stato spettacolare andare alla presentazione di GOW2. Cliff è un mito vivente!!!!!!!!!!! Grazie Boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 @Fabio: faccia da babbo a chi??? chiedo scusa se non ho l'abbronzatura caraibica della foto fatta in SarFregna con Alibabbascia ma ultimamente non ho molto tempo per andare alle isole Lampados causa università, lavoro e la mia nuova tipa :loving: :loving: :loving: (Maddy I love you LOL!!!!!!!). Guarda che stavo scherzando!!!! Ce lo ho anche scritto 2 volte che stavo scherzando. Anche se ci fosse stato il mio miglior amico, avrei detto che in quella foto aveva una faccia da babbo Per il resto, ancora complimenti della fortuna di esserti potuto godere l'anteprima di GOW 2 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 LOL non mi sono offeso, so bene di essere un babbo ma anche un figo ahahahahahahah. ma Cliff è più figo di me!!!!! scusate, fine OT. http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Quoto il collega milanista......... che gioco divino....... da sbavo totale vederlo in game........... ma l'avete anche giocato ? se si non siate timidi, postate pure qualche impressione Vabbè, dai, ha fatto solo un'affermazione. Io di sta cosa della grafica come confronto tra questi 2 giochi "di punta" lo avrò fatto 20 volte e nessuno mi ha detto niente quindi non crocifiggiamolo P.S. il video sarà pure olderrimo, ma fa comunque la sua sporca figura rispetto a GOW 1-2 Detto questo, più guardo la grafica di GOW 2 e più dico che il distacco in effetti non è così GRANDE da Killzone 2. E SOPRATTUTTO noto il netto miglioramento rispetto a GOW 1 sinceramente a me non dispiacerebbe discutere anche di altro, solo che un confronto con titoli di altre piattaforme potrebbe dare fastidio a qualcun altro che magari risponderebbe con una frecciatina :sleep: , era solo per evitare di scatenare flame e CW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati