Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma lì si fa riferimento alle 15 stagioni come allenatore o sbaglio?

Riporto anche un articolo interessante per chi è arrivato da poco postato tempo fa dal 'serpentello'... :mrgreen:

 

"la nuova modalità Professionista: Online Team Play, che permetterà a 10 videogiocatori di connettersi online da qualunque parte del globo per giocare insieme in una partita di FIFA 08. Questa nuova modalità sarà disponibile per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, e sarà scaricabile gratuitamente dopo sei – otto settimane dall’arrivo del videogame sugli scaffali. FIFA 08 sarà disponibile in Europa a partire dall’ultima settimana di Settembre. Professionista: Online Team Play è l’evoluzione della nuova modalità Professionista, presente in FIFA 08, che ti fa calare nei panni di un singolo calciatore per la durata dell’intera partita, sfidandoti a padroneggiare le stesse tecniche di un vero calciatore – dal posizionamento sul campo, alla difesa e l’interpretare il gioco, ai passaggi. I giocatori riceveranno feedback in tempo reale e analisi istantanee delle mosse di gioco, mentre la telecamera si focalizzerà sul calciatore e sull’azione. Grazie alla modalità Professionista: Online Team Play, fino a cinque videogiocatori su diverse console potranno scegliere e prendere il controllo del proprio calciatore all’interno della squadra per gareggiare, con l’aiuto dei compagni controllati dall’intelligenza artificiale del videogioco, contro altri 5 giocatori nel team avversario. “Noi di EA SPORTS abbiamo il sogno di creare una vera esperienza di gioco online 11 contro 11, nella quale ogni singolo giocatore avrà il suo ruolo fisso all’interno della partita, ruolo per cui si sarà appositamente allenato”. Ha commentato Joe Booth, producer di FIFA 08. “La modalità Professionista è il primo passo in quella direzione, e ora con la possibilità di offrire un gameplay 5 contro 5 come contenuto scaricabile gratuitamente, ci stiamo avvicinando ancora di più alla realizzazione di questo nostro sogno”. “La modalità Professionista ti costringe a pensare e reagire come un vero calciatore professionista e ti permette di provare tutta la serie di emozioni che i calciatori provano nel corso di una partita” Ha commentato Andrew Wilson, Executive Producer di FIFA 08. “Ora stiamo trasportando questa esperienza online, così da poterla condividere insieme con i propri amici. Dovrete imparare a giocare come una vera squadra per poter conquistare la vittoria”. In aggiunta alla modalità Professionista: Online Team Play, l’offerta di modalità online di FIFA 08 includerà il celebre e acclamato Campionato Interattivo, dove rappresenterai online la tua squadra del cuore contro tutti i tuoi avversari, proprio come nelle stagioni calcistiche reali della F.A. Premie League, Bundesliga, il Campionato Francese o anche il Campionato italiano, con in aggiunta i pod-cast settimanali inseriti dagli sviluppatori e le Online Leagues, grazie alle quali potrai creare il tuo campionato in modalità multiplayer con i tuoi amici e tornei grazie agli strumenti presenti nel gioco."

 

Sarà interessantissimo e avvincente anche il "Campionato Interattivo", non vedo l'ora!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche io sono un ex-giocatore di pes e vorrei qualche informazione da voi che sicuramente sarete piu' esperti di me su fifa!

 

1) la modalita be a pro e' confermata e la si potra' giocare con la visuale professionista?

2)ci sara' durante la stagione la possibilita' di ricevere offerte per allenare altre squadre?

3)i volti dei giocatori saranno tutti uguali o ognuno somigliera' alla sua controparte reale?

 

ciao e grazie da un nuovo fifaplayer!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel campionato interattivo si gioca una volta a settimana contro l'avversario di turno? con quale criterio viene scelto l'avversario?

la lega interattiva online segue il campionato reale che si sceglie nel gioco tipo io prendo la juve e tu l'inter, metti che il 30 di settembre c'è juve-inter nella realtà in automatico noi due veniamo avvisati che dobbiamo giocare qulla partita, spero di essere stato chiaro

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

la lega interattiva online segue il campionato reale che si sceglie nel gioco tipo io prendo la juve e tu l'inter, metti che il 30 di settembre c'è juve-inter nella realtà in automatico noi due veniamo avvisati che dobbiamo giocare qulla partita, spero di essere stato chiaro

 

perchè io gioco con te e non con un altro? tante persone avranno l'inter o la juve.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

...oh.... :mrgreen: :mrgreen:

si può fare "er cucchiaio" su rigore.....almeno, Ronaldihno lo fa....stavo provando un po a fare il "pirla" nell'arena calciando punizioni e rigori e.....tack....ho scovato lo scavino.... :drunken: :drunken:

 

Guarda che il cucchiaio e' un marchio di fabbrica di Fifa. :teach:

Lo si poteva fare a Mondiali, FIFA 07 e UCL....e forse ancora da prima...

E se la mia memoria non mi inganna lo si eseguiva con il grilletto sinistro piu' tiro....ricordo bene????

 

Comunque....ricapitolando un po' la situazione(perche' un riassunto ogni tanto ci sta bene)e' ormai un dato di fatto che il 90% degli utenti comprera' questo gioco.

 

E cosa ancora piu' bella...si sono avverate tutte le mie supposizioni di qualche mese fa.... 8)

Alla faccia di chi mi prendeva per un fanboy fissato..... :P ehehhehe.... :ph34r:

 

Ah...dimenticavo.Mi e' stato detto che Euronics fara' una promozione:sabato venderanno FIFA 08 ad un brezzo bassissimo(dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro),voi ne sapete qualcosa???

Me sembra moooooolto strano....... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c credo........ma tutti gli euronics???o anke eb games??io c devo andare cmq sabato a navacchio (pisa)dove c sn entrambi e vedrò.....

 

è rrivata anke a me questa promozione su una pubblicità euronics....ma c'er ain copertina fifa 08 della ps2 a 29,90 per le versioni pc e x360 nn so se vale xò....

Link al commento
Condividi su altri siti

non iniziamo a incasinare le date...o allarmare la gente...la data ufficiale di uscita è il 28!!!

a me hanno detto il 25 Novembre :mrgreen:

 

Cmq il volantino di euronics era arrivato ad un mio amico.Il quale mi ha assicurato che era per 360...mah...

Staremo a vedere.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...