Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

mannaggia...

come faccio a sapere...

a me quella allenatore non piace perchè ci sono i trasferimenti...

se a quella a campionato (semplice) si andasse in champion sarebbe fantastico...

 

Posso fare una prova stasera simulandole tutte o quasi e vedere cosa succede. Sempre che si possa fare nella modalità campionato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posso fare una prova stasera simulandole tutte o quasi e vedere cosa succede. Sempre che si possa fare nella modalità campionato....

grazie mi faresti un favorazzo...

anche se credo che se nel primo anno non giochi la coppa italia non la puoi giocare neanche nel secondo, non credi? :rolleyes:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già giocato alla modalità campionato; è solo il camponato e basta, nient'altro! :piange:

noooooo...

questo è il motivo per cui comprerò pes...purtroppo.

e ke kaxxo hanno fatto tanti sforzi per rendere il gameplay migliore, ci sono riusciti, e poi non mettono delle opzioni per le modalità?

con pes se non vuoi i trasf durante la master li togli...

comunque fifa è un gran gioco, lo ammetto...

se correggono i difetti abbandonero pes l'anno prossimo.

peccato non comprarlo per difetti irrisori...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..facendo un singolo campionato scordati le coppe..

La modalita' allenatore e' molto strana(anche se e' il cuore del gioco),il calendario e' veramente irreale...

Le partite d'andata non corrispondono con il ritorno,le giornate sono sfalsate(ti puo' capitare che nel mese di ottobre giochi 5 partite..mentre la maggior parte delle altre squadre ne giocano 1-2)..

E comunque e' molto scarna.C'e poca roba....

Inizi col scegliere uno sponsor(ce ne sono molti ed ognuno ti impone egli obiettivi da raggiungere),hai la possibilita' di ingaggiare lo scouting a caccia di qualche giocatore(ma lo sconsiglio perche' ti capitano sempre delle pippe),decidere i prezzi dei biglietti per le partite di casa(ma il prezzo non lo scegli proprio tu:puoi selezionare prezzi alti o bassi)

Il calcio mercato oltretutto e' limitato.Se vuoi comprare un giocatore puoi scegliere o prestito o l'acquisto,ma non puoi offrire..uhm che ne so..il cartellino di un tuo giocatore piu' soldi...

Oltretutto la maggior parte delle volte che tenterai di acquistare un giocatore riceverai sempre questa frase:"La squadra xxx ha una rosa poco ampia"..e te la prenderai in cul0...

Stop..questa e' la modalita' allenatore.

Se vinci un trofeo non partira' neanche un filmatino dove i tuoi giocatori alzano la coppa...e' come se le partite fossero tutti uguali..

Se passerai sopra questi difettucci allora va bene,perche' il gioco cmq sia merita tanto e diverte ugualmente... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..facendo un singolo campionato scordati le coppe..

La modalita' allenatore e' molto strana(anche se e' il cuore del gioco),il calendario e' veramente irreale...

Le partite d'andata non corrispondono con il ritorno,le giornate sono sfalsate(ti puo' capitare che nel mese di ottobre giochi 5 partite..mentre la maggior parte delle altre squadre ne giocano 1-2)..

E comunque e' molto scarna.C'e poca roba....

Inizi col scegliere uno sponsor(ce ne sono molti ed ognuno ti impone egli obiettivi da raggiungere),hai la possibilita' di ingaggiare lo scouting a caccia di qualche giocatore(ma lo sconsiglio perche' ti capitano sempre delle pippe),decidere i prezzi dei biglietti per le partite di casa(ma il prezzo non lo scegli proprio tu:puoi selezionare prezzi alti o bassi)

Il calcio mercato oltretutto e' limitato.Se vuoi comprare un giocatore puoi scegliere o prestito o l'acquisto,ma non puoi offrire..uhm che ne so..il cartellino di un tuo giocatore piu' soldi...

Oltretutto la maggior parte delle volte che tenterai di acquistare un giocatore riceverai sempre questa frase:"La squadra xxx ha una rosa poco ampia"..e te la prenderai in cul0...

Stop..questa e' la modalita' allenatore.

Se vinci un trofeo non partira' neanche un filmatino dove i tuoi giocatori alzano la coppa...e' come se le partite fossero tutti uguali..

Se passerai sopra questi difettucci allora va bene,perche' il gioco cmq sia merita tanto e diverte ugualmente... :teach:

e quindi non si può impedire alla cpu di effettuare trasferimenti?

il calendario va avanti? nel senso se io ho giocato 4 partite voglio vedere anche le altre squadre che ne hanno giocate 4 e non di più o di meno...

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi non si può impedire alla cpu di effettuare trasferimenti?

il calendario va avanti? nel senso se io ho giocato 4 partite voglio vedere anche le altre squadre che ne hanno giocate 4 e non di più o di meno...

no..i trasferimenti rimangono credo...

Riguardo il calendario la risposta e' negativa....non ci sara' mai una situazione in cui tutte hanno le stesse partite giocate.Dovrai aspetare la fine del campionato....

Infatti e' dura regolarsi.Magari sei alla penultima giornata,sei primo ma noti che la seconda ha 3 partite in meno di te... :crazy:

E devi pregare che non ti sorpassa.

Secondo me alla EA non hanno mai seguito un campionato di calcio...ma si puo'???? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no..i trasferimenti rimangono credo...

Riguardo il calendario la risposta e' negativa....non ci sara' mai una situazione in cui tutte hanno le stesse partite giocate.Dovrai aspetare la fine del campionato....

Infatti e' dura regolarsi.Magari sei alla penultima giornata,sei primo ma noti che la seconda ha 3 partite in meno di te... :crazy:

E devi pregare che non ti sorpassa.

Secondo me alla EA non hanno mai seguito un campionato di calcio...ma si puo'???? :rolleyes:

sotto questo aspetto è molto meglio la master...

li fai quello che ti piace, specialmente quest'anno che hanno aumentato le squadre...

comunque fifa è un grande goco, veramente.

ciao e grazie delle risp

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, c'è un modo per impedire l'aggiornamento delle rose in live? Ieri mi sono fatto la squadra offline, facendo dei cambiamenti nel modulo e nella rosa, ma appena sono entrato in live mi è stato chiesto di effettuare l'aggiornamento rose... Non è possibile mantenere la propria impostazione di squadra preferita in live?

 

PS: per quanto riguarda l'illuminazione notturna, beh...basta regolare la luminosità e si vede incredibilmente bene!

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate l'OT

se non volete che in futuro dovessimo pagare tasse per navigare firmate come me siamo più di 6000 in poco più di 2 giorni

http://firmiamo.it/salviamointernet

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che vorrebbe partecipare al Torneo di FIFA TUTTO MANUALE che siamo facendo in questo forum?!?!?

Si tratterebbe di sostituire un utente che si è ritirato e di prendere la sua squadra (Atletico Madrid), che purtroppo ha perso la prima partita.

Se ci fosse quacuno interessato è pregato di farmelo sapere tramite PM.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ho provato la modalità allenbatore.... devo dire che alla fine non è poi malaccio... dopo aver visto i post di snake che sembra una schifezza, mi sà che ha leggeremente esagerato...

 

Premesso che non ho ancora finito la prima stagione coi new york redbull , però, i calendari sono corretti nel senso che alla primsa giornata incontri la squadra che incontrerai alla prima di ritorno.

Il calciomercato a me sembra fatto abbastanza bene, ho comprato 3 giocatori tra cui silvinho dall'arsenal... l'unico che ha rifiutato è recoba, perchè non riteneva la squadra all'altezza...vero è che il calciomercato si è aperto dopo 3 mesi e rimarra tale fino alla fine del campionato

 

Per quel che riguarda la numerosaità delle partite... questo è vero , è difficile che tutte le squadre abbiano lo stesso numero di partite contemporaneamente.... ma sempre una o due in piu'... tre non mi è mai capitato

 

ricordo che son ancora alla prima stagione, poi magari la modalità tra promozioni e retrocessioni si imbruttisce... ma daltra parte se volevo un buon gioco manageriale, non prendevo fifa.... o no???

 

 

per il momento mi piace, magari poi aggiornero' il post :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che all'inizio della modalità allenatore non ci sia l'opzione per disattivare i trasferimenti? :piange:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma d'altra parte se volevo un buon gioco manageriale, non prendevo fifa.... o no???

 

Infatti il mio sogno è che l'aspetto manageriale sia curato come Football Manager e quello della partita come FIFA... Vi immaginate che spettacolo? ...per mi sa che rimarrà un sogno..

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio sogno è che l'aspetto manageriale sia curato come Football Manager e quello della partita come FIFA... Vi immaginate che spettacolo? ...per mi sa che rimarrà un sogno..

a me basterebbe soltanto fifa senza i difettucci e l'opzione per poter togliere il calciomercato...

lo comprerei di certo...anche a 100euro

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio sogno è che l'aspetto manageriale sia curato come Football Manager e quello della partita come FIFA... Vi immaginate che spettacolo? ...per mi sa che rimarrà un sogno..

Secondo me non credo.

Hanno fifa manager, secodo te per cosa. Secondo me non lo faranno appunto per vendere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basterebbe soltanto fifa senza i difettucci e l'opzione per poter togliere il calciomercato...

lo comprerei di certo...anche a 100euro

 

prova a giocarci x qualke settimana poi ne riparliamo anke io ero euforico come te lol :drunken:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe che la madalità campionato potesse essere settata in alcuni paramentri come l'influenza del morale e della fatica accumulata che non c'è o se c'è è nascosta come variabile, per le coppe vabbè c'è la coppa italia a parte, la modalità per creare le coppe l'ho provata e permette di creare sia un campionato del mondo che champions league tranquillamente... non credo ci si possa lamentare troppo delle coppe... vabbè si poteva inserire un'opzione per disputare le coppe all'interno del campionato... però è vero anche che c'è già la modalità allenatore così...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a giocarci x qualke settimana poi ne riparliamo anke io ero euforico come te lol :drunken:

ciao levezzi tu c'e l'hai?

consigliami se prenderlo o no, dalla demo sembra verament bello...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ho provato la modalità allenbatore.... devo dire che alla fine non è poi malaccio... dopo aver visto i post di snake che sembra una schifezza, mi sà che ha leggeremente esagerato...

 

Premesso che non ho ancora finito la prima stagione coi new york redbull , però, i calendari sono corretti nel senso che alla primsa giornata incontri la squadra che incontrerai alla prima di ritorno.

Il calciomercato a me sembra fatto abbastanza bene, ho comprato 3 giocatori tra cui silvinho dall'arsenal... l'unico che ha rifiutato è recoba, perchè non riteneva la squadra all'altezza...vero è che il calciomercato si è aperto dopo 3 mesi e rimarra tale fino alla fine del campionato

 

Per quel che riguarda la numerosaità delle partite... questo è vero , è difficile che tutte le squadre abbiano lo stesso numero di partite contemporaneamente.... ma sempre una o due in piu'... tre non mi è mai capitato

 

ricordo che son ancora alla prima stagione, poi magari la modalità tra promozioni e retrocessioni si imbruttisce... ma daltra parte se volevo un buon gioco manageriale, non prendevo fifa.... o no???

per il momento mi piace, magari poi aggiornero' il post :ok:

ue..e mica mi invento le cose e'?

Il ritorno non c'entra un cacchio con l'andata,le partite sono casuali...

Feci l'esempio della Lazio...l'ho incontrata all'ultima partita d'andata per ritrovarmela dopo 3 partite(sempre di campionato,non era una partita di coppa italia o altro)...

Quindi i calendari non sono corretti.Controllate meglio e poi rispondetemi.... :ok:

Anche riguardo le partite giocate non mi rimangio quello che ho detto.Vi capitera' di avere 3-4 partite in piu' delle avversarie.Date un'occhiata al calendario per vedere come sono strutturate le partite... :ok:

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe che la madalità campionato potesse essere settata in alcuni paramentri come l'influenza del morale e della fatica accumulata che non c'è o se c'è è nascosta come variabile, per le coppe vabbè c'è la coppa italia a parte, la modalità per creare le coppe l'ho provata e permette di creare sia un campionato del mondo che champions league tranquillamente... non credo ci si possa lamentare troppo delle coppe... vabbè si poteva inserire un'opzione per disputare le coppe all'interno del campionato... però è vero anche che c'è già la modalità allenatore così...

 

Quoto! Poi se vogliamo cercare il pelo nell'uovo cerchiamolo. Chi non si diverte a questo gioco secondo me non è riuscito ancora ad entrare pienamente nel meccanismo del gioco giocato in manuale oppure non lo gioca proprio in manuale. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Poi se vogliamo cercare il pelo nell'uovo cerchiamolo. Chi non si diverte a questo gioco secondo me non è riuscito ancora ad entrare pienamente nel meccanismo del gioco giocato in manuale oppure non lo gioca proprio in manuale. Imho

Personalmente non sto cercando il pelo nell'uovo...ma mi sembra giusto doverlo criticare per l'offline.Gli bastava veramente poco per renderlo migliore.Quindi non vorrei passare per uno troppo esigente o altro.Ho sborsato 60€ e pretendo il giusto...non modalita' fatte in fretta e furia....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...