Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono molto confuso, ma perchè non ho 140 euro???

 

Guarda, ti posso dire la mia esperienza dopo circa un mesetto di gioco a Fifa 08 con impostato tutto su manuale. All'inizio )giocando (almeno a livello esperto) può risultare veramente frustante. Ho preso subito i rosanero ma non ne vincevo una. Così ho provato a iniziare una carriera con una squadra "leggermente" più blasonata come il Real Madrid, ma anche lì sono stati dolori con esonero dopo neanche una decina di partite. Recentemente ho preso di nuovo in mano il Palermo e dopo un inizio scandaloso (ultimo dopo sei partite) ho cominciato a macinare gioco (vero Colonatuono?) e i risultati sono cominciati ad arrivare. Ora sono risalito al 12° posto in classifica (dall'ultimo) vincendo ben tre partite di fila. Non ti dico le soddisfazioni che sto provando. Questo per dirti che secondo me Fifa 08 è un gioco che va imparato e digerito e che presenta una curva di apprendimento certamente ripida ma che, se uno è tenace, regala certamente grande soddisfazioni.

Spero di esserti stato utile. Ciao.

P.S. Forza PALERMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi avesse dei dubbi, vi garantisco che fifa è da prendere, certo ci si annoia a morte con la carriera, ma se avete il live è proprio ben fatto...il campionato interattivo è una figata, certo che se posso permettermi ha tante mancanze, alcune fastidiose ma il live aiuta tanto a non pensarci...devo dire che la ea ha fatto un lavorone, anche sul sito di fifa, ti crei l'avatar, lo vesti...il consiglio è di prenderlo, ovvio il prezzo è importante ma se avete la possibilità fatelo, io ho già fifa e domani prenderò l'altro...Siamo comunque davanti ad una nuova era di giochi di calcio se la ea continua così mi sa che tra 1/2 anni si tocca la perfezione, basterebbero, reti che si gonfiano, terna arbitrale, visi migliori e uin p0ò di editor decente...il gameplay è bello, le finte sono una figata, un'aggiustatina alla carriera infine e voilà il sgioco du calsciu piu belu duu mundu...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi avesse dei dubbi, vi garantisco che fifa è da prendere, certo ci si annoia a morte con la carriera, ma se avete il live è proprio ben fatto...il campionato interattivo è una figata, certo che se posso permettermi ha tante mancanze, alcune fastidiose ma il live aiuta tanto a non pensarci...devo dire che la ea ha fatto un lavorone, anche sul sito di fifa, ti crei l'avatar, lo vesti...il consiglio è di prenderlo, ovvio il prezzo è importante ma se avete la possibilità fatelo, io ho già fifa e domani prenderò l'altro...Siamo comunque davanti ad una nuova era di giochi di calcio se la ea continua così mi sa che tra 1/2 anni si tocca la perfezione, basterebbero, reti che si gonfiano, terna arbitrale, visi migliori e uin p0ò di editor decente...il gameplay è bello, le finte sono una figata, un'aggiustatina alla carriera infine e voilà il sgioco du calsciu piu belu duu mundu...

quoto...

anche se non ho provato il gioco effettivo posso confermare che è vicino alla perfezione, bellissimo...

i difettucci che ha sono risolvibili in nemmeno 1 settimana di programmazione, quindi per adesso è l'unico titolo do calcio che può avere l'etichetta NEXT GEN

ripeto io lo prenderò dopo aver finito l'altro, perchè dopo aver vinto tutto, uno si dedica al live... e qui sappiamo quale è migliore per gli scontri di rete

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotazzo :ok:

e minitorneo...

poi se non ti piace lo vendi tranquillamente a 40€, ne metti 15 di diff e prendi fifa...

 

Anche io bastardi ! :mrgreen:

 

 

Sono molto confuso, ma perchè non ho 140 euro???

 

Vai davanti al negozio...e quando vedi un ragazzino........gli dici " pampino " che cosa tu preso........viene qua che ti dò altro gioco..............Un pugno in faccia e viaaaaaaaaaaaaaaaa eh eh eh eh ...............ecco come risparmiare 70 neuri...........hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io bastardi ! :mrgreen:

Vai davanti al negozio...e quando vedi un ragazzino........gli dici " pampino " che cosa tu preso........viene qua che ti dò altro gioco..............Un pugno in faccia e viaaaaaaaaaaaaaaaa eh eh eh eh ...............ecco come risparmiare 70 neuri...........hihihihihi

:rotfl:

dai per il torneo adesso pediamo...

non so nemmeno se lo prendo pes...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

dai per il torneo adesso pediamo...

non so nemmeno se lo prendo pes...

 

Alex addami in live che così ci scassiamo di palate al centrocampo..................io uso l'everton ............Yakubu è una potenza e l'orco gravensen una garanzia.................. e come dice karessa..............ecco il giaguaro del Kilimangiaro..........Yakubuuuuuuuu

 

Eh eh eh eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte inizio a fare un campionato inglese con il liverpool(non la modalità allenatore)ho notato che le gioco tutte di sera :crazy: ,e a pensà che con quello italiano tutte di giorno :piange: ,cmq non so perchè la EA ogni volta si perde in un bicchier d'acqua,il gioco e fantastico pero' quelcosina la deve sempre sbagliare,spero che nei prossimi capitoli miglirerà

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ritornato il dubbio? :D

no no sono andato dal mio negoziante e domani sera arriva. :dance:

però prenderò anche l'altro usato in futuro

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono andato dal mio negoziante e domani sera arriva. :dance:

però prenderò anche l'altro usato in futuro

ti batto, a me è gia arrivato e lo prendo oggi pomeriggio :D

Spero di prendere anche Fifa però, ragazzi ma voi non giocate con la telecamera professional? per me è fantastica, con la demo gioco solo con quella! soprattutto negli ultimi 30 metri si crea un effetto tensione pauroso!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti batto, a me è gia arrivato e lo prendo oggi pomeriggio :D

Spero di prendere anche Fifa però, ragazzi ma voi non giocate con la telecamera professional? per me è fantastica, con la demo gioco solo con quella! soprattutto negli ultimi 30 metri si crea un effetto tensione pauroso!

 

Io gioco con il 'campo largo' anche perchè si ha una visione migliore del gioco e dei movimenti dei giocatori... Ho provato la dinamica, bella dal punto di vista dei dettagli grafici ma dovresti rimanere con la vista attaccata al radar e non è il massimo. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con il 'campo largo' anche perchè si ha una visione migliore del gioco e dei movimenti dei giocatori... Ho provato la dinamica, bella dal punto di vista dei dettagli grafici ma dovresti rimanere con la vista attaccata al radar e non è il massimo. Imho

 

io ormai da anni gioco con quella che in fifa è la dinamica, il gioco mi piace di +, con il campo largo i giocatori sono troppo piccoli ed il gioco mi risulta lento...

al radar sono abituato, solo che, personalmente, lo preferisco in alto..ma non si può cambiare la posizione vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco in dinamica 2..mi piace vedere i giocatori vicino..e poi sono abituato ad usare il radar...quindi...

:mrgreen:

 

mi confermi che non si può cambiare la posizione del radar?

in basso lo trovo leggermente + scomodo..forse perchè ero abituato a tenerlo sempre in alto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...