Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Calma calma, è presto per dire se è una simulazione o no. Di giochi di moto veramente simulativi, su console non ne esistono. Bisogna aspettare e limitarsi a commentare i rumors e gli screen...

Scusate la domanda OT ma Tourist Trophy non era simulativo??? l'ho giocato solo di sfuggita e comunque non ci capisco molto di giochi racing...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo SBK 2001 su pc, era un bel gioco...in confronto Moto GP fa un po' ridere... :rotola:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so credo uscirà a settembre all'inizio del mondiale... :fischio:

 

Eh? Intendevi alla fine del mondiale, immagino... :mrgreen:

 

 

 

Si TT era simulativo

 

Diciamo simulativo quanto GT, per molti aspetti il modello di guida di Super Bikes era decisamente più realistico.

 

TT ti permetteva roba assurda, aveva troppa enfasi sul freno posteriore, per non parlare dei contatti fra moto, la gestione della perdita d'aderenza al posteriore e il fatto che anche spalancando il gas, se non si metteva il pilota tutto indietro, l'avantreno non si sollevava manco morto.

 

Detto questo, l'ho giocato e finito con molto gusto, perché con la penuria che c'è in giro era comunque ottimo, ma le simulazioni stanno altrove. La cosa più vicina che abbia mai provato alla vera guida in circuito è stato il vecchio GP500, Microprose, per PC (che però andava modificato nel file di configurazione per usare decorosamente la visuale interna), tutto il resto, dopo, ha offerto di meglio come grafica ma non si è mai avvicinato per qualità simulativa...

 

Ciao, Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, l'ho giocato e finito con molto gusto, perché con la penuria che c'è in giro era comunque ottimo, ma le simulazioni stanno altrove. La cosa più vicina che abbia mai provato alla vera guida in circuito è stato il vecchio GP500, Microprose, per PC (che però andava modificato nel file di configurazione per usare decorosamente la visuale interna), tutto il resto, dopo, ha offerto di meglio come grafica ma non si è mai avvicinato per qualità simulativa...

 

Ciao, Edo

 

 

Ti ricordi cosa si doveva modificare nel file di configurazione?

A proposito, per tutti gli appasionati consiglio www.simbike.com, non me ne vogliano i mod, ma su questo sito la magia di GP500 non si è mai spenta...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi cosa si doveva modificare nel file di configurazione?

 

La modifica riguardava l'angolo di tilting della telecamera sul file GP500.ini, ma onestamente non saprei più dove dirti di guardare. Una ricerca su google dovrebbe aiutarti. Mille scuse ai moderatori per l'OT...

 

Ciao, Edo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci saranno solo i piloti di quest anno o anche le vecchie glorie?roche,pollen,falappa,hougson,kochinski,foggy ecc

Modificato da BERA001

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

Un filmato ingame, però della Ps2:

 

http://www.everyeye.it/video_articolo.asp?...&height=480

 

ma cos'e sta schifezza non derapa esce di pista e non cade sbatte contro gli avversari e non cade da mi sembra tutto troppo arcade almeno prendere il modello di guida di super Bikes riding challenge non era simulativo al massimo ma almeno si cadeva :ph34r:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è previsto per questo mese per Ps2 e per novembre per Xbox360 e mi pare anche per Ps3 sempre a novembre :ok:

 

 

Voglio sperare che sti mesi che ci sono di mezzo gli servano per tirare fuori un capolavoro!!!!

Voglio dire: un motore grafico bello e stabile, un sistema di guida realistico e un settaggio della moto completo!!!!!

Se mi deluderanno anche loro, ammetto che perderò definitivamente la speranza di vedere un vero Racing simulativo di moto!!!!

Veramente, per farlo "arcade", tanto vale prendere il sistema di controllo di SBK '01 e copiarlo paro paro!!!!

Ragazzi del Topic ci dobbiamo fare sentire.... chiediamolo sto capolavoro!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...