daveton Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) No,il gioco graficamente è bello...è la modalità allenatore che mi risulta abbastanza incasinata (vedi calciomercato irreale), e a livello di gameplay un po' troppo lento (tutto manuale)...poi è impossibile:se fai un fallo al 90 a 30 m dalla porta fisso che è gol....ma dai.... Modificato 18 Ottobre 2007 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Beh lui non ha il live quindi un pò lo capisco, giocare con la CPU non è molto divertente, già a livello Campione per me è impossibile vincere! Si si infatti. Niente da dire su questo, era solo una mia riflessione sui 65 euro buttati... Purtroppo il gioco perfetto non esiste, i difetti ci sono sempre.. A questo punto tutti i giochi o quasi dovrebbero costare 40 euri... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 No,il gioco graficamente è bello...è la modalità allenatore che mi risulta abbastanza incasinata (vedi calciomercato irreale), e a livello di gameplay un po' troppo lento (tutto manuale)...poi è impossibile:se fai un fallo al 90 a 30 m dalla porta fisso che è gol....ma dai.... secondo me neanche ce l'hai il gioco. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 No,il gioco graficamente è bello...è la modalità allenatore che mi risulta abbastanza incasinata (vedi calciomercato irreale), e a livello di gameplay un po' troppo lento (tutto manuale)...poi è impossibile:se fai un fallo al 90 a 30 m dalla porta fisso che è gol....ma dai.... lentoooooooooooo??????????? forse reale..... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 lentoooooooooooo??????????? forse reale..... no no lento...cmq, ora capisco quando vi incavolate per le partite in live, ieri ho fatto 3 partite (tutte perse) contro stranieri penso, che giocavano con tutto assistito, morale io ho preso 100 traverse e ho sbagliato 1000 gol, loro ogni tiro era dentro...cmq chi volesse può addarmi tag re caio! ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 no no lento...cmq, ora capisco quando vi incavolate per le partite in live, ieri ho fatto 3 partite (tutte perse) contro stranieri penso, che giocavano con tutto assistito, morale io ho preso 100 traverse e ho sbagliato 1000 gol, loro ogni tiro era dentro...cmq chi volesse può addarmi tag re caio! ciao dai non si può dire che fifa sia lento, forse voi fate il paragona con pes 6 o con la demo del 2008 dove sembra un gioco di atletica tanto corrono...questo è la velocità giusta e realistica secondo me, non sto dicendo che fifa non ha difetti (leggasi portieri e altre cose) ma la velocità onestamente è perfetta, e poi giocato tutto al manuale secondo me diverte anche contro il cpu, nemmeno io so giocare (jason lo sa....) però non lo trovo mai frustrante nè sul live nè tantomeno in single player ma poi si sa de gustibus Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ragazzi lo sapevo ma non lo speravo...dopo 5 giorni di FIFA 08 mi sono stufato...la carriera è fatta a me..., il live non ce l'ho e fare le coppe mi annoio quasi subito...inserisco Fight Night 3 va....'naggia...65 euro buttati... la carriera è fatta male anche in fight night3... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
O WheelDan O Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 secondo me neanche ce l'hai il gioco. quoto Cita http://www.teatropassepartout.it/Images/Home/cinepresa.gifVisita il mio canale su YouTube! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 la carriera è fatta male anche in fight night3... perchè è fatta male in fn3 scusa?cmq, come previsto 20 post fa circa, 1 mese circa............scaffale....di gamestop.......neanche il mio.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 un po' lento fifa è... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 No,il gioco graficamente è bello...è la modalità allenatore che mi risulta abbastanza incasinata (vedi calciomercato irreale), e a livello di gameplay un po' troppo lento (tutto manuale)...poi è impossibile:se fai un fallo al 90 a 30 m dalla porta fisso che è gol....ma dai.... secondo me neanche ce l'hai il gioco. Beh non vedo perchè attaccarlo...anche se non ha il gioco comunque ha evidenziato difetti impossibili da non vedere(a parte il gameplay lento..) Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Da estimatore di pes dico che: Questo è un gran gioco! Mi diverto troppo...e soprattutto la cosa stupenda è che non ci sono mai gol uno uguale all'altro.... I giocatori si muovono quasi come nella realtà...e certi giocatori sono fatti benissimo (non parlo solo di volti) Ad es: mi fanno letteralmete impazzire Rooney, C.Ronaldo, Ronaldinho Ognuno calcia in maniera diversa La cosa un po' bruttina è la modalità allenatore: Nessuna partita in notturna e poche animazioni dopo la vittoria... Il mercato è irreale si...ma per quello che mi riguarda se voglio un calcimoercato reale mi compr (come farò) fm! Io gli do un bel 8- Ci sono le basi per avere per il 2008 un gioco strepitoso! Da migliorare: volti, modalità allenatore, pubblico, arbitro, variazioni climatiche, telecamere (io uso quella dinamica2), reti e infine un editor più completo! Tutti difetti risolvibili in poco tempo Per questo credo che il prossimo fifa ha le potenzialità di arrivare ad un risultato fino ad ora inimmaginabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Da estimatore di pes dico che: Questo è un gran gioco! Mi diverto troppo...e soprattutto la cosa stupenda è che non ci sono mai gol uno uguale all'altro.... I giocatori si muovono quasi come nella realtà...e certi giocatori sono fatti benissimo (non parlo solo di volti) Ad es: mi fanno letteralmete impazzire Rooney, C.Ronaldo, Ronaldinho Ognuno calcia in maniera diversa La cosa un po' bruttina è la modalità allenatore: Nessuna partita in notturna e poche animazioni dopo la vittoria... Il mercato è irreale si...ma per quello che mi riguarda se voglio un calcimoercato reale mi compr (come farò) fm! Io gli do un bel 8- Ci sono le basi per avere per il 2008 un gioco strepitoso! Da migliorare: volti, modalità allenatore, pubblico, arbitro, variazioni climatiche, telecamere (io uso quella dinamica2), reti e infine un editor più completo! Tutti difetti risolvibili in poco tempo Per questo credo che il prossimo fifa ha le potenzialità di arrivare ad un risultato fino ad ora inimmaginabile! si ma i nuovi acquisti non puoi farli giocare le ultime giornate dai..è un errore ridicolo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 perchè è fatta male in fn3 scusa?cmq, come previsto 20 post fa circa, 1 mese circa............scaffale....di gamestop.......neanche il mio.... non è molto profonda, combattimenti un po' ripetitivi... mancano completamente i festeggiamenti per il titolo... gioco per l'online... imho Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Da estimatore di pes dico che: Questo è un gran gioco! Mi diverto troppo...e soprattutto la cosa stupenda è che non ci sono mai gol uno uguale all'altro.... I giocatori si muovono quasi come nella realtà...e certi giocatori sono fatti benissimo (non parlo solo di volti) Ad es: mi fanno letteralmete impazzire Rooney, C.Ronaldo, Ronaldinho Ognuno calcia in maniera diversa La cosa un po' bruttina è la modalità allenatore: Nessuna partita in notturna e poche animazioni dopo la vittoria... Il mercato è irreale si...ma per quello che mi riguarda se voglio un calcimoercato reale mi compr (come farò) fm! Io gli do un bel 8- Ci sono le basi per avere per il 2008 un gioco strepitoso! Da migliorare: volti, modalità allenatore, pubblico, arbitro, variazioni climatiche, telecamere (io uso quella dinamica2), reti e infine un editor più completo! Tutti difetti risolvibili in poco tempo Per questo credo che il prossimo fifa ha le potenzialità di arrivare ad un risultato fino ad ora inimmaginabile! Nessuna partita in notturna? Cavolo io volevo lamentarmi perchè in serie A gioco sempre di notte nel buio pesto Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Da estimatore di pes dico che: Questo è un gran gioco! Mi diverto troppo...e soprattutto la cosa stupenda è che non ci sono mai gol uno uguale all'altro.... I giocatori si muovono quasi come nella realtà...e certi giocatori sono fatti benissimo (non parlo solo di volti) Ad es: mi fanno letteralmete impazzire Rooney, C.Ronaldo, Ronaldinho Ognuno calcia in maniera diversa La cosa un po' bruttina è la modalità allenatore: Nessuna partita in notturna e poche animazioni dopo la vittoria... Il mercato è irreale si...ma per quello che mi riguarda se voglio un calcimoercato reale mi compr (come farò) fm! Io gli do un bel 8- Ci sono le basi per avere per il 2008 un gioco strepitoso! Da migliorare: volti, modalità allenatore, pubblico, arbitro, variazioni climatiche, telecamere (io uso quella dinamica2), reti e infine un editor più completo! Tutti difetti risolvibili in poco tempo Per questo credo che il prossimo fifa ha le potenzialità di arrivare ad un risultato fino ad ora inimmaginabile! Quoto, aggiungerei fortemente la possibilita' di allenamento libero rimane troppo importante provare punizioni, tiri in corsa controllo e dribbling cosa che nelll'arena non vengono enfatizzate le basi ormai sono piu' che solide speriamo solo che per la prossima edizione i ragazzi EA raccolgano i nostri semplici suggerimenti ... palla al centro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Dopo qualche partita di prova(una ventina :mrgreen: ) dò qualche mio breve commento. Allora è un gran bel gioco,mi diverto un sacco, con manuale diventa molto avvincente e ti "istiga" a continuare a giocare. :dance: La grafica è fatta bene,qualche voto un po' meno,ma non mi lamento. Modalità allenatore,forse ci vorrebbe qualcosina in più,come delle situazioni particolari dopo le partita,o qualcosa di simile,però come detto da qualcuno prima se qualcuno vuole queste cose dovrebbe prendersi anche fm,poi un piccolo difetto è quello che dopo essere stati esonerati bisogna rifare tutto,sarebbe stato bello poter scegliere subito una squadra e continuare da quella data,ma non si può avere sempre tutto Gameplay avvincente,ogni partita è diversa ogni movimento è diverso,niente è ripetitivo,fare gol è sempre più dura e questo ti spinge a provarci finchè non ci riesci. Online ci ho giocato pochix,perchè sto migliorando piano piano in carriera e tornei,oggi ho fatto una partitella,anche qua mi diverto un sacco,purtroppo non vi è un'opzione che limiti di giocare con quelli che giocano in manuale,oggi mi sono preso un gol dopo 12 minuti dal limite dell'area,una cannonata all'incrocio dei pali Credo di avere detto l'essenziale. Come voto finale darei un bel:8,5 :ok: Ci sono tutte le basi per fare un gioco perfetto l'anno prossimo :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ragazzi ma fifa in vga è brutto forte? o è i monitor ... Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 io uso il vga cn fifa cn schermo lcd 32 e si vede una favolaaaaaa..eè veramente molto colorato e delineato grazie all aggiornamento k fecero in passato si ha l opportunità di scegliere come opzione"espanso"...opzione molto interessante..a mio avviso si vede meglio del classico component Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 io uso il vga cn fifa cn schermo lcd 32 e si vede una favolaaaaaa..eè veramente molto colorato e delineato grazie all aggiornamento k fecero in passato si ha l opportunità di scegliere come opzione"espanso"...opzione molto interessante..a mio avviso si vede meglio del classico component Quoto! In VGA questo gioco rende alla grande! Come impostazione colori preferisco però l'intermedio, questione di gusti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Io gioco su una tv in bianco&nero con la telecronaca di Nando Martellini ed è bello lo stesso.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Io ci gioco in VGA su un samsung 27 pollici ed è perfetto, forse con il monitor la cosa è diversa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 hanno messo l'intercative league anche per la seria A Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Sul serio? perchè questo sarebbe stupendo con il mio Napoli spaccherei. L'unica cosa del'intercative league e che non si possono vedere i risulatati intermedi. Per esempio Roma - Napoli non si puo vedere quante partite ha vinto la Roma e quante il Napoli quindi uno non sa quante vittorie servono per prendere i 3 punti Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 hanno messo l'intercative league anche per la seria A E' in questi momenti che vorrei avere il live..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.