Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

No...non si può spostare il radar...

Realgiovi secondo me non molti hanno capito a che serve la professional modalità allenamento offline... E la lasciano lì... Non hanno ancora capito che quella sarà la modalità con cui si giocherà in live 5vs5... non vedo l'ora...

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi confermi che non si può cambiare la posizione del radar?

in basso lo trovo leggermente + scomodo..forse perchè ero abituato a tenerlo sempre in alto..

 

Non si può cambiare la posizione del radar. Solo l'impostazione 2d/3d oppure eliminandolo proprio ( :crazy: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, stavo pensando, se creo un campionato on line vi va di farlo?

metto una password così siamo sicuri che giocano tutti manuale..

 

una cosa tranquilla eh! senza nessuna scadenza..quando ci troviamo on line si gioca..

fatemi sapere

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, stavo pensando, se creo un campionato on line vi va di farlo?

metto una password così siamo sicuri che giocano tutti manuale..

 

una cosa tranquilla eh! senza nessuna scadenza..quando ci troviamo on line si gioca..

fatemi sapere

 

Io ci sto! :ok: Prima o poi ce la faremo una bella sfida? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, stavo pensando, se creo un campionato on line vi va di farlo?

metto una password così siamo sicuri che giocano tutti manuale..

 

una cosa tranquilla eh! senza nessuna scadenza..quando ci troviamo on line si gioca..

fatemi sapere

 

 

Ci sono!!! Io partecipo di sicuro!!! Dai!!!!

 

Crea un topic per vedere quanti vogliono partecipare... mi raccomando però... solo manuale!!!

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è la migliore telecamera mai vista in un gioco di calcio e ripeto gli ultimi 30 metri con effetto tensione sono meravigliosi!

 

Secondo me è 'the best' per la modalità Be a Pro oppure per il futuro 5 vs 5. Ma impostata come telecamera per il gioco classico è troppo confusionaria... E dopo un pò ti va insieme la vista, soprattutto nei cambi giocatore.. Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

(sarà ora di cambiarlo il nick? :mrgreen: )

 

Beh intanto nel live sono blasco76... E' già un passo avanti... :mrgreen:

Messaggio per il bardo e per snake: ma il discorso del team Bardo è ancora valido? :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

quando entri in area correndo sembra un gears of war calcistico..non so se rendo l' idea..

 

Io uso la "dinamica" ravvicinata. E' una figata pazzesca. Tra l'altro gioco con le cuffie surround 5+1 ed è spettacolo puro sentire addirittura il rumore dell'impatto del piede con il pallone. E' realizzato veramente bene, sembra di stare a bordo campo!

Ho notato invece un certo ritardo tra la realizzazione di una rete e il boato dello stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale vero torneo???

la mx champion league organizzata da me e coldfire con settaggi tutto in manuale...se vuoi partecipare fammi un :fischio: :mrgreen: che purtoppo un utente(valentina)si è dovuta ritirare

 

edit:ti ho addato live cosi' se sei interessato ne parliamo..ok?

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado' quanta gente che si ritira! Se lui nn vuole partecipare c'è un ragazzo che conosco (molto bravo) che penso che parteciperebbe... se serve glielo chiedo...

chiedi chiedi :mrgreen:

 

 

ragazzi piu' lo gioco più amo questo gioco..mi appaga davvero tanto..era da anni che non provavo queste sensazioni... :dance:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ci starei se è una stanza filtrata dagli stro**i che giocano in automatico! >:E

:ph34r: scusami..ma non ho ben capito...

 

purtroppo questa la reputo la piu' grande pecca di fifa 08..l'impossibilita di cercare partite con i settaggi manuali....o assistiti..

 

spero in una patch risolutrice...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...