louie dogs Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ragazzi perfavore rispondetemi subito! Ma le condizioni climatiche tipo pioggia, neve ci sono? Grazie no nessuna condizione climatica è prevista Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 (modificato) rosiconi... non capisco come in un topic "tollerenza zero" possano essere considerati bene i tuoi post che sono da puro lamer. se giocate in assistito non lamentatevi se il gioco vi stanca. Proprio per questo la palla prende tanto effetto e viene tutto facile. Non capisco tutte queste critiche basate sul nulla o su cosa che affliggevano fifa 07...che quest'anno sono scomparse...sembra che più che divertirvi con il gioco giochiate più alla ricerca del difetto o dell'errore. La perfezione non esiste a questo mondo, ricordatevelo. la cosa bella è che non si parla mai dei pregi (come l'IA dei giocatori in campo che è fantastica), ma si parli di quante traverse si prendono in un partita...certuni sono messi proprio male Modificato 13 Ottobre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Io penso che ci si trovi davanti ad un gioco di calcio eccezzionale....Premetto che TUTTE le mie valutazioni sono valide SOLO se si gioca con TUTTO manuale. 1) Mai un azione uguale all' altra, differenti metodologie di gioco, gestione fantastica dei colpi al volo 2) Tiri molto difficili e ben gestiti 3) gestione di dribbling e trick fantastica 4) Grafica molto molto buona 5) Live fatto benissimo Insomma un CAPOLAVORO! (e lo dice uno che dal 1998 ha comprato SOLO PES) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 no nessuna condizione climatica è prevista Il motivo di questa scelta? Ma che cosa combinano alla EA. Fanno un giocone così e poi non mettono le condizioni climatiche :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Il motivo di questa scelta? Ma che cosa combinano alla EA. Fanno un giocone così e poi non mettono le condizioni climatiche :acc: non sono arivati ad implementarla, ci sarà il prossimo anno, almeno credo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Io penso che ci si trovi davanti ad un gioco di calcio eccezzionale....Premetto che TUTTE le mie valutazioni sono valide SOLO se si gioca con TUTTO manuale. 1) Mai un azione uguale all' altra, differenti metodologie di gioco, gestione fantastica dei colpi al volo 2) Tiri molto difficili e ben gestiti 3) gestione di dribbling e trick fantastica 4) Grafica molto molto buona 5) Live fatto benissimo Insomma un CAPOLAVORO! (e lo dice uno che dal 1998 ha comprato SOLO PES) 1)io mene vado sempre sulla fascia come un dannato(leggenda tutto manuale 4-1-2-1-2 Mantova) 2) tiri controversi , tranne per i colpi di testa che sono molto facili da effettuare (si segna molto ) 3) diblbing fantastici ma si perde tempo con il secondo analogico 4)grarica non tanto buona ,visi di molti player orerribilanti 5)non provato capolavoro no per via dei bug , ma un gran bel gioco di "CALCIO" si (io ho sempre avuto fifa e pes , però ho gicato sempre a pes) Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 si ma se anche hai trovato un trucco di andare sempre sulla fascia mica sei costretto ad usarlo, fai meno cross, te lo rovini da solo il gioco così... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 1)io mene vado sempre sulla fascia come un dannato(leggenda tutto manuale 4-1-2-1-2 Mantova) 2) tiri controversi , tranne per i colpi di testa che sono molto facili da effettuare (si segna molto ) 3) diblbing fantastici ma si perde tempo con il secondo analogico 4)grarica non tanto buona ,visi di molti player orerribilanti 5)non provato capolavoro no per via dei bug , ma un gran bel gioco di "CALCIO" si (io ho sempre avuto fifa e pes , però ho gicato sempre a pes) 1) il gioco sulle fasce è più facile anche nel calcio vero, sfondare centralmente è più difficile. 2) tiri controversi? se non impari mica è colpa del gioco. 3) io i dribbling nemmeno li faccio, è un aspetto secondario 4) se la grafica di fifa non è buona...vabbè meglio lasciar perdere. 5) live fantastico. troppo troppo puntigliosi...se facessimo così anche con "altri giochi" non ne usciremmo più. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 La cosa più bella è vedere negli spalti Ronaldinho, Messi e compagnia varia che tifano per il Barça mentre loro stessi giocano in campo. P E N O S O. Questo è il solito difetto di Fifa, insieme ad altri, a me sembra troppo macchinoso, non mi sento libero quando gioco sembra che corro con delle catene (IMHO) . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 caro brian vedi che io non sto sputando dove mangio , sto giocando , mi diverto moltissimoooo, scusa ora l'o.t. pensa alo ho scritto che e penoso di grafica , pes e curioso per i volti , e poi fifa mi sa che pes nemmeno lo vede , cosa che amo di pes e solo le chicche che ha, pubblico 3d , terna arbitrale e mettere il pallone causale e le condizioni meteo e basta . io sono il re dei puntigliosi , e non sono di parte con nessuno .. io credo che se halo fosse capitato in mano di hacker avrebbe venduto solo i pre ordini Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 caro brian vedi che io non sto sputando dove mangio , sto giocando , mi diverto moltissimoooo, scusa ora l'o.t. pensa alo ho scritto che e penoso di grafica , pes e curioso per i volti , e poi fifa mi sa che pes nemmeno lo vede , cosa che amo di pes e solo le chicche che ha, pubblico 3d , terna arbitrale e mettere il pallone causale e le condizioni meteo e basta . io sono il re dei puntigliosi , e non sono di parte con nessuno .. io credo che se halo fosse capitato in mano di hacker avrebbe venduto solo i pre ordini Se non hai provato il live non puoi capire....nessuna intelligenza artificiale sarà MAI all' altezza di un giocaotre (io con pes dopo un mese stravincevo e ho smesso di giocare offline) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
O WheelDan O Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) Per prima cosa un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum! Leggendo questo topic molti dei vostri post mi hanno lasciato perplesso: Mi piacerebbe sapere con quali settaggi giocano quelli che esprimono giudizi del tipo: - gol e azioni tutti uguali - tiri con poco effetto o troppo effetto - botte al volo sempre perfette da dentro l'area, da fuori l'area, dal vertice, dalla tribuna, cross in corsa col fischio o senza, etc etc... Ai tutti voi faccio comunque i miei complimenti. Solamente pochi altri dichiarano di giocare a Fifa 08 in modalità Tutto Manuale, ma nonostante usino questi settaggi si lamentano del fatto che "col tempo si trova il modo di segnare sicuri (vai sulla fascia con giocatori veloci, nel momento in cui ti si avvicina l'avversario ti allunghi la palla la metti in mezzo e la torre la insacca)". Personalmente è con queste persone che mi confronto, in quanto anch'io gioco in modalità Tutto Manuale e non sono certo un campione. Che dire? Quando leggo un libro non inizio dall'ultima pagina e poi mi lamento con la casa editrice. Le scappatoie esistono ovunque e in qualsiasi cosa si faccia. Dipende tutto da come vuoi affrontare le cose. Leggere un libro, guardare un film, GIOCARE A FIFA 08... Se lo fai per soddisfazione personale provi a creare azioni SEMPRE DIVERSE e segnare nei modi più spettacolari usando la tua ABILITA' e la tua FANTASIA, che sono L'UNICO LIMITE, visto che Fisica e IA di questo gioco permettono di tutto. Se invece vi piace giocare ai videogames per trovarne i difetti, ragazzi sappiate che esiste una figura professionale chiamata Game Tester che viene retribuita proprio per fare quello che vi piace di più: lamentarvi per il pelo nell'uovo! Ma non è fantastico? Personalmente ho comprato FIFA 08 perchè apprezzo la politica di continuo miglioramento di EA e ho detto basta alla politica dei piccoli passi di Konami, dalla quale mi sono sentito preso in giro con le 2 ultime edizioni (e parla uno che giocava a winning eleven japan league su PSone). Come so per certo che la prossima edizione di FIFA sarà ancora più avanti in fatto di gameplay e idee, mentre PES avrà rinnovato i nomi delle rose del solito gioco stantio da anni. Cose che non mi piacciono di FIFA 08: - Illuminazione notturna scadente - Assenza di condizioni meteo variabili - Il fatto che se cambi giocatore nell'arena, prima di ogni partita Live esegue il download completo delle rose (speriamo in una patch al più presto!) - Volti dei giocatori poco somiglianti (ma alla fine chissene...) Cose che vorrei nella prossima edizione: - La possibilità di bloccare nelle partite Live l'utilizzo degli aiuti (come in Forza2 quando sei Host) - La possibilità di caricare la propria rosa nelle partite Live - Una modalità allenamento libero per prendere le misure dei controlli manuali - Coreografie sugli spalti - Eventi imprevisti (sospensione partita per condizioni meteo, invasioni di campo da parte di Streakers - quelli nudi per capirci - e ogni altro fenomeno inaspettato di carattere positivo) Concludo con un appello: ragazzi se c'è qualcuno che come me gioca in modalità Tutto Manuale, che si diverte con questo gioco apprezzandone i tanti lati positivi, che è alla continua ricerca delle belle giocate a costo di perder palla per tentare qualcosa di diverso e difficile... INVIATEMI UNA RICHIESTA AMICO! Accetterò volentieri visto che di progressi ne devo fare ancora molti... E se siete più forti di me, meglio! Avrete qualcosa da insegnarmi. Modificato 14 Ottobre 2007 da O WheelDan O Cita http://www.teatropassepartout.it/Images/Home/cinepresa.gifVisita il mio canale su YouTube! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 mi ricordo anche delle edizioni di pes dove era facile andare via sulle fascie... oppure mi ricordo un'edizione mi pare pes 4 dove dai 25 metri era gol 1 tiro su 2... questo per dire che il gioco del calcio è difficile da riprodurre... è difficile non lasciare qualche punto in cui è più facile passare... anzi la cosa potrebbe anche essere voluta tutto sommato... non bisogna abusarne... dai 25 metri è facile segnare? tiro un paio di volta a partita e non ossessivamente... sulla fascia è troppo facile segnare? cambio modulo, crosso un paio di volta in meno... ricorso i tempi di pes e della master league quando bastava prendere dei giocatori veloci per distruggere il mondo... però molti amavano costruire squadre tecniche o prendere emeriti sconosciuti... e così il gioco non stancava mai... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex872007 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 mi ricordo anche delle edizioni di pes dove era facile andare via sulle fascie... oppure mi ricordo un'edizione mi pare pes 4 dove dai 25 metri era gol 1 tiro su 2... questo per dire che il gioco del calcio è difficile da riprodurre... è difficile non lasciare qualche punto in cui è più facile passare... anzi la cosa potrebbe anche essere voluta tutto sommato... non bisogna abusarne... dai 25 metri è facile segnare? tiro un paio di volta a partita e non ossessivamente... sulla fascia è troppo facile segnare? cambio modulo, crosso un paio di volta in meno... ricorso i tempi di pes e della master league quando bastava prendere dei giocatori veloci per distruggere il mondo... però molti amavano costruire squadre tecniche o prendere emeriti sconosciuti... e così il gioco non stancava mai... quoto, non ci sarà mai una simulazione effettiva, perchè è uno sport troppo tattico e vario e poi dura 90 minuti Cita http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento. La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista. Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Quoto i toto O WheelDan O...hai espresso in maniera più esplicita i concetti che ho espresso in modo sintetico qualche post piu su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 metodi per sbloccare punti da usare nel negozio?ho già comprato delle maglie ma hanno prezzi proibitivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 metodi per sbloccare punti da usare nel negozio?ho già comprato delle maglie ma hanno prezzi proibitivi le sfide dannp punti... sono pallose però... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ma tutti questi rosiconi da dove vengono? vengono dalla delusione di un gioco pacco che esce a fine ottobre....purtroppo non si può + scrivere su questo topic..troppi ragazzini incompetenti... ..meglio parlare sul topic del torneo.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ragazzi..veramente..io resto alllibito!! ho letto post in questo forum che rasentano il ridicolo...poi quella di andare sulla fascia e metterla dentro segnando di testa... primo: se ti diverti a segnare sempre in una maniera mica è colpa del gioco..che poi non è vero che si segna sempre cosi..o che la CPU segni sempre.. secondo: per chi dice "la grafica di questo gioco NON è buona" o cosa del genere..non vorrei nemmeno rispondere..però dico solo di essere obiettivi..altrimenti non esprimete sciocchezze..perchè ormai stiamo parlando di queste no..? terzo: il gioco è più ragionato..le movenze dei giocatori sono verametne fantastiche..non è vero che si segna sempre in una maniera.. al momento è il miglior gioco di calcio in circolazione.. chiudo dicendo che c'e troppa gente che invece di giocare a calcio guarda troppo i difetti (che ci sono) senza però soffermarsi almeno un pò sui pregi..questo mi sembra ingiusto..soprattutto per un gioco che almeno porta un pò di aria fresca per gli amanti videoludici dei giochi di calcio..e non ogni anno la stessa giocabilità..stesse movenze..apparte qualche piccola aggiunta..avete capito tutto ciò ve lo dice uno che l'ultimo fifa che ha giocato è stato quello del 2002..su ps2! da li in poi..solo pes.. quindi ragazzi..basta solo essere un pò obiettivi..e non potete dire che se i giocatori sono fatti male in volto il gioco è da scartare..su daii.. Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Scusate ma c'è la modalità on line 2vs2??? a parte quella professionista 5vs5 che mi interesa relativamente,io intendo quella classica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 cut ...già...gran bel gioco!!! Peccato per i difetti fastidiosissimi..... Spero si potranno risolvere con una patch. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 le sfide dannp punti... sono pallose però... ...oltre che estremamente difficili. A me è capitato che mi dia anche punti raggiungendo certi obiettivi che, però, non ho visto da nessuna parte. Che so ad esempio è capitato che abbia perso una partita per 3-2 (o 2-1 non ricordo) e che abbia segnato verso la fine della partita. Allora mi è stato detto che ho raggiunto un obiettivo del tipo "rimonta non riuscita per un pelo" o cose del genere. Purtroppo non so essere più preciso perchè, ripeto, è capitato tre- quattro volte e in maniera assolutamente casuale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ragazzi ma c'è questo 2vs2 online in modalità classica?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Se intendi in multiplayer on-line no. Offline non saprei. :??: Modificato 15 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Se intendi in multiplayer on-line no. Offline non saprei. :??: davvero? mi spiego meglio.vorrei sapere se si puo giocare 2 contro due online in partite classificate o nn classificate.offline sicuramente si puo dai. perchè molte recensioni parlano di 5vs5 ma in modalita professionista che è tutta un altra cosa. se nemmeno fifa offre questa possibilità capisco perchèanche la concorrenza nn la implementerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.