Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Provata finalmente la Demo a fondo:

 

molto adrenalinico. Come ritmo mi ricorda moltissimo un FPS (vedi Halo o BF) e questo è un grande pregio. LA grafica non è il massimo, e c'è un pochetto di Aliasing, soprattutto nel camminatore a fine livello.

Di certo però non avremo il tempo per soffermarci e guardare le Textures etc etc. Un pò facile quando si affrontano solo gli Stormtroopers, ma quando ci si mettono anche le "gatling" allora il gioco si fa un pò più impegnativo. Un po frustrante alla fine del Livello quando bisogna tirare giù il camminatore. Io ci riesco solo lanciandogli contro i vari oggetti lì vicino. Voi come fate?

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provata finalmente la Demo a fondo:

 

molto adrenalinico. Come ritmo mi ricorda moltissimo un FPS (vedi Halo o BF) e questo è un grande pregio. LA grafica non è il massimo, e c'è un pochetto di Aliasing, soprattutto nel camminatore a fine livello.

Di certo però non avremo il tempo per soffermarci e guardare le Textures etc etc. Un pò facile quando si affrontano solo gli Stormtroopers, ma quando ci si mettono anche le "gatling" allora il gioco si fa un pò più impegnativo. Un po frustrante alla fine del Livello quando bisogna tirare giù il camminatore. Io ci riesco solo lanciandogli contro i vari oggetti lì vicino. Voi come fate?

ti avvicini lo attacchi e ti fa fare una combinazione di tasti da schiacciare in tempo, e lui lo taglia in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata finalmente la Demo a fondo:

 

molto adrenalinico. Come ritmo mi ricorda moltissimo un FPS (vedi Halo o BF) e questo è un grande pregio. LA grafica non è il massimo, e c'è un pochetto di Aliasing, soprattutto nel camminatore a fine livello.

Di certo però non avremo il tempo per soffermarci e guardare le Textures etc etc. Un pò facile quando si affrontano solo gli Stormtroopers, ma quando ci si mettono anche le "gatling" allora il gioco si fa un pò più impegnativo. Un po frustrante alla fine del Livello quando bisogna tirare giù il camminatore. Io ci riesco solo lanciandogli contro i vari oggetti lì vicino. Voi come fate?

 

a difficoltà bassa e media è facile, alla difficoltà più alta la cosa diventa un po' ostica... Io personalmente prima mi libero dei troopers che gli girano attorno il più velocemente possibile, poi faccio il doppio salto davanti a lui ed inizio a mazzolarlo finchè non posso iniziare la sequenza dei tasti da schiacciare a tempo :teach: Il difficle è che se non si eliminano in fretta i soldati ai suoi piedi ti ammazzano mentre tu cerchi di abbattere il camminatore... Con le difficoltà più basse invece o basta allontanarsi da lui e continuare a tirargli oggetti oppure la tecnica sopra descritta va bene, anche senza far fuori tutti i soldati perchè tanto non riescono ad ammazzarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...comunque il punto debole del troopers è la scossa sith... gli fai quella e per qualche secondo viene bloccato giusto per una combo... io ormai riesco a fare il livello della demo tranquillamente a massima difficoltà :mrgreen: ... non vedo l'ora di avere tra le mani il gioco completo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ha la faccia un pò anonima..

Però cosa si atteggia?! :rotfl: :rotfl: .. è troppo un figo, tiene anche la spada alle spalle :mrgreen: .. Troppo un grande

Anonima?....in che senso?:ph34r: .....l'apprendista ha la faccia di sam witwer.....per far fuori il camminatore io faccio salto e tengo premuto x perchè prendi punti forza...provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonima?....in che senso? :ph34r: .....l'apprendista ha la faccia di sam witwer.....per far fuori il camminatore io faccio salto e tengo premuto x perchè prendi punti forza...provare per credere

 

nel senso che non mi trasmette molte emozioni..

Magari sono impressioni mie :mrgreen:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...comunque il punto debole del troopers è la scossa sith... gli fai quella e per qualche secondo viene bloccato giusto per una combo... io ormai riesco a fare il livello della demo tranquillamente a massima difficoltà :mrgreen: ... non vedo l'ora di avere tra le mani il gioco completo :loving:

 

A chi lo dici, sta demo me la gioco almeno una volta al giorno o vado in astinenza :rotfl:

Spero che nel gioco completo (ma dubito) ci sia qualche piccolo enigma da risolvere per andare avanti, un po' alla POP o alla God of War per intenderci, non che così com'è strutturato vedendo la demo mi dispiaccia, ma qualche enigmuccio lo renderebbe un gioco più completo IMHO :teach:

 

Per quanto riguarda la faccia dell'apprendista a me non dispiace: nella demo quando Vader gli ordina di ammazzare tutti fa una faccia sconcertata e poco convinta che è resa molto bene, o nel trailer quando viene baciato dalla biondina fa una faccia sorpresa che è uno spettacolo :rotfl:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che è brutta anzi si addice al personaggio solo che nella demo, quando inizia, si vedono in primo piano gli occhi e me danno l'impressione di essere stampati...tutto qui....per il resto sono ancora indeciso su cosa fare...prenderlo o non prenderlo questo è il dilemma :??: ....anche se penso di prenderlo sperando non duri solo due giorni

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che è brutta anzi si addice al personaggio solo che nella demo, quando inizia, si vedono in primo piano gli occhi e me danno l'impressione di essere stampati...tutto qui....per il resto sono ancora indeciso su cosa fare...prenderlo o non prenderlo questo è il dilemma :??: ....anche se penso di prenderlo sperando non duri solo due giorni

 

Lì ti do assolutamente ragione, non sono fatti benissimo, ma più di tanto non mi cambia, diciamo che gli aspetti positivi del gioco per me superano questi piccoli particolari :fischio:

 

Ma il gioco avrà anche una parte online?! :??:

 

C'è chi dice di si, c'è chi dice di no, per ora annunci ufficiali non ce ne sono stati, io continuo a rimanere scettico sull'introduzione di un possibile multy 1vs1, più che altro perchè non mi sembra che sia un tipo di gioco in grado di supportarlo (a differenza della versione wii). Sarei molto più felice in un possibile co-op (anche se per fini di trama risulta impossibile :fischio: ) Però immaginatevi che bello sarebbe stato poter massacrare troopers assieme ad un amico! :loving:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella versione originale ci sono molte più combo ecc... comunque per quanto riguarda l'online ch'è chi dice di si e chi dice di no... sicuramente non ci sarà la coop peccato a me sarebbe piaciuta un sacco... pero non è detto che metteranno qualche liv da fare in coop magari da scaricare tramite il marketplace... speriamo... comunque se c'è la mod online si tratterà di 1vs1... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so voi, ma sono abbastanza sicuro che se Lucas avrà il successo sperato con questo gioco non mancherà un sequel (magari riguardante il finale "non canonico" visto che dubito che il finale "vero" lasci spiragli a sequel) o comunque un gioco sulla falsariga di questo, magari ambientato in quelche altra epoca (tipo l'epoca KOTOR :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so voi, ma sono abbastanza sicuro che se Lucas avrà il successo sperato con questo gioco non mancherà un sequel (magari riguardante il finale "non canonico" visto che dubito che il finale "vero" lasci spiragli a sequel) o comunque un gioco sulla falsariga di questo, magari ambientato in quelche altra epoca (tipo l'epoca KOTOR :loving: )

puo darsi... comunque dopo il 6 episodio nei libri di lucas c'è luke che porta l'ordine nella repubblica combattendo ancora contro i cloni dell'imperatore che tentano di portarlo al lato oscuro... quindi speriamo... comunque non penso perchè è già in programma kotor3-kotor online- star wars battlefront 3- lucas ha anniunciato che prima lavorerà su questi 3 capitoli poi si vedrà... non vedo l'ora di kotor e battlefront ma adesso ho solo in mente il potere della forza... :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

puo darsi... comunque dopo il 6 episodio nei libri di lucas c'è luke che porta l'ordine nella repubblica combattendo ancora contro i cloni dell'imperatore che tentano di portarlo al lato oscuro... quindi speriamo... comunque non penso perchè è già in programma kotor3-kotor online- star wars battlefront 3- lucas ha anniunciato che prima lavorerà su questi 3 capitoli poi si vedrà... non vedo l'ora di kotor e battlefront ma adesso ho solo in mente il potere della forza... :dance:

 

Mmmmmmm peccato, di questi attendo solo Kotor 3... Spero comunque che Lucas non abbandoni questo genere perchè di fps ce ne sono anche troppi, sia di SW che non, mentre di action di SW c'è totale mancanza negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è la mod coop mi spiace... comunque io aspetto kotor 3 in maniera incredibile... ma ti immagini se facesse bene anche koto online? sarebbe l'apice... io non mi staccherei più, vagare nello spazio con altri utenti è una cosa sensazionale... e comunque ti consiglio anche battlefront 3 per gli appassionati come me e te piace senz'altro... usare anche i soldati è davvero bello e poi quando ti fanno usare gli jedi ti esalti troppo... comunque non so ancora niente su come sara il 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è la mod coop mi spiace... comunque io aspetto kotor 3 in maniera incredibile... ma ti immagini se facesse bene anche koto online? sarebbe l'apice... io non mi staccherei più, vagare nello spazio con altri utenti è una cosa sensazionale... e comunque ti consiglio anche battlefront 3 per gli appassionati come me e te piace senz'altro... usare anche i soldati è davvero bello e poi quando ti fanno usare gli jedi ti esalti troppo... comunque non so ancora niente su come sara il 3...

 

Sinceramente non sono un grande appassionato gi giochi online, quindi aspetto appunto solo KOTOR 3, poi naturalmente si vedrà :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va che se lo fanno bene tutto online io saluto tutti e gioco solo a quello :mrgreen: ... comunque abbiate pazienza perchè george lucas ha detto che farà sw battlefront 3 i kotor pero ci metterà molto tempo... perchè lui come sempre per fare un gioco ci mette molto tempo pero lo fa davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...