Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Giorni fa un mio amico mi ha detto che gow 2 userà i server online per la partite, che quindi non verranno impostate tramite un host. Ma è solo un rumor o una notizia ufficiale? poi avevo un'altra domanda: io in quel periodo sarò impegnato dall'università, per cui non so se posso godermi il gioco al lancio. Se io prenoto il gioco da gamestop poi posso andare a ritirarlo a Natale, quindi un mese e mezzo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi. Giorni fa un mio amico mi ha detto che gow 2 userà i server online per la partite, che quindi non verranno impostate tramite un host. Ma è solo un rumor o una notizia ufficiale? poi avevo un'altra domanda: io in quel periodo sarò impegnato dall'università, per cui non so se posso godermi il gioco al lancio. Se io prenoto il gioco da gamestop poi posso andare a ritirarlo a Natale, quindi un mese e mezzo dopo?

Per la prima domanda non ti so rispondere, ma da gamestop puoi andare un mese e mezzo dopo, ma non ti conviene prenotarlo, vai direttamente lì il giorno che te lo devi prendere e te lo prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sara un Mostro Gigante...
( una cosa tipo il mostro finale di DMC4 )
ma la regina credo di no,altrimenti al terzo chi mettono? bho vedremo :rotfl:

 

Credo che sia la "regina" che si vede alla fine del primo capitolo..... infatti penso sia stata mandata da qualcuno più in alto di lei, infatti non credo che il non plus ultra di un pianeta si scomodi ad andare sul campo di battaglia dove rischi la vita....poi magari nel terzo capitolo i cog andranno sul pianeta delle locuste e daranno la caccia al supremo capo dei capi... :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Giorni fa un mio amico mi ha detto che gow 2 userà i server online per la partite, che quindi non verranno impostate tramite un host. Ma è solo un rumor o una notizia ufficiale? poi avevo un'altra domanda: io in quel periodo sarò impegnato dall'università, per cui non so se posso godermi il gioco al lancio. Se io prenoto il gioco da gamestop poi posso andare a ritirarlo a Natale, quindi un mese e mezzo dopo?

HUM, non è una notizia ufficiale. Per me, comunque, sarebbe un auto suicidio sta cosa, dovrebbero averlo imparato da quelli della EA. Oddio magari è così ma SOLO per le partite classificate. In questo modo lascerebbero tranquillamente lo spazio alle partite private nella modalità "partita giocatore". Dubito sia vera anche perchè se GOW dura ancora oggi è anche perchè si continuano a fare tornei in tutto il mondo, quindi se non sono IDIOTI lasceranno un la possibilità di hostare le partite. Non vorrei dire una stupidata ma anche Halo funzionava così con la possibilità di hostare partite privare e le classificate fatte su server :rolleyes:

Per quanto riguarda la domanda EBGames sappi che se prenoti un gioco loro te lo tengono anche a vita :mrgreen: Giustamente ogni tanto ti chiamano per sapere se lo vuoi ancora oppure no. La cosa comunque ha senso se prenoti la Limited perchè se prenoti la normale, quella la trovi tranquillamente anche a natale e dopo. Io per esempio ho prenotato: GOW 2 Leggendary, Fable 2, Fallout 3, Far Cry 2, BiA:HH, ma non posso monetariamente prenderli, a parte GOW 2, però siccome voglio la limited di ognuna li ho prenotati lo stesso e loro me li tengono a vita :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ke ne escano 3 :rolleyes:

Tranquillizzati, GOW era stato già annunciato come una trilogia :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non esagerare dai :mrgreen:

 

guarda che lo avevano lasciato intendere in un intervista, sicuramente ne vedremo più di 3 e non credo ci sia nulla di male, non è uno di quei giochi che scadrebbe nel ridicolo visto che punta principalmente alla grafica e al divertimento online, comunque un paio di settimane fa lessi un intervista in cui EPIC dichiarava di aver sfruttato al massimo la 360 con gears of war 2, sinceramente credo sia una scusa per fare uscire il terzo capitolo su 720

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lo avevano lasciato intendere in un intervista, sicuramente ne vedremo più di 3 e non credo ci sia nulla di male, non è uno di quei giochi che scadrebbe nel ridicolo visto che punta principalmente alla grafica e al divertimento online, comunque un paio di settimane fa lessi un intervista in cui EPIC dichiarava di aver sfruttato al massimo la 360 con gears of war 2, sinceramente credo sia una scusa per fare uscire il terzo capitolo su 720

quoto,riquoto e straquoto:perchè smettere di produrre videogiochi di successo???

sarebbe come un suicidio per la epic

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lo avevano lasciato intendere in un intervista, sicuramente ne vedremo più di 3 e non credo ci sia nulla di male, non è uno di quei giochi che scadrebbe nel ridicolo visto che punta principalmente alla grafica e al divertimento online, comunque un paio di settimane fa lessi un intervista in cui EPIC dichiarava di aver sfruttato al massimo la 360 con gears of war 2, sinceramente credo sia una scusa per fare uscire il terzo capitolo su 720

 

Mah non penso.... anche perchè la fantomatica "xbox 3" dovrebbe uscire nel 2012 da quello che ho letto. Che quelli di Epic Games facciano trascorrere ben 4 anni dall'uscita del secondo capitolo prima di pubblicare il terzo?

 

Mi sembra un pò strano, anche se comunque potrei sbagliarmi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non penso.... anche perchè la fantomatica "xbox 3" dovrebbe uscire nel 2012 da quello che ho letto. Che quelli di Epic Games facciano trascorrere ben 4 anni dall'uscita del secondo capitolo prima di pubblicare il terzo?

 

Mi sembra un pò strano, anche se comunque potrei sbagliarmi :ok:

 

mah avevano espressamente detto "stiamo certamente raggiungendo il limite di quanto è possibile fare con la 360", mi sa un pò di paraculata nel senso che intendessero dire "stiamo dicendo che un ipotetico gears of war 3 su xbox 360 sarebbe un GoW 2.5, ragion per cui preferiamo farlo uscire su 720" , almeno io l'ho interpretata in questo modo, voi credete che GoW 2 sfrutti al massimo la 360 ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah avevano espressamente detto "stiamo certamente raggiungendo il limite di quanto è possibile fare con la 360", mi sa un pò di paraculata nel senso che intendessero dire "stiamo dicendo che un ipotetico gears of war 3 su xbox 360 sarebbe un GoW 2.5, ragion per cui preferiamo farlo uscire su 720" , almeno io l'ho interpretata in questo modo, voi credete che GoW 2 sfrutti al massimo la 360 ? :ph34r:

Difficile dirlo, comunque se và davvero a 60 fps (cosa che non credo) è già un traguardo ragguardevole e significherebbe che GOW3 potebbe avere una grafica migliore a 30fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dirlo, comunque se và davvero a 60 fps (cosa che non credo) è già un traguardo ragguardevole e significherebbe che GOW3 potebbe avere una grafica migliore a 30fps

 

Se sfrutteranno al massimo la 360, non ci sogneremo neanche di vederlo a 60FPS. Meglio una grafica come quella di GoW1 che una grafica caccosa ma 60 fotogrammi.

Poi se faranno uscire GoW3 sulla nuova Xbox, in questi anni potrebbero fare un "GoW Chronicoles" o qualche altro prequel (IMHO), oppure in questi anni si potraebbero dedicare allo sviluppo del terzo capitolo sulla nuova Xbox e testarlo sul nuovo Live, così non ci sarà di nuovo l'Host Power :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

così non ci sarà di nuovo l'Host Power :ok:

In GOW 2 a quanto detto dagli sviluppatori no ci dovrebbe essere più :mrgreen:

Detto questo, SPERO che non abbiano sfruttato al massimo la 360, se no stiamo pur certi che la PS 3 in meno di un anno ti butta fuori delle robe che a confronto GOW sembra una caccola. E lo dico dopo aver visto dal vivo Killzone 2, che SFORTUNATAMENTE è una spanna sopra a GOW 2 :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In GOW 2 a quanto detto dagli sviluppatori no ci dovrebbe essere più :mrgreen:

Detto questo, SPERO che non abbiano sfruttato al massimo la 360, se no stiamo pur certi che la PS 3 in meno di un anno ti butta fuori delle robe che a confronto GOW sembra una caccola. E lo dico dopo aver visto dal vivo Killzone 2, che SFORTUNATAMENTE è una spanna sopra a GOW 2 :teach:

 

appunto, speriamo non sia vero, comunque nessuno sa lavorare meglio di EPIC su 360, gears of war 1 su 360 è rimasto imbattuto per un botto di tempo,e secondo me in caso fosse vera questa notizia dovrebbero sviluppare un motore grafico appositamente pensato per girare su 360 in modo da ottimizzare ulteriormente, come fa sony per i suoi titoli first party (uncharted, killzone 2 e così via, tecnicamente i migliori giochi su quella piattaforma), comunque gears of war 2 va a 30 fps così come il primo, e sinceramente non vedo dove sia il problema, killzone 2 gira di fatto a 30 fps e sembra che vada a 80, basta saper usare bene i filtri e lockare il frame rate

Link al commento
Condividi su altri siti

gears è stato splendido..ci mancherebbe

ma il live è penoso..e sapete di cosa parlo..

se nel secondo capitolo non mettono i server fanno una cretinata secondo me..

Da quello che si vociferava online GOW 2 dovrebbe essere tipo Halo 3 con server per le partite classificate, e host dei giocatori per le partite private :mrgreen:

Quello che è comunque sicuro è che l'host power non ci sarà più :mrgreen: :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si vociferava online GOW 2 dovrebbe essere tipo Halo 3 con server per le partite classificate, e host dei giocatori per le partite private :mrgreen:

Quello che è comunque sicuro è che l'host power non ci sarà più :mrgreen: :mrgreen:

io spero che sia cosi..almeno si può giocare :mrgreen:

se sarà cosi tanta persone "accanite" andranno a giocare al primo.. :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo però che Killzone 2 ha una grafica davvero spettacolare.. forse migliore di GoW2 a prima impressione.. guardate un pò qui :mrgreen: :loving:

Questo è il topic di Gears of war 2 evitiamo di postare altro grazie... In ogni caso GOW2 è spettacolare l'ho provato con mano :fischio:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il topic di Gears of war 2 evitiamo di postare altro grazie... In ogni caso GOW2 è spettacolare l'ho provato con mano :fischio:

 

Quoto il collega milanista.........

che gioco divino.......

da sbavo totale vederlo in game...........

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

1) meglio non parlare di ps3 in questo forum

2)quel video è olderrimo,di oltre un anno fa :ph34r:

Vabbè, dai, ha fatto solo un'affermazione.

Io di sta cosa della grafica come confronto tra questi 2 giochi "di punta" lo avrò fatto 20 volte e nessuno mi ha detto niente :rolleyes: quindi non crocifiggiamolo :fischio:

P.S.

il video sarà pure olderrimo, ma fa comunque la sua sporca figura rispetto a GOW 1-2

Detto questo, più guardo la grafica di GOW 2 e più dico che il distacco in effetti non è così GRANDE da Killzone 2. E SOPRATTUTTO noto il netto miglioramento rispetto a GOW 1 :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, con le pelotas pressate da digeivale vi posto le foto di oggi alla conferenza microsoft :fischio:

Ecco la copertina, ma gia la conoscete

http://img176.imageshack.us/img176/2425/gow2em7.jpg

 

Ed ecco digei con DIO Cliffy B.... Ovviamente attirerà l'invidia di molti :rotfl:

http://img206.imageshack.us/img206/9962/cliffyeilgayzg8.jpg

 

Ecco ora caro vale non mi scassare più le pelotas e la prossima volta portati il cavo per trasferirti le foto asdasadsdasdadasdsaaassadsadsadsadsdad :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...