Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

cioè fammi capire.

tu difendevi a spada tratta fifa 07 che era orrendo rispetto a questo (giocatori tutti uguali, impossibile fare goal rasoterra, gioco aereo ridicolo, azioni tutte uguali).

adesso che il gioco è osannato da molti lo critichi per la modalità allenatore (come se fosse una cosa fondamentale rispetto al gameplay).

mi sembra che ti piaccia andare controcorrente più che altro...

ma che cacchio scrivi?????Non mi fare incazzare Brian!

L'anno scorso lo difendevo fino a un certo punto Fifa 07,ammettendo tutti difetti che c'erano.Ovvio che giocandoci prevalentemente online mi era sfuggita quella cagata di modalita' allenatore. :teach:

Quest'anno non avendo il Live me ne sto' accorgendo tanto..e non lo ammetto.Mi sembra una buffonata.Secondo te mi piace andare controcorrente???Non ti permettere di dire ste cose ragazzino....

ah...dimenticavo.La modalita' allenatore e' FONDAMENTALE per chi ci gioca offline.E' il cuore del gioco...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se prima eravate in due a cantare l'alligalli..................adesso siamo in tre a cantare l'alli galli..................W Fifa08...........l'unico piccolo difetto a livello grafico credo che siano i giocatori che sudano schifosamente come se la sera prima avessero fatto uso di alcol all'olliwood in corso como....................sembrano malati di cirrosi epatica........... :drunken: :drunken: :drunken:

E cmq non mi stancherò mai di dire che l'unico gioco che tira e mette tutti daccordo è e rimarrà " La patata " :loving: . Su questo credo non ciano contraddizzioni..............essa è insuperabile...e sopratutto on line o off line non ti stancherà mai...............!!!

:rotfl: :rotfl:

Scusate ma io ho visto il portiere del Chelsea con il casco di Valentino Rossi.................... :fischio: ........Invece Bartez ha il capello ribelle tipo i cantanti de9i Kiss............ :mrgreen:

A Ronaldo potevano mettere i capelli degli aprhica united........eh eh eh eh scusate ma era piu' forte di me.......dovevo scrviverlo !

Si dà il caso che Cech (o portiere del Chelsea) ha quel caschetto anche nella realtà, visto che ha rischiato di morire per un infortunio in partita... Non sparate critiche senza essere informati.. Non è che so scemi e gli hanno messo il "caschetto" per divertirsi

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

e sono d'accordo anch'io...ma con tanti difettucci qua e la che m'hanno fatto rodere le chiappe.... :ok:

certo..questo è verissimo.. :ok:

Si dà il caso che Cech (o portiere del Chelsea) ha quel caschetto anche nella realtà, visto che ha rischiato di morire per un infortunio in partita... Non sparate critiche senza essere informati.. Non è che so scemi e gli hanno messo il "caschetto" per divertirsi

già..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè francamente credo che tu sia l'unico a non aver capito la battuta ironica...... :crazy: ............era una battuta.........secondo te Bartez ha il capello ribelle.....? :acc:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella è che sono gli stessi che dicono di non giudicare da una demo l'altro gioco... :bow:

:crazy: fenomeni, vorreste dire che crespo è bianco nel gioco? allora, siccome mi sono rotto le palle di stare a farmi il sangue amaro ogni volta che entro in sto forum, vi dico, tenetevi sto gioco, consigliate di comprarlo a tutti e tenetevi anche gli insulti che gli utenti che si fideranno di voi vi faranno. con questo chiudo con sti 2/3 saputelli, vabene, fifa è il miglior gioco di calcio mai fatto e credo che nessuno riuscirà a fare di meglio (io aggiungo speriamo).

Poi il fatto di giudicare una demo è stupido qui si giudica un gioco, è totalmente diverso...concluderei con:perchè durante le partite in notturna devo sperare di non incontrare il manchester unt, in quanto se mettono le maglie nere, non li vedo?perchè le maglie delle squadre soprattutto italiane sono fatte in quel modo strano?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè francamente sei l'unico che tu sia l'unico a non aver capito l'ironia....... :crazy: ............era una battuta.........secondo te Bartez ha il capello ribelle.....?

Io tutta st'ironia non l'ho capita... Davvero... Su barthez posso darti ragione perchè non l'ho ancora visto...

Per RE CAIO:

Fammi na foto del gioco con Crespo nero (non della demo eh)... Ma na foto del gioco, quindi voglio vedere un'avversaria che non era nella demo... E poi sinceramente tutti sti problemi di non vedere gli omini in notturna con la maglia nera... Vabè guarda sto zitto perchè veramente certe risposte mi fanno cadere le braccia...

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta st'ironia non l'ho capita... Davvero... Su barthez posso darti ragione perchè non l'ho ancora visto...

Per RE CAIO:

Fammi na foto del gioco con Crespo nero (non della demo eh)... Ma na foto del gioco, quindi voglio vedere un'avversaria che non era nella demo... E poi sinceramente tutti sti problemi di non vedere gli omini in notturna con la maglia nera... Vabè guarda sto zitto perchè veramente certe risposte mi fanno cadere le braccia...

siccome non ho alcuna voglia di dare adito alla tua polemica " Inutile " chiudo subito qui questa conversazione.............p.s. le faccine sono fatte per dare un espressione a quello che si scrive...........Scusami ma non ho voglia di polemizzare..........le mie battute si basavano sul fatto che si diceva che un giocatore era di un colore invece di quello reale ed allora ho voluto intervenire con una battuta.......ripeto battuta..........prima di fare certe constatazioni sarebbe meglio che leggessi tutti i post.......con questo chiudo.................

Ciao :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: fenomeni, vorreste dire che crespo è bianco nel gioco? allora, siccome mi sono rotto le palle di stare a farmi il sangue amaro ogni volta che entro in sto forum, vi dico, tenetevi sto gioco, consigliate di comprarlo a tutti e tenetevi anche gli insulti che gli utenti che si fideranno di voi vi faranno. con questo chiudo con sti 2/3 saputelli, vabene, fifa è il miglior gioco di calcio mai fatto e credo che nessuno riuscirà a fare di meglio (io aggiungo speriamo).

Poi il fatto di giudicare una demo è stupido qui si giudica un gioco, è totalmente diverso...concluderei con:perchè durante le partite in notturna devo sperare di non incontrare il manchester unt, in quanto se mettono le maglie nere, non li vedo?perchè le maglie delle squadre soprattutto italiane sono fatte in quel modo strano?...

beh ognuno ha le proprie opinioni...se a me fifa piace e a te no ..non ci sono problemi capita....

poi quando do' un consiglio l'utente che ascolterà sapra' che di solito ognuno ha le sue idee...e non per forza possono essere identiche alle proprie...e se poi ti viene il sangue amaro per un topic di un gioco c'è sempre la possibilità di non entrarci no? :rolleyes:

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono completamente ammaliato dalla interactive league! Non mi stacco piu dal Live! Finalmente posso giocare incontri con squadre diverse, non sempre il solito barca come avversario! MI piace veramente tanto

Si ma io che volevo farmi un Reggina Inter non ho beccato proprio nessuno!!! Meno male che si possono fare le sfide contro le squadre rivali!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente FIFA sta stancando.......dopo appena 20 giorni che l'ho comprato.

Devo dire che all'inizio mi è piaicuto molto anche perchè PES6 ormai non lo sopporto più..........Sono anche bravino essendo 15° nella classifica italiana,però alla lunga diventa ripetitivo e si segna sempre allo stesso modo.

Alla fine,secondo me è sempre il solito fifa,completo nelle opzioni ma carente nella giocabilità.

Cmq Crespo si sarà fatto na lampada :mrgreen: io me lo ricordavo bianco....... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Fifa da due settimane e posso dire che mai fu scelta piu azzeccata.

mi diverte molto e gioco sia online che offline,faccio molti tornei creati da me e le varie coppe come coppa del re coppa italia,non mi stancano per niente,anzi...

certo il gioco non e esente da difetti ma come ho detto presenta molti piu pregi che difetti.

direi che per quanto mi riguarda questo gioco mi soddisfa in pieno,ma porca eva ma proprio il genoa non doveva avere la licenzaaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente FIFA sta stancando.......dopo appena 20 giorni che l'ho comprato.

Devo dire che all'inizio mi è piaicuto molto anche perchè PES6 ormai non lo sopporto più..........Sono anche bravino essendo 15° nella classifica italiana,però alla lunga diventa ripetitivo e si segna sempre allo stesso modo.

Alla fine,secondo me è sempre il solito fifa,completo nelle opzioni ma carente nella giocabilità.

Cmq Crespo si sarà fatto na lampada :mrgreen: io me lo ricordavo bianco....... :dance:

goal sempre uguale?mmmhhh....che settaggi usi?assistiti? è una domanda non una critica...

io giocando tutto in manuale devo ancora vedere un goal uguale all'altro...e ci gioco tutti i giorni...

ripeto se si gioca in assistito fifa diventa noioso perchè tutto diventa piu' semplice..in manuale è tutta un'altra cosa(IMHO)..

poi se per vincere a tutti i costi non si vuole rischiare.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come in pes il gioco cambia anche se togliete il cambio giocatore automatico... vincerete molti meno contrasti e la cpu vi metterà sotto rispetto a prima a parità di difficoltà... se il gioco non vi piace provate a cambiare le opzioni... in questo gioco ogni opzione che cambiate rende il gioco diverso... in questo assomiglia vagamente alle slide dei giochi sportivi tipo madden o nba che io ho semrpe auspicato nei giochi di calcio... per me questo gioco è bello sia in manuale che in automatico che in semi automatico... dipende solo da come piace... ma almeno provate i vari settaggi prima di dire che è noioso etc...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo gioco già in manuale,ma cmq almeno secondo me,non c'è grande differenza nel giocarlo in automatico.

senza offesa..ma se dici cosi' hai giocato in manuale 0 volte..

:crazy: Come fai a dire una cosa simile? Vuol dire che una delle due impostazioni non l'hai giocata....

chissa quale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...