Teo1707 Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 fammi sapere se lo trovi cosi lo ordino ankio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 fammi sapere se lo trovi cosi lo ordino ankio..... Chiamo subito allora Ho appena chiamato, loro non ne sanno NIENTE. Strano ma vero mi ha detto di controllare su play.com ed in caso prenderla da lì Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) esatto e penso che momentaneamente online saranno utilizzabili l'apprendista - darth fener- il jedi anziano con la spada verde che compare nei trailer- la donna jedi aliena che compare anch'essa nei trailer- la sith (almeno penso) che combatte con 2 spade rosse....più altri che si sconfiggono nella campagna... ma io penso che in futuro metteranno altri da scaricare come obi-wan- darth sidius- yoda- e altri.... questa è la speranza... cmq nn vedo l'ora che esca... aspetto anche la demo... caspita penso che per fine mese arrivi... :sleep: petromoid no la cooperativa online non ci sara.... la campagna sara in singolo... pero molto probabilmente ci sara una modalità online 1 vs 1.... cmq hai fatto bene a prenotarlo... in nn lo ancora fatto perchè sto cercando la limited e poi ordinero quella... a sroposito ragazzi se trovate un sito in cui è possibile prenotare la limited fatemi sapere... Apprendista: Galen Marek anche detto Starkiller Jedi Anziano con Spada Verde: Generale Rahm Kota La "Sith" (Jedi sedotta dal lato Oscuro, non ha mai imparato da un maestro il Lato Oscuro)con 2 spade-tonfa: Maris Brood La "Donna Jedi Aliena": Shaak Ti Modificato 14 Agosto 2008 da darthniko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 peccato ci contavo tanto sulla cooperativa online... Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 peccato ci contavo tanto sulla cooperativa online... In ogni caso questo gioco resta il miglior modo per chiudere degnamente l'Estate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Al Link Il trailer in italiano del gioco E spero vivamente che sia una versione "in corso d'opera" questo doppiaggio, sennò fa abbastanza pena... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Al Link Il trailer in italiano del gioco E spero vivamente che sia una versione "in corso d'opera" questo doppiaggio, sennò fa abbastanza pena... Pena?!è bruttissimo se è così la versione finale spero si possa mettere l'audio in inglese altrimenti non so se lo prendo.....un altro gioco con doppiaggio pessimo...succede solo in italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 principalmente che a me nn piace del doppiaggio è la traduzione dei nomi o meglio la pronuncia dei nomi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 principalmente che a me nn piace del doppiaggio è la traduzione dei nomi o meglio la pronuncia dei nomi... Bè ma manca anche un qualsivoglia pathos, espressività=0 cioè ma un minimo di impegno no eh?!? :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 lo so anke a me fa venire il nervoso.... cmq penso che prima della partita si possa mettere la lingua inglese con sottotitoli in italiano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 lo so anke a me fa venire il nervoso.... cmq penso che prima della partita si possa mettere la lingua inglese con sottotitoli in italiano.... Se il doppiaggio non migliora lo spero vivamente anch'io... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 DARTH VEDER????lol! il nome che gli hanno appioppato fa schifo, meglio Fener, come è sempre stato in Italiano. E poi la voce stessa di Vader!!!! Alla faccia di Massimo Foschi!!!Lui si che è un grande doppiatore (Massimo Foschi=dppiatore Darth vader nella Trilogia Originale). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Avete visto la demo uscirà sul marketplace il 21 non vedo l'ora di toccare con mano quello che hanno fatto i ragazzi di lucasart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Avete visto la demo uscirà sul marketplace il 21 non vedo l'ora di toccare con mano quello che hanno fatto i ragazzi di lucasart Mi allego alla FELICITà!!!!!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Spero che questo gioco sappia dare le stesse emozioni sulla falsariga di JediKnight & co. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Avete visto la demo uscirà sul marketplace il 21 non vedo l'ora di toccare con mano quello che hanno fatto i ragazzi di lucasart Azz sono via in vacanza, lo proverò solo quando torno... Che invidia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 per chi come me ha l'abbonamento silver quanto tempo dovrò aspettare prima di scaricarla la demo? Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 ankio nn vedo l'ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 per chi come me ha l'abbonamento silver quanto tempo dovrò aspettare prima di scaricarla la demo? Generalmente vengono rilasciate con una settimana di anticipo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Pazzesco!!! Non si era una demo con un finale appositamente creato per essa. Un altro punto che ci fà capire quanto sia grande l'impegno di Lucas Arts nel creare una trama solida e ricca di colpi di scena!!!! Questo titolo sta assumendo pian piano tutte le caratteristiche di una Killer Application, speriamo in bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Su gametrailers.com hanno appena rilasciato in esclusiva mondiale 5-6 filmati mostranti azioni di gioco Ne ho appena visto uno ed il parere è che MERITI eccome! Mo però scappo e vado a vedermi gli altri Li ho appena finiti di vedere TUTTI! Alcuni pezzi di quello che si vede, soprattutto nel primo trailer non ve li dico perchè ci sono qualche cosa in più sulla trama Parlando del gameplay invece mi sembra MOLTO fatto bene. L'unica pecca, a mio avviso, è che non c'è quasi la minima interazione tra spada laser e soldati nemici. Mi spiego, mi sarei aspettato che quando colpisco un soldato questo rimanesse mutilato dalla spada laser, un po' come avviene con gli oggetti che ci sono in giro. Questa "pecca" però è del tutto soggettiva. Per molti infatti può anche non importare, soprattutto dopo che si sono visti soldati che presti dal potere della forza si divincolano in aria, chiedono pietà ed aiuto (Bello fare i catti 8) ), se vedono qualche cosa a cui appigliarsi lo fanno e spesso si aggrappano a qualche malaugurato compagno che viene quindi portato con se Una cosa quindi SPETTACOLARE!!!! Personalmente non ho mai visto una cosa simile, se c'è ditemelo che me lo vado a vedere. La grafica non è super pompata Ma è comunque MOLTO bella. Non so a quanto giri il gioco, ma non mi sembra che ci sia alcun tipo di tentennamento Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 lololol!!! Come fan di Star Wars questo sarà il prossimo gioco da comprare, e farò gli obiettivi 1000/1000!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Su gametrailers.com hanno appena rilasciato in esclusiva mondiale 5-6 filmati mostranti azioni di gioco Ne ho appena visto uno ed il parere è che MERITI eccome! Mo però scappo e vado a vedermi gli altri Li ho appena finiti di vedere TUTTI! Alcuni pezzi di quello che si vede, soprattutto nel primo trailer non ve li dico perchè ci sono qualche cosa in più sulla trama Parlando del gameplay invece mi sembra MOLTO fatto bene. L'unica pecca, a mio avviso, è che non c'è quasi la minima interazione tra spada laser e soldati nemici. Mi spiego, mi sarei aspettato che quando colpisco un soldato questo rimanesse mutilato dalla spada laser, un po' come avviene con gli oggetti che ci sono in giro. Questa "pecca" però è del tutto soggettiva. Per molti infatti può anche non importare, soprattutto dopo che si sono visti soldati che presti dal potere della forza si divincolano in aria, chiedono pietà ed aiuto (Bello fare i catti 8) ), se vedono qualche cosa a cui appigliarsi lo fanno e spesso si aggrappano a qualche malaugurato compagno che viene quindi portato con se Una cosa quindi SPETTACOLARE!!!! Personalmente non ho mai visto una cosa simile, se c'è ditemelo che me lo vado a vedere. La grafica non è super pompata Ma è comunque MOLTO bella. Non so a quanto giri il gioco, ma non mi sembra che ci sia alcun tipo di tentennamento Visti.....molto belli...sono i primi video che secondo me rendono l'idea di che gioco sarà..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 (modificato) Visti.....molto belli...sono i primi video che secondo me rendono l'idea di che gioco sarà..... a me sembra di vedere un titolo molto ripetitivo e povero di sostanza...spero di sbagliarmi,ma a me fa questo effetto Modificato 17 Agosto 2008 da Dr.Freeman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 18 Agosto 2008 Condividi Inviato 18 Agosto 2008 ti sbagli... sara a dir poco spettacolare... cmq secondo me i soldati non vengono mutilati per una scelta ben precisa poichè penso fosse stato troppo cruento se sul campo di battaglia vi erano le braccia o le teste dei soldati uccisi.... anch'io avrei preferito ma sono convinto che è una scelta del creatore.... cmq ankio punto a fare 1000\1000 perchè merita davvero inoltre i fan di star wars non possono lasciarselo scappare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.