Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Quella e' stata una parata in extremis..anzi che l'ha presa!!!Non stiamo a guardare il pelo nell'uovo...

Stamane mi sono visto una marea di video.I portieri sono reattivissimi..ma ogni tanto una parata mal riuscita o qualche papera ci deve sta'!!!Fa parte del calcio!!!!!

Per il modo di tirare di sicuro i giocatori avranno maggior potenza nei loro piedi naturali...ma perche' Ronaldinho non potrebbe tirare di sinistro?????Dai dai....accontentiamoci su!

Ma appunto, visto che per la prima volta un Fifa mi sta inspirando, spero che non si perdano per delle sciocchezze.

Le mie sono osservazioni per la paura di vedere un bel gioco rovinato da qualche cavolata!

Ovvio che ronaldinho tira anche di sinistro, ma spero che si noti la differenza fra un tiro fatto con il piede naturale e l'altro, tutto qui.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=IJM5zkOEoIo...08news%2Ecom%2F

Ho trovato sto video, che ridere, ma è possibile? :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questi invece saranno gli obiettivi....

 

E abbiamo anche la 'track list':

 

!!! - All My Heroes Are Weirdos - Myth Takes - USA

Apartment - Fall Into Place - The Dreamer Evasive - UK

Art Brut - Direct Hit - It’s A Bit Complicated - UK

Aterciopelados - Paces - Oye Colombia

Babamars - The Core - Surprising Twists - France

Bodyrox feat. Luciana - What Planet You On? - UK

Bonde do Rolê - Solta O Frango - With Lasers - Brazil

CAMP - From Extremely Far Away - Talking Cure - Switzerland

Carpark North - Human - All Things To All People - Denmark

CéU - Malemolência - CéU - Brazil

Cheb i Sabbah - Toura Toura: Nav Deep Remix - La Ghriba: La Kahena Remix - Algeria

CSS - Off The Hook - Cansei De Ser Sexy - Brazil

Datarock - Fa-Fa-Fa - Datarock Datarock - Norway

Digitalism - Pogo - Idealism - Germany

Disco Ensemble - We Might Fall Apart - First Aid Kit - Finland

Dover - Do Ya - Follow The City Lights - Spain

Heroes & Zeros - Into The Light - Strange Constellations - Norway

Ivy Queen - Que Lloren - Sentimiento - Puerto Rico

Junkie XL - Clash - Felt EP - Holland

Jupiter One - Unglued - Jupiter One - USA

Kenna - Out Of Control (State Of Emotion) - Make Sure They See My Face - Ethiopia

K-Os - Born To Run - Atlantis: Hymns for Disco - Canada

La Rocca - Sketches (20 Something Life) - The Truth - Ireland

Lukas Kasha - Love Abuse - Animated People’s Republic - Norway

Madness feat. Sway and Baby Blue - I’m Sorry - I’m Sorry - UK

Maximo Park - The Unshockable - Our Earthly Pleasure - UK

Melody Club - Fever Fever - Scream - Sweden

Mexican Institute of Sound (MIS) - El Microfono - Piñata - Mexico

Modeselektor feat. Sasha Perera - Silikon - Hello Mom! - Germany

Noisettes - Don’t Give Up - What’s The Time Mr. Wolf? - UK

Pacha Massive - Don’t Let Go - All Good Things - USA

Peter Bjorn And John - Young Folks - Writer’s Block - Sweden

Planet Funk - Static - Static - Italy

Robyn - Bum Like You - Robyn - Sweden

Rocky Dawuni - Wake Up The Town - Book Of Changes - Ghana

Santogold - You Will Find A Way - Santogold - USA

Simian Mobile Disco - I Believe - Attack, Decay, Sustain, Release - UK

Superbus - Butterfly - Wow - France

Switches - Drama Queen - Heart Tuned To D.E.A.D - UK

The Automatic - Monster - Not Accepted Anywhere - Wales

The Cat Empire - Sly - Two Shoes - Australia

The Hoosiers - Mr. A - The Trick To Life - UK

The Hours - Ali In The Jungle - Narcissus Road - UK

The Tellers - More - The Tellers - Belgium

Tigarah - Culture, Color, Money, Beauty - Revolution - Japan

Travis - Closer - The Boy With No Name - UK

Tumi And The Volume - Afrique - Tumi And the Volume - South Africa

Vassy - Wanna Fly - My Affection - Australia

Wir Sind Helden - Endlich Ein Grund Zur Panik - Soundso - Germany

Yonderboi - Were You Thinking Of Me? - Splendid Isolation - Hungary

 

Ho trovato questo su un sito concorrente:

 

Sfide a non finire

Le modalità di gioco sono state incrementate e adesso sarà possibile non solo creare i propri giocatori, ma farli anche crescere in funzione dell'efficacia nel corso delle azioni e dei match. Sarà poi consentito disputare fino a 53 diverse tipologie di torneo, grazie ai tantissimi moduli a disposizione capaci di venire incontro anche a chi cerca la formula più impegnativa. La modalità manageriale è stata estesa e adesso è consentito disputare sino a 15 stagioni rispetto alle 5 di FIFA 07. Come sempre saranno presenti un gran numero di sfide (oltre 100) e qualcosa come 1365 oggetti da sbloccare. Sul fronte online l'offerta sarà ampliata dalla possibilità di realizzare tornei con un massimo di 32 contendenti, con calendari estremamente flessibili che consentono di non perdere una partita a tavolino se non è possibile partecipare al match nel momento designato. Le leghe saranno ovviamente equilibrate e giocando con squadre di seconda fascia si otterranno molti più punti in caso di vittoria contro i club più forti. Nel corso delle leghe online sarà possibile ricevere news sul calcio senza neanche uscire dal titolo e Radio Dimensione Suono realizzerà dei podcast per aumentare l'immersività nel gioco. Riguardo le licenze saranno presenti ben 30 campionati, 60 coppe, 620 squadre, 29 stadi ufficiali e qualcosa come 15.000 giocatori. Volendo tirare le somme, FIFA 08 sembra avere finalmente le carte per vincere la sfida con Pro Evolution Soccer e per sapere come andrà a finire bisognerà aspettare la fine di settembre, periodo in cui il titolo calcistico di EA raggiungerà i negozi.

 

Intendevo almeno la propra squadra allora si può?

 

Scusami ma non leggo che sarà possibile utilizzare l'editor... O sbaglio? :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=CZje6p5COmU&NR=1

 

movimento strano del pallone durante una veronica di ronaldo....mah

 

se per movimento strano intendi quando la palla schizza in aria ti sbagli, perchè se noti bene il piede del difensore tocca la palla.

Ciao

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi invece saranno gli obiettivi....

 

cut

 

Scusami ma non leggo che sarà possibile utilizzare l'editor... O sbaglio? :??:

C'è scritto "creare i propri giocatori" e contz mi ha detto pure tornei personalizzati e leghe personalizzate, per cui per me vuol dire editare. Se invece intendevi cambiare in toto particolari di tutte le squadre e giocatori come in pes, quello mi sa proprio di no, anche perchè diceva un certo wilson che gli slots di memoria sono limitati.

A me cmq basta ja potermi fare la mia squadra. :dance:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto "creare i propri giocatori" e contz mi ha detto pure tornei personalizzati e leghe personalizzate, per cui per me vuol dire editare. Se invece intendevi cambiare in toto particolari di tutte le squadre e giocatori come in pes, quello mi sa proprio di no, anche perchè diceva un certo wilson che gli slots di memoria sono limitati.

A me cmq basta ja potermi fare la mia squadra. :dance:

 

Intendevo proprio quello... Comunque è già una bella cosa tale implementazione... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, quando la palla in aria si sposta in avanti come se l'avesse toccata di testa....

 

A me sembra che la porti avanti di punta... E poi il video fa riferimento alla versione PC/old gen...

 

http://www.youtube.com/watch?v=IJM5zkOEoIo...08news%2Ecom%2F

Ho trovato sto video, che ridere, ma è possibile? :mrgreen:

 

Carina come cosa... Magari è una delle chicche consentite grazie alla next gen.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel video l'ultimo.

Cmq per quanto riguardo l'online che in FIFA 07 non funzionava per noi minorenni ho contattato apposta EA e Microsoft.

E mi è stato spiegato che dovrei chiamare l'assistenza per dirmi di farmi cambiare l'età,visto che solo loro possono farlo.

Però,per ora sto aspettando per sapere se sarà possibile giocare online per me in questo del 2008.

Speriamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh.... secondo me l'editor farà schifo come gli altri anni

 

ma dei numeri non parla nessuno? sempre minuscoli

 

e dell'altezze dei giocatori?

 

miccoli è alto come ibrahimovic....bello vero???

 

e poi vedo che certa gente crede che possa prendere addirittura 2 voti in più di pes

 

come dargli torto :bow: ...io sarò fin troppo critico, cerco di farmi piacere sto fifa, ma non esaltiamo solo i "lievi" miglioramenti....ripeto....meteo, arbitri, editor, punizioni, num su maglia e dopo aver provato la demo aggiungero qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

come aveva ragione il mio prof di sociologia un eventointeso in senso lato è un qualcosa che fa parlare bene e male di se!mi sembra che questo fifa sia proprio tale visto che anche chi non è portato al acquisto cmq ne parla!!io personalmente del arbitro non ci faccio caso certo se ci fosse sarebbe più bello ma quello che mi interessa è che il gioco non sia una porcata ma un bel gioco e dai filmati sono molto molto fiducioso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video non è della Next gen, è la demo del PC! :)

 

Ma io parlavo di due video differenti... Il primo lo so che non è next gen, infatti l'ho scritto.

Il secondo non mi ricordo sinceramente ma era per dire che se si tiene lo stomaco per la botta ricevuta è comunque un'innovazione alle animazioni... :mrgreen:

 

Qui troviamo lo stesso video di oggi ma in HD!!! :shock:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh.... secondo me l'editor farà schifo come gli altri anni

 

ma dei numeri non parla nessuno? sempre minuscoli

 

e dell'altezze dei giocatori?

 

miccoli è alto come ibrahimovic....bello vero???

 

e poi vedo che certa gente crede che possa prendere addirittura 2 voti in più di pes

 

ma mi spieghi che posti a fare se devi criticare sempre??????

poi lo dite a me... boh.... :crazy:

Miccoli come Ibra??????Hai una foto che dimostri tutto cio'????No...

 

Se hai notato bene c'e' un video dove fa vedere l'intro di Inghilterra-Germania.Quando i giocatori inglesi sonon in fila a cantare l'inno si vede cazz0 che Wright Philips arriva al buco del culo di Terry...i 20 cm di differenza sono evidenti...

 

E allora su...siate obiettivi almeno una volta nella vita....

 

 

 

come dargli torto :bow: ...io sarò fin troppo critico, cerco di farmi piacere sto fifa, ma non esaltiamo solo i "lievi" miglioramenti....ripeto....meteo, arbitri, editor, punizioni, num su maglia e dopo aver provato la demo aggiungero qualcos'altro...

eheh..e te pareva che tu gli andavi appresso....lievi miglioramenti????Sicuro sicuro?????

Hanno preso Fifa 07..l'hanno rivoltato come un calzino migliorando tutto..e tu dici "lievi" miglioramenti"????

 

Ok..va bene... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh.... secondo me l'editor farà schifo come gli altri anni

 

ma dei numeri non parla nessuno? sempre minuscoli

 

e dell'altezze dei giocatori?

 

miccoli è alto come ibrahimovic....bello vero???

 

e poi vedo che certa gente crede che possa prendere addirittura 2 voti in più di pes

 

I numeri sono piccoli è vero...questa si che è una limitazione al gameplay. :mrgreen:

 

i giocatori sono molto diversi,è stato fatto un balzo enorme rispetto al 2007,non diciamo cavoltate please.

 

PES non è Dio,è un gioco a te piace (anche a me) ma a molti no,quindi polemica inutile.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video che ho postato precedentemente si vede molto bene che (ad esempio) scholes non sia alto come gli altri...

Dai ragazzi un pò di obiettività, non spariamole grosse... Sicuramente i difetti ci sono e ci saranno sempre sia da una parte che dall'altra ma bisogna dire con tutta sincerità (detto da un pessaro convinto come me) che il capolavoro lo stia facendo proprio EA.

Allmeno definiamo capolavoro anche il solo sforzo di migliorare un titolo come Fifa cercando di avvicinarlo a quello che è stato inavvicinabile per molto tempo. Questo particolare mi sembra che sia oggettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh.... secondo me l'editor farà schifo come gli altri anni

 

ma dei numeri non parla nessuno? sempre minuscoli

 

e dell'altezze dei giocatori?

 

miccoli è alto come ibrahimovic....bello vero???

 

e poi vedo che certa gente crede che possa prendere addirittura 2 voti in più di pes

 

 

Ragazzi, ieri ho visto un video dove la palla era grande quanto i giocatori :mrgreen: , non riuscivano nemmeno a tirarle i calci, uno si è rotto una gamba :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri ho visto un video dove la palla era grande quanto i giocatori :mrgreen: , non riuscivano nemmeno a tirarle i calci, uno si è rotto una gamba :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

Infatti,non diciamo cavolate, guardate i progressi di EA, sono stati moltissimi e questo vuol dire che si è impegnata e poi non avete ancora provato il gioco perchè parlate allora? :?

Ne parleremo quando avremo le prove e se quello detto da voi sarà vero vi daremo ragione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...