Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Avverto i gentili utenti che il bastardmod ha comprato Fifa '08 ma proprio domani mattina passa la UPS che in collaborazione con Microsoft mi ha offerto una vacanza totalmente gratuita di almeno 15 giorni della mia amata 360 (stressata dopo le fatiche di 8 ore al giorno con Halo 3 ed Eternal Sonata) in terra crucca :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi non riesco ad accedere a www.easportsfootball.com

Inserisco l'indirizzo email a cui è associato l'accont del LIVE e la relativa password, ma niente!!!

 

Qualcuno sa dove posso trovare la password??? Esiste un modo per recuperarla???

 

Grazie.

 

L'indirizzo giusto è questo: http://www.easportsworld.com/index_itIT.html#FIFA

Link al commento
Condividi su altri siti

Avverto i gentili utenti che il bastardmod ha comprato Fifa '08 ma proprio domani mattina passa la UPS che in collaborazione con Microsoft mi ha offerto una vacanza totalmente gratuita di almeno 15 giorni della mia amata 360 (stressata dopo le fatiche di 8 ore al giorno con Halo 3 ed Eternal Sonata) in terra crucca :piange:

Bella decisione per fifa, ma come puoi ben vedere Dio ti ha punito sul più bello :mrgreen: ......

...... mio caro inconfondibile romano sostenitore di tanti ban all' anno.... :mrgreen:

 

 

La vacanza, 15 giorni non è più ma bensì 30 e forse più :squile:

 

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco sporadicamente a fifa ragazzi perchè col clan ci stiamo allenando a cod4 ma ci vorrei giocare un pò di più questo periodo come si fa a trovare 5 italiani per fare una coop in 5 in modalità professionista?? io sò riuscito a trovare solo inglesi e francesi...

 

ieri c'ho rigiocato! CAPOLAVORO FIFA! molto meglio di PES per chi gioca sporadicamente ad un titolo calcistico e si vuole fare un paio di partite online... meno esaltati.. gioco giocabile in live... e più realistico il match! FIFA RULES.. this year!!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è da quando è uscito pes che ho abbandonato fifa ... oggi ciò fatto juve inter tutto manuale leggenda ..... devo dire che la senzazione è stata molto coinvolgente...spero che in fifa 09 siano risolti i problemi di deficenza dei portieri e dei giocatori , e l'effetto serale ... il resto devo dire è al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità...nell'ultimo aggiornamento hanno aggiustato il problema del giocatore nell'arena...adesso si può mettere chiunque e l'aggiornamento non sarà sempre da scaricare...

 

Così si risolvono i problemi...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere che diamine torna il gioco e misalta il live grrrrrrrrrrrr che nervi non mi si collega più fastidio!!cmq dopo una settimana di astinenza sono sempre più convinto che sia il miglior gioco di calcio mai prodotto grande fifa!!!

 

che spettacolo le partite live sono qualche cosa di strpitoso mamma mia e poi che gusto giocare in coppia mi ha aperto un nuovo mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto per qcquistare Fifa 2008 due domande?:

 

1. si può solo giocare con la levetta vero?..non cè possibilità di utilizzare il tasto a croce?

2. ma cose questo 5 vs 5?

 

Grazie

antogiglio11

1. esatto non si può usare la croce direzionale purtroppo.

2. è una modalità online che permette a 10 persone di scegliere ognuno un ruolo della squadra oppure un intero reparto e di fare sfide (5vs5) o con la telecamera normale o con quella in terza persona (in stile Tomb Raider per intenderci :mrgreen: ) molto immersiva! :mrgreen:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a cambiare il capitano di una squadra dopo che si è iniziata una partita? Prima di iniziare una partita si può cambiare il capitano con la X ma dopo aver iniziato una partita, andando su sostituzioni non riesco più a cambiare il capitano, infatti schiacciando X non me lo cambia... Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito una cosa...è possibile in live giocare in due utenti contro una squadra gestita totalmente dalla com?

grazie per le eventuali risposte e scusate se questa domanda è stata gia postata.

oggi pomeriggio io e mio fratello cambieremo il titolo antagonista con fifa08.vogliamo fondamentalmente giocare in live!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...