Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardando con attenzione i video ho notato una cosa di cui sorprendentemente nessuno parla, ma perchè i giocatori sembrano tutti alti uguali e con lo stesso fisico? alla faccia della simulazione :??: :crazy: :ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che possiamo fare oramai è aspettare la demo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' da teste di c............. fare cosi' ma che senso ha il 6 settembre!!!!!!!!!!!! ma maledetti loro,ma se e' pronta,porca miseria dalla!!!!!!! ti fanno prendere la crisi di nervi questi qua!!!!!!!!!! spero il ritardo non sia dovuto alla scarsa organizzazione della ps3,a ricevere la demo................voto organizzazione per ora...... -infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTI!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' da teste di c............. fare cosi' ma che senso ha il 6 settembre!!!!!!!!!!!! ma maledetti loro,ma se e' pronta,porca miseria dalla!!!!!!! ti fanno prendere la crisi di nervi questi qua!!!!!!!!!! spero il ritardo non sia dovuto alla scarsa organizzazione della ps3,a ricevere la demo................voto organizzazione per ora...... -infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTI!!!!!!!!!!!!

 

Beh è lo stile EA promettere e non mantenere....

Link al commento
Condividi su altri siti

First official news about the DEMO release dates. Next-Gen demos will be released next September, 6th. This dates has been publish by the Spanish FIFA Administrator in this thread: http://forofifa.ea.com/viewtopic.php?t=5586&start=270.

 

La demo di Fifa 08 per Xbox360 e Playstation 3 uscirà il 6 Settembre, la notizia è stata ufficializzata da un Admin del forum della EA.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

First official news about the DEMO release dates. Next-Gen demos will be released next September, 6th. This dates has been publish by the Spanish FIFA Administrator in this thread: http://forofifa.ea.com/viewtopic.php?t=5586&start=270.

 

La demo di Fifa 08 per Xbox360 e Playstation 3 uscirà il 6 Settembre, la notizia è stata ufficializzata da un Admin del forum della EA.

perfetto tanto il gioco uscirà il 28 settmbre quindi si ha tutto il temo per provare la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra promettere bene il gioco, speriamo non sia la solita cagata made in fifa. Se hanno migliorato il tiro e la INSUPERABILITA' dei portieri nell'uno vs uno con l'attaccante è già un gioco da comprare al volo.

 

Fifa ha il merito di migliorare anno per anno, pes purtroppo no.

 

In ogni modo li prenderò entrambi.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

First official news about the DEMO release dates. Next-Gen demos will be released next September, 6th. This dates has been publish by the Spanish FIFA Administrator in this thread: http://forofifa.ea.com/viewtopic.php?t=5586&start=270.

 

La demo di Fifa 08 per Xbox360 e Playstation 3 uscirà il 6 Settembre, la notizia è stata ufficializzata da un Admin del forum della EA.

 

 

sul sito ufficiale la news si presenta con una sbarra come se volessero dire che è cancellata la scritta xbox360, non sono link e ne testi pubblicitari, vi do il link

 

http://www.fifa2008news.com/fifa-08-demo-dates-confirmed.htm

 

edit: un post successivo cita questa cosa, non capisco bene lo spagnolo ma credo voglia dire che appunto non è riferito alla 360

 

El tal admin este no se quien sera pero mirad lo que dicen en esta web http://www.fifa2008news.com/fifa-08-demo-dates-confirmed.htm que se retrasa para Xbox pero no asi para PC

 

non mi ha convinto questa modalità vista nel video, siamo sicuri che la ia è migliorata? io ho i miei dubbi dopo aver visto questi due gol, il portiere dormiva sul secondo gol, anche io lo paravo! :ph34r:

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ha convinto questa modalità vista nel video, siamo sicuri che la ia è migliorata? io ho i miei dubbi dopo aver visto questi due gol, il portiere dormiva sul secondo gol, anche io lo paravo! :ph34r:

 

io la trovo abbastanza buona tecnicamente parlando. cmq penso che il livello della cpu era impostato su mongolino d'oro per far vedere qualche goal e azione decente.

 

il secondo goal è molto simile a quello di Aquilani di ieri sera tiro da 30 metri solo che in fifa si infila nell'angolo alto, quindi direi che per il portiere era difficile da parare anche perche' era almeno 4 metri fuori dai pali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi appena sfornato... http://www.n4g.com/News-62941.aspx un video sulla modalita' be a pro..mi lascia pieno di dubbi.. avoi?

 

Alla faccia della simulazione! Mi sembra ben poco realistico in entrambe le occasioni. Poi mi posso sbagliare ma mi dà questa sensazione. Due tiri da circo 2 goal :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,l'unica cosa che ce' da vedere e' SOLO il gameplay!! stop. e' vero nei gol il portiere sembrava scemo ma bisona vedere il livello con cui giocava. dai su sembra una partita vera,la grafica in campo,lo stadio i tifosi,e poi mi ricordo che tanti, come io, si lamentavano per l'eccessiva distanza dal fallo laterale agli spalti.......raga ma l'avete visto a modo il camp nou........se no, guardatelo a modo in foto o in tv....PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA LE DISTANZE SONO GIUSTE!!!!! piu realistico di cosi' non si puo!!!!!!! lo ripeto l'unico e' il gameplay.

e cmq quei maledetti non fanno altro che mettere video in circolazione e poi posticipano le date!!!!!!!!! qui mi hanno fatto schifo, si devono verognare,poi non ho piu tempo!!!!!!!! maledetti loro!!!!!!!!! ormai il miracolo di vederlo oggi sembra svanito.......schifosi!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose sono 3:

 

1 hanno implementato un nuovo livello di difficolta ovvero "superultramegafacilemacchinadagoal"

2 il portiere è una schiappa assurda, anche se il secondo goal era imparabile

3 quello che gioca è il campione indiscusso e totale di tutti i giochi di calcio

 

ps: PIù PROBABILE LA PRIMA

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga,l'unica cosa che ce' da vedere e' SOLO il gameplay!! stop. e' vero nei gol il portiere sembrava scemo ma bisona vedere il livello con cui giocava. dai su sembra una partita vera,la grafica in campo,lo stadio i tifosi,e poi mi ricordo che tanti, come io, si lamentavano per l'eccessiva distanza dal fallo laterale agli spalti.......raga ma l'avete visto a modo il camp nou........se no, guardatelo a modo in foto o in tv....PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA LE DISTANZE SONO GIUSTE!!!!! piu realistico di cosi' non si puo!!!!!!! lo ripeto l'unico e' il gameplay.

e cmq quei maledetti non fanno altro che mettere video in circolazione e poi posticipano le date!!!!!!!!! qui mi hanno fatto schifo, si devono verognare,poi non ho piu tempo!!!!!!!! maledetti loro!!!!!!!!! ormai il miracolo di vederlo oggi sembra svanito.......schifosi!!!!!!!!!

 

SOLO il gameplay? E dici poco! Per me conta quasi ed esclusivamente quello! Altrimenti appunto si può definirlo un gioco non simulativo, e sinceramente io vorrei giocare ad un gioco simulativo e non ad una via di mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLO il gameplay? E dici poco! Per me conta quasi ed esclusivamente quello! Altrimenti appunto si può definirlo un gioco non simulativo, e sinceramente io vorrei giocare ad un gioco simulativo e non ad una via di mezzo....

 

penso che di meglio non troverai quest'anno..la concorrenza è anche peggio...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...