Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

a me hanno detto il 25 Novembre :mrgreen:

 

Cmq il volantino di euronics era arrivato ad un mio amico.Il quale mi ha assicurato che era per 360...mah...

Staremo a vedere.....

 

ahahaha che somaro!!! il volantino l'ho visto...da quello che mi ricordo c'era scritto per ps2...

non dirlo a nessuno, ma il tuo amico...http://www.calshop.biz/smiles/gnammy20.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho letoo che l'editor sarà simile a quello dall'anno scorso;

 

speriamo di no :acc:

 

chi se ne importa dell'editor con tutte quelle licenze ufficiali.

 

Sembra quasi che sopperire al lavoro dei programmatori sia diventato un divertimento.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

chi se ne importa dell'editor con tutte quelle licenze ufficiali.

 

Sembra quasi che sopperire al lavoro dei programmatori sia diventato un divertimento.

 

 

ma infatti le licenze sono super,

 

dico solo: se ibrahimovic dovesse raparsi a zero? :rolleyes:

 

e se ronaldinho dovesse cambiare scarpe?

 

e se qualche numero dei giocatori dovesse essere sbagliato? (fifa 07 ibra con il numero 18)

 

A molti tutte queste ipotesi potrebbero essere superflue, ma io ci sto molto attento

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io richy visto x ps2....finalmente uno ke c vede :mrgreen: anke xkè i giochi della ps2 è un po ke li svalutano....dopo l'avvento di x360 e ps3

 

allora il gioco esce il 28 settembre quindi venerdì.....però ho sentito dire ke alcuni negozianti d fiducia potrebbero averlo per il 25-26...........ma credo ke alla fine lo vendono normalmente il 28.

Modificato da Crystal90
Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo: se ibrahimovic dovesse raparsi a zero? :rolleyes:

 

e se ronaldinho dovesse cambiare scarpe?

 

e se qualche numero dei giocatori dovesse essere sbagliato? (fifa 07 ibra con il numero 18)

 

ah su questo ti do ragione, però per esempio a me non importa nulla.Cmq spero anche io che un qualche tipo di editor lo mettano, anche perchè è sempre una feature in più che può piacere a tanti.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ha preso da xbox magazine?

Niente voto perchè sono 2 anteprime.Adesso ti riporto le parole di Xbox Magazine."Possiamo tranquillamente dire che sotto l'aspetto grafico, senza timore di essere smentiti,Fifa da la paga ai rivali di Konami.Che poi è la sensazione che si avverte in ogni momento nel gioco.Ma è più o meno la stessa cosa che abbiamo detto l'anno scorso, eppure noi abbiamo giocato a Pes fino a ieri".

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha che somaro!!! il volantino l'ho visto...da quello che mi ricordo c'era scritto per ps2...

non dirlo a nessuno, ma il tuo amico...http://www.calshop.biz/smiles/gnammy20.gif

Mah...oggi mi tocchera' sentirlo....perche' di voi non mi fido tanto :mrgreen:

Specialmente di te Richy! :rotfl:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e vi fidate di ki fa le recensioni???sn perosne normali ke giocano...io sinceramente vedo solo un pre concetto di dire ke la concorrenza è sempre superiore anke quando nn lo è.......anke d ki fa le recensioni...

 

scusa se te lo dico: ma sembra che se uno dice un qualcosa che tu non pensi...questo sbaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico: ma sembra che se uno dice un qualcosa che tu non pensi...questo sbaglia

 

spero che le rece su fifa non siano superficiali o con la convinzione che pes ha un gameplay perfetto.

 

speriamo e vediamo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco esce il 28 settembre quindi venerdì.....però ho sentito dire ke alcuni negozianti d fiducia potrebbero averlo per il 25-26...........ma credo ke alla fine lo vendono normalmente il 28.

 

beh sicuramente...alcuni catene di negozi avranno "l'esclusiva" ...MW come sempre

 

 

Mah...oggi mi tocchera' sentirlo....perche' di voi non mi fido tanto :mrgreen:

Specialmente di te Richy! :rotfl:

 

ahahahah...perchè secondo te io bevo???.......................................http://www.pumanet.it/smilies/smile/NUOVI/mangiate-feste/birrozza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vero: ma fifa 07 a lungo andare è stato considerato peggio di pes 6.

 

fifa 07 in confronto allo 08 è un altro gioco, non diciamo eresie.

 

non si poteva neanche segnare rasoterra, si faceva goal sempre su rimpallo dopo la parata del portiere, i giocatori erano tutti uguali etc..

 

lo 08 è un gioco fantastico in confronto.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 07 in confronto allo 08 è un altro gioco, non diciamo eresie.

 

non si poteva neanche segnare rasoterra, si faceva goal sempre su rimpallo dopo la parata del portiere, i giocatori erano tutti uguali etc..

 

lo 08 è un gioco fantastico in confronto.

 

perfettamente ragione!

 

ma io non volevo dire questo. :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...