Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

non se avete visto i sondaggi....fifa ha solo il 73% di preferenza.. :rotfl: :mrgreen: ...cmq sempre poco è.... :fischio:

 

non che sia necessariamente un dato definitivo... da forum a forum le preferenze cambiano e di molto... però è un bel dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma si possono cambiare i lacci delle scarpe? No se no non lo prendo :??:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè...inutile dire che FIFA sarà mio e basta!!!!

 

Seconda cosa, una mia curiosità: ma voi come tirate? Nel senso...la levetta col tiro manuale, va piazzata nel punto in cui voglio tirare? Spiegatemelo perchè per esempio se arrivo dalla sinistra del portiere e voglio piazzare la palla nell'angolino basso opposto, devo premere poco il tiro e posizionare la levetta in basso a sinistra?

 

terza cosa: Anche a me, se Crespo è un pò colorato...ma chi se ne frega!!! Ragazi...630 licenziate circa!!! Dai...30 campionati!!!

 

Quarta cosa: Mercoledì sarà mio!!!! :dance: :rotfl: :drunken:

 

Quinta cosa: Ieri sera ho fatto Red Bull Bayern...il pallone me lo hanno fatto vedere in fotografia!

 

Sesta cosa: Ma sto Fifa....QUANTO E' BELLO?

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE HO FIFA08!!!!!!!!!!!!!

 

L'HO APPENA INSERITO NELLA X360, TRA UN'ORETTA VI DARò LE PRIME IMPRESSIONI (intanto vi dico che è ufficiale la mancanza di licenze per napoli -porca miseria- genoa cagliari e avellino)

 

A DOPO :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento, dopo parecchi giorni dall'uscita di questa demo (stragiocata) sono sorti davvero pochi problemi, e perfortuna nessuno di mio particolare interesse.

Sarà che ho giocato più di 300 partite in carriera allo 07, senza mai entrare nell'editor, e fregandomene alla grande di meteo o qualche giocatore non troppo somigliante.

Insomma a volte si dice che l'apparenza non serve a niente, a volte si sta a guardare se Ibra ha i peli nelle ascelle. A volte i portieri sono troppo forti mentre altri sostengono il contrario.....

qua l'unica cosa che capisco quest'anno è che questo Fifa08 sarà il MIO gioco, e penso quello di molti che prediligono un gioco, lento ,ragionato con poche azioni clamorose ma in grado di dare soddisfazione anche per un singolo passaggio riuscito bene.

Che aggiungere, la mia febbre per Fifa è alta... e spero sia così per molti. Ci si vede in Live :dance:

 

Ah se non è già stato scritto ecco i voti della rivista EGM (fonte spaziogames.it) - Fifa 08(PS3/360): 9, 9, 8 -Game of the Month (Tie)

....gioco del mese.... la febbre sale ancora :D:D:D

Beh credo sia l'unico gioco di calcio che esca in quel mese.. da notare infatti lo spessore degli altri titoli.. :mrgreen:

Leggendo l'anteprima di FIFA08 si capisce che intendo forse...

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE HO FIFA08!!!!!!!!!!!!!

 

L'HO APPENA INSERITO NELLA X360, TRA UN'ORETTA VI DARò LE PRIME IMPRESSIONI (intanto vi dico che è ufficiale la mancanza di licenze per napoli -porca miseria- genoa cagliari e avellino)

 

A DOPO :loving:

 

 

Guardami un pò il Milan please...

 

PS: Sponsor sopratutto...

 

Grazie ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, in HD non l'avevo mai giocato! arghhhhhhhhhh lavezzi coi capelli corti !!!! napoli parma la prima, ho appena segnato con zalayeta!! grande zazzà!!! cmq la maglia del napoli è riprodotta bene, manca solo lo sponsor! a dopo per la recensione

 

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, in HD non l'avevo mai giocato! arghhhhhhhhhh lavezzi coi capelli corti !!!! napoli parma la prima, ho appena segnato con zalayeta!! grande zazzà!!! cmq la maglia del napoli è riprodotta bene, manca solo lo sponsor! a dopo per la recensione

 

 

fai una bella recensione con tutti i paricolari..cose che non si sono ancora dette etc... :ok: :bow:

anche io ho l' HD 37" 8) :mrgreen: e come fare un altro salto generazionale a vederci i giochi!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pisa ha lo sponsor?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE HO FIFA08!!!!!!!!!!!!!

 

L'HO APPENA INSERITO NELLA X360, TRA UN'ORETTA VI DARò LE PRIME IMPRESSIONI (intanto vi dico che è ufficiale la mancanza di licenze per napoli -porca miseria- genoa cagliari e avellino)

 

A DOPO :loving:

STO A ROSICAAAAAAAAAA :piange:

a modena niente!!!

forse domani con l'uscita di Halo 3 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il gioco è molto più fluido della demo, i portieri non fanno papere clamorose e finalmente non sono superman tra i pali, la fisica della pallà è molto realistica avvolte ci sono dei rimpalli strani come avviene nella realtà...ho fatto un tiro con lavezzi di piatto alto il portiere l'ha parata ma la pallà è schizzata sul lato opposto finendo sul palo!!!!!!!!!!! realistico questo gioco, mi sto azzeccando di brutto! è bellissimo!

 

sono andato un pò nell'editor e ho visto che purtroppo non si possono modificare i volti, ma si possono modificare i gadgets (mettere polsini, maglia fuori o dentro e gli scarpini - ce ne sono tantissimi!!!-)

 

a dopo per il resto, ora sto iniziando la carriera da allenatore....samp napoli prima partita LAVEZZIIIIIIIIIIIIII GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto molti pareri positivi in giro sui forum riguardo la versione definitiva...in pratica è stato migliorato:

 

-reattività giocatori

-portieri

-animazioni

-visuale dinamica leggermente avvicinata

 

fantastico direi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate con i commenti perchè anche io sono curioso di sapere in cosa è effettivamente migliorato dalla demo anche se non ho intenzione di comprarlo. :ph34r:

 

ma mi spieghi che te ne frega allora?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto più fluido della demo, i portieri non fanno papere clamorose e finalmente non sono superman tra i pali, la fisica della pallà è molto realistica avvolte ci sono dei rimpalli strani come avviene nella realtà...ho fatto un tiro con lavezzi di piatto alto il portiere l'ha parata ma la pallà è schizzata sul lato opposto finendo sul palo!!!!!!!!!!! realistico questo gioco, mi sto azzeccando di brutto! è bellissimo!

 

sono andato un pò nell'editor e ho visto che purtroppo non si possono modificare i volti, ma si possono modificare i gadgets (mettere polsini, maglia fuori o dentro e gli scarpini - ce ne sono tantissimi!!!-)

 

a dopo per il resto, ora sto iniziando la carriera da allenatore....samp napoli prima partita LAVEZZIIIIIIIIIIIIII GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!

 

Se ti avanza un po' di tempo perche' non testi per benino la Juve???

Dimmi se i giocatori sono somiglianti(il Nedved di fifa 07 non era riprodotto bene come a Pes),se i nuovi acquisti come Tiago,Almiron e Iaquinta hanno una buona scheda tecnica...

Considera che sara' la squadra che usero' per le partite classificate..e vorrei una squadra all'altezza delle altre :mrgreen:

 

PS:dico questo perche' con il fatto che e' reduce dalla B non vorrei che i programmatori l'avessero trascurata un po' troppo rispetto alle altre Big :? ...tutto qua....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti avanza un po' di tempo perche' non testi per benino la Juve???

Dimmi se i giocatori sono somiglianti(il Nedved di fifa 07 non era riprodotto bene come a Pes),se i nuovi acquisti come Tiago,Almiron e Iaquinta hanno una buona scheda tecnica...

Considera che sara' la squadra che usero' per le partite classificate..e vorrei una squadra all'altezza delle altre :mrgreen:

 

PS:dico questo perche' con il fatto che e' reduce dalla B non vorrei che i programmatori l'avessero trascurata un po' troppo rispetto alle altre Big :? ...tutto qua....

 

tranquillo snake, dopo ti faccio sapere!

 

Cmq la maglia del napoli è identica, solo che manca lo sponsor! il migliore del napoli è lavezzi 76, peccato per i capelli corti.

 

Cmq il gioco è spettacolare ragazzi, veramente. La versione definitiva è più fluida, i portieri non fanno cagate e non sono nemmeno superman sotto porta ringraziando il signore!!! gioco realistico!! dopo vi faccio una recensione più completa!

cmq sono andato nell'editor, i visi non si possono modificare, si possono aggiungere i polsini, la maglia fuori o dentro e cambiare gli scarpini (ce ne sono TANTISSIMI!)

 

A DOPO :loving:

 

voto al momento 9 netto

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...