Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Si forse hai ragione, vedrò di prenotarlo dal mio negoziante di (poca :mrgreen: ) fiducia... al massimo faccio pausa pranzo a MW quel giorno :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma infatti mi sa che la cosa migliore è prendersi la mattinata di permesso oppure una bella pausa pranzo al centro commerciale (come faccio di solito io... :mrgreen: ). Vi posto un ulteriore commento di chi ha provato il gioco, colto in giro per la rete:

 

" ... Le scivolate sono completamente indirizzabili dove si vuole! Nei precedenti FIFA se facevi una scivolata l'AI automaticamente puntava al pallone con il risultato che se anche avevi capito dove il tuo avversario voleva passare la palla non avevi speranza di intercettarla in scivolata. Da quest'anno si cambia, la scivolata non serve più solo ad entrare sulle gambe, ma anche a bloccare un passaggio.

 

Ovviamente rimane valido che si possono falciare anche i giocatori che scattano prima che ricevano il pallone!!!! Spettacolo... "

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non credo FIFA08 possa considerarsi immune da difetti più o meno

fastidiosi ma si sta delineando e promettendo con:

 

gameplay ben calibrato

grafica superiore a qualsiasi precedente

llicenze...manca solo argentina, russia e grecia...a voler guardare il pelo nell'uovo.

commento di caressa...

on-line portato a 5vs5

 

Nel complesso sto apprezzando l'attenzione che EA ha dato agli input

dei videogiocatori, ciò che andava cambiato, corretto, affinato

l'EA...ci ha provato...e fra poco testiamo! :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prorpio curioso quest'anno di vedere come andrà a finire, se sarà come gli altri oppire se davvero noteremo un netto miglioramento. Comunque tanto di cappello a EA, che ha saputo riconoscere i suoi sbagli e ogni volta provare a ricreare un gioco degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://dailymotion.alice.it/search/fifa+08...te-fifa-08_news

 

In questo video ho visto 2 cose che mi son piaciute molto.

Il goal di Rooney, finalmente un bel tiro secco e forte, anzi proprio una bella sberla.

Il goal del Barca, bello il cross e stratosferico lo stacco di testa (credo fosse Eto'o) in anticipo sul primo palo.

Sempre più curioso di provare la demo. :mrgreen:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

http://dailymotion.alice.it/search/fifa+08...te-fifa-08_news

 

In questo video ho visto 2 cose che mi son piaciute molto.

Il goal di Rooney, finalmente un bel tiro secco e forte, anzi proprio una bella sberla.

Il goal del Barca, bello il cross e stratosferico lo stacco di testa (credo fosse Eto'o) in anticipo sul primo palo.

Sempre più curioso di provare la demo. :mrgreen:

Aggiungerei che finalmente le reti appaiono meno rigide... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://dailymotion.alice.it/search/fifa+08...te-fifa-08_news

 

In questo video ho visto 2 cose che mi son piaciute molto.

Il goal di Rooney, finalmente un bel tiro secco e forte, anzi proprio una bella sberla.

Il goal del Barca, bello il cross e stratosferico lo stacco di testa (credo fosse Eto'o) in anticipo sul primo palo.

Sempre più curioso di provare la demo. :mrgreen:

 

Si era Eto'o... Bello davvero anche questo video! L'attesa per la demo inizia a farsi estenuante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bel video,anche quello precedente delle parate.

Sembra sempre più realistico questo gioco,le azione sono più complesse e si possono fare molte più cose,inoltre si vede bene anche come i giocatori anticipino per bene palloni magari giocati un po' male.

Attendiamo :ok:

Cmq vedo sempre più gente che piano piano si sta convincendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, ritornando al discorso del 5 vs 5, mi chiedevo... non è probabile che con i soliti problemi di lag giocare in cinque, anzi in dieci, rischia di essere un terno a lotto?? Basterebbe che uno sei dieci abbia una connessione "poco" performante e sarebbero "uccelli amari", correggetemi se sbaglio :??: Solo io ho sto dubbio?? :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, ritornando al discorso del 5 vs 5, mi chiedevo... non è probabile che con i soliti problemi di lag giocare in cinque, anzi in dieci, rischia di essere un terno a lotto?? Basterebbe che uno sei dieci abbia una connessione "poco" performante e sarebbero "uccelli amari", correggetemi se sbaglio :??: Solo io ho sto dubbio?? :??:

 

Però da quel poco che ho potuto testare Fifa l'anno scorso mi sembra di non aver mai riscontrato problemi di lag. Anzi il gioco era praticamente identico alle partite giocate in modalità off line...

 

P.S.: si vede che oggi non ho un c..zo da fare al lavoro???? :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

La EA per il multiplayer on-line ha quasi avuto sempre i server quindi da questo punto di vista non ci dovrebbero essere problemi.

Ho qualche dubbio sulla loro perfetta funzionalità però.....

 

Però penso anche ad un'altra cosa: se vogliono davvero fare le cose per bene come sembra non credo che topperanno sotto questo aspetto.

Il 5vs5 ingolosisce molto soprattutto se lo si vede proiettato al futuro prossimo per cui in EA saranno stimolati ad essere scrupolosi sotto questo aspetto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però da quel poco che ho potuto testare Fifa l'anno scorso mi sembra di non aver mai riscontrato problemi di lag. Anzi il gioco era praticamente identico alle partite giocate in modalità off line...

si ok, ma una cosa è giocare in 1vs1 e una cosa è giocare in 5vs5... Inoltre in FIFA 07 i comandi erano anche in offline un pò lenti, quindi magari anche se c'era era più difficile notarlo :??:

 

P.S.: si vede che oggi non ho un c..zo da fare al lavoro???? :dance:

si, si vede.. :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La EA per il multiplayer on-line ha quasi avuto sempre i server quindi da questo punto di vista non ci dovrebbero essere problemi.

Ho qualche dubbio sulla loro perfetta funzionalità però.....

 

Però penso anche ad un'altra cosa: se vogliono davvero fare le cose per bene come sembra non credo che topperanno sotto questo aspetto.

Il 5vs5 ingolosisce molto soprattutto se lo si vede proiettato al futuro prossimo per cui in EA saranno stimolati ad essere scrupolosi sotto questo aspetto.

ma si....vedrai che le partite non daranno probemi di lag.I server della EA sono una garanzia ormai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I video mi hanno dato l'impressione che i giocatori siano un pò troppo piccoli rispetto al campo, a voi no?

per la verità ho avuto anche io quest'impressione, sopratutto nei video della modalità BE A PRO... pensavo fosse solo una mia fissazione :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...