Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

Quoto! Poi se vogliamo cercare il pelo nell'uovo cerchiamolo. Chi non si diverte a questo gioco secondo me non è riuscito ancora ad entrare pienamente nel meccanismo del gioco giocato in manuale oppure non lo gioca proprio in manuale. Imho

guarda che io non cerco il pelo nell'uovo, infatti l'illuminazione notturna per me non è un problema e nemmeno i camp sballati...

l'unica cosa per me fondamentale è che non mi piace giocare con squadre diverse dalla realtà, invece nella master posso disattivare i trasf...

perlomeno fino all'anno scorso se poi hanno tolto anche questa opzione, a parità di trasferimenti prendo fifa...

peccato, un piccolo difetto che per me è grandissimo :rolleyes:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma me lo spieghi che senzo ha disattivare i trasferimenti???? :drunken:

ovvio...perche' non gli piace l'idea di affrontare squadre con rose fasulle.E' pur vero che la CPU fara' pochi trasferimenti,ma non e' il massimo incontrare il Milan con Messi o l'Atalanta con Henry,per farvi un esempio.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me lo spieghi che senzo ha disattivare i trasferimenti???? :drunken:

mi piace giocare con le squadre originali, e non con quelle modificate...

vedere giocatori con altre maglie mi toglie tutto il gusto di giocare perchè non mi sembra più reale...(gustibus)

ovvio...perche' non gli piace l'idea di affrontare squadre con rose fasulle.E' pur vero che la CPU fara' pochi trasferimenti,ma non e' il massimo incontrare il Milan con Messi o l'Atalanta con Henry,per farvi un esempio.... :rolleyes:

bravissimo mi hai capito al volo :ok:

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao levezzi tu c'e l'hai?

consigliami se prenderlo o no, dalla demo sembra verament bello...

io ti posso dire ke se nn ti è mai piaciuto , giokerai al max 20/25 partite, giusto per provare il tutto manuale,anke perkè tutto automatico è identico agli altri fifa :teach: se invece t è sempre piaciuto l' altro, prendi l'altro perkè è una bomba lol

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire ke se nn ti è mai piaciuto , giokerai al max 20/25 partite, giusto per provare il tutto manuale,anke perkè tutto automatico è identico agli altri fifa :teach: se invece t è sempre piaciuto l' altro, prendi l'altro perkè è una bomba lol

Proprio il contrario di quello che penso io, le 20/25 partite le ho superate pienamente con la demo e non mi sto ancora fermando.

Il fatto che quest'anno ho scelto Fifa è proprio perchè è innovativo e divertente, giocato in manuale crea dipendenza e in live è infinito e appassionante. E poi è una vera e propria simulazione (a livello di gameplay). Queste componenti sono determinanti per un gioco di calcio. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere per un momento i discorsi meglio uno o l'altro...

Avrei un paio di domande:

1. a che serve la modalità professionista: allenamento offline? C'è una specie di torneo che si può fare con modalità giocatore singolo? E se si dove cavolo è? E c'è la possibilità di giocare con questa modalità on line?

2. le partite 5vs5 di cui si parlava tanto esistono o no?

3. che è il fifa party?

4. c'è la possibilità di disputare la champions league? perchè tra i tornei non l'ho vista...

quoto in pieno adrianogoal... anche perchè è interista!

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio il contrario di quello che penso io, le 20/25 partite le ho superate pienamente con la demo e non mi sto ancora fermando.

Il fatto che quest'anno ho scelto Fifa è proprio perchè è innovativo e divertente, giocato in manuale crea dipendenza e in live è infinito e appassionante. E poi è una vera e propria simulazione (a livello di gameplay). Queste componenti sono determinanti per un gioco di calcio. Imho

quoto, anche a me sinceramente è piaciuto, in campo è bellissimo, grafica reale ecc... l'unica cosa che non mi è piaciuta in campo è il tiro, non si sente il botto quando si tira e mi è parso poco fisico e reale, però il resto è veramente bello, io gioco con la demo in tutto manuale e con il tiro in semi, che secondo me è più reale rispetto a manuale.

peccato per le modalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anche a me sinceramente è piaciuto, in campo è bellissimo, grafica reale ecc... l'unica cosa che non mi è piaciuta in campo è il tiro, non si sente il botto quando si tira e mi è parso poco fisico e reale, però il resto è veramente bello, io gioco con la demo in tutto manuale e con il tiro in semi, che secondo me è più reale rispetto a manuale.

se stai giocando ancora alla demo tutto si spiega :teach: i tiri sono migliorati te lo assicuro

e per la 1000 volta settato in manuale le bombe :mrgreen: tirate da fuori area ti fanno alzare l'adrenalina al massimo :hot:

ldopo quasi dodici anni di esperienza sui campi konami la differenza non si avverte....anzi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla che si insacca si sente eccome, discorso a parte sono le reti delle porte che sono quasi tutte 'semi-rigide' e non ti danno la sensazione del goal. Sulla fisicità del pallone nulla da eccepire al lavoro di EA. Per il tiro, fidati, mettilo in manuale, fai parecchio allenamento, io ho passato ore in arena a provare tutti i tiri ruotando l'analogico in tutte le posizioni immaginabili e possibili... Fidati che l'allenamento porta ad ottimi risultati, come sempre in ogni cosa del resto.... :ok:

Lasciamo perdere per un momento i discorsi meglio uno o l'altro...

Avrei un paio di domande:

1. a che serve la modalità professionista: allenamento offline? C'è una specie di torneo che si può fare con modalità giocatore singolo? E se si dove cavolo è? E c'è la possibilità di giocare con questa modalità on line?

2. le partite 5vs5 di cui si parlava tanto esistono o no?

3. che è il fifa party?

4. c'è la possibilità di disputare la champions league? perchè tra i tornei non l'ho vista...

quoto in pieno adrianogoal... anche perchè è interista!

1. la modalità professionista ti fa impersonificare un giocatore (modalità be a pro) ma per una sola partita

2. dovrebbe uscire verso la fine di novembre. EA disse all'incirca 8 settimane dall'uscita del gioco, quindi 2 mesi...

3. non lo so

4. qualcuno in qualche post precedente disse che si poteva disputare ma non ho ancora provato

Grazie per il quote... La capolista vola! :mrgreen: Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

La palla che si insacca si sente eccome, discorso a parte sono le reti delle porte che sono quasi tutte 'semi-rigide' e non ti danno la sensazione del goal. Sulla fisicità del pallone nulla da eccepire al lavoro di EA. Per il tiro, fidati, mettilo in manuale, fai parecchio allenamento, io ho passato ore in arena a provare tutti i tiri ruotando l'analogico in tutte le posizioni immaginabili e possibili... Fidati che l'allenamento porta ad ottimi risultati, come sempre in ogni cosa del resto.... :ok:

1. la modalità professionista ti fa impersonificare un giocatore (modalità be a pro) ma per una sola partita

2. dovrebbe uscire verso la fine di novembre. EA disse all'incirca 8 settimane dall'uscita del gioco, quindi 2 mesi...

3. non lo so

4. qualcuno in qualche post precedente disse che si poteva disputare ma non ho ancora provato

sul tiro ti credo, ma in verità quando si segna non si sente la rete, purtroppo non lo prenderò solo per le modalità che offre, sicuramente se l'anno prossimo le faranno come si deve lo prenderò...

ma noi vi seguiamo :fischio: scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu non prendi un gioco che reputi bellissimo solo perchè non puoi disattivare i trasferimenti?

basta non farne, la CPU ne fa pochissimi...io in 2 stagioni ho visto un solo acquisto da parte della CPU.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è fondamentale credimi...

non ho fatto la master al 5 per questo motivo

Modificato da alex872007

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu non prendi un gioco che reputi bellissimo solo perchè non puoi disattivare i trasferimenti?

basta non farne, la CPU ne fa pochissimi...io in 2 stagioni ho visto un solo acquisto da parte della CPU.

:acc:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una brutta notizia. C'è un trucco per segnare. Ho giocato in live contro un paio di giocatori tosti (80.000 e 100.000 punti); il primo aveva tentato il trick e non gli è riuscito, ma il secondo l'ha fatto con una certa disinvoltura che mi ha buttato giù l'entusiasmo di questi giorni. Questo è il trick: l'arbitro fischia l'inizio, fate una breve corsa e senza nemmeno superare il cerchio di centrocampo tirate verso la porta... non ho capito se a pallonetto o senza (ma mi è sembrato il primo)... e comunque il pallone se ne vola diretto verso la porta. 1-0. Subito. Così. Mi sono demoralizzato. Un bug terribile.

Ho scoperto però una cosa diciamo positiva: questo accade con le squadre (come la mia, l'inter) che non ha il trequartista puro.

Il milan infatti, con pirlo, sta proprio nel punto ideale per riuscire a bloccare il trick.

Cmq... delusione. Davvero. E quello che mi rompe di più è il fatto che c'è gente che deve sempre cercare queste cose. Non riesce a godersi il gioco per come è. Fan***o.

Per il resto sono contento di questo Fifa, l'ho già detto, e spero in futuro di incontrare gente più onesta.

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocando in Live contro gente che usa tutto assistito capisco come alcuni di voi dicano che il gioco fa pena...avete ragione!

giocare in assistito fa veramente schifo...traiettorie da supertele e goal da tutte le posizioni...in compenso la mod. manuale è fantastica...l'hanno prossimo devono equilibrare questo aspetto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una brutta notizia. C'è un trucco per segnare. Ho giocato in live contro un paio di giocatori tosti (80.000 e 100.000 punti); il primo aveva tentato il trick e non gli è riuscito, ma il secondo l'ha fatto con una certa disinvoltura che mi ha buttato giù l'entusiasmo di questi giorni. Questo è il trick: l'arbitro fischia l'inizio, fate una breve corsa e senza nemmeno superare il cerchio di centrocampo tirate verso la porta... non ho capito se a pallonetto o senza (ma mi è sembrato il primo)... e comunque il pallone se ne vola diretto verso la porta. 1-0. Subito. Così. Mi sono demoralizzato. Un bug terribile.

Ho scoperto però una cosa diciamo positiva: questo accade con le squadre (come la mia, l'inter) che non ha il trequartista puro.

Il milan infatti, con pirlo, sta proprio nel punto ideale per riuscire a bloccare il trick.

Cmq... delusione. Davvero. E quello che mi rompe di più è il fatto che c'è gente che deve sempre cercare queste cose. Non riesce a godersi il gioco per come è. Fan***o.

Questo schema andava molto di moda anche con Fifa 07.Be',che ci vuoi fare... :?

Quando capita certa gente mandali a cagare,puoi fare solo quello...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto tranquillo! Era pure un francese!

Cmq io continuo a giocare in modalità completamente manuale e mi diverto un mondo. Sono riuscito a vincere anche contro gente con migliaia di punti in classifica. Ma mi dovete spiegare un paio di cose:

- come vengono calcolati i punti in classifica? Anche se perdo mi vengono assegnati dei punti, ma da quello che ho capito, ciò che conta sono i punti abilità... come si accumulano quelli?

- in modalità manuale come si fa a fare i cross rasoterra? Nell'automatico bastava premere 3 volte il pulsante del cross... Ma in manuale un simile cross rasoterra esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

3. non lo so

Sto giocando da settimane a questo titolo, si è veramente evoluto, e finalmente riesce a coinvolgermi (in questo momento sto giocando solo a quello), ma sulla fisicità del pallone non sono daccordo, anzi.

Credo che sia l'unica vera pecca e lo confermano molti addetti ai lavori...Io personalmente a volte lo paragono un po' ad un "supertele" e anche per cio' che riguarda i tiri in manuale c'è una bella distinzione da fare: se prendi il pallone bene di mezzo collo esterno è una vera goduria vedere il pallone quando entra, ma nell'80% dei casi quando si fanno dei tiri "ordinari" la palla va un po' dove gli pare e questo secondo me è un altro bug che limita un po' la bellezza del gioco...

Magari col tempo come dici tu migliorerò, ma dopo un centinaio di partite ed ore passate nell'arena un po' mi lascia deluso questo aspetto... Per il resto davvero un ottimo titolo, godibilissimo...

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che vorrebbe partecipare al Torneo di FIFA TUTTO MANUALE che siamo facendo in questo forum?!?!?

Si tratterebbe di sostituire un utente che si è ritirato e di prendere la sua squadra (Atletico Madrid), che purtroppo ha perso la prima partita.

Se ci fosse quacuno interessato è pregato di farmelo sapere tramite PM.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ue..e mica mi invento le cose e'?

Il ritorno non c'entra un cacchio con l'andata,le partite sono casuali...

Feci l'esempio della Lazio...l'ho incontrata all'ultima partita d'andata per ritrovarmela dopo 3 partite(sempre di campionato,non era una partita di coppa italia o altro)...

Quindi i calendari non sono corretti.Controllate meglio e poi rispondetemi.... :ok:

Anche riguardo le partite giocate non mi rimangio quello che ho detto.Vi capitera' di avere 3-4 partite in piu' delle avversarie.Date un'occhiata al calendario per vedere come sono strutturate le partite... :ok:

ciao snake, naturalmente, non penso che tu ti stia inventando le cose... pero' a me per il momento non capita...come nella creazione del calendario; da me il calendario coincide... che devo dire..... ?? comunque probabilmente tu hai fatto piu' stagioni di me... oppure non tutti i campionati non sono creati a modo... booh??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...