Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Un po' mi spiace che non ci saranno più le figurine... :baby:

 

Comunque anche quest'anno niente condizioni meteo variabili...

 

Snake, Colmax...mi spiace ma ho dovuto segnalare il vostro spam a Eso,

gentilmente lui ha subito provveduto, ora state in campana! :mrgreen:

Come niente condizioni meteo variabili?Quindi non vedrò la pioggia?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

davvero 45 minuti reali? :shock:

 

Credo che la notizia intenda un limite di tempo di 45 Min, trascorso questo tempo la demo si resetterà e torneremo alla dash!!!! come è successo con resident evil 4 per cubo qualche anno fa!!!! :mrgreen:

 

 

se no che senso ha giocare un tempo di 45 min, non offre molto, dovremmo poter provare anche la modalità be a pro! giusto? :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi solo sole e notturne! niente pioggia!!!

No ma perchè :piange:

Io ho sempre sostenuto Fifa e l'ho sempre incoraggiato a risalire e diventare grande alla pari di Pes, ma io la pioggia la voglio!!

Non possono non mettermi la pioggia, la cosa mi da fastidio per un particolare.Che con il nuovo sistema di dinamica del pallone che cambia direzione col vento ecc...se mettevano la pioggia era bellissimo, il pallone che si ferma in mezzo al campo e che non rimbalza bene ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....non esageriamo...è un videogioco.

Studiare tattiche ecc...lo si fa per un gioco di guerra e sono d'accordo, ma il gioco del calcio è un'altra cosa.

Per capirlo o devi aver giocato almeno 4/5 anni oppure dei avere nozioni tecniche mica da ridere......

 

Non puoi mica paragonare il lavoro di una squadra reale con una virtuale...non ci sta proprio per me.....

Per me è un caxxata immane.....

 

Certo...un incontro 11vs11 lo si può fare comunque ma sono proprio curioso di vedere il risultato che ne scaturisce....come all'oratorio: ogniuno gioca per i fatti suoi e oltre a driblare i giocatori (sempre se riesce) dribla anche i pali della porta.

 

Al massimo un VG di calcio per me è un 2vs2.....hai sempre il tuo pupazzo che muovi liberamente, non ci sono tempi morti, è divertente cosa fondamentale per un VG.

Voglio vedere uno che gioca per un'ora in 11vs11 e tocca magari 5 palloni se non gli girano le palle....altrochè....giocherei a scala 40 con il mio gatto piuttosto.... :rotfl:

 

Tu stai esagerando invece :mrgreen:

Ma come 4-5 anni per capirlo???Daje su...per me non ci vuole niente a collaudre una squadra.Non e' facilissimo ma con un po' di settimane i buoni risultati si raggiungeranno...

Scusa e'..ma se io sono un difensore centrale rimango li....non mi metto certo ad andare a centrocampo a recuperare palloni.E non vado di certo nelle zone d'attacco(calci d'angolo a parte)... :crazy:

Bisognera' "studiare" tanto magari per usare bene il fuorigioco...ma raddoppiare un giocatore non sara' difficile.

E' normale che ogni utente dovra' ricoprire ruoli adatti alle sue caratteristiche.Io che magari sono bravo a dribblare,saltare l'uomo con estrema facilita' etc etc non mi piazzo in difesa.... mi buttero' quasi sicuramente sulla fascia alla C.Ronaldo.

Se uno e' un grande finalizzatore freddo sotto porta(mi viene in mente di citare tek333...un grandissimo giocatore di Fifa che davanti alla porta non sbagliava MAI)ecco..un giocatore cosi' lo piazzi come prima punta e il gioco e' fatto!!!!

Ragionandoci su perche' secondo te non e' possibile poter creare una squadra virtuale???

Ci vorra' tanta pazienza ma soprattutto tanta passione...il resto verra' da se..

Poi la EA vuole farci abituare piano piano no????Un 5 vs 5 e' un buon punto di partenza :teach:

 

 

 

Vabbe'...io vado a pranzo.Buona domenica ragazzi! :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma perchè :piange:

Io ho sempre sostenuto Fifa e l'ho sempre incoraggiato a risalire e diventare grande alla pari di Pes, ma io la pioggia la voglio!!

Non possono non mettermi la pioggia, la cosa mi da fastidio per un particolare.Che con il nuovo sistema di dinamica del pallone che cambia direzione col vento ecc...se mettevano la pioggia era bellissimo, il pallone che si ferma in mezzo al campo e che non rimbalza bene ecc..

 

EA non può permettersi di fare il passo più lungo della gamba!!! per questo FIFA 08 non avrà la pioggia, fare la fisica della palla richiede moltissimo lavoro, se dovessero mettere la pioggia e fare una porcata rovinerebbero il titolo, anch'io vorrei tanto la pioggia, al momento però sento più il bisogno di avere un titolo tra le mani che mi conceda una giocabiltà ottima e un intelligenza artificiale che mi mi impegni durante una partita, questo è quello che serve secondo me per fare un ottimo titolo, poi magari la pioggia la metteranno nello 09!!!! :)

Modificato da carogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono un novizio di questo forum anche perchè i forum non mi sono mai piaciuti però seguendovi mi è venuta voglia di scrivere:)

Che dire per me fifa quest'anno sarà un gran bel gioco , lo spero con tutto il cuore , e poi il 5vs5 non vedo l'ora di provarlo!!e poi pensare al 11vs11 mi renderà più dolce il diventare vecchio:-) se per caso qualcuno ha bisogno di un centrocampista dai piedi quasi buoni io sono qui di certo non mi metterò a gironzolare per il campo e mia morosa se la metterà via quando ci sono gli allenamenti e partite di casa non si esce!!!:-)

 

un salutone a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EA non può permettersi di fare il passo più lungo della gamba!!! per questo FIFA 08 non avrà la pioggia, fare la fisica della palla richiede moltissimo lavoro, se dovessero mettere la pioggia e fare una porcata rovinerebbero il titolo, anch'io vorrei tanto la pioggi, al momento però sento più il bisogno di avere un titolo tra le mani che mi conceda una giocabiltà ottima e un intelligenza artificiale che mi meimpegni durante una partita, questo è quello che serve secondo me per fare un ottimo titolo, poi magari la pioggia la metteranno nello 09!!!! :)

Si capisco perfettamente cosa vuoi dire però l'anno scorso ero già arrabbiato per questo e avevo capito cmq la scelta di Fifa.Ma quest'anno mi dispiace troppo, io amo giocare sotto la pioggia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono un novizio di questo forum anche perchè i forum non mi sono mai piaciuti però seguendovi mi è venuta voglia di scrivere:)

Che dire per me fifa quest'anno sarà un gran bel gioco , lo spero con tutto il cuore , e poi il 5vs5 non vedo l'ora di provarlo!!e poi pensare al 11vs11 mi renderà più dolce il diventare vecchio:-) se per caso qualcuno ha bisogno di un centrocampista dai piedi quasi buoni io sono qui di certo non mi metterò a gironzolare per il campo e mia morosa se la metterà via quando ci sono gli allenamenti e partite di casa non si esce!!!:-)

 

un salutone a tutti!!!!

 

benvenuto!!!!!!!!! :mrgreen:

eheh..sei partito gia' col piede giusto!!be'...un centrocampista a me serve :mrgreen: ..frequenta spesso questo forum(e questo topic in particolare)cosi avremo modo per parlare di tutto!!! :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero 45 minuti reali? :shock:

 

Io penso che saranno i classici 4 minuti e poi verremo sbattuti come sempre in dashboard, cosa che non ho mai capito... Ma perchè EA non dà la possibilità di rigiocare la demo? Mah... Con NHL c'è questa possibilità per esempio...

Comunque sto facendo il countdown, voglio la demooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che saranno i classici 4 minuti e poi verremo sbattuti come sempre in dashboard, cosa che non ho mai capito... Ma perchè EA non dà la possibilità di rigiocare la demo? Mah... Con NHL c'è questa possibilità per esempio...

Comunque sto facendo il countdown, voglio la demooooooooooooooo!!!!!!!!!!

io mi sono scaricato la demo per il pc e non ci sono 45 minuti di gioco;sicuramente ci sono meno di 10 minuti di gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che saranno i classici 4 minuti e poi verremo sbattuti come sempre in dashboard, cosa che non ho mai capito... Ma perchè EA non dà la possibilità di rigiocare la demo? Mah... Con NHL c'è questa possibilità per esempio...

Comunque sto facendo il countdown, voglio la demooooooooooooooo!!!!!!!!!!

 

 

La demo si potrà giocare e riavviare quante volte vorrai, resta il fatto che in questa sarà inserito un countdown di 45 min dopodichè verrai sbattuto in dash per riavviare di nuovo la demo!!! sinceramente non lo capisco neanch'io questo modo di fare le demo, comunque l'importante è testarla, poi ci compriamo il gioco, e magari se ti va ci facciamo anche una bella partitella online, tu l'inter e io la vecchia signora!!! :mrgreen:

che ne dici?!!!! :duel: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo si potrà giocare e riavviare quante volte vorrai, resta il fatto che in questa sarà inserito un countdown di 45 min dopodichè verrai sbattuto in dash per riavviare di nuovo la demo!!! sinceramente non lo capisco neanch'io questo modo di fare le demo, comunque l'importante è testarla, poi ci compriamo il gioco, e magari se ti va ci facciamo anche una bella partitella online, tu l'inter e io la vecchia signora!!! :mrgreen:

che ne dici?!!!! :duel: ;-)

 

Beh per la partita online va benissimo! Il problema è che sono ancora indeciso sul gioco da comprare, quest'anno è davvero dura scegliere... Tornando al discorso demo spero tanto che non ci sbattano in dash a fine partita, è davvero snervante questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai esagerando invece :mrgreen:

Ma come 4-5 anni per capirlo???Daje su...per me non ci vuole niente a collaudre una squadra.Non e' facilissimo ma con un po' di settimane i buoni risultati si raggiungeranno...

 

Per capire il calcio...non per imparare a driblare o tirare con un pupazzo virtuale..... :mrgreen:

Una squadra non sono solo 11 giocatori messi li su un rettangolo verde......

Preciso che sto analizzando la cosa sotto con una certa pignoleria, ma d'altronde se si parla di un multi di 22 giocatori e ciascuno avrà il proprio personaggio, si alzerà anche il livello simulativo. Simulazione significa realismo. Realismo significa tattiche, movimenti,ecc..

Per videogiocare uno può anche non sapere nulla di calcio, ci mancherebbe, ma questo negli attuali VG in cui padroneggi una squadra e tu comandi solo il tuo personaggio.....Ben venga l'idea di EA ma io sono molto scettico....

 

Vedremo come sarà il 5vs5....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per la partita online va benissimo! Il problema è che sono ancora indeciso sul gioco da comprare, quest'anno è davvero dura scegliere... Tornando al discorso demo spero tanto che non ci sbattano in dash a fine partita, è davvero snervante questa cosa!

 

 

Ah, ok allora se lo prenderai ci vedremo sul live, se no ci vediamo sul suo concorrente!!! :mrgreen:

 

Per capire il calcio...non per imparare a driblare o tirare con un pupazzo virtuale..... :mrgreen:

Una squadra non sono solo 11 giocatori messi li su un rettangolo verde......

Preciso che sto analizzando la cosa sotto con una certa pignoleria, ma d'altronde se si parla di un multi di 22 giocatori e ciascuno avrà il proprio personaggio, si alzerà anche il livello simulativo. Simulazione significa realismo. Realismo significa tattiche, movimenti,ecc..

Per videogiocare uno può anche non sapere nulla di calcio, ci mancherebbe, ma questo negli attuali VG in cui padroneggi una squadra e tu comandi solo il tuo personaggio.....Ben venga l'idea di EA ma io sono molto scettico....

 

Vedremo come sarà il 5vs5....

 

L'unica cosa che mi preoccupa di questa fantomatica modalità saranno le 10 voci da ascoltare dei compagni di squadra!!! :shock:

Modificato da carogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...