Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

È la solita storia.. non capisco perchè uno non possa esprimere un'opinione senza che qualcun'altro la prenda sul personale... perchè a tutti dovrebbero piacere i video FIFA? ..o meglio perchè chi è rimasto scettico di fronte a questi video non possa esprimersi in tal senso? bah.... :rolleyes:

Hai centrato il punto, io ho un'opinione diversa da altri utenti, ma non posso esprimerla perchè altrimenti vengo attaccato.

I forum servono per scambiarsi opinioni in modo civile, bisognerebbe spiegarlo a qualche utente.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia lasciatelo stare questo qua,se tidevo dire una cosa hai fatto la figura del bimbo,hai risposto solo per trovare errori ortografici ecc....qui e' fifa 08,a bocca aperta perche' esistono una marea di forum che dicono questo,guardali.......

poi lasciamo stare chi non gradisce,non gli rispondiamo perfavore,gli occhi gli abbiamo tutti,e tutti vediamo,quindi la realta' la sappiamo tutti,e lasciamo stare questi esaltati del topic di pes,pensiamo solo a fifa e basta e non accettiamo provocazioni...

Poi ho letto dei commenti tecnici,stile "marcello lippi"....che quando uno ha la palla,i giocatori vanno tutti su........si vede che non ha mai giocato a pallone,o a livelli lenti.....in certi livelli dove ho giocato,quel tutti su e' la "ripartenza"!!!! e va fatta anche veloce!!!!!

non so che calcio guardate,quando e' lento quando e' veloce.....ma basta!!! ma le vedete le partite!!!

Ragazzi dai video e' una partita vera,fidatevi!!! poi se la demo sara' un'altra cosa questo non lo so.....ma a quei video non gli si puo dire nulla.

Alla faccia della cordialità.... Se permetti anche i miei occhi vedono benissimo, e per ora vedo un gran gioco dal punto di vista grafico, punto. Il resto per ora non mi dice niente, i movimenti sembrano un pò troppo legnosi (come fifa ci ha sempre abituati), i giocatori corrono con la gobba sulle spalle, appena si prende palla ci sono scatti in avanti che sembra una partita di football americano. Questo hanno visto i miei occhi e ripeto, spero da amante del calcio di provare la demo e rimanerne davvero affascinato, ma solo in quel momento potrò dire: mi ha lasciato a bocca aperta.

Inoltre ti ricordo che le discussioni sono fatte anche per chi ha un occhio un pò più critico e che cerca il vero gioco del calcio, non per chi dice "Fifa=calcio e basta, delle opinioni degli altri non me ne frega niente". Questo è un discorso egoistico, siamo in democrazia e ognuno può dire la sua. Punto.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

questo tuo tentativo di apparire come un esperto gameplayer è solamente patetico....

Beh sono 15 anni che gioco hai videogame, qualcosina credo di capirla. :teach:

fanboy sarà pure vietato scriverlo ma lo 6 ed è dall'anno scorso..non se nè può+ ...ok pes è il migliore( lo compro da una vita) contento? ora ti faccio mandare una targa di riconoscimento da kojima!!!! :rotfl:

Kojima per tua informazione non centra assolutamente nulla con la serie di Pro Evolution Soccer, il cui responsabile è Shingo “Seabass” Takatsuka. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della cordialità.... Se permetti anche i miei occhi vedono benissimo, e per ora vedo un gran gioco dal punto di vista grafico, punto. Il resto per ora non mi dice niente, i movimenti sembrano un pò troppo legnosi (come fifa ci ha sempre abituati), i giocatori corrono con la gobba sulle spalle, appena si prende palla ci sono scatti in avanti che sembra una partita di football americano. Questo hanno visto i miei occhi e ripeto, spero da amante del calcio di provare la demo e rimanerne davvero affascinato, ma solo in quel momento potrò dire: mi ha lasciato a bocca aperta.

Inoltre ti ricordo che le discussioni sono fatte anche per chi ha un occhio un pò più critico e che cerca il vero gioco del calcio, non per chi dice "Fifa=calcio e basta, delle opinioni degli altri non me ne frega niente". Questo è un discorso egoistico, siamo in democrazia e ognuno può dire la sua. Punto.

purtroppo fratello nerazzurro non metti in pratica ciò che scrivi....quando qualcuno fa una critica a pes sia te che fashion scattate come molle e lo sai....

ora ripeto e chiudo davvero, a me non me ne frega niente di quale sia il migliore li prendo entrambi xò non ammettere che l'anno scorso fifa ha fatto 2 passi avanti e pes 2 indietro è assurdo e ripeto io rispetto le vs opinioni ed anche il fatto che preferiate pes ok perfetto non comprerete mai fifa ok giusto anche questo ma allora xchè xdere tempo in questo topic? sembrati messi li con un rosario a tirargliela a fifa" speriamo sia peggio di pes speriamo "...." pes è il numero 1"....dai non vi piace ok chiaro ma basta sempre attaccare un gioco ed esaltare l'altro..ma una critica un pò costruttiva???

in ogni caso peace!! :teach:

Kojima per tua informazione non centra assolutamente nulla con la serie di Pro Evolution Soccer, il cui responsabile è Shingo “Seabass” Takatsuka. :rolleyes:

ok ora che lo so mi sento meglio meno male che me lo hai detto.. :sleep:

bè pensa io da 22 anni...sono proprio vecchio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ripeto e chiudo davvero, a me non me ne frega niente di quale sia il migliore li prendo entrambi xò non ammettere che l'anno scorso fifa ha fatto 2 passi avanti e pes 2 indietro è assurdo e ripeto io rispetto le vs opinioni ed anche il fatto che preferiate pes ok perfetto non comprerete mai fifa ok giusto anche questo ma allora xchè xdere tempo in questo topic? sembrati messi li con un rosario a tirargliela a fifa" speriamo sia peggio di pes speriamo "...." pes è il numero 1"....dai non vi piace ok chiaro ma basta sempre attaccare un gioco ed esaltare l'altro..ma una critica un pò costruttiva???

in ogni caso peace!! :teach:

Ma guarda che io sono stato il primo l'anno scorso a vendere quell'altro e a prendere Fifa, poi ho venduto quest'ultimo ma questa è un'altra storia... Ti quoto quando dici che l'anno scorso Fifa ha fatto dei passi avanti e Pes indietro, però bisogna contare anche i passi totali che era indietro Fifa.

Rimane il fatto che quest'anno spero che ci sia davvero una svolta importante nel mondo football-games e spero che almeno un gioco raggiunga il livello spettacolare che raggiungerà la serie a nel calcio reale in partenza domani...

Tornando IT ti confermo la qualità ottimale dei video (davvero da mascella per terra) ma quello che sto cercando di dire è che Ea ha sempre caratterizzato i suoi giochi sulla spettacolarità grafica tralasciando un poco quella che è la vera simulazione. Il fatto che un giocatore ti faccia tutti quei numeri in una partita è impensabile. Almeno su questo aspetto siamo d'accordo? O ogni partita di calcio si vedono finte spettacolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aprirei un bel topic da titolo "Asilo Nido" (ero indeciso con asilo politico) per mettere tutti i bei vostri post... ecccheppalle! :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :rotfl:

Ma guarda che io sono stato il primo l'anno scorso a vendere quell'altro e a prendere Fifa, poi ho venduto quest'ultimo ma questa è un'altra storia... Ti quoto quando dici che l'anno scorso Fifa ha fatto dei passi avanti e Pes indietro, però bisogna contare anche i passi totali che era indietro Fifa.

Rimane il fatto che quest'anno spero che ci sia davvero una svolta importante nel mondo football-games e spero che almeno un gioco raggiunga il livello spettacolare che raggiungerà la serie a nel calcio reale in partenza domani...

Tornando IT ti confermo la qualità ottimale dei video (davvero da mascella per terra) ma quello che sto cercando di dire è che Ea ha sempre caratterizzato i suoi giochi sulla spettacolarità grafica tralasciando un poco quella che è la vera simulazione. Il fatto che un giocatore ti faccia tutti quei numeri in una partita è impensabile. Almeno su questo aspetto siamo d'accordo? O ogni partita di calcio si vedono finte spettacolari?

Bè io concordo con te,io l'anno scorso ho acquistato Fifa 07,bè io lo preferisco per la grafica che è una cosa a cui miro molto.Però sinceramente l'anno scorso non ho molto fatto caso ai "dettagli" della Tattica e il resto perchè non ci ho pensato.

Ora leggendo questi post mi rendo conto anche dell'importanza del resto;cioè quello di cui non ho tenuto conto l'anno scorso.

Comunque spero che quei numeri non siamo facili da fare con qualunque giocatore e in qualunque modo,poi bisogna vedere anche la difficoltà contro chi o cosa giochiamo.Come detto da me in precedenza,l'anno scorso i trick non vi erano e quest'anno ne hanno messi un bel po'.

Io spero che qualcosa venga migliorato,ovviamente manca ancora 1 mese all'uscita quindi EA ha il tempo di sistemare un po' tutto.

Per dire qualcosa anche su PES io non so le novità che ci saranno nel prossimo,ma non so quanto sia diverso da i video che stanno girando di FIFA 08;per diverso intendo la questione della difesa che arretra e della squadra che avanza ad ogni azione.Opinione vaga dato che non so molto a riguardo,perciò non attaccatemi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me danno fastidio i numeri se mal calibrati..io credo che erano forzati..nel senso che giocavano due che li sapevano fare e volevano mostrare come si facessero e i vari tipi a disposizione infatti neanche c'erano contrasti....se vedi l'altro video non cè ne proprio e anzi mi pare che uno tentava un doppio passo venuto pure male...Poi degli altri fifa nn so parlarne xchè x ps2 erano inguardabili e pes regnava sovrana xò diamo adito ad ea che per next gen ha fatto grandi passi avanti..cerchiamo di essere ottimisti..lunedì è vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me danno fastidio i numeri se mal calibrati..io credo che erano forzati..nel senso che giocavano due che li sapevano fare e volevano mostrare come si facessero e i vari tipi a disposizione infatti neanche c'erano contrasti....se vedi l'altro video non cè ne proprio e anzi mi pare che uno tentava un doppio passo venuto pure male...Poi degli altri fifa nn so parlarne xchè x ps2 erano inguardabili e pes regnava sovrana xò diamo adito ad ea che per next gen ha fatto grandi passi avanti..cerchiamo di essere ottimisti..lunedì è vicino..

Ecco questo è un'intervento che apprezzo, se dovesse essere come dici tu e che cioè i numeri da circo saranno ben calibrati e non eccessivi e hanno fatto un passo avanti nel gameplay sarà un bel gioco, comunque lunedi e vicino e solo provandolo con il pad in mano si potrà fare una valutazione ottimale. :teach:

Io sono critico sulla serie fifa perchè fino a quello dell'anno scorso (fifa 2007) mi ha deluso, se lunedì provo la demo e mi lascia a bocca aperta per i miglioramenti (soprattutto li attendo sul gameplay) sarò il primo ad andarlo a comprare e postare lodi alla EA.

Però non voglio più scottarmi, prima la demo con pad in mano e poi i $. :mrgreen:

Modificato da fashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aprirei un bel topic da titolo "Asilo Nido" (ero indeciso con asilo politico) per mettere tutti i bei vostri post... ecccheppalle! :mrgreen:

http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/applauso.gifhttp://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/applauso.gifhttp://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/applauso.gifhttp://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/applauso.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo è un'intervento che apprezzo, se dovesse essere come dici tu e che cioè i numeri da circo saranno ben calibrati e non eccessivi e hanno fatto un passo avanti nel gameplay sarà un bel gioco, comunque lunedi e vicino e solo provandolo con il pad in mano si potrà fare una valutazione ottimale. :teach:

Io sono critico sulla serie fifa perchè fino a quello dell'anno scorso (fifa 2007) mi ha deluso, se lunedì provo la demo e mi lascia a bocca aperta per i miglioramenti (soprattutto li attendo sul gameplay) sarò il primo ad andarlo a comprare e postare lodi alla EA.

Però non voglio più scottarmi, prima la demo con pad in mano e poi i $. :mrgreen:

http://www.psking.net/news/Xbox%20360/FIFA%2008/7636

guardate questo video ragazzi secondo me da l'idea del gioco in modo definitivo..almeno dal punto di vista visivo..poi dobbiamo giocarci..

ok lasciando stare la grafica che abbiamo capito buona analizziamo il gameplay:

secondo me la cosa + importante sono 2:

1) I tiri stavolta sembrano ben fatti avete visto anche rasoterra come vanno fuori? più realistici

2) i rimbalzi della palla davvero impressionanti come le animazioni ( guardate ad esempio il giocatore che non arriva a colpire di testa e nello slancio cade a terra)

Aspetto negativo: a volte se vedo bene con un filtrante da centrocampo mando in porta l'attacante,fastidioso se fosse così..

Infine i trick se ne vedono ben pochi e cmq sembrano calibrati...si spera almeno..

guardate questo video ragazzi secondo me da l'idea del gioco in modo definitivo..almeno dal punto di vista visivo..poi dobbiamo giocarci..

1) I tiri stavolta sembrano ben fatti avete visto anche rasoterra come vanno fuori? più realistici

2) i rimbalzi della palla davvero impressionanti come le animazioni ( guardate ad esempio il giocatore che non arriva a colpire di testa e nello slancio cade a terra)

Aspetto negativo: a volte se vedo bene con un filtrante da centrocampo mando in porta l'attacante,fastidioso se fosse così..

Infine i trick se ne vedono ben pochi e cmq sembrano calibrati...si spera almeno..

http://www.psking.net/video/Xbox%20360/FIFA%2008/small/701

in questo video invece..a parte confermare quanto sopra detto, noto una ia molto soddisfacente se considero che il livello è quello normal...

in questo video invece..a parte confermare quanto sopra detto, noto una ia molto soddisfacente se considero che il livello è quello normal...

http://www.psking.net/news/PlayStation%203/FIFA%2008/7626

qui invece finalmente un paio di goal..

il secondo è bellissimo i tiri davvero sembrano fatti benissimo, invece, le punizioni a mio avviso fanno un pò pena...

p.s. notate come la cpu massacri il player.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.psking.net/news/PlayStation%203/FIFA%2008/7626

qui invece finalmente un paio di goal..

il secondo è bellissimo i tiri davvero sembrano fatti benissimo, invece, le punizioni a mio avviso fanno un pò pena...

p.s. notate come la cpu massacri il player.. :mrgreen:

quoto in tutto , le punizioni purtroppo sono troppo facili da segnare e non ho capito come mai non abbiano aggiunto come per la versione per ps2 il controllo manuale del portiere durante i calci piazzati, almeno se si prendono goal stupidi è colpa nostra e non del portiere cpu idiota. spero solo che non sia presente anche l'altro bug dell'anno scorso, i tiri a giro a semi pallonetto dal limite che il portiere non riusciva mai a parare. speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dai video ho notato:

- grafica mostruosa, sembra una partita in TV

- gameplay un pochino migliorato anche se ho notato che c'è ancora la cosa che mi ha fatto rivendere fifa07 dopo 2 settimane: con un filtrante sei in porta, spero sia un caso isolato!

Aspetto la demo per ulteriori giudizi.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che negli ultimi video postati la mia impressiene sta lentamente cambiando in meglio, graficamente è davvero maestoso.

Sta aumentando la curiosità di provare una demo e toccare con mano il gameplay, speriamo che pad alla mano le sensazioni siano positive.

Volevo postare qualche mio dubbio sui video (senza polemiche! ma per vedere se l'avete notati anche voi :mrgreen: ).

I giocatori corrono un po ingobbiti, i portieri non mi danno sicurezza in alcuni interventi (tipo la punizione dell'ultimo video doveva prenderla!) ed ultima cosa a volte mi sembra che la squadra sia spezzata in due con spazi troppo ampi a metà campo.

Comunque a parte queste cose mi sembra ci sia stato un buon miglioramento, speriamo nel gameplay è l'unica cosa che devo effettivamente toccare con mano per valutare con certezza, speriamo bene.

Su alcuni forum si parla di una demo rinviata a metà settembre, qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcuni forum si parla di una demo rinviata a metà settembre, qualcuno sa qualcosa?

io nn ho sentito di nessun rinvio e cmq spero proprio che nn ci sia, mi piacerebbe provare bene fifa prima di partire per le vacanze,cmq per chi ha giocato a fifa07, è vero in fifa i gol su punizioni erano facili da fare e anche che con un filtrante preciso si arrivava in porta, mentre già in uefa 06/07 queste cose erano state corrette(per chi l'avesse provato) e gli arbitri(quelli di fifa07 erano una cosa scandalosa)erano molto più corretti, l'unica cosa secondo me esagerata sono i fuori gioco al millimetro, basta che un giocatore si sia dimenticato di tagliarsi un'unghia che subito è fuori gioco :mrgreen:

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che negli ultimi video postati la mia impressiene sta lentamente cambiando in meglio, graficamente è davvero maestoso.

Sta aumentando la curiosità di provare una demo e toccare con mano il gameplay, speriamo che pad alla mano le sensazioni siano positive.

Volevo postare qualche mio dubbio sui video (senza polemiche! ma per vedere se l'avete notati anche voi :mrgreen: ).

I giocatori corrono un po ingobbiti, i portieri non mi danno sicurezza in alcuni interventi (tipo la punizione dell'ultimo video doveva prenderla!) ed ultima cosa a volte mi sembra che la squadra sia spezzata in due con spazi troppo ampi a metà campo.

Comunque a parte queste cose mi sembra ci sia stato un buon miglioramento, speriamo nel gameplay è l'unica cosa che devo effettivamente toccare con mano per valutare con certezza, speriamo bene.

Quoto tutto! Del fatto dei giocatori ingobbiti è da un pò che lo dico e non sono molto belli da vedere... I tiri sono stati migliorati davvero tanto, anche se la fisica della palla non è ancora al top! Comunque decisamente soddisfatto dagli ultimi video, speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...