Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il video proviene dalla versione PS3.....

comunque questo fifa mi ispira fiducia.....speriamo bene... :mrgreen:

Si ma tanto le versioni sono speculari...anzi la EA allo stato attuale ripone molta più fiducia ed attenzione alla 360 quindi puo' solo che esser meglio.. :mrgreen:

 

Altra chicca incredibile...il terreno col passare dei minuti si rovina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mi sento male ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo video postato.

Mi ripeto con quanto scritto precedentemente da me: graficamente è bellissmo e le movenze dei giocatori sono fatti ad arte.

 

Il video l'ho visto 3 volte per vedere i movimenti delle squadre alla ricerca del criterio di sviluppo dell'azione da parte di FIFA08.

E' mai possibile che quando un giocatore supera la metà campo palla al piede tutti gli altri compagni partono a razzo in avanti e la difesa avversaria sistematicamente arretra? Questo tutte le volte!!!!

Va bene cercari gli spazi (che è assai fondamentale nel calcio) ma farlo sistematicamente ogni volta no!!!

L'attacante, come ogni altro giocatore in campo, ogni tanto gioca di sponda: si mette spalle alla porta. In questo video non lo vedo mai fare.

Puntualmente c'è il centrocapista che s'inserisce in mezzo e il fluidificante che fluidifica sulla fascia. Sempre e comunque ad ogni azione.

E sempre tutti che partono a razzo verso la porta avversaria e i difensori arretrano.

fateci caso. :crazy: :crazy:

 

Sono piuttosto perplesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo video postato.

Mi ripeto con quanto scritto precedentemente da me: graficamente è bellissmo e le movenze dei giocatori sono fatti ad arte.

 

Il video l'ho visto 3 volte per vedere i movimenti delle squadre alla ricerca del criterio di sviluppo dell'azione da parte di FIFA08.

E' mai possibile che quando un giocatore supera la metà campo palla al piede tutti gli altri compagni partono a razzo in avanti e la difesa avversaria sistematicamente arretra? Questo tutte le volte!!!!

Va bene cercari gli spazi (che è assai fondamentale nel calcio) ma farlo sistematicamente ogni volta no!!!

L'attacante, come ogni altro giocatore in campo, ogni tanto gioca di sponda: si mette spalle alla porta. In questo video non lo vedo mai fare.

Puntualmente c'è il centrocapista che s'inserisce in mezzo e il fluidificante che fluidifica sulla fascia. Sempre e comunque ad ogni azione.

E sempre tutti che partono a razzo verso la porta avversaria e i difensori arretrano.

fateci caso. :crazy: :crazy:

 

Sono piuttosto perplesso.

Dopo questa alzo le mani...il proverbio "cercare il pelo nell'uovo" è riduttivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai non è cercare il pelo nell'uovo.

Però salta all'occhio subito.

Basta guardare il video più di una volta con attenzione.

Ma è vero o no ciò che sostengo? E' o non è una pecca?

Giocando poi queste cose le "senti" e non poco.

 

Ps. Penso che comunque la mia sia una critica costruttiva. Non mi limito a dire "ah che bello!" "oh dio santo che roba!!" ma guardo il tutto molto scrupolosamente.

Questo difettuccio era presente anche in FIFA07 e se si effettua una ricerca dei vecchi post in questo gioco vedrai che avevo detto le stesse identiche cose che sostengo oggi. :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai non è cercare il pelo nell'uovo.

Però salta all'occhio subito.

Basta guardare il video più di una volta con attenzione.

Ma è vero o no ciò che sostengo? E' o non è una pecca?

Giocando poi queste cose le "senti" e non poco.

 

Ps. Penso che comunque la mia sia una critica costruttiva. Non mi limito a dire "ah che bello!" "oh dio santo che roba!!" ma guardo il tutto molto scrupolosamente.

Questo difettuccio era presente anche in FIFA07 e se si effettua una ricerca dei vecchi post in questo gioco vedrai che avevo detto le stesse identiche cose che sostengo oggi. :teach:

Dipende molto anche dalla pressione del tasto della proposizione dei compagni...cmq certo che se è portato a livelli estremi puo' trasformarsi in difetto anche se io non lo noto onestamente...

 

Guardate quest'altro video http://www.jeuxvideo.tv/fifa-08-video-42323.html (cliccate in basso secondo video prima fila)

la fisica della palla sembra notevolmete cambiata..l'unico neo che noto da tutti i video visti, è che il portiere in tuffo continua a respingere di lato (ricordate tutti i gol che si fanno a fifa 07 e uefa su respinta del portiere? a dir poco troppi!!!!)

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perche' do 10 perche' a quanto pare hanno aggiustato i difetti del capitolo precedente,cosa che non ha fatto pes!!! anzi.......

 

io amo il calcio e giochero' a fifa 08! se voglio giocare a flippergiochero' a pes2008 ma ho i miei dubbi! non mi faro' fregare i soldi dalla konami!

 

voglio sottolineare che queste sono mie opinioni personali e dico tutto cio a livello personale...ciao!

 

:crazy: Adesso cosa c'entrano i paragoni??? Anch'io dico tutto a livello personale e non mi sembra un gioco da 10, considerando che il video si vede come la terra da un aereo in volo! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ottimo (come ogni anno), ma non sono assolutamente soddisfatto dei movimenti dei giocatori, quando prendi palla nella metà campo avversaria invece di farsi vedere scattano tutti in avanti, perchè?

Carina l'idea di poter alzare la palla e palleggiare, anche se non trovo che utilità potrà avere durante un match.

Altra cosa, deve essergli rimasto proprio in testa la critica per la mancanza di finte nello scorso capitolo ai programmatori della EA, da niente al circo.... Gary Naville e sottolineo Gary Neville che se ne va in scioltezza sulla fascia più volte con la veronica alla Zidane, giocatori che si alzano la palla di tacco scavalcando letteralmente l'avversario manco fossero Holly e Benji, assolutamente non realistico.

Aspetto la demo per valutare con cura e precisione il gameplay, pad alla mano.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ottimo (come ogni anno), ma non sono assolutamente soddisfatto dei movimenti dei giocatori, quando prendi palla nella metà campo avversaria invece di farsi vedere scattano tutti in avanti, perchè?

Carina l'idea di poter alzare la palla e palleggiare, anche se non trovo che utilità potrà avere durante un match.

Altra cosa, deve essergli rimasto proprio in testa la critica per la mancanza di finte nello scorso capitolo ai programmatori della EA, da niente al circo.... Gary Naville e sottolineo Gary Neville che se ne va in scioltezza sulla fascia più volte con la veronica alla Zidane, giocatori che si alzano la palla di tacco scavalcando letteralmente l'avversario manco fossero Holly e Benji, assolutamente non realistico.

Aspetto la demo per valutare con cura e precisione il gameplay, pad alla mano.

 

Quoto tutto!

Aggiungerei anche la corsa con i giocatori ingobbiti... Mica saranno juventini vero? :mrgreen: Comunque sia aspettiamo la demo...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ottimo (come ogni anno), ma non sono assolutamente soddisfatto dei movimenti dei giocatori, quando prendi palla nella metà campo avversaria invece di farsi vedere scattano tutti in avanti, perchè?

Carina l'idea di poter alzare la palla e palleggiare, anche se non trovo che utilità potrà avere durante un match.

Altra cosa, deve essergli rimasto proprio in testa la critica per la mancanza di finte nello scorso capitolo ai programmatori della EA, da niente al circo.... Gary Naville e sottolineo Gary Neville che se ne va in scioltezza sulla fascia più volte con la veronica alla Zidane, giocatori che si alzano la palla di tacco scavalcando letteralmente l'avversario manco fossero Holly e Benji, assolutamente non realistico.

Aspetto la demo per valutare con cura e precisione il gameplay, pad alla mano.

 

 

penso che l'utilità dei comenti di fanboy pes come i tuoi qui dentro ma anche nel forum pes, in quanto parziali, siano pressocchè inutili. In tutti i forum i video di fifa hanno lasciato tutti a bocca aperta a differenza di altri titoli e tu, il motivo non lo capisco forse di paga konami, vieni a criticare o esaltare un gioco che dal video sembra ottimo senza nemmeno provarlo forse per provocare qualcuno tipo snake non saprei, non capisco il fine..vai nel forum di pes e rimanici..ah e se ti chiedi se io preferisco fifa e parlo così la risposta è quella dell'anno scorso..io prendo entrambi..ma un pò di obiettività ci vuole altrimenti avresti detto anche nell'altro forum tutti i difetti dell'altro gioco tipo effetto flipper, grafica pessima ecc...cosa che io spero tanto non influisca sulla giocabilità che spero rimanga bella come al solito.

 

Per il resto vederemo lunedì la demo..ma ho l'impressione che tutti diranno che sia bella tranne te e adriano..allora un consiglio da amico non scaricatela..

A me come gioco halo 3 non piace e non lo comprerò mai ma non x questo posso negarne la grandezza.. :teach:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo video postato.

Mi ripeto con quanto scritto precedentemente da me: graficamente è bellissmo e le movenze dei giocatori sono fatti ad arte.

 

Il video l'ho visto 3 volte per vedere i movimenti delle squadre alla ricerca del criterio di sviluppo dell'azione da parte di FIFA08.

E' mai possibile che quando un giocatore supera la metà campo palla al piede tutti gli altri compagni partono a razzo in avanti e la difesa avversaria sistematicamente arretra? Questo tutte le volte!!!!

Va bene cercari gli spazi (che è assai fondamentale nel calcio) ma farlo sistematicamente ogni volta no!!!

L'attacante, come ogni altro giocatore in campo, ogni tanto gioca di sponda: si mette spalle alla porta. In questo video non lo vedo mai fare.

Puntualmente c'è il centrocapista che s'inserisce in mezzo e il fluidificante che fluidifica sulla fascia. Sempre e comunque ad ogni azione.

E sempre tutti che partono a razzo verso la porta avversaria e i difensori arretrano.

fateci caso. :crazy: :crazy:

 

Sono piuttosto perplesso.

 

Ci devo andare pure io nel topic di PES? Tanto per sapere.

E' altrettanto chiaro che si giudica solo i video, d'altronde ora si hanno solo quelli.

Pad alla mano si avrà modo di provarlo per bene.

Sta di fatto che questa cosa c'era anche nella passata edizione di FIFA07 e magari nessuno se n'è accorto.

 

 

Sta di fatto che certe pecche ci sono, basta vedere i video 2/3 volte.

Così come sono peccaminosi TUTTI i videogames.

E' stato fatto notare una cosa che non andava, magari non nelle dovute maniere, ma non mi sembra che sia un qualcosa privo di senso e di fondamento.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devo andare pure io nel topic di PES? Tanto per sapere.

E' altrettanto chiaro che si giudica solo i video, d'altronde ora si hanno solo quelli.

Pad alla mano si avrà modo di provarlo per bene.

Sta di fatto che questa cosa c'era anche nella passata edizione di FIFA07 e magari nessuno se n'è accorto.

Sta di fatto che certe pecche ci sono, basta vedere i video 2/3 volte.

Così come sono peccaminosi TUTTI i videogames.

E' stato fatto notare una cosa che non andava, magari non nelle dovute maniere, ma non mi sembra che sia un qualcosa privo di senso e di fondamento.

 

 

si ma sistematicamente diventa fastidioso...qualsiasi gioco sia e se tutti sanno che 6 un fanboy dell'altro gioco ecco si che le tue osservazioni non contano na pippa...se non ti è mai piaciuto un gioco se non lo comprerai mai che c**** ci vai a fare nel topic sempre a criticare??...io non comprerò halo 3 o motogp7.. ma non vado sistematicamente dentro a sti topic a cercare la scaramuccia con il snake :fischio: di turno o a dire senza vederlo" sto gioco fa cagare meglio l'latro" che è poi sempre il succo di questi interventi..

poi io la vedo così..chiaramente non voglio creare alcuna polemica e ripeto + giochi di calcio belli ci sono e meglio è..io spero sempre nella 2k..chissà non sforni un giorno un capolavoro.. :dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'utilità dei comenti di fanboy pes come i tuoi qui dentro ma anche nel forum pes, in quanto parziali, siano pressocchè inutili.

1)su questo forum è vietato scrivere la parola "fanboy"

2)i miei commenti sono inutili perchè non sono in linea con i tuoi?

 

In tutti i forum i video di fifa hanno lasciato tutti a bocca aperta a differenza di altri titoli

I titoli che lasciano a bocca aperta sono altri.

 

e tu, il motivo non lo capisco forse di paga konami,

magari mi pagasse konami.... :mrgreen:

 

vieni a criticare o esaltare un gioco che dal video sembra ottimo senza nemmeno provarlo

io posto le MIE impressioni sui video visti e critico ed esalto ciò che voglio.

Rileggiti il mio commento alla fine ho scritto che aspetto la demo per giudicare, pad alla mano, il gameplay. :teach:

 

forse per provocare qualcuno tipo snake non saprei, non capisco il fine..

Non preoccuparti che io e snake ormai ci conosciamo da un pò e ci rispettiamo più di quanto tu possa immaginare, abbiamo solo idee diverso sul miglior gioco di calcio, niente di più.

 

vai nel forum di pes e rimanici..

forum di pes? forse intendevi topic di pes, comunque io posto dove voglio ed esprimo le mie opinioni sempre con la massima educazione.

 

ah e se ti chiedi se io preferisco fifa e parlo così la risposta è quella dell'anno scorso..io prendo entrambi...ma un pò di obiettività ci vuole altrimenti avresti detto anche nell'altro forum tutti i difetti dell'altro gioco tipo effetto flipper, grafica pessima ecc.....

grazie dell'informazione, io invece prenderò sicuramente pes e aspetterò la demo per fifa 2008 (giusto per la cronaca io fifa 2007 l'ho preso.....)

Effetto flipper? potresti argomentare meglio questa parte che non capisco (magari nel topic di pes)

La grafica ha avuto un bel miglioramente rispetto al 6, ovviamente non raggiunge quella di fifa, ma come ho ripetuto più volte in un gioco di calcio è una delle ultime cose che guardo (pensa che per me il miglior gioco di calcio di sempre è Sensible soccer che aveva dei puntini come giocatori e che dovevi schiacciare un solo tasto per far tutto!)

p.s. quando arriva sul live arcade? non vedo l'ora!

 

cosa che io spero tanto non influisca sulla giocabilità che spero rimanga bella come al solito.

Che la grafica influisca sulla giocabilità è la prima volta che lo sento. :mrgreen:

 

Per il resto vederemo lunedì la demo..ma ho l'impressione che tutti diranno che sia bella tranne te e adriano..allora un consiglio da amico non scaricatela...

Non posso scaricarla?eh perchè? devo chiedere il tuo permesso? allora visto che ci siamo ne approfitto, posso comprare Mass Effect e Assassin's Creed o no? mi dai il tuo assenso? :rolleyes:

p.s. che centra adriano con il mio post? adriano comprerà il gioco che preferisce, come tutti qui dentro.

 

A me come gioco halo 3 non piace e non lo comprerò mai ma non x questo posso negarne la grandezza.. :teach:

Cioè io nego la "grandezza" di fifa?

Scusa, ma Halo è un capolavoro fifa a mio parere non lo è mai stato. :teach:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

1)su questo forum è vietato scrivere la parola "fanboy"

2)i miei commenti sono inutili perchè non sono in linea con i tuoi?

I titoli che lasciano a bocca aperta sono altri.

magari mi pagasse konami.... :mrgreen:

io posto le MIE impressioni sui video visti e critico ed esalto ciò che voglio.

Rileggiti il mio commento alla fine ho scritto che aspetto la demo per giudicare, pad alla mano, il gameplay. :teach:

Non preoccuparti che io e snake ormai ci conosciamo da un pò e ci rispettiamo più di quanto tu possa immaginare, abbiamo solo idee diverso sul miglior gioco di calcio, niente di più.

forum di pes? forse intendevi topic di pes, comunque io posto dove voglio ed esprimo le mie opinioni sempre con la massima educazione.

grazie dell'informazione, io invece prenderò sicuramente pes e aspetterò la demo per fifa 2008 (giusto per la cronaca io fifa 2007 l'ho preso.....)

Effetto flipper? potresti argomentare meglio questa parte che non capisco (magari nel topic di pes)

La grafica ha avuto un bel miglioramente rispetto al 6, ovviamente non raggiunge quella di fifa, ma come ho ripetuto più volte in un gioco di calcio è una delle ultime cose che guardo (pensa che per me il miglior gioco di calcio di sempre è Sensible soccer che aveva dei puntini come giocatori e che dovevi schiacciare un solo tasto per far tutto!)

p.s. quando arriva sul live arcade? non vedo l'ora!

Che la grafica influisca sulla giocabilità è la prima volta che lo sento. :mrgreen:

Non posso scaricarla?eh perchè? devo chiedere il tuo permesso? allora visto che ci siamo ne approfitto, posso comprare Mass Effect e Assassin's Creed o no? mi dai il tuo assenso? :rolleyes:

p.s. che centra adriano con il mio post? adriano comprerà il gioco che preferisce, come tutti qui dentro.

Cioè io nego la "grandezza" di fifa?

Scusa, ma Halo è un capolavoro fifa a mio parere non lo è mai stato. :teach:

 

mamma mia lasciatelo stare questo qua,se tidevo dire una cosa hai fatto la figura del bimbo,hai risposto solo per trovare errori ortografici ecc....qui e' fifa 08,a bocca aperta perche' esistono una marea di forum che dicono questo,guardali.......

poi lasciamo stare chi non gradisce,non gli rispondiamo perfavore,gli occhi gli abbiamo tutti,e tutti vediamo,quindi la realta' la sappiamo tutti,e lasciamo stare questi esaltati del topic di pes,pensiamo solo a fifa e basta e non accettiamo provocazioni...

Poi ho letto dei commenti tecnici,stile "marcello lippi"....che quando uno ha la palla,i giocatori vanno tutti su........si vede che non ha mai giocato a pallone,o a livelli lenti.....in certi livelli dove ho giocato,quel tutti su e' la "ripartenza"!!!! e va fatta anche veloce!!!!!

non so che calcio guardate,quando e' lento quando e' veloce.....ma basta!!! ma le vedete le partite!!!

Ragazzi dai video e' una partita vera,fidatevi!!! poi se la demo sara' un'altra cosa questo non lo so.....ma a quei video non gli si puo dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia lasciatelo stare questo qua,se tidevo dire una cosa hai fatto la figura del bimbo,hai risposto solo per trovare errori ortografici ecc....qui e' fifa 08,a bocca aperta perche' esistono una marea di forum che dicono questo,guardali.......

poi lasciamo stare chi non gradisce,non gli rispondiamo perfavore,gli occhi gli abbiamo tutti,e tutti vediamo,quindi la realta' la sappiamo tutti,e lasciamo stare questi esaltati del topic di pes,pensiamo solo a fifa e basta e non accettiamo provocazioni...

Poi ho letto dei commenti tecnici,stile "marcello lippi"....che quando uno ha la palla,i giocatori vanno tutti su........si vede che non ha mai giocato a pallone,o a livelli lenti.....in certi livelli dove ho giocato,quel tutti su e' la "ripartenza"!!!! e va fatta anche veloce!!!!!

non so che calcio guardate,quando e' lento quando e' veloce.....ma basta!!! ma le vedete le partite!!!

Ragazzi dai video e' una partita vera,fidatevi!!! poi se la demo sara' un'altra cosa questo non lo so.....ma a quei video non gli si puo dire nulla.

Non ho capito niente.

:ph34r:

Errori ortografici, ma che dici?

ripartenze? si, ma quando devi fare un contropiede non quando la difesa avversaria è schierata.

Non accettiamo provocazioni? guarda che io ho espresso la mia opinione in modo pacato ed educato e il tuo collega mi ha aggredito non avendo rispetto per le opinioni altrui.

Si è una partita vera, soprattutto quando con un colpo di tacco si scavalca il difensore avversario, proprio una partita vera, per piacere và.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia lasciatelo stare questo qua,se tidevo dire una cosa hai fatto la figura del bimbo,hai risposto solo per trovare errori ortografici ecc....qui e' fifa 08,a bocca aperta perche' esistono una marea di forum che dicono questo,guardali.......

poi lasciamo stare chi non gradisce,non gli rispondiamo perfavore,gli occhi gli abbiamo tutti,e tutti vediamo,quindi la realta' la sappiamo tutti,e lasciamo stare questi esaltati del topic di pes,pensiamo solo a fifa e basta e non accettiamo provocazioni...

Poi ho letto dei commenti tecnici,stile "marcello lippi"....che quando uno ha la palla,i giocatori vanno tutti su........si vede che non ha mai giocato a pallone,o a livelli lenti.....in certi livelli dove ho giocato,quel tutti su e' la "ripartenza"!!!! e va fatta anche veloce!!!!!

non so che calcio guardate,quando e' lento quando e' veloce.....ma basta!!! ma le vedete le partite!!!

Ragazzi dai video e' una partita vera,fidatevi!!! poi se la demo sara' un'altra cosa questo non lo so.....ma a quei video non gli si puo dire nulla.

 

 

quotazzo :mrgreen:

 

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che arrivano i moderatori.... :dance:

È la solita storia.. non capisco perchè uno non possa esprimere un'opinione senza che qualcun'altro la prenda sul personale... perchè a tutti dovrebbero piacere i video FIFA? ..o meglio perchè chi è rimasto scettico di fronte a questi video non possa esprimersi in tal senso? bah.... :rolleyes:

 

La mia opinione: continuamoci a esprimerci liberamente argomentando il proprio pensiero evitando di dar forza a un'opinione screditandone un'altra. :teach:

 

A me i video di FIFA hanno colpito in positivo anche se non ci vedo la perfezione come alcuni... ma già il fatto che non ho escluso o incluso l'acquisto di un gioco di calcio o l'altro è già un successo, dato che fino all'anno scorso mi son buttato su PES e credo di aver fatto sempre la scelta giusta.. ovviamente IMHO... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)su questo forum è vietato scrivere la parola "fanboy"

2)i miei commenti sono inutili perchè non sono in linea con i tuoi?

I titoli che lasciano a bocca aperta sono altri.

magari mi pagasse konami.... :mrgreen:

io posto le MIE impressioni sui video visti e critico ed esalto ciò che voglio.

Rileggiti il mio commento alla fine ho scritto che aspetto la demo per giudicare, pad alla mano, il gameplay. :teach:

Non preoccuparti che io e snake ormai ci conosciamo da un pò e ci rispettiamo più di quanto tu possa immaginare, abbiamo solo idee diverso sul miglior gioco di calcio, niente di più.

forum di pes? forse intendevi topic di pes, comunque io posto dove voglio ed esprimo le mie opinioni sempre con la massima educazione.

grazie dell'informazione, io invece prenderò sicuramente pes e aspetterò la demo per fifa 2008 (giusto per la cronaca io fifa 2007 l'ho preso.....)

Effetto flipper? potresti argomentare meglio questa parte che non capisco (magari nel topic di pes)

La grafica ha avuto un bel miglioramente rispetto al 6, ovviamente non raggiunge quella di fifa, ma come ho ripetuto più volte in un gioco di calcio è una delle ultime cose che guardo (pensa che per me il miglior gioco di calcio di sempre è Sensible soccer che aveva dei puntini come giocatori e che dovevi schiacciare un solo tasto per far tutto!)

p.s. quando arriva sul live arcade? non vedo l'ora!

Che la grafica influisca sulla giocabilità è la prima volta che lo sento. :mrgreen:

Non posso scaricarla?eh perchè? devo chiedere il tuo permesso? allora visto che ci siamo ne approfitto, posso comprare Mass Effect e Assassin's Creed o no? mi dai il tuo assenso? :rolleyes:

p.s. che centra adriano con il mio post? adriano comprerà il gioco che preferisce, come tutti qui dentro.

Cioè io nego la "grandezza" di fifa?

Scusa, ma Halo è un capolavoro fifa a mio parere non lo è mai stato. :teach:

 

 

questo tuo tentativo di apparire come un esperto gameplayer è solamente patetico....fanboy sarà pure vietato scriverlo ma lo 6 ed è dall'anno scorso..non se nè può+ ...ok pes è il migliore( lo compro da una vita) contento? ora ti faccio mandare una targa di riconoscimento da kojima!!!! :rotfl:

 

Dai che arrivano i moderatori.... :dance:

È la solita storia.. non capisco perchè uno non possa esprimere un'opinione senza che qualcun'altro la prenda sul personale... perchè a tutti dovrebbero piacere i video FIFA? ..o meglio perchè chi è rimasto scettico di fronte a questi video non possa esprimersi in tal senso? bah.... :rolleyes:

 

La mia opinione: continuamoci a esprimerci liberamente argomentando il proprio pensiero evitando di dar forza a un'opinione screditandone un'altra. :teach:

 

A me i video di FIFA hanno colpito in positivo anche se non ci vedo la perfezione come alcuni... ma già il fatto che non ho escluso o incluso l'acquisto di un gioco di calcio o l'altro è già un successo, dato che fino all'anno scorso mi son buttato su PES e credo di aver fatto sempre la scelta giusta.. ovviamente IMHO... :ph34r:

 

 

ti quoto alla stragrande..

non ha tutti devono piacere ma sitematicamente puoi tu entrare in un topic ed avere sempre parole ostili sul gioco e critiche ferrate con altri utenti e sull'altro topic osannare il gioco??

Che senso ha scrivere in un topic di un gioco che non ti piace??...solo far polemica...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

questo tuo tentativo di apparire come un esperto gameplayer è solamente patetico....fanboy sarà pure vietato scriverlo ma lo 6 ed è dall'anno scorso..non se nè può+ ...ok pes è il migliore( lo compro da una vita) contento? ora ti faccio mandare una targa di riconoscimento da kojima!!!! :rotfl:

ti quoto alla stragrande..

non ha tutti devono piacere ma sitematicamente puoi tu entrare in un topic ed avere sempre parole ostili sul gioco e critiche ferrate con altri utenti e sull'altro topic osannare il gioco??

Che senso ha scrivere in un topic di un gioco che non ti piace??...solo far polemica...

D'accordo con te, ma se pensi che una persona posti solo per provocarti e tu gli dai corda... :teach: hai sempre ragione, ma perdi del tempo e soprattutto contribuisci a rovinare il senso del topic... io tornerei a parlar di FIFA.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...