Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono un paio di volte che questo gioco mi da problemi in Live durante la creazione/partecipazione di partite multiplayer (2vs2).

Anche ieri non riuscivo ad entrare nelle stanze tramite invito e, addirittura, non riuscivo a crearne una.

Appena creavo la lobby non favevo nemmeno in tempo a mandare l'invito alla prima persona che mi compariva il messaggio di errore e la lobby mi si chiudeva perchè "l'unico utente presente nella lobby, ne s'era andato..." :crazy: :crazy:

Com'è possibile?!?!?

Eppure on-line in singolo riuscivo a giocare tranquillamente, problemi di ping non li ho mai avuti e il NAT è aperto per cui non dovrei avere strane restrizioni....

:??: :??: :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un paio di volte che questo gioco mi da problemi in Live durante la creazione/partecipazione di partite multiplayer (2vs2).

Anche ieri non riuscivo ad entrare nelle stanze tramite invito e, addirittura, non riuscivo a crearne una.

Appena creavo la lobby non favevo nemmeno in tempo a mandare l'invito alla prima persona che mi compariva il messaggio di errore e la lobby mi si chiudeva perchè "l'unico utente presente nella lobby, ne s'era andato..." :crazy: :crazy:

Com'è possibile?!?!?

Eppure on-line in singolo riuscivo a giocare tranquillamente, problemi di ping non li ho mai avuti e il NAT è aperto per cui non dovrei avere strane restrizioni....

:??: :??: :??: :??:

Anche a me l'ha fatto (infatti provavo ad invitarti ma non vedevi la stanza e poi è successo anche a me...). L'unica soluzione è far ripartire il gioco dalla dashboard e disconnettersi dal live. Vedrai che così torna a funzionare il tutto. Certo è un pagliativo, ma piuttosto che non avere soluzioni.... :mrgreen: Vediamo di beccarci questa sera per qualche 2 vs 2!

dopo aver provato e riprovato sono sempre allo stesso punto...con tutto manuale non riesco a vincere in live...cioe sono ad una serie negativa di -13 :piange: ...non so perche ma sembro rincoglionito a giocare in live... :piange: :piange:

E' normale. Certo che se parti a giocare in live con gente che gioca in semi o assistito è normale che prendi solo scoppole! Prova a giocare con la gente del forum che sai che gioca in manuale, ti fai un pò le ossa e poi vedrai che andrà tutto meglio!!!

Ci vuole mooolta pazienza ma fidati che poi le soddisfazioni arrivano... :ok:

si ma cosa te ne fai della grafica? io guardo il gioco e la giocabilità per poter fare un' azione da gol, non la grafica!!

Ti straquoto!!! Bisogna trovare il giusto bilanciamento tra grafica e giocabilità ma essendo un gioco sportivo di sicuro la seconda prevale sulla prima, ricordando che questa è una simulazione calcistica. Se la si gioca con la dinamica la simulazione perde un pò di significato, voglio vedere l'uomo libero o che si propone (ad esempio...), cosa che la dinamica non mi consente di fare....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma io ho spento il botolo bianco ad un certo punto, per poi riavviare il tutto ma non è cambiato nulla.

Forse dovevo spegnere e resettare anche il modem.... :??: :??:

Comunque questo problema era sorto settimana scorsa con altri utenti del forum e difatti siamo rimasti impossibilitati a disputare una partita. Perlomeno so che non è un mio problema di connessione, il che è positivo, ma me giran i ball' i' stess..... :baby: :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ogni tanto si blocca durante il caricamento della partita... sia in 1vs1 che 2vs2 ecc. boh sarà un problema dei server?!

Cambiando discorso...

io gioco con la dinamica+radar 2d e mi trovo da dio... anche perchè la telecamera larga da' una miglior visuale mentre quella vicina mi rende piu' facile il dribbling, certo bisogna avere sempre un occhio sul radar, è solo questione di abitudine.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si il problema di ieri sera è stato fastidioso si sono fatte le due per fare due sane partite:-(però poi come sempre è stata una goduria tranne quel maledettto colpo di testa sulla traversa ma come diamine si fa:-(ci sto ancora pensando per bacco che nervi!!

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, per Natale sarei intenzionato ad acquistare questo gioco....volevo sapere , per quanto riguarda il gioco online, se tutti usano solo ed esclusivamente Inter, Barcellona e Chelsea... :fischio:.... o c'è maggior varietà ?

Grazie. :ok:

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

ci si ammazzano per andare subito a selezionare il barcellona..

ma va tranquillo che 3/4 sono dei nerd

e comunque ragazi un consiglio se vi volete divertire veramente lasciate stare le classificate, giocate con chi conoscete..anche perchè di gente che gioca all manual nelle classificate non ce n' è

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si ammazzano per andare subito a selezionare il barcellona..

ma va tranquillo che 3/4 sono dei nerd

e comunque ragazi un consiglio se vi volete divertire veramente lasciate stare le classificate, giocate con chi conoscete..anche perchè di gente che gioca all manual nelle classificate non ce n' è

Concordo... io ho lasciato stare le classificate... solo con amici ed esclusivamente in manuale.

Questo comunque è l'unico gioco che è praticamente dentro la mia xbox dal lancio...

se vuoi fare una partita in manuale... prendo anche il barletta... :cincin:

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...io ci gioco lo stesso tutto in manuale.

Al limite si perde ma non è importante. E' più importante che ci si abitua ad usare tutto in manuale.

Anzi, paradossalmente è anche meglio giocare le classificate così ci si allena per bene e ci si abitua a ragionare velocemente facendo dei passaggi corretti anche sullo stretto. :teach: :teach:

E volendo se si tiene il possessoe e non si parte subito a razzo appena si conquista la palla ma si esegue un gioco ragionato, all'avversario lascerai poche occasioni da gol. :teach: :teach:

Di sicuro se si gioca contro uno che è capace di giocare con l'assistito è difficile soprattutto quando si mette a fare dei passaggi di prima davvero assurdi. E' un po' più complicata la fase di fensiva così, ma ci sono sempre i rimedi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi la maggior parte delle persone gioca facendo saltare le posizioni e a volte basta una triangolazione per arrivare in fascia per il cross....

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un pessaro dalla play 1 e devo dire che da quando ho preso questo gioco sono davvero entusiasta.ci gioco sempre in semi perchè l'immediatezza di pes nn sono ancora riuscito a scordarmela(anche se sto per fare un torneo in tutto manuale...sperem..)ma è davvero gratificante.è nettamente piu simulativo di pes 2008,ora padroneggio bene il dribling,il cross,il tiro,davvero fantastico.

L'unica cosa da migliorare per l'anno prossimo secondo me è l'immediatezza dei movimenti dei giocatori,ancora troppo legati e lenti rispetto a pes,ma è davvero l'unica cosa.se continuano cosi i prossimi 3 capitoli saranno davvero spettacolari!

konami sveglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè siete fissati con questa dinamica? E' davvero ingiocabile! Campo largo rulez!!! :drunken:

Sì ma se devo vedere i puntini al posto dei giocatori preferisco giocare a Scudetto

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, per Natale sarei intenzionato ad acquistare questo gioco....volevo sapere , per quanto riguarda il gioco online, se tutti usano solo ed esclusivamente Inter, Barcellona e Chelsea... :fischio:.... o c'è maggior varietà ?

Grazie. :ok:

io per la maggiore vedo il manchester... poi il barcellona

Sì ma se devo vedere i puntini al posto dei giocatori preferisco giocare a Scudetto

puntini? A me non pare di vedere dei puntini.... poi mica è un gioco alla virtua striker dove tiri dal centrocampo e i passaggi sono a caso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che i puntini li vedi solo te... Certo che se lo giochi su un 3 pollici è normale che vedi i puntini.... :crazy:

Mica devi guardartela la partita, la devi giocare....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

io in live uso il piu delle volte la roma...pero anche manchester e bayern mi attizzano...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho garecciato contro utenti che hanno selezionato anche:

Francia, Olympiakos, Schalke04, Marsiglia.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...