Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

ciao snake, naturalmente, non penso che tu ti stia inventando le cose... pero' a me per il momento non capita...come nella creazione del calendario; da me il calendario coincide... che devo dire..... ?? comunque probabilmente tu hai fatto piu' stagioni di me... oppure non tutti i campionati non sono creati a modo... booh??

Anche a me non è mai capitato questo "problema", il calendario coincide l'andata con il ritorno! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...

la palla va un po' dove gli pare e questo secondo me è un altro bug che limita un po' la bellezza del gioco...

...

 

Parlare di bug è sbagliato, piuttosto direi che la gestione di tiri e passaggi

in modalità manuale tramite l'analogico non è certo "user friendly" ma anzi...

Probabilmente potrebbero far di meglio.

 

Il rumore del pallone che si insacca in rete c'è eccome, chi non lo sente

dovrebbe provare a metter mano alla regolazione del volume magari

abbassando quello della telecronaca e del pubblico per dar maggior risalto

agli effetti del campo.

 

Nemmeno io ho trovato incongruenze nel calendario ed al massimo

con alcuni team c'era uno sfasamento di uno o due match...

 

Posto invece il mio malcontento per l'arbitraggio (non mi lamento

di quello reale anche se ne avrei ben donde e mi tocca farlo per un gioco...)

veramante snervante vedere 2 pesi e 2 misure nel giudizio dei falli,

regola del vantaggio letteralmente ignorata e rimesse laterali e corner

dati alla cazz0 di cane! :x

 

Altra cosa che m'infastidisce, capita che sia in fase di recupero difensivo

che di costruzione offensiva un mio compagno beatamente corra a casaccio

venendo a cozzare contro me o il pallone... :bang:

 

Giocato tra amici o in live è davvero bello, la modalità allenatore è un po' piatta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao snake, naturalmente, non penso che tu ti stia inventando le cose... pero' a me per il momento non capita...come nella creazione del calendario; da me il calendario coincide... che devo dire..... ?? comunque probabilmente tu hai fatto piu' stagioni di me... oppure non tutti i campionati non sono creati a modo... booh??

ti quoto anche a me coincide xfettamente..mi sa che ha snake gli hanno appioppato una beta!! :dance:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque dalla lunghissima distanza si possono segnare gol con relativa facilità anche giocando in manule. :ph34r: :ph34r:

Ieri sera con un mio amico ho provato 4/5 volte a fare tiri da distanza incredibile (forse saranno 35m): 1 gol e 1 palo.

 

Quei portieri stanno troppo fuori dalla porta. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei portieri stanno troppo fuori dalla porta. :fischio:

 

Vero, ieri sera (ma mi è già capitato altre volte) stavo giocando

contro un mio amico Milan-Manchester, tiro con Kakà dai 35 metri su per giù

un tiro teso leggermente arquato dritto per dritto nemmeno troppo vicino al palo,

il portiere che era fuori dall'area piccola si rende conto e...comincia a correre

dando le spalle al pallone si gira di scatto e abbozza un tentativo di parata

ma viene scavalcato dal pallone che entra un metro sotto la traversa...goal!

Più della mia esultanza si sentivano gli improperi contro Van der Sar del mio amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà il rumore della palla che si insacca, ma io reputo le reti rigide un grosso difetto altrochè, il gol è quello che ti da la piu grande soddisfazione e se quando tiri in porta sembra di tirarla addosso ad un muro sinceramente fa schifo, un bug presente anche nei precedenti fifa

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlerei di bug nel caso delle reti un po' rigide. Più che altro è un lieve difetto visivo ma che non va ad intaccare la giocabilità del titolo.

 

Comunque se per molti uno dei difetti del gioco è questo ben venga: significa che si sta raschiando il fondo del barile. :mrgreen: :mrgreen:

 

Una domanda seria per chi gioca prevalentemente offline: in questa modalità si possono editare le formazioni, per cui stabilire movimenti, marcature, ecc... Il gioco lo uso esclusivamente online per cui non ho avuto modo di testarlo sotto questo aspetto.

Ma cambiando i movimenti dei giocatori (le classiche frecciette) nel modulo, in campo si avverte?!?! :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo...dove si cambiano le freccette dei giocatori?? Non ho trovato questa opzione...

 

Cmq faccio un grande applauso a tutti coloro che giocano in modalità campione e dicono di segnare 3-4 gol a partita... Siete dei fenomeni. Io gioco ancora in modalità esperto e faccio fatica a segnare (ovviamente tutto in manuale)...

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei nella schermata della formazione basta che premi Y per entrare nell'edit (compare anche un'icona in alto). Qui hai la possibilità di modificare la posizione dei giocatori, di stabilire i movimenti d'attacco (le frecciette) e la propensione difensiva di ogni calciatore.

Ovviamente si può fare solo offline, purtroppo.... :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto anche a me coincide xfettamente..mi sa che ha snake gli hanno appioppato una beta!! :dance:

a questo punto non so' piu' cosa dirvi...di certo non ci gioco da ubriaco e quello che scrivo e' vero.

Probabilmente il calendario sara' sballato perche' passo gia' al secondo anno :rolleyes: ..boh....

 

 

Quando sei nella schermata della formazione basta che premi Y per entrare nell'edit (compare anche un'icona in alto). Qui hai la possibilità di modificare la posizione dei giocatori, di stabilire i movimenti d'attacco (le frecciette) e la propensione difensiva di ogni calciatore.

Ovviamente si può fare solo offline, purtroppo.... :ph34r:

 

I movimenti con le frecciette si sentono.

Giocando con un 4-3-1-2 Lampard a centrocampo non mi avanzava mai,rimaneva sempre escuso nelle fasi offensive..

Be',gli ho messo la freccietta in avanti e si proponeva in attacco veramente tanto(forse troppo)...

Ancora non provo le marcature ad uomo,non saprei dirti se sono veramente efficaci.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male va.... la gente stava iniziando a prendermi per un pazzo visionario... :rolleyes: :mrgreen:

 

Lo sei a prescindere! :fischio:

 

In tema di bug a me è capitato d'iniziare un torneo ad eliminazione

diretta creato da me, le partite erano A/R, bene, la prima

che abbiamo giocato (andata) è finita 1 a 1...ed è continuata

con tempi supplementari e rigori con tanto di esultanza post lotteria,

poi c'è stato pure il ritorno... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha provato il 2 vs 2? vorrei sapere com'è...

se presenta lag e se è difficile rintracciare altri due giocatori...

si puo giocare in due sulla stessa console contro altri due in rete?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di questo gioco e premetto che ho il 2007. Secondo me sono due giochi lontani anni luce. Quest'anno Fifa è davvero una bomba!

 

Un Pessaro quasi incredulo

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlerei di bug nel caso delle reti un po' rigide. Più che altro è un lieve difetto visivo ma che non va ad intaccare la giocabilità del titolo.

 

Comunque se per molti uno dei difetti del gioco è questo ben venga: significa che si sta raschiando il fondo del barile. :mrgreen: :mrgreen:

 

Una domanda seria per chi gioca prevalentemente offline: in questa modalità si possono editare le formazioni, per cui stabilire movimenti, marcature, ecc... Il gioco lo uso esclusivamente online per cui non ho avuto modo di testarlo sotto questo aspetto.

Ma cambiando i movimenti dei giocatori (le classiche frecciette) nel modulo, in campo si avverte?!?! :??: :??:

 

si fortunatamente si sentono, per esempio io sto facendo la stagione con il napoli e se con la freccetta dico a zalayeta di accentrarsi e a lavezzi di allagarsi sulla fascia lo fanno eccome idem per i centrocampisti, su questo aspetto secondo me fifa è grandioso, comunque ripeto a me le reti non sembrano eccessivamente malvagie e comunque sono un aspetto di contorno dentro un gioco che onestamente ha sostanza da vendere.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sei a prescindere! :fischio:

Quoto :fischio:

 

si fortunatamente si sentono, per esempio io sto facendo la stagione con il napoli e se con la freccetta dico a zalayeta di accentrarsi e a lavezzi di allagarsi sulla fascia lo fanno eccome idem per i centrocampisti, su questo aspetto secondo me fifa è grandioso, comunque ripeto a me le reti non sembrano eccessivamente malvagie e comunque sono un aspetto di contorno dentro un gioco che onestamente ha sostanza da vendere.

Ma che problema avrebbero le reti scusate? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto :fischio:

Ma che problema avrebbero le reti scusate? :ph34r:

 

 

beh l'effetto del pallone che sbatte sule rete fifa non l'ha dai, sembra una rete di plastica

 

 

Le reti...sono troppo reti.

Il pallone...è poco pallone.

L'arbitro...è morto.

E quei sodomiti dei guardalinee han fatto sparire le bandierine!

:mrgreen:

 

Scherzi a parte, io trovo che siano molto verosimili soprattutto

se paragonate a quelle dei più blasonati team partecipanti alla Champions,

fossero diverse tra loro per "consistenza" e colore sarebbe una vera chicca.

 

N.b.: tral'altro se non vado a dir una castronata tempo addietro avevo letto

(forse proprio su questo forum) che da regolamento Uefa le squadre che competono

a livello internazionale dovevano utilizzare questo tipo di rete abbastanza rigida e ben tirata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...