Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

esegui con molta attenzione le mosse indicate sullo schermo, ed aspeta sempre che i caccia inizio a spararti prima di lasciare la presa, in 3-4 tentativi ce la fai di sicuro!

 

non torna nella posizione iniziale se lo lascio?

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate quando si arriva all'ultima missione e si entra nella luna nera ci sono un sacco di nemici attorno, li si sconfigge ma non riesco ad beccare i cecchini in alto!!! Si può salire in qualche modo? Beccarli? Ma come?Non riesco quasi a vederli!! L'ultima missione prima di arrivare all'imperatore è particolarmente lunga o più o meno come le altre? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate quando si arriva all'ultima missione e si entra nella luna nera ci sono un sacco di nemici attorno, li si sconfigge ma non riesco ad beccare i cecchini in alto!!! Si può salire in qualche modo? Beccarli? Ma come?Non riesco quasi a vederli!! L'ultima missione prima di arrivare all'imperatore è particolarmente lunga o più o meno come le altre? Grazie mille!

 

Prova con questa Videoguida

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, adesso però finisco prima Dead Space..

 

Curiosità..

 

ho visto che ci sono diversi costumi, si sbloccano durante il gioco??.. oppure bisogna prima finirlo e poi ricogiarlo per cambiare costume.

 

ce ne sono alcuni veramente belli.

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, adesso però finisco prima Dead Space..

 

Curiosità..

 

ho visto che ci sono diversi costumi, si sbloccano durante il gioco??.. oppure bisogna prima finirlo e poi ricogiarlo per cambiare costume.

 

ce ne sono alcuni veramente belli.

 

Si sbloccano raccogliendo gli holocron man mano nel gioco, più due costumi bonus sbloccabili finendo il gioco con entrambi i finali. Si posso cambiare quando si vuole nel gioco, solo che questo si ricaricherà dall'ultimo checkpoint :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sbloccano raccogliendo gli holocron man mano nel gioco, più due costumi bonus sbloccabili finendo il gioco con entrambi i finali. Si posso cambiare quando si vuole nel gioco, solo che questo si ricaricherà dall'ultimo checkpoint :teach:

 

e se uno parte già costumato tramite codice non succede niente vero. :ph34r:

 

grazie.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è pieno di bug e glitch, è una vergogna che ancora non ci sia una patch! Non mi stupirei se fosse buggato anche questo DLC! E poi che facciano uscire missioni aggiuntive anzichè personaggi e costumi che non danno nulla in più al gioco........!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è pieno di bug e glitch, è una vergogna che ancora non ci sia una patch! Non mi stupirei se fosse buggato anche questo DLC! E poi che facciano uscire missioni aggiuntive anzichè personaggi e costumi che non danno nulla in più al gioco........!

Concordo, che facciano uscire dei livelli, non dei personaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Qualcuno sa dirmi se ci sono nuovi obbiettivi nell'ultimo DLC di star wars?

 

Si, per un totale di 220 punti!

Per ora ho giocato giusto un po' del livello, e devo dire che è fatto davvero molto bene (forse migliore di alcuni livelli del gioco originale),

da notare che mollto probabilmente è addirittura più difficile del livello sulla morte nera! Nemici ovunque!
Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

strani 220 e non 250...

mi sa che lo scaricherò,visto anche che avevo scaricato per errore i costumi che erano usciti qualche settimana fa...

almeno li userò a far qualcosa,e poi il gioco mi è piaciuto davvero tanto!

 

Ci sono 4 obbiettivi, uno per difficoltà, e purtroppo bisogna per forza giocare il livello a tutte le difficoltà perchè ad esempio a livello più difficile sblocca solo quel determinato obbiettivo... Per il resto alcuni sono proprio divertenti! Unico neo il prezzo secondo me, per il resto giudico il livello nettamente superiore ad altri apparsi nella versione finale!

PS: il boss a livello più difficile secondo me è decisamente una pippa :fischio:

PPS: se dopo aver scaricato vi dice che il contenuto è danneggiato fate così: parttite col gioco, disconnettetevi e riconnettetevi dal live finchè non vi dice che c'è un aggiornamento del gioco, aggiornate, poi uscite e fate ripartire tutto e magicamente tutto funzionerà alla perfezione! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per un totale di 220 punti!

Per ora ho giocato giusto un po' del livello, e devo dire che è fatto davvero molto bene (forse migliore di alcuni livelli del gioco originale),

da notare che mollto probabilmente è addirittura più difficile del livello sulla morte nera! Nemici ovunque!

Grazie ad entrambi per le delucidazioni! Vado a scaricarlo.

 

Ma come faccio a giocarci a sto livello?

Dopo aver scaricato il pacchetto sono andato sul gioco, ho caricato una campagna e poi ho fatto seleziona livello. Non c'è tra il livelli da selezionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per le delucidazioni! Vado a scaricarlo.

 

Ma come faccio a giocarci a sto livello?

Dopo aver scaricato il pacchetto sono andato sul gioco, ho caricato una campagna e poi ho fatto seleziona livello. Non c'è tra il livelli da selezionare!

 

Nuova partita, scegli uno slot a caso e poi ti compare da poter scegliere!

Edit: il pacchetto comprende anche nuove skin: una stupenda in cui siamo "ricostruiti" :mrgreen: , poi darth maul, mace windu, qui gon, 2 droidi, e 2 costumi per l'apprendista!

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il gioco mi ha fatto impazzire, mi sono divertito come un matto, sapete dirmi se vale la pena scaricare la nuova missione?

Volevo sapere se è bella come il resto del gioco prima di spendere tutti quei punti.

Grazie in anticipo

 

Come ho già detto secondo me è riuscita ancora di più che non alcuni livelli del gioco originale, calcola però che in 40 minuti la finisci (poi se vuoi farti tutti gli obbiettivi in 2-3 orette porti tutto a termine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...