Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed

Zatos

Messaggi raccomandati

Guarda io adoro Star Wars e secondo me questo è un ottimo action...non solo per gli amanti della Galassia, ma per tutti i possessori di 360.

I difetti sono sorvolabili e , a mio parere, la rigiocabilità è decente (se sei un amante di Star Wars).

Nei primi 4 livelli, ti assicuro, il gioco è meglio di un film....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho comprato il gioco ieri e devo dire che è uno SPETTACOLO, mi sono scaricato anche i 2 pack di personaggi e quello del tempio jedi, però quando vado sui costumi/personaggi ce ne sono ancora un po' bloccati, vi volevo quindi chiedere se si sbloccano andando avanti nel gioco, perché io i personaggi dei download li ho tutti.

Grazie in anticipo!!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il gioco ieri e devo dire che è uno SPETTACOLO, mi sono scaricato anche i 2 pack di personaggi e quello del tempio jedi, però quando vado sui costumi/personaggi ce ne sono ancora un po' bloccati, vi volevo quindi chiedere se si sbloccano andando avanti nel gioco, perché io i personaggi dei download li ho tutti.

Grazie in anticipo!!

Si li sblocchi andando avanti nel gioco prendendo gli olocron o completando il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata per questo natale la sith edition con le 2 espansioni e una missione esclusiva per questa edizione.

Sith Edition = The Force Unleashed + Coruscant DLC + Tatooine DLC + Planet Hoth mission (which is completely exclusive to this disked Sith Edition).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ottima notizia questa di una nuova edizione! Ma saranno inclusi anche i pacchetti extra con le skin dei personaggi?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata per questo natale la sith edition con le 2 espansioni e una missione esclusiva per questa edizione.

Sith Edition = The Force Unleashed + Coruscant DLC + Tatooine DLC + Planet Hoth mission (which is completely exclusive to this disked Sith Edition).

non ho capito; allora: Coruscant DLC dovrebbe essere il Tempio Jedi giusto??poi per tatooine e the force unleashed cosa intendi, sono già uscite??e l'ultima dovrebbe essere quella nuova, è così?

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito; allora: Coruscant DLC dovrebbe essere il Tempio Jedi giusto??poi per tatooine e the force unleashed cosa intendi, sono già uscite??e l'ultima dovrebbe essere quella nuova, è così?

Coruscant è il tempio Jedi, le altre 2 devono ancora uscire, l'ultima sarà esclusiva della sith edition

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere interessante l' edizione che esce verso natale..ho giocato a sto titolo sul wii e non mi dispiacerebbe affatto giocarlo sulla x!..molto divertente e ben realizzato secondo me

Le versioni per 360 e PS3 sono di un altro Pianeta, tuttavia quella per Wii (= a quella per PS2) non è affatto male e contiene pure alcune sezioni di gioco inedite (Pianeti diversi e Boss differenti).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DONFETT

Ciao a tutti, scusate, vorrei sapere dato che sulla rete non hò trovato risposte concrete come si fà a ottenere gli obiettivi da 100 e 500 uccisioni con lo scudo fulmineo. Io hò fatto tutti gli obiettivi del gioco, espansione compresa e hò tutto tutto al massimo. Hò letto di caricarlo e correre adosso ai nemici per ferirli, ma non si feriscono nonostante sono al massimo e nonostante lo attivi 2 volte consecutive. è possibile avere una spiegazione concreta, grazie e comunque buon Agosto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate, vorrei sapere dato che sulla rete non hò trovato risposte concrete come si fà a ottenere gli obiettivi da 100 e 500 uccisioni con lo scudo fulmineo. Io hò fatto tutti gli obiettivi del gioco, espansione compresa e hò tutto tutto al massimo. Hò letto di caricarlo e correre adosso ai nemici per ferirli, ma non si feriscono nonostante sono al massimo e nonostante lo attivi 2 volte consecutive. è possibile avere una spiegazione concreta, grazie e comunque buon Agosto a tutti.

Ma come cavolo hai fatto a fare l'obiettivo delle sfere nel Tempio Jedi di Coruscant?! Ci avrò provato come minimo 100 volte e quella bastarda di sfera blu diventava rossa, nonostante la movessi molto attentamente e lentamente!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io entambi gli obiettivi li ho sbloccati nel tempio Jedi, nella stanza di addestramento dove ti arrivano addosso i droidi praticamente all'infinito. Devi avere lo scudo fulmineo potenziato al terzo livello. Caricalo al massimo e vedrai che i nemici che hai attorno vengono colpiti da scariche elettriche che li danneggiano. Devi ucciderne 100 (e poi 500) in questo modo senza attaccarli. E' un po' lunghetto e noioso, ma per niente difficile.

Ma come cavolo hai fatto a fare l'obiettivo delle sfere nel Tempio Jedi di Coruscant?! Ci avrò provato come minimo 100 volte e quella bastarda di sfera blu diventava rossa, nonostante la movessi molto attentamente e lentamente!

Io mi sono armato di un po' di pazienza e ci sono riuscito al credo sesto o settimo tentativo. La sfera diventa rossa solo se si avvicina ai bordi del percorso segnato o se proprio ne esce. Tu cerca solo di tenerla al centro e fai con calma, altri metodi non credo ce ne siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DONFETT

Grazie per il consinglio, ci proverò e riporterò i rusultati. Io ci sono riuscito al 3 tentativo o comunque non ci hò messo molto, ci riesci per forza pensa a questo, vai con calma che sono solo 3 prove e solo la 3 o le prme volte anche la 2 danno problemi, rilassati e ci riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Io ho deciso che aspetterò la sith edition per natale, di questo gioco la collector's non posso farmela scappare XD

Anche io :asd:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hal a collector di 'sta edizione?

Io credo passerò, tanto ho quella normale... per due livelli in più non so se ne vale la pena XD

Però ammetto che come action è stupendo, è troppo una goduria usare la forza... alla fine ci si sente un po' Dio o.o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hal a collector di 'sta edizione?

Io credo passerò, tanto ho quella normale... per due livelli in più non so se ne vale la pena XD

Però ammetto che come action è stupendo, è troppo una goduria usare la forza... alla fine ci si sente un po' Dio o.o...

La custodia in metallo e tutti i DLC rilasciati (quindi 3 livelli di cui uno esclusivo e i personaggi credo), più che altro sono un fissato di SW io e non me la faccio scappare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...