Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

HO usato inter e manchester city, quello che mi ha lasciato di stucco è l'impressione che danno a livello di stazza fisica i giocatori in campo, cioè la differenza tra un vieria, un ibra o un materazzi...si vede a occhio nudo ma si sente anche nei contrasti... questi cmq saranno tutti particolari che apprezzerete magari con la demo!

Ottimo...finalmente la fisicita' dei giocatori conta...quindi presumo che non siano piu' tutti alti uguali come agli altri Fifa :loving:

 

basta basta..personalmente non voglio chiederti piu' niente.Ero fiducioso(a differenza degli altri)gia' da prima della tua anteprima...e lo sono ancora di piu' adesso...

 

 

Azz....una domanda invece mi e' venuta in mente:hai saputo qualcosa sul 5 vs 5 online??????Ne avrete parlato spero negli studi EA....

 

eh si ank'io penso kesi sia sbagliato...è kiaramente analogico(almeno ke quelli di ea siano impazziti)

Ma e' ovvio che si sia sbagliato.....ormai credo che tutti i giochi adottino l'analogico.Il digitale ormai chi lo usa piu'????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si arsenal84, aspettiamo domani per la recensione....intanto io stasera mi sono fatto un bel derby ( lazio-roma ) a fifa 07...poi l'ho fatto a pes6....niente...FIFA lo scavalca in tutto!!

 

Adesso non esageriamo...

Comunque dopo queste anticipazioni non vedo l'ora di giocarci e i dubbi su quale calcio acquistare quest'anno aumentano sempre più!!! Meglio così che scegliere il meno peggio come l'anno scorso...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...finalmente la fisicita' dei giocatori conta...quindi presumo che non siano piu' tutti alti uguali come agli altri Fifa :loving:

 

basta basta..personalmente non voglio chiederti piu' niente.Ero fiducioso(a differenza degli altri)gia' da prima della tua anteprima...e lo sono ancora di piu' adesso...

Azz....una domanda invece mi e' venuta in mente:hai saputo qualcosa sul 5 vs 5 online??????Ne avrete parlato spero negli studi EA....

Ma e' ovvio che si sia sbagliato.....ormai credo che tutti i giochi adottino l'analogico.Il digitale ormai chi lo usa piu'????

Semplicemente perchè quello dell'xbox 360 è fatto da cani


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate volevo dire analogico! :D:D

 

dell'online hanno detto che ci sarà il 5 contro 5 se l'esperimento funzionerà bene nel 09 metteranno il 9 contro 9 per arrivare al 10 all'11 contro 11....

 

 

vogliono far abituare i giocatori a partite con cosi tanti utenti...nel riuscire a mantenere le posizioni ed i ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate volevo dire analogico! :D:D

 

dell'online hanno detto che ci sarà il 5 contro 5 se l'esperimento funzionerà bene nel 09 metteranno il 9 contro 9 per arrivare al 10 all'11 contro 11....

vogliono far abituare i giocatori a partite con cosi tanti utenti...nel riuscire a mantenere le posizioni ed i ruoli...

 

mamma mia..questo e' il futuro dei giochi calcistici :loving: :loving: :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate volevo dire analogico! :D :D

dell'online hanno detto che ci sarà il 5 contro 5 se l'esperimento funzionerà bene nel 09 metteranno il 9 contro 9 per arrivare al 10 all'11 contro 11....

vogliono far abituare i giocatori a partite con cosi tanti utenti...nel riuscire a mantenere le posizioni ed i ruoli...

 

Questa è la cosa che più m'incuriosisce. Sono proprio curioso di vedere come funzionerà la modalità 5vs5 e soprattutto la prospettiva che ogni giocatore vedrà dalla propria tv. Magari è già stato detto tempo fa ed io non ne sono al corrente. Sarebbe senz'altro più realistica una visione in prima persona con il proprio giocatore in primo piano ma in questo modo risulterà molto difficile avere un'ampia visuale di gioco, cosa fondamentale nel gioco del calcio. Poi magari ogniuno si può scegliere la visuale che vuole...

Vedremo cosa succederà.....

Personalmente la multi modalità non la vedo molto bene. Certo forse all'inizio intrigherà molto proprio per la novità ma credo che a lungo andare risulterà assai noiosa, un giocatore potrebbe anche toccare pochi palloni in una partita e non potrebbe sentirsi parte integrante del gioco. Peggio ancora in 11vs11..... Certo!!! A livello simulativo sarebbe bello provare una cosa del genere ma non penso sia facile trovare 22 persone ben disposte a ricoprire tutti i ruoli del campo. Ci scommetto che tutti vorrebbero fare l'Henry della situazione o il Ronaldinho.

Di certo il realismo toccherebbe il massimo in questo caso.....

C'è però da considerare che un approccio in una modalità reale come quella ipotizzata tutti e 22 i giocatori dovrebbero sapere come giocare a calcio: i movimenti difensivi, le diagonali difensive, i movimenti delle punte.....non è che ci s'improvvisa....altrimenti si correrebbe il rischio di vedere un caos.....

M'immagino già i 22 giocatori pronti e alla prima cappellata da parte di qualcuno volaneranno insulti...alla fine si troveranno in stanza in 5 a dir tanto.

Sono molto scettico. :crazy: :crazy:

 

Personalmente penso non mi piacerebbe affatto.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me avrà successo solo come clan war o comunque tra amici organizzati tra loro... perchè un difensore non ci mette niente a scoprire la fascia andando in attacco "perchè si annoiava"... :teach:

ma sei fuori? io proprio non capisco, scusa che hai detto? :rotfl: :crazy:

 

Semplicemente perchè quello dell'xbox 360 è fatto da cani

 

 

Mah, un tuo punto di vista, io con il pad della 360 mi trovo benissimo, non so voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la cosa che più m'incuriosisce. Sono proprio curioso di vedere come funzionerà la modalità 5vs5 e soprattutto la prospettiva che ogni giocatore vedrà dalla propria tv. Magari è già stato detto tempo fa ed io non ne sono al corrente. Sarebbe senz'altro più realistica una visione in prima persona con il proprio giocatore in primo piano ma in questo modo risulterà molto difficile avere un'ampia visuale di gioco, cosa fondamentale nel gioco del calcio. Poi magari ogniuno si può scegliere la visuale che vuole...

Vedremo cosa succederà.....

Personalmente la multi modalità non la vedo molto bene. Certo forse all'inizio intrigherà molto proprio per la novità ma credo che a lungo andare risulterà assai noiosa, un giocatore potrebbe anche toccare pochi palloni in una partita e non potrebbe sentirsi parte integrante del gioco. Peggio ancora in 11vs11..... Certo!!! A livello simulativo sarebbe bello provare una cosa del genere ma non penso sia facile trovare 22 persone ben disposte a ricoprire tutti i ruoli del campo. Ci scommetto che tutti vorrebbero fare l'Henry della situazione o il Ronaldinho.

Di certo il realismo toccherebbe il massimo in questo caso.....

C'è però da considerare che un approccio in una modalità reale come quella ipotizzata tutti e 22 i giocatori dovrebbero sapere come giocare a calcio: i movimenti difensivi, le diagonali difensive, i movimenti delle punte.....non è che ci s'improvvisa....altrimenti si correrebbe il rischio di vedere un caos.....

M'immagino già i 22 giocatori pronti e alla prima cappellata da parte di qualcuno volaneranno insulti...alla fine si troveranno in stanza in 5 a dir tanto.

Sono molto scettico. :crazy: :crazy:

 

Personalmente penso non mi piacerebbe affatto.....

 

ehhe...non sono d'accordo...la penso esattemente al contrario di te..

Una partita 11 vs 11 e' la cosa piu' bella che ci possa stare.Ovviamente tutto cio' richiede allenamenti su allenamenti.

Ti crei un sorta di clan(ma sarebbe meglio chiamarlo team)e ti alleni con i tuoi compagni magari 2-3 volte alla settimana.Cosi' ognuno impara i movimenti dei propri compagni,ci si studia tuti insieme gli schemi,tattiche.....

Dici che magari qualcuno potrebbe annoiarsi se magari tocca pochi palloni in una partita...be'..anche nel calcio vero e' cosi'...ecco perche' gli allenamenti diventerebbero fondamentali.Ma pensa quando arrivi ad un punto in cui la tua squadra e' collaudata.E chi si stacca piu' dalla console??????

e poi mica e' vero che tutti vorrebbero fare gli Henry o Messi di turno.non e' bello anche posizionarsi in difesa???Lo trovo mooolto appagante.O fare un terzino e di tanto in tanto sganciarsi e superare la meta' campo.Il regista davanti alla difesa..anche il portiere,perche' no!!!Io mi adeguerei a tutti i ruoli..ovvio che se potessi scegliere mi metterei sulla fascia destra,il mio ruolo preferito. :loving:

 

Ripeto..questo e' il futuro!!Magari fra 20 anni i giochi di calcio sarano tutti strutturati cosi'..e la cosa mi piace!!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io una partita 11 vs 11 o anche 5 vs 5 la vedo come 5 persone che corrono appresso la palla senza uno scopo preciso.Le nuove caratteristiche devono essere fatte in modo da essere fruibili anche da gente poco esperta.Per giocare bene in 5 bisogna allenarsi e c'è gente che tutto questo tempo non ce là.

 

Poi cmq è una cosa aggiuntiva,quindi ben venga per chi ha la volontà di allenarsi :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io una partita 11 vs 11 o anche 5 vs 5 la vedo come 5 persone che corrono appresso la palla senza uno scopo preciso.Le nuove caratteristiche devono essere fatte in modo da essere fruibili anche da gente poco esperta.Per giocare bene in 5 bisogna allenarsi e c'è gente che tutto questo tempo non ce là.

 

Poi cmq è una cosa aggiuntiva,quindi ben venga per chi ha la volontà di allenarsi :mrgreen:

 

Quoto! Poi voglio vederti organizzare 2 o 3 allenamenti la settimana con 11 persone... E la vita sociale dove la mettiamo?

Meglio un bel 2 vs 2... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

io una partita 11 vs 11 o anche 5 vs 5 la vedo come 5 persone che corrono appresso la palla senza uno scopo preciso.Le nuove caratteristiche devono essere fatte in modo da essere fruibili anche da gente poco esperta.Per giocare bene in 5 bisogna allenarsi e c'è gente che tutto questo tempo non ce là.

 

Poi cmq è una cosa aggiuntiva,quindi ben venga per chi ha la volontà di allenarsi :mrgreen:

 

sisi...e' sicuro che non tutti avranno il tempo a disposizione ad allenarsi.Pero' in genere chi ha un clan quelle 2-3 volte a settimana si riunisce...e di conseguenza si puo' allenare... :teach:

 

Ma non siate cosi pessismisti.Alle prime partite e' normalissimo che ci sentiremo tutti spaesati.Ma solo alle prime partite pero'!!!Poi pian piano ci abitueremo tutti e ognuno pensera' solo al suo ruolo...

Ma solo io sono cosi' euforico per questa modalita'???Ammazza o.... :rolleyes:

 

Quoto! Poi voglio vederti organizzare 2 o 3 allenamenti la settimana con 11 persone... E la vita sociale dove la mettiamo?

Meglio un bel 2 vs 2... Imho

 

ma va va!!! :mrgreen:

E che sara' mai dedicare un par d'ore 2-3 volte alla settimana per allenarsi??????

Suvvia....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori? io proprio non capisco, scusa che hai detto? :rotfl: :crazy:

 

secondo te, intelligentone, non troveresti nessun bimbominkia sul live o comunque gente a caccia di gol che al posto di prendersi un bel Nesta e starsene buonini in difesa prendono e attaccano di continuo? magari lasciando la linea difensiva scoperta più di una volta? non mi sembra un concetto troppo difficile! :crazy:

 

ah, e "sei fuori" con quella faccina a me non lo dici! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

E che sara' mai dedicare un par d'ore 2-3 volte alla settimana per allenarsi??????

Suvvia....

 

Personalmente lo farei. Ma il problema è che bisogna trovare 11 persone che possano essere disponibili a farlo....

 

Mah, un tuo punto di vista, io con il pad della 360 mi trovo benissimo, non so voi!

 

Si ma lui penso che intendesse che il controllo digitale (corce direzionale...) fa schifo. E in effetti è così... Solo per questo era meglio il pad sony...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo farei. Ma il problema è che bisogna trovare 11 persone che possano essere disponibili a farlo....

Si ma lui penso che intendesse che il controllo digitale (corce direzionale...) fa schifo. E in effetti è così... Solo per questo era meglio il pad sony...

 

si troveranno non ti preoccupare...

Intanto per quest'anno ne servono solo 5.Uno sono io..l'altro sei tu...dai,andiamo a cercare gli altri 3!!! :drunken: :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe...non sono d'accordo...la penso esattemente al contrario di te..

Una partita 11 vs 11 e' la cosa piu' bella che ci possa stare.Ovviamente tutto cio' richiede allenamenti su allenamenti.

Ti crei un sorta di clan(ma sarebbe meglio chiamarlo team)e ti alleni con i tuoi compagni magari 2-3 volte alla settimana.Cosi' ognuno impara i movimenti dei propri compagni,ci si studia tuti insieme gli schemi,tattiche.....

Dici che magari qualcuno potrebbe annoiarsi se magari tocca pochi palloni in una partita...be'..anche nel calcio vero e' cosi'...ecco perche' gli allenamenti diventerebbero fondamentali.Ma pensa quando arrivi ad un punto in cui la tua squadra e' collaudata.E chi si stacca piu' dalla console??????

e poi mica e' vero che tutti vorrebbero fare gli Henry o Messi di turno.non e' bello anche posizionarsi in difesa???Lo trovo mooolto appagante.O fare un terzino e di tanto in tanto sganciarsi e superare la meta' campo.Il regista davanti alla difesa..anche il portiere,perche' no!!!Io mi adeguerei a tutti i ruoli..ovvio che se potessi scegliere mi metterei sulla fascia destra,il mio ruolo preferito. :loving:

 

Ripeto..questo e' il futuro!!Magari fra 20 anni i giochi di calcio sarano tutti strutturati cosi'..e la cosa mi piace!!

 

Azz....non esageriamo...è un videogioco.

Studiare tattiche ecc...lo si fa per un gioco di guerra e sono d'accordo, ma il gioco del calcio è un'altra cosa.

Per capirlo o devi aver giocato almeno 4/5 anni oppure dei avere nozioni tecniche mica da ridere......

 

Non puoi mica paragonare il lavoro di una squadra reale con una virtuale...non ci sta proprio per me.....

Per me è un caxxata immane.....

 

Certo...un incontro 11vs11 lo si può fare comunque ma sono proprio curioso di vedere il risultato che ne scaturisce....come all'oratorio: ogniuno gioca per i fatti suoi e oltre a driblare i giocatori (sempre se riesce) dribla anche i pali della porta.

 

Al massimo un VG di calcio per me è un 2vs2.....hai sempre il tuo pupazzo che muovi liberamente, non ci sono tempi morti, è divertente cosa fondamentale per un VG.

Voglio vedere uno che gioca per un'ora in 11vs11 e tocca magari 5 palloni se non gli girano le palle....altrochè....giocherei a scala 40 con il mio gatto piuttosto.... :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe 1 gran bella cosa....ovviamente sarebbe bello ke ognuno dopo la partita si prendesse 1 voto in base a quel ke ha fatto in campo ...in mo do ke se sei 1 difensore e vai in attacco ti prendi 1 bel 2 ...e sarebbe bello ke nella sala d'attesa della partita si vedessero le medie di oguno in modo da poter eliminare quelli con medie voto basse in modo da far partite serie... oppure sarebbe bello aver il proprio giocatore creato e poter usare solo quello e in base al voto ke prendi potenziare 1 attributo tecnico...xò a quel punto dopo un pò ci sarebbero giocatori fortisimi con tutti i valori massimi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te, intelligentone, non troveresti nessun bimbominkia sul live o comunque gente a caccia di gol che al posto di prendersi un bel Nesta e starsene buonini in difesa prendono e attaccano di continuo? magari lasciando la linea difensiva scoperta più di una volta? non mi sembra un concetto troppo difficile! :crazy:

 

ah, e "sei fuori" con quella faccina a me non lo dici! :x

 

Ok Ok!!!! calmati, stavo scherzando, ma come te la prendi, mi ci sono fatto una risata sopra, fattela anche tu no?!

 

comunque scherzi a parte, io la trovo una cosa innovativa, se no l'online a che serve? e poi una partita 11 Vs 11 la puoi giocare anche con i bimbi, tanto c'è pieno ovunque, li trovi in qualsiasi gioco, se non è FIFA è un qualsiasi altro gioco, e non vedo dove stia il problema, se uno fa il cretino e non sa organizzarsi per giocare non sono mica affari miei! :)

 

secondo te io se non voglio giocare in un clan non posso avere avversari o compagni seri per partecfipare ad una modalità come questa? :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...