Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh in effetti dall'immagine postata una leggera somiglianza con Del Piero c'è... Dal video non mi sembrava... Comunque questa mia osservazione è una sottigliezza confronto alla globalità del gioco...

In effetti però ho notato, come qualcuno segnalava nei post precedenti, che la questione altezza giocatori rimane una questione non da poco... Dall'ultimo video si nota che sono tutti alti uguali... :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

chi sarebbe? quello che faceva panchina per ibrahimovic?

nono, il condottiero capocannoniere in b che ha appena ritirato il golden foot a montecarlo :ok:

golden foot alla carriera :teach:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, il condottiero capocannoniere in b che ha appena ritirato il golden foot a montecarlo :ok:

 

 

ah...allora è proprio il panchinaro ad ibra.. :rotfl:

 

 

Beh in effetti dall'immagine postata una leggera somiglianza con Del Piero c'è... Dal video non mi sembrava... Comunque questa mia osservazione è una sottigliezza confronto alla globalità del gioco...

In effetti però ho notato, come qualcuno segnalava nei post precedenti, che la questione altezza giocatori rimane una questione non da poco... Dall'ultimo video si nota che sono tutti alti uguali... :??:

 

 

si nota???

 

SONO tutti alti uguali......basta vedere quando i giocatori si abbracciano dopo aver segnato.....

 

e meno male che ieri sera dicevo cazzate... :crazy:

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ah...allora è proprio il panchinaro ad ibra.. :rotfl:

si nota???

 

SONO tutti alti uguali......basta vedere quando i giocatori si abbracciano dopo aver segnato.....

 

e meno male che ieri sera dicevo cazzate... :crazy:

 

agli altri video le differenze si notavano....se adesso no non prendetevela con me.

 

Del Piero faceva la panchina a Ibra???Be'...era Capello che pretendeva gente fisica in campo.Ma il nostro capitano non si discute.

Quando Ibra avra' vinto quello di Alex allora torniamo a discutere :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda da 1.000000000 di $..ma che te lo compri a fà allora fifa? ti piace pes lo critichi da ogni punto di vista che lo compri a fare?..risparmia i soldi quest'anno!

abbiamo un vincitoreeee...ti rispondo subito:

1)mi piacerebbe avere un'altro gioco di livello;

2)pubblicità inganevole (ogni anno sembra il titolo dell'anno);

3)attesa per pes;

4)metodo di comparazione, ogni anno che ho avuto fifa, pes mi è sempre più piaciuto...

poi una piccola precisazione, io nn critico fifa in tutto e da ogni punto di vista, lo critico da qualche punto di vista, ho più volte scritto che alcuni video sembrano davvero belli, ma anche gli anni prima era la stessa cosa, guardatevi i post del 07...la paura è di rimaner delusi, tutto qui. spero vivamente di trovare un titolo completo ma già dalle prime caratteristiche(arbitri e meteo in primis) ho paura che se ne riparli l'anno prox...poi tanti dicono che nn interessa arbitro, numeri sulle maglie, meteo etc...a me si, io rispetto le opinioni degli altri e ti faccio qualche domanda:nn credi avrebbero fatto meglio a lasciar perdere i palleggi e magari inserire l'arbitro? nn credi avrebbero fatto meglio a lasciar perdere 8 miliardi di licenze e magari concentrarsi su meteo (a meno che tu sia appassionato della lega koreana)?nn credi c'è troppa ricercatezza della perfezione grafica a discapito di gameplay e realtà?poi ragazzi siamo tutti d'accordo che il lavoro della ea si vede e come....fifa soccer 95 forever... :ok: :ok: :ok:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video postato ieri su GT ho estratto questa immagine:

 

http://img253.imageshack.us/img253/741/tevezur7.jpg

 

si vede chiaramente che Tevez è più piccolo (ed in realtà è bassino) rispetto al giocatore avversario che gli sta di fianco a sinistra.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video postato ieri su GT ho estratto questa immagine:

 

http://img253.imageshack.us/img253/741/tevezur7.jpg

 

si vede chiaramente che Tevez è più piccolo (ed in realtà è bassino) rispetto al giocatore avversario che gli sta di fianco a sinistra.

 

 

secondo me non c'è differenza....anche perchè sono posizionati in maniera differente

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'è differenza....anche perchè sono posizionati in maniera differente

Scusa se te lo dico allora hai problemi di vista non indifferenti.

Prendi come riferimento il rettangolo grigio che indica il punteggio. Se tracci una linea ideale orizzontale ai piedi di Tevez vedrai che coincide con quella del giocatore a sinistra. Ciò significa sul campo si trovano sulla stessa linea orizzontale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... il palmares dei 2 è simile... se non altro per la qualità, in quantità maldini vince... tranne per un piccolo particolare... chi tra i 2 è campione del mondo?

 

 

il palmares dei 2 è simile??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:ph34r: :crazy:

 

MALDINI:7 Scudetti

5 Coppe dei Campioni

2 Coppe Intercontinentali

4 Supercoppe Europee

1 Coppa Italia

5 Supercoppe di Lega

 

DEL PIERO:5 Campionati Italiani

1 Coppa Campioni

1 Coppa Intercontinentale

1 Supercoppa Europea

1 Coppa Italia

4 Supercoppe Italiane

1 Campionato del Mondo

 

24 a 14...

 

ah scusa: a dicembre c'è il mondiale per club

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico allora hai problemi di vista non indifferenti.

Prendi come riferimento il rettangolo grigio che indica il punteggio. Se tracci una linea ideale orizzontale ai piedi di Tevez vedrai che coincide con quella del giocatore a sinistra. Ciò significa sul campo si trovano sulla stessa linea orizzontale.

 

se permetti io mi baso sui video...non su una foto..

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo un vincitoreeee...ti rispondo subito:

1)mi piacerebbe avere un'altro gioco di livello;

2)pubblicità inganevole (ogni anno sembra il titolo dell'anno);

3)attesa per pes;

4)metodo di comparazione, ogni anno che ho avuto fifa, pes mi è sempre più piaciuto...

poi una piccola precisazione, io nn critico fifa in tutto e da ogni punto di vista, lo critico da qualche punto di vista, ho più volte scritto che alcuni video sembrano davvero belli, ma anche gli anni prima era la stessa cosa, guardatevi i post del 07...la paura è di rimaner delusi, tutto qui. spero vivamente di trovare un titolo completo ma già dalle prime caratteristiche(arbitri e meteo in primis) ho paura che se ne riparli l'anno prox...poi tanti dicono che nn interessa arbitro, numeri sulle maglie, meteo etc...a me si, io rispetto le opinioni degli altri e ti faccio qualche domanda:nn credi avrebbero fatto meglio a lasciar perdere i palleggi e magari inserire l'arbitro? nn credi avrebbero fatto meglio a lasciar perdere 8 miliardi di licenze e magari concentrarsi su meteo (a meno che tu sia appassionato della lega koreana)?nn credi c'è troppa ricercatezza della perfezione grafica a discapito di gameplay e realtà?poi ragazzi siamo tutti d'accordo che il lavoro della ea si vede e come....fifa soccer 95 forever... :ok: :ok: :ok:

 

Io credo solo che i difetti ci saranno sempre sia in un gioco che in un altro xò credo che x lo meno la ea si impegna a fare sempre qualcosa di nuovo alla konami fanno sempre lo stesso pappone orami scadente x la nex gen derubandoci di 70 euro

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo...

  • scudetti? ci sono
  • champions league? c'è
  • capocannoniere? si
  • tipologia di gol intitolatagli? si
  • coppa del mondo? si
  • intercontinentale? con tanto di gol vittoria
  • coppa italia? certo
  • finali di europeo, champion's e tutto il resto? ovvio

se siamo arrivati a maldini, allora siamo molto OT

piuttosto, non scomodiamo paragoni tra un gran difensore e un gran fuoriclasse, che non hanno senso...

anche perchè uno dei due riesce ancora a correre, e non ha 38 anni...

 

imho tevez qui è alto quanto gli altri, se vedete la postura lui è un po' piegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...