Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Ah, ok allora se lo prenderai ci vedremo sul live, se no ci vediamo sul suo concorrente!!! :mrgreen:

L'unica cosa che mi preoccupa di questa fantomatica modalità saranno le 10 voci da ascoltare dei compagni di squadra!!! :shock:

 

ahahahahha ti immagini avere 11 persone ke appena sbagli solo davanti al portiere ti insultano pesantemente? 1 pò cm succede quando si va a giocare con gli amici al campetto!!hihii................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahahahha ti immagini avere 11 persone ke appena sbagli solo davanti al portiere ti insultano pesantemente? 1 pò cm succede quando si va a giocare con gli amici al campetto!!hihii................

Be'..per evitare casini dovrebbe parlare solo un giocatore per reparto(difesa centrocampo e attacco)...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se capito fra capo e collo con una domanda magari già fatta, ma mi chiedo se ci sia un errore nella news in home a MX dove si dice, riguardo la demo che verrà rilasciata giovedì: La demo ci permetterà di giocare un tempo da 45 minuti... :shock:

 

E' un errore o sul serio si può opzionare solo un tempo da 45 minuti?!?

 

Mi auto rispondo visto che ho letto qualche intervento precedente in merito: è la news in home che è stata critta male, in maniera equivoca. Comunque il fatto di dover fare dentro e fuori dalla dash è una bella rottura. Lo fa anche nba live, mentre nhl (come qualcuno ha detto) e anche nfl (se non erro) non lo fanno...mah.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su!!! i 45 minuti della damo era per dire che si giochera' meta' partita!!!!!! e non un tempo di 45 minuti effettivi!! dai raga!!!

 

Ora che mi viene in mente infatti in mondiali FIFA (nella demo) si giocava solo un tempo da 45 min, che equivalevano all'incirca a 5 min!!!! quindi niente dash, ma solo un primo tempo, strano, forse per far pesare meno la Demo, questa cosa non me la spiego :?:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!!!!!! :mrgreen:

eheh..sei partito gia' col piede giusto!!be'...un centrocampista a me serve :mrgreen: ..frequenta spesso questo forum(e questo topic in particolare)cosi avremo modo per parlare di tutto!!! :ok:

 

 

certo che lo frequenterò e sarò il primo a voler sostenere allenamenti anche per tutta la settimana pur di migliorare il gioco della squadra non vedo l'ora così potrò anche se virtualmente giocare con un club non vedo l'ora!!!intanto il 5vs5 e poi 11vs11 un sogno che si realizza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Snake1982 capitano e selezionatore.

 

Io mi propongo come....

 

difensore, anche se, in 5 gli schemi non saranno così rigidi... bisogna vedere come la EA impostail gioc ovvero:

 

se seleziono Matrix, durante il gioco non posso più cambiarlo= o cliccando il cmabio giocatore mi darà quello piu' vicino alla palla?

 

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Snake1982 capitano e selezionatore.

 

Io mi propongo come....

 

difensore, anche se, in 5 gli schemi non saranno così rigidi... bisogna vedere come la EA impostail gioc ovvero:

 

se seleziono Matrix, durante il gioco non posso più cambiarlo= o cliccando il cmabio giocatore mi darà quello piu' vicino alla palla?

 

ehhe...ottimo.Allora...abbiamo un difensore 2 centrocampisti(uno dei quali sono io sulla fascia :mrgreen: )...

 

Cmq rega' sarebbe il caso di pensarci seriamente a formare dei team.Dobbiamo solo attendere 7-8 settimane dopo l'uscita del gioco.Diciamo (e speriamo)che per Novembre si parte.

 

Ps:dvdluca..il capitano fallo tu :mrgreen: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi tenete un posticino? Devo ancora decidere cosa prendere ma in questo preciso momento sono più tentato dal titolo EA... Speriamo che la demo la facciano come quella di NHL che danno la possivilità di rigiocarla altrimenti è davvero una gran bella rottura... Si passano più minuti tra dash e caricamenti che quelli di partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi tenete un posticino? Devo ancora decidere cosa prendere ma in questo preciso momento sono più tentato dal titolo EA... Speriamo che la demo la facciano come quella di NHL che danno la possivilità di rigiocarla altrimenti è davvero una gran bella rottura... Si passano più minuti tra dash e caricamenti che quelli di partita...

Arruolato!Scegliti il ruolo e il numero di maglia!!!! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel 5vs5 uno dovrà tenere 2 omini no?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..

 

Segnatevi questa data:9/9/2007...

Si..e' la data di oggi...ed e' una data importante.

Perche'????Eheh..arrivo al dunque...

 

Insieme a dvdluca "il bardo" abbiamo aperto un clan di Fifa 08.

Eh si... siamo assolutamente stati i primi ad aprire le danze e creare un team per questo gioco

E' un po' presto??????naaaaa....non direi.....

Se vi ritenete all'altezza iniziate a pensarci su se sarete VERAMENTE in grado di giocare insieme a noi...

Altrimenti ignorate questo post e continuate per la vostra strada....significa che non siete ancora pronti.

Ecco il link:Team Bardo

Poi non dite che non vi avevo avvertiti.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete visto queste foto che fanno riferimento ad alcuni degli stadi delle serie minori? :drunken: Non male direi...

Per quanto riguarda il discorso del Team Bardo entro fine settimana prenderò la decisione di quale sarà il futuro della mia vita calcistica... Qualora dovessi scegliere il titolo EA ringhierò sugli avversari :boxe: per ottenere un posto in squadra!!!

 

*Edit: altro video da acquolina alla bocca... :shock:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero belle le 2 parate dei portieri a circa metà filmato....http://img233.imageshack.us/img233/9642/c0291kb1.gif

 

SPETTACULO.....http://img170.imageshack.us/img170/9036/bavettawl3.gif

 

Intanto accendo un cero per far si che la giocabilità di questo FIFA sia elevata e potrà soddisfare le mie esigenze

 

http://www.antimo.it/images/chiesa_cero.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi tenete un posticino? Devo ancora decidere cosa prendere ma in questo preciso momento sono più tentato dal titolo EA... Speriamo che la demo la facciano come quella di NHL che danno la possivilità di rigiocarla altrimenti è davvero una gran bella rottura... Si passano più minuti tra dash e caricamenti che quelli di partita...

 

Azz... Quest'anno pare essere davvero la volta buona... non pensavo mai che adriano dicesse una cosa del genere :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

Comunque apparte gli scherzi, volendolo prenotare :fischio: da internet, secondo voi quando mi arriverebbe?? Parecchi giorni dopo la data di uscita?? O mi conviene andare a comprarlo "normalmente" il 28 settembre?? :hot:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Quest'anno pare essere davvero la volta buona... non pensavo mai che adriano dicesse una cosa del genere :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

Comunque apparte gli scherzi, volendolo prenotare :fischio: da internet, secondo voi quando mi arriverebbe?? Parecchi giorni dopo la data di uscita?? O mi conviene andare a comprarlo "normalmente" il 28 settembre?? :hot:

 

Hai visto? Mai dire di no alla provvidenza.... :rotfl: Se fossi in te lo ordinerei presso qualche negozio in modo da ritirarlo il 28 settembre e comunque nei grossi centri commerciali mi sa che anche senza prenotazione lo si troverà comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto? Mai dire di no alla provvidenza.... :rotfl: Se fossi in te lo ordinerei presso qualche negozio in modo da ritirarlo il 28 settembre e comunque nei grossi centri commerciali mi sa che anche senza prenotazione lo si troverà comunque...

Si forse hai ragione, vedrò di prenotarlo dal mio negoziante di (poca :mrgreen: ) fiducia... al massimo faccio pausa pranzo a MW quel giorno :mrgreen: :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...