Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) I veri che figheggeranno per me sono quelli che prenderanno il lancer VERO (il modellino di plastica), non quello d'orato "finto"!!!! Quello dorato daltronde ce lo avranno praticamente TUTTI! Topotutto la limited costa tipo 5 € in più e per quella miseria tutti la prenderanno Modificato 23 Settembre 2008 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 I veri che figheggeranno per me sono quelli che prenderanno il lancer VERO (il modellino di plastica), non quello d'orato "finto"!!!! Quello dorato daltronde ce lo avranno praticamente TUTTI! Topotutto la limited costa tipo 5 € in più e per quella miseria tutti la prenderanno Secondo me sarà così: quelli con il Lancer d'oro non saranno più degli altri, non lo saranno neanche quelli col Lancer standard. Quando sul Live di GoW2 ci saranno solo persone "brave", quelli con il Lancer standard verranno presi in giro o guardati male, se tutti avranno quello dorato. (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Secondo me sarà così: quelli con il Lancer d'oro non saranno più degli altri, non lo saranno neanche quelli col Lancer standard. Quando sul Live di GoW2 ci saranno solo persone "brave", quelli con il Lancer standard verranno presi in giro o guardati male, se tutti avranno quello dorato. (IMHO) A questo non avevo pensato Mi sa proprio che hai ragione! Quelli che non avranno il lancer dorato saranno alquanto derisi Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 (modificato) A questo non avevo pensato Mi sa proprio che hai ragione! Quelli che non avranno il lancer dorato saranno alquanto derisi Sarà, ma se poi gli fai il "culetto rosso" a quelli col gold, vedrai come se ne scappano via.. Modificato 23 Settembre 2008 da Mr Torto http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 La smettiamo con lo spam? Due pagine intere sul lancer d'oro manco fosse Moana Pozzi... Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 graficamente non mi sembra molto meglio del primo o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 graficamente non mi sembra molto meglio del primo o sbaglio? Ti sbagli beh il miglioramento c'è e si vede benissimo, oltre ai personaggi anche gli scenari sono molto più puliti e curati.. insomma non che ci fosse moltissimo da migliorare dato che GoW rimane tutt'ora uno dei titoli più belli graficamente parlando.. Però c'è il miglioramento non lo si può negare http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ti sbagli beh il miglioramento c'è e si vede benissimo, oltre ai personaggi anche gli scenari sono molto più puliti e curati.. insomma non che ci fosse moltissimo da migliorare dato che GoW rimane tutt'ora uno dei titoli più belli graficamente parlando.. Però c'è il miglioramento non lo si può negare e poi ci sono tanti nuovi personaggi http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Leggerete lo speciale fra non molto pazientate Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Leggerete lo speciale fra non molto pazientate in che senso? http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 graficamente non mi sembra molto meglio del primo o sbaglio? il primo capitolo seppur molto bello graficamente aveva un comparto tecnico piuttosto limitato, la fisica ad esempio non era certo delle migliori, c'erano 4 oggetti interagibili in tutto il gioco: i corpi morti (che scomparivano davanti a te in stile ps1 ), le sedie, i rottami delle auto e i divani, di distruttibile solo quest'ultimo,per cui se parliamo di fisica e distruttibilità il primo capitolo era davvero scialbo, ed era anche piuttosto lineare come gioco (per di più si "chiudeva" progressivamente avanzando), secondo me nel secondo GoW si sono liberati da tutti questi accorgimenti che facevano storcere il naso, il che non è poco, inoltre hanno migliorato la resa grafica in generale specie per quanto concerne l'illuminazione (ora è in tempo reale ), la palette di colori, le textures e la pulizia grafica, adesso i pg sono anche modellati con una quantità di poligoni più sostenuta e c'è molta più roba a schermo, l'unica nota negativa è la profondità di campo ma nel complesso IMHO pur non essendo nettamente superiore ha fatto buoni passi in avanti Ti sbagli beh il miglioramento c'è e si vede benissimo, oltre ai personaggi anche gli scenari sono molto più puliti e curati.. insomma non che ci fosse moltissimo da migliorare dato che GoW rimane tutt'ora uno dei titoli più belli graficamente parlando.. Però c'è il miglioramento non lo si può negare da come parli tu sembrerebbe che non ci fosse nulla di migliorabile nel primo GoW, le SH migliorano i loro titoli anche grazie alle critiche degli utenti suvvia , dire che non ci fosse molto di migliorabile è come dire che la 360 non può fare nulla di più e non di certo che GoW 1 è perfetto (nessun gioco lo è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 graficamente non mi sembra molto meglio del primo o sbaglio? A me invece sembra che sia cambiato MOLTO!!! La grafica è migliorata un bel po Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 in che senso? Che il nostro speciale su gow2 sarà pubblicato a giorni. Prima non possiamo parlare Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Che il nostro speciale su gow2 sarà pubblicato a giorni. Prima non possiamo parlare mmm non me la raccontate giusta.. non avrete provato gears 2!!!!! http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 nell'ultimo filmato (quelle delle armi per intenderci) ho notato che in alcuni fotogrammi si vedono nemici mai visti. Non so bene a che secondo, ma ho notato una locusta più snella e alta con un elmo semplice ma dei tentacoli uscire dalla testa e con in mano un bastone che aveva due mazze alle estremità. Avevo ragione. In questo nuovo filmato sulla sqaudra Delta, al venticinquesimo secondo del 4° minuto circa si vede chiaramente questa creatura. Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ragazzi potete illuminarmi sulla limited di gow2? non quella con il lancer.. quali sono le differenze tra la standard e limited? come prezzo ci siamo..intorno ai 5/10 euro in più e poi :??: http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 mmm non me la raccontate giusta.. non avrete provato gears 2!!!!! Ehm certo che l'abbiamo provato l'ho scritto pagine prima Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 ragazzi potete illuminarmi sulla limited di gow2? non quella con il lancer.. quali sono le differenze tra la standard e limited? come prezzo ci siamo..intorno ai 5/10 euro in più e poi :??: Sì, il prezzo è quello, esattamente 5 € in più. Però hai il libretto con gli artwork, un lancer d'orato da usare nel gioco, la custodia in metallo ed un paio di altre cose che non mi ricordo. In caso comunque guarda sul nostro store! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Che il nostro speciale su gow2 sarà pubblicato a giorni. Prima non possiamo parlare su forza shadowlord è già stato spremuto qualche pagina fa adesso non resta che aspettare http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Guarda non c'è niente di rivoluzionario diciamo però che vale questa formula (gow²) Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Avevo ragione. In questo nuovo filmato sulla sqaudra Delta, al venticinquesimo secondo del 4° minuto circa si vede chiaramente questa creatura. Spettacolare! Si l' ho vista anke io; è stupenda quella locusta, magari è una specie di Boss tipo Raam 8) http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Io su una rivista ho letto che quella creatura è il: Spoiler! --Clicca per mostrare-- Boss del 1° Livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) Cmq approposito di questa locusta, se andate sul sito ufficiale di Gears of War, cè un nuovo video ed oltre a delle nuove scene davvero magnifiche potrete vedere questa locusta molto meglio, e via assicuro ke è stupenda... Vedetevi il video e da :loving: Modificato 25 Settembre 2008 da Mr Torto http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco200592 Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Io su una rivista ho letto che quella creatura è il: Spoiler! --Clicca per mostrare-- Boss del 1° Livello ma cosa ci sara...un boss per livello? http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/XSniper92X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 25 Settembre 2008 Condividi Inviato 25 Settembre 2008 (modificato) ma cosa ci sara...un boss per livello? M' ha..io non credo ke sia proprio un boss, magari è come; fai conto un boomer, solo ke si incotra raramente e che è molto ma molto più forte..ma la mia è solo un ipotesi, quando uscirà si vedrà. Per ora su questa locusta si sa quasi niente. ...vi posto il link del sito dove vedere il video: http://gearsofwar.xbox.com/ Modificato 25 Settembre 2008 da Mr Torto http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati