Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

per lancio devi fare una combo: X + X + X tieni premuto B finchè il malcapitato non verrà lanciato in aria e poi ancora X X

 

contro i nemici più deboli,come gli imperiali,ti consiglio di cominciare la combo da lontanto in modo da non colpirlo con i primi colpi,anche perchè schiatterebbero subito!

fallo contro i feluciani,sono un pò più tosti e non dovrebbero morire prima di finire la combo!

 

sei sicuro che il lancio è questo?? Sulla lista delle combo, quella di cui parli tu si chiama "Assalto aereo" o una cosa simile...come è possibile??

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga ma quanti finali ha questo gioco un mio che l'ha finito(il mio gioco) dice che

il finale che uccidi l'imperatore e il finale che ucciddi vader

è vero?? l'ho comprato ma non ho ancora giocato seriamnete...però qusta cosa mi alletta!
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quanti finali ha questo gioco un mio che l'ha finito(il mio gioco) dice che
il finale che uccidi l'imperatore e il finale che ucciddi vader
è vero?? l'ho comprato ma non ho ancora giocato seriamnete...però qusta cosa mi alletta!

yeah due finali uno buono... e l'altro cattivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no problem...ormai il mio compito è quello di risolvere i problemi di tutti in star wars...

mi sa che diventerò amministratore di questo topic :rotfl:

 

ehm io avrei un problema..nn so se è un difetto di gioco o di salvataggio, premetto ke nn ho usato codici ke potessero alterare il gioco, xo nell ultima e nella penultima missione se premo back e guardo gli obiettivi della missione, dopo averle finite due o piu volte, mi da sempre:

 

obiettivi bonus: *default text

punti forza: 0/500'000

olocron: 0/15

 

e il bello è ke gli olocron gli ho trovati tutti, e ho svolto anke gli obiettivi bonus..cm è possibile?! è succ anke a qlcn altro? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm io avrei un problema..nn so se è un difetto di gioco o di salvataggio, premetto ke nn ho usato codici ke potessero alterare il gioco, xo nell ultima e nella penultima missione se premo back e guardo gli obiettivi della missione, dopo averle finite due o piu volte, mi da sempre:

 

obiettivi bonus: *default text

punti forza: 0/500'000

olocron: 0/15

 

e il bello è ke gli olocron gli ho trovati tutti, e ho svolto anke gli obiettivi bonus..cm è possibile?! è succ anke a qlcn altro? :crazy:

a me....ma non sò il perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm io avrei un problema..nn so se è un difetto di gioco o di salvataggio, premetto ke nn ho usato codici ke potessero alterare il gioco, xo nell ultima e nella penultima missione se premo back e guardo gli obiettivi della missione, dopo averle finite due o piu volte, mi da sempre:

 

obiettivi bonus: *default text

punti forza: 0/500'000

olocron: 0/15

 

e il bello è ke gli olocron gli ho trovati tutti, e ho svolto anke gli obiettivi bonus..cm è possibile?! è succ anke a qlcn altro? :crazy:

 

Avevo già postato molto tempo fa segnalando il problema... è un bug molto diffuso, l'unico modo per ovviare alla questione è ricominciare il gioco usando un altro slot perchè ormai lo slot danneggiato è perso per sempre. Il punto è che il bug fa che non vengano conteggiati ne gli holocron (addio obbiettivo) ne i nemici uccisi... Girano voci che il bug venga generato dal salto dei filmati o dal cambio di costumi... Avendo rigiocato il gioco con gli slot 2 e 3 non ho più riscontrato il problema (cambiando anche l'abito a volte)... Spero comunque in una bella patch!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già postato molto tempo fa segnalando il problema... è un bug molto diffuso, l'unico modo per ovviare alla questione è ricominciare il gioco usando un altro slot perchè ormai lo slot danneggiato è perso per sempre. Il punto è che il bug fa che non vengano conteggiati ne gli holocron (addio obbiettivo) ne i nemici uccisi... Girano voci che il bug venga generato dal salto dei filmati o dal cambio di costumi... Avendo rigiocato il gioco con gli slot 2 e 3 non ho più riscontrato il problema (cambiando anche l'abito a volte)... Spero comunque in una bella patch!

 

azz..ke two balls!! qndi dovrei ricominciare il gioco x forza in un altro slot? se no nn mi sblocca l obiettivo degli olocron?..anke se li prenderei tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..ke two balls!! qndi dovrei ricominciare il gioco x forza in un altro slot? se no nn mi sblocca l obiettivo degli olocron?..anke se li prenderei tutti?

Esattamente... Se vuoi un consiglio ormai finiscilo col bug e poi ricomincialo a difficoltà apprendista per fare gli obbiettivi, così in poco tempo lo finisci e senza impazzire! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente... Se vuoi un consiglio ormai finiscilo col bug e poi ricomincialo a difficoltà apprendista per fare gli obbiettivi, così in poco tempo lo finisci e senza impazzire! :teach:

 

no ma x averlo finito l ho gia finito e piu di una volta, ma mi sa ke se voglio prendermi quei 75G dovrò ricominciarlo da capo senza poteri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è una VERGOGNA, bello è bello, non discuto, ma è stracolmo di bug e glitch e a distanza di più di un mese dall'uscita non si sa nulla di una patch correttiva! Senza usare codici e/o trucchi non mi ha sbloccato degli obiettivi........che tristezza!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aleb se nn sbaglio ti ho in lista amici. Cqm si è vero il gioco ha una glitch nell'obiettivo degli holocron e in paticolare questa glitch si verifica all'ultimo livello!!!! Cqm io ho risolto cosi: l'ho rigiocato a difficolta master sith cosi sblocchi anche l'obittievo da 100g, e durante la partita NON entrare mai nelle opzioni della tua spada laser e NON cambiare costume. Sembra che queste due cose mangano in glitch il gioco e ti costringano a fare una nuova partita.Ovviamente non cambiare difficolta durante la partita.....

 

spero di averti aiutato ciaooz

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aleb se nn sbaglio ti ho in lista amici. Cqm si è vero il gioco ha una glitch nell'obiettivo degli holocron e in paticolare questa glitch si verifica all'ultimo livello!!!! Cqm io ho risolto cosi: l'ho rigiocato a difficolta master sith cosi sblocchi anche l'obittievo da 100g, e durante la partita NON entrare mai nelle opzioni della tua spada laser e NON cambiare costume. Sembra che queste due cose mangano in glitch il gioco e ti costringano a fare una nuova partita.Ovviamente non cambiare difficolta durante la partita.....

 

spero di averti aiutato ciaooz

 

Ciao, sissì, confermo, ti ho in lista amici! Eh, lo so che si fa così, ma l'ho scoperto dopo averlo finito! Mi sa tanto di presa per il c*lo!!! Ormai non è poco che è uscito il gioco, cosa ci vuole a fare una patch???

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno mi dice come si sblocca padronanza presa della forza so che devo ucciderne 500 usando presa della forza mi chiedevo se va bene che li sollevo e li lancio via magari facendoli cadere nei burroni o lanciandoli addosso ai muri grazie :mrgreen:

 

 

Allora ti do un consiglio per farlo velocemente senza ricaricare troppe volte i checkpoint: fai nuova partita e giochi il prologo con darth vader, arrivi al punto dove un tie fighter crasha sul ponte, attraversi il primo ponte e ti fermi sulla piattaforma di legno, in maniera tale da trovarti tra i 2 ponti. In questa maniera c'è un respawn infinito di wookies .Tu da li usi il potere RT e li fai volare fuori dal ponte. Ci metterai un pò perkè 500 sono tanti......

 

NB: se dopo un po noti che i wookies che respawano diminuiscono, basta che salvi la partita , esci dal gioco e poi fai continua partita cosi ti riporta al checkpoint prima dei ponti e puoi continuare ocn il trukketto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti come faccio a tirare giù lo star destroyer il più velocemente possibile?

 

esegui con molta attenzione le mosse indicate sullo schermo, ed aspeta sempre che i caccia inizio a spararti prima di lasciare la presa, in 3-4 tentativi ce la fai di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...