Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

in internet c'e' la notizia che la convention inizia effettivamente il 23!!!!! quindi da dopodomani sapremo qualcosa......

 

pero' c'e' chi dice che inizia il 22.....non ci resta che aspettare.......da domani in poi sapremo......

 

e sto producendo tanta di quella bava che mi sta essiccando!!!

 

ecco un primo trailer da "gamestrailer"

trick_trailer fifa 08

stupendo!!!!!

a me nn lo fà vedere, xciò sono andato su gametrasiler, l'ho visto, e devo dire che è stupendo :loving: :loving: :drunken: :drunken:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in internet c'e' la notizia che la convention inizia effettivamente il 23!!!!! quindi da dopodomani sapremo qualcosa......

 

pero' c'e' chi dice che inizia il 22.....non ci resta che aspettare.......da domani in poi sapremo......

 

e sto producendo tanta di quella bava che mi sta essiccando!!!

 

ecco un primo trailer da "gamestrailer"

trick_trailer fifa 08

stupendo!!!!!

 

C'è scritto così ma il sito ufficiale della gc non è per niente aggiornato e stanno arrivando i primi filmati/immagini dalla gc. Quindi è ufficiale che è partita oggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video dei trick: http://fifa2008.wordpress.com/2007/08/22/f...8-skills-video/

 

Ho trovato questo video su youtube mostrante un piccolo assaggio di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=JzuHNJ3OTew

 

Anche se sinceramente si sembra un fake. Mostra Heny con la maglia dell'arsenal e la maglia dell'inter con il logo sulla maglia della coppa italia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allucinanti i numeri che si "dovrebbero" riuscire a fare, mi piacerebbe fosse migliorato in liberta velocità e fluidità dei movimenti....speriamo in bene....

ho trovato questo, si vede che sono spezzoni di gameplay...http://it.youtube.com/watch?v=LCa2VAF4gCs scusate ma nn so come si inseriscono i link

 

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Lipsia, dove si è tenuta la conferenza EA, sono stati annunciati nuove interessantissimi dettagli che riguardano il prossimo capitolo della serie: FIFA 08. Il titolo presenterà:

 

* 30 Campionati

* 575 Squadre

* 15000 Giocatori

 

Inoltre è stato finalmente reso noto che che la versione Playstation 3 del titolo disporrà di una modalità online fino a 10 utenti, che potranno sfidarsi 5 contro 5. E' probabile che tale opzione verrà implementata anche su Xbox360, ma al momento l'annuncio ufficiale riguarda esclusivamente la console di casa Sony

 

spaziogames.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riprendo la notizia di poco fa...

EA ha annunciato che si potrà giocare 5 vs 5 ma in un secondo tempo, non da subito....

Questo grazie a diverse telecamere "personalizzate" che seguiranno i giocatori umani ma che ancora devono essere spiegate meglio.

Inoltre il servizio online 5 vs 5 arriverà sia sulla 360 che sulla Ps3.... nessuna "esclusiva" strana.... :sleep:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riprendo la notizia di poco fa...

EA ha annunciato che si potrà giocare 5 vs 5 ma in un secondo tempo, non da subito....

Questo grazie a diverse telecamere "personalizzate" che seguiranno i giocatori umani ma che ancora devono essere spiegate meglio.

Inoltre il servizio online 5 vs 5 arriverà sia sulla 360 che sulla Ps3.... nessuna "esclusiva" strana.... :sleep:

 

 

infatti ho detto anche io che la modalità 5vs5 arriverà anche su 360, ma il responsabile ea ha detto che la versione ps3 l'avrà fin dall'inizio. :ok: nessuna esclusiva :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rega' non posso vedere un cazz0!!!Quindi voi siete l'unica risorsa che ho.....

 

perche'?? che ci vuole lo scarichi da rapidshare e poi lo apri con nero showtime!!!

 

cmq e' stupendo! si vede ronaldinho nell'arena che fa di tutto!! perfino palleggiare!!!!!!!!!! poi si vede un po' di gameplay...e cavolo!!! stupendo!! anche i portieri si muovono meglio!!! e io gioco aereo!!

poi fa vedere un po della modalita' be a pro!!

purtroppo e un filmato ripreso con la telecamera unmegaschermo..percio' non si vede garanche'..mada quel poco che c'e'.....love!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche'?? che ci vuole lo scarichi da rapidshare e poi lo apri con nero showtime!!!

 

cmq e' stupendo! si vede ronaldinho nell'arena che fa di tutto!! perfino palleggiare!!!!!!!!!! poi si vede un po' di gameplay...e cavolo!!! stupendo!! anche i portieri si muovono meglio!!! e io gioco aereo!!

poi fa vedere un po della modalita' be a pro!!

purtroppo e un filmato ripreso con la telecamera unmegaschermo..percio' non si vede garanche'..mada quel poco che c'e'.....love!

 

Azz...ma sequenze ingame????Wow..poter anche palleggiare e' una chicca da non sottovalutare e'?

Io non posso vedere i video perche' attualmente ho una connessione di cacca...tutto qua :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ma sequenze ingame????Wow..poter anche palleggiare e' una chicca da non sottovalutare e'?

Io non posso vedere i video perche' attualmente ho una connessione di cacca...tutto qua :teach:

 

 

allora ti dico io..in game non vi vede benissimo un pò rallentato almeno io l'ho visto così ma posso dirti 3 cose..

 

1) grafica splendida

2) animazioni ancora migliorare anche durante i trick

3)

il gioco aereo mi sembra molto meglio

 

vediamo in seguito..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'online 5vs5.

 

Io sono piuttosto perplesso. Ci si troverebbe a controllare 1 giocatore così come i tuoi restanti 4 amici. gli altri giocatori sono controllati dalla CPU.

La modalità è senz'altro originale ma credo poco appagante.

Si correrebbe il rischio di toccare 1 pallone in una partita oltre alla sensazione di non avere il pieno controllo della squadra.

Più che sensazione è una certezza controllando di fatto solo il proprio giocatore.

 

Andrebbe provata questa nuova modalità ma sono alquanto dubbioso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...ma sequenze ingame????Wow..poter anche palleggiare e' una chicca da non sottovalutare e'?

Io non posso vedere i video perche' attualmente ho una connessione di cacca...tutto qua :teach:

 

 

http://fifa2008.wordpress.com/2007/08/22/f...8-skills-video/

 

un bel video sui trick..... :dance:

 

be tu scarica...tanto lo salva sull'ard disck! e lo vedi quante volte vuoi..cme quando scarichi una canzone insomma...

 

 

confermata la data di rilascio della demo 27 agosto...preparatevi a scarricare!!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'online 5vs5.

 

Io sono piuttosto perplesso. Ci si troverebbe a controllare 1 giocatore così come i tuoi restanti 4 amici. gli altri giocatori sono controllati dalla CPU.

La modalità è senz'altro originale ma credo poco appagante.

Si correrebbe il rischio di toccare 1 pallone in una partita oltre alla sensazione di non avere il pieno controllo della squadra.

Più che sensazione è una certezza controllando di fatto solo il proprio giocatore.

 

Andrebbe provata questa nuova modalità ma sono alquanto dubbioso.

 

Mm..non lo so.Puo' darsi che anche giocando in 5 ognuno ne puo' controllare tutti e 10...ovviamente in modo casuale..

Di partite 4 vs 4 alla play2(con il multitap)ne ho fatte un'infinita' e ci divertivamo come matti.....

 

Se poi sara' come dici tu dove ognuno ne controlla uno non ci sputo sopra...anzi...da una parte sarebbe ancora piu' figo.

Mi piazzo in attacco e aspetto che mi arrivino palloni...oppure mi piazzo sulla fascia destra :mrgreen:

nono..non mi ci far pensare o inizio a sbavare subito....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, ho visto oggi i video e posso dirvi io 3 cose:

1)il gioco aereo fa ridere come sempre, con i giocatori che saltano con braccia e gambe larghe, soli o al max contrastati da uno mentre il reparto difensivo guarda allibito;

2)grafica forse migliorata del 5%circa rispetto al 7 (l'unica cosa che si può dire è che almeno adesso sembrano esseri umani..)

3)la meccanica di gioco purtroppo e dico purtroppo è sempre la solita, cioè vi spiego:

l'azione nasce da un giocatore, poi durante il tragitto del pallone basso o alto che sia, il mondo si ferma e ricomincia dall'altro giocatore e via così, capite secondo me non c'è partecipazione di tutto il campo, nn so come spiegarvi ma sicuramente giocando agli altri titoli lo avrete riscontrato....

io vorrei permettermi di dare qualche consiglio a ea:lasciar perdere i capillari degli occhi di ronaldigno o i peli sui nei di c.ronaldo e magari spendere un pò più di tempo ad adoperarsi in altre cose, anche dalle interviste i manager productor sono fissati con sta grafica, sta perfezione tralasciando secondo me purtroppo quello che rende il calcio uno degli sport più belli al mondo....il gioco! :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono daccordo.

 

i cross non sono più a banana ed i giocatori saltano molto meglio,che video hai visto? :)

 

come animazioni straccia qualunque altro gioco di calcio...la corsa,i passaggi ecc...sono molto realistici.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, ho visto oggi i video e posso dirvi io 3 cose:

1)il gioco aereo fa ridere come sempre, con i giocatori che saltano con braccia e gambe larghe, soli o al max contrastati da uno mentre il reparto difensivo guarda allibito;

2)grafica forse migliorata del 5%circa rispetto al 7 (l'unica cosa che si può dire è che almeno adesso sembrano esseri umani..)

3)la meccanica di gioco purtroppo e dico purtroppo è sempre la solita, cioè vi spiego:

l'azione nasce da un giocatore, poi durante il tragitto del pallone basso o alto che sia, il mondo si ferma e ricomincia dall'altro giocatore e via così, capite secondo me non c'è partecipazione di tutto il campo, nn so come spiegarvi ma sicuramente giocando agli altri titoli lo avrete riscontrato....

io vorrei permettermi di dare qualche consiglio a ea:lasciar perdere i capillari degli occhi di ronaldigno o i peli sui nei di c.ronaldo e magari spendere un pò più di tempo ad adoperarsi in altre cose, anche dalle interviste i manager productor sono fissati con sta grafica, sta perfezione tralasciando secondo me purtroppo quello che rende il calcio uno degli sport più belli al mondo....il gioco! :sleep:

 

 

io non sono daccordo, ho notato un netto miglioramento soprattutto nei movimenti dei giocatori e una reattività nei cambi di direzione, tiri,passaggi e finte davvero notevole, guardando il video del gameplay sembrava di guardare una partita in tv. ronaldinho nell'arena è eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, ho visto oggi i video e posso dirvi io 3 cose:

1)il gioco aereo fa ridere come sempre, con i giocatori che saltano con braccia e gambe larghe, soli o al max contrastati da uno mentre il reparto difensivo guarda allibito;

2)grafica forse migliorata del 5%circa rispetto al 7 (l'unica cosa che si può dire è che almeno adesso sembrano esseri umani..)

3)la meccanica di gioco purtroppo e dico purtroppo è sempre la solita, cioè vi spiego:

l'azione nasce da un giocatore, poi durante il tragitto del pallone basso o alto che sia, il mondo si ferma e ricomincia dall'altro giocatore e via così, capite secondo me non c'è partecipazione di tutto il campo, nn so come spiegarvi ma sicuramente giocando agli altri titoli lo avrete riscontrato....

io vorrei permettermi di dare qualche consiglio a ea:lasciar perdere i capillari degli occhi di ronaldigno o i peli sui nei di c.ronaldo e magari spendere un pò più di tempo ad adoperarsi in altre cose, anche dalle interviste i manager productor sono fissati con sta grafica, sta perfezione tralasciando secondo me purtroppo quello che rende il calcio uno degli sport più belli al mondo....il gioco! :sleep:

 

porca miseria e tutto questo da un video che si vede pure sul televisore..

6 un grande !! puoi darmi 3 numeri al lotto?

 

ma x favore...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non voglio essere volgare......ma sto video dove l'avete visto??....prima di tutto

di ufficiale ce' solo il trailer con le finte,ho visto i maggiori siti del mondo....manco un video, e se ci sono sono solo fifa 07 camuffati con le scritte,dai raga se davvero ce un video in game va postato, ma secondo me i veri video in game ci saranno da domani.....e a giorni a seguire......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...