Mattia92 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) io ho criticato? ho detto le cose come stanno..... spero che per l'altezze abbia ragione tu.... ah.... poi è normale che in una partita non ci sia l'arbitro vero? poi i pantaloncini sembrano dei bermuda... Per l'arbirtro ti quoto,però ti da fastidio se non c'è un aribrtro mentre fai una partita? Ok, per dare realismo ci sta però credo che ti dovrebbe interessare di più il Gameplay(a quanto pare fatto benix) e la grafica(bellisssssima) e anche il Live(anch'esso molto bello con la nuovo modalità). E poi la cosa dei pantaloncini non l'ho mai sentita... Modificato 11 Settembre 2007 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) io ho criticato? ho detto le cose come stanno..... spero che per l'altezze abbia ragione tu.... ah.... poi è normale che in una partita non ci sia l'arbitro vero? poi i pantaloncini sembrano dei bermuda... si si dai signor sparrow allora facciamo a ki le spare più grosse? nella demo per pc era evidente la differenza di stazza e peso tra 1 giocatore cm toni o van buyten e ribery ....cioà nn diciamo ste cazzate ke nn sai neanke tu quello ke dici ...sarà la ventesima volta ke fai lo stesso post..nn ti passa proprio niente eh? trovati 1 ragazza invece di dire cazzate sui forum...o almeno dacci ste benedette prove ese hai ragione allora ti daremo ragione tutti credo Modificato 11 Settembre 2007 da peterpunk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 si si dai signor sparrow allora facciamo a ki le spare più grosse? nella demo per pc era evidente la differenza di stazza e peso tra 1 giocatore cm toni o van buyten e ribery ....cioà nn diciamo ste cazzate ke nn sai neanke tu quello ke dici ...sarà la ventesima volta ke fai lo stesso post..nn ti passa proprio niente eh? trovati 1 ragazza invece di dire cazzate sui forum...o almeno dacci ste benedette prove ese hai ragione allora ti daremo ragione tutti credo puoi mai alterarti per un gioco? ma sei proprio fuori di melone Per l'arbirtro ti quoto,però ti da fastidio se non c'è un aribrtro mentre fai una partita? Ok, per dare realismo ci sta però credo che ti dovrebbe interessare di più il Gameplay(a quanto pare fatto benix) e la grafica(bellisssssima) e anche il Live(anch'esso molto bello con la nuovo modalità). E poi la cosa dei pantaloncini non l'ho mai sentita... ma infatti non ho mai detto o scritto che la grafica sia penosa... il live è ottimo.... però, secondo me, è meglio soffermarsi sui difetti che sui pregi...per migliorarlo sempre di più... Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 semplicemente mi da fastidio ke le cose ke dici nn stanno ne in cielo ne in terra...vacci piano con gli insulti ke è meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 semplicemente mi da fastidio ke le cose ke dici nn stanno ne in cielo ne in terra...vacci piano con gli insulti ke è meglio scusami Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 pantaloncini?numeri?arbitro? e perchè non il ciufetto d'erba vicino la bandierina? il perchè di questa crociata? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2007 Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Occhio rega'.Non serve attaccarvi per queste stronzate.... Usate i Pm cosi' potete insultarvi tutti senza problemi!Ve lo do' come consiglio(funziona e'???).Dopodiche'..appena vi sarete sfogati per bene...tornate pure qua Ah...ho letto su altri forum che la demo esce domani Impossibile no???La data ufficiale e' il 13..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Nuovo video!!! Video SD Video HD Protagonista del video la tua squadretta snake.... Ma che cos'ha da reclamare Criscito??? Rigore netto! Ottima reazione del portiere invece sul tiro di Trezeguet... Mi sembra però che chi giocava con la juve non sia molto pratico dei comandi... Modificato 12 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) il quarto goal buffon sta proprio fermo invece di ucire è prendere la palla. I portieri in questo gioco faranno proprio skifo. Modificato 12 Settembre 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 il quarto goal buffon sta proprio fermo invece di ucire è prendere la palla. I portieri in questo gioco faranno proprio skifo. Ho visto dei video che i portieri fanno papere e miracoli, questo gioco è reale, non si può pretendere dche i portieri riescano a prendere tutti i tiri, se no è come FIFA 07, imbattibili, li battevi con le fucilate dal limite, così no, ma se un portiere fa una papere e 4 parate non mi smbra che faccia schifo!!!! semplicemente mi da fastidio ke le cose ke dici nn stanno ne in cielo ne in terra...vacci piano con gli insulti ke è meglio Ma ragazzi, facciamoci due risate, la storia delle bermuda è fantastica, io mi ci facio delle risate sopra, tanto dokmani esce la demo, e da allora sapremo dirci tutti come la pensiamo, non ci offendiamo tra di noi, facciamoci due risate e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) devi guardare tutti i video che sono usciti fifa 08,dopo ne riparliamo. "Ma ragazzi, facciamoci due risate, la storia delle bermuda è fantastica, io mi ci facio delle risate sopra, tanto dokmani esce la demo, e da allora sapremo dirci tutti come la pensiamo, non ci offendiamo tra di noi, facciamoci due risate e basta" Giustoooo carogna Modificato 12 Settembre 2007 da NiviX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) il quarto goal buffon sta proprio fermo invece di ucire è prendere la palla. I portieri in questo gioco faranno proprio skifo. Ma prima mica avevi scritto 'bello'??!!.... :??: E poi il discorso portiere è tutto da vedere, se chi giocava non è in grado di schiacciare il tasto per farlo uscire dai pali.... Modificato 12 Settembre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Scusate la domanda ma io con la serie FIFA ci ho avuto poco a che fare e comunque se ho provato la demo dell'anno scorso non mi ricordo un particolare: ma l'uscita del portiere è automatica o è comandata dall'utente? :??: :??: Modificato 12 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Ma prima mica avevi scritto 'bello'??!!.... :??: E poi il discorso portiere è tutto da vedere, se chi giocava non è in grado di schiacciare il tasto per farlo uscire dai pali.... caio dato che ho editato prima ho scritto troppo bello,dopo ho aggiunto la questione dei portieri mi so dimenticato di riscrivere troppo bello. giusto non ci avevo pensato che c'è il tasto per fare uscire il portiere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante113 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Scusate la domanda ma io con la serie FIFA ci ho avuto poco a che fare e comunque se ho provato la demo dell'anno scorso non mi ricordo un particolare: ma l'uscita del portiere è automatica o è comandata dall'utente? :??: :??: lo si fa uscire tenendo premuto Y quando la palla si avvicina all'area caio dato che ho editato prima ho scritto troppo bello,dopo ho aggiunto la questione dei portieri mi so dimenticato di riscrivere troppo bello. giusto non ci avevo pensato che c'è il tasto per fare uscire il portiere... nel video si vede benissimo che quello che usa la juventus non sa nemmeno cosa sia il calcio quindi è normale che nn sia riuscito a far uscire il portiere oppure per fermare l'avversario quasi sempre andava giù di falciate Modificato 12 Settembre 2007 da Dante113 Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Nuovo video!!! Video SD Video HD Protagonista del video la tua squadretta snake.... Ma che cos'ha da reclamare Criscito??? Rigore netto! Ottima reazione del portiere invece sul tiro di Trezeguet... Mi sembra però che chi giocava con la juve non sia molto pratico dei comandi... Si si, rigore nettissimo! Quanto a chi controllava la Juve...in effetti un pò pippa era eh... Modificato 12 Settembre 2007 da Giova85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Avete notato la parata che fa il portiere del Sao Paolo sul primo palo a Trezeguet? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Nuovo video!!! Video SD Video HD Protagonista del video la tua squadretta snake.... Ma che cos'ha da reclamare Criscito??? Rigore netto! Ottima reazione del portiere invece sul tiro di Trezeguet... Mi sembra però che chi giocava con la juve non sia molto pratico dei comandi... Il video è molto bello..avete visto i tiri? oramai molto migliorati ..vanno in curva ed anche le respinte..poi è chiaro che la juve è scarsa... e chi ci gioca nel video anche d+.. Di un pò Adri mica ti starai convertendo al fifaismo vero? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Avete notato la parata che fa il portiere del Sao Paolo sul primo palo a Trezeguet? E' quello che ho scritto anch'io... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Scusa non avevo letto bene il tuo messaggio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Di un pò Adri mica ti starai convertendo al fifaismo vero? Diciamo che i video sono parecchio convincenti! Come da mia firma sono moooolto indeciso quest'anno e da Pessaro convinto il fatto che sia indeciso significa che EA sta sfornando (sembrerebbe) davvero un bel prodotto... Anche perchè sull'altro fronte non ci sono parecchie novità (video, immagini, demo, mah.... :??: ) Poi si vedrà anche domani, pad alla mano! (anche se la versione della demo è al 75% di quella finale...) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Per la demo bisognerà chiedere a chi ha provato Fifa per vedere quanto la demo si differenzia dalla versione provata Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Diciamo che i video sono parecchio convincenti! Come da mia firma sono moooolto indeciso quest'anno e da Pessaro convinto il fatto che sia indeciso significa che EA sta sfornando (sembrerebbe) davvero un bel prodotto... Anche perchè sull'altro fronte non ci sono parecchie novità (video, immagini, demo, mah.... :??: ) Poi si vedrà anche domani, pad alla mano! (anche se la versione della demo è al 75% di quella finale...) ma perchè in fifa i numeri sulle maglia son sempr fatti malissimo il gioco mi sembra convincente e la scelta quest'anno più dura che mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 E' decisamente migliorato rispetto ai predecessori (io è dal '99 che non gioco con un FIFA) in tutto: grafica, giocabilità e realismo. Detto ciò, che sono i fattori più importanti, bisogna cominciare a cercare le piccole mancanze: le animazioni dei portieri sono in generale ben fatte anche se in tutti e tre i gol presi durante le azioni di gioco Buffon si è buttato nella solita spiccicata maniera (a pesce lesso) e quindi ci dovrebbe essere un più di varietà; che non ci siano arbitri e guardialinee un po' mi scoccia perchè diminuisce di abbastanza la simulazione; e poi in effetti i numeri di squadra perchè li fanno così piccoli? E infine dispiace un po' il fatto che non si possa creare una squadra a piacimento con stemma, bandiera, colori sociali e stadio con cui fare il campionato (v. Master League) ..Comunque questi sono piccoli dettagli, apparte l'ultimo punto messo in questione, e quindi lo riterrei promosso con un bel 8,5/10 (con riserva di cambiarlo dopo averlo provato). Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2007 Condividi Inviato 12 Settembre 2007 (modificato) Anteprima FIFA 08 Fonte:www.xbox360-tribe.orgi Ci sono sfide che non termineranno mai:il Bene contro il Male, le Bionde contro le Brune, Beatles contro Rolling Stones, Maradona contro Pelè. Per noi appassionati di calcio e videogiochi la sfida è una sola: FIFA contro PES. Sarà il 2007 l'anno della svolta? Per saperlo, o per saperne di più, leggete questo speciale sull'evento FIFA 08 al quale abbiamo assistito di persona! Playground La conferenza si è tenuta in una sala molto intima: alla mia sinistra campeggia un LCD 52" al quale è collegata tramite HDMI una PS3 con risoluzione 1080p, al centro un telo per proiettore mentre a destra un altro lcd da 22" collegato via component con risoluzione 720p ad una xbox 360. Dopo una breve presentazione da parte di un componente dello staff di EA e del producer Kazuya Makita, si inizia a ritmo serrato a parlare di FIFA 08, presentato come il più grosso investimento di sempre per la saga calcistica in oggetto. Per poter sviluppare il gioco e ottenere i migliori risultati possibili sono stati necessari ben tre team di sviluppo, uno per la versione next gen, uno per Nintendo Wii ed un altro per le console rimanenti. Quale metodo migliore per poter toccare con mano i progressi fatti da FIFA se non con uno split-screen comparativo PES vs FIFA 08 in cui viene mostrato in azione Ronaldinho? Obiettivamente le movenze del "dentone" risultano di gran lunga migliori nella trasposizione di EA, sia per quanto riguarda il comparto grafico, sia sotto l'aspetto della fluidità di movimento. Per poter raggiungere questo risultato sono state necessarie lunghe sessioni di motion capture eseguite direttamente sul corpo del campione del Barça. Le Novità Al di la delle ormai consuete (per FIFA) migliorie grafiche, parlando strettamente del reparto gameplay è utile notare come anche qui le novità siano molte: è stato introdotto, su tutto, il nuovo sistema di controllo di palla che permetterà, grazie alla pressione del tasto L2 (LT per Xbox 360) ed allo stick analogico destro, di eseguire vari trick col pallone. Sarà per esempio possibile palleggiare o fare il famoso elastico (o Flip-Flap) in modo da poter sbeffeggiare, quando riuscito, il proprio avversario; fortunatamente tali trick saranno eseguibili esclusivamente da giocatori che sono in grado anche nella realtà di poterli replicare senza grossi problemi: scordatevi quindi di vedere gattuso fare un doppio passo oppure un tocco a girare...del resto se non lo fa nella realtà, perchè lo dovrebbe fare in FIFA? Altra componente molto importante è la fisica del pallone: la traiettoria sarà fortemente influenzata dalla situazione in cui il giocatore si trova. La posizione rispetto alla direzione di tiro, il pressing degli avversari e le condizioni fisiche saranno tutti fattori che in qualche modo influenzeranno il modo di colpire la palla e la conseguente traiettoria. Difficilmente, quindi, potrete tirare all'incrocio dei pali con le spalle alla porta e due difensori a pressarvi. Per rendere le azioni di gioco ancora più credibili e mai ripetitive, sono state aggiunte le feature LOCOMOTION e THREADMAP. Grazie alla prima i giocatori manterranno una posizione in campo adeguata allo svolgimento dell'azione, mentre il THREADMAP rappresenta un sistema grazie al quale sarà possibile impostare delle "zone di pericolo" che, se occupate da un giocatore avversario, faranno si che la difesa si comporti in maniera che potrei definire "intelligente", al fine di contrastare l'avversario in maniera ancora più efficiente. Un'altra innovazione che mi ha davvero stupito è quella definita KICK OFF: si tratta di una sorta di A.I. dinamica che dovrebbe dare sicuro nuovo vigore alle sfide offline, permettendo alla CPU di addattarsi partita su partita al giocatore, apprendendone tecniche, stile di gioco, strategie e quindi addattandovisi di conseguenza. Anche le modalità di gioco sono davvero innumerevoli: torna a grande richiesta il torneo customizzabile in cui potremo personalizzare gironi, squadre, partecipanti etc. Ovviamente ci saranno tutte le coppe e tutti i campionati con licenza ufficiale (conditi da ben 35 stadi reali e 12.500 giocatori riprodotti in ogni minimo dettaglio). Persiste la modalità allenatore in cui sarà possibile giocare amichevoli precampionato, programmare allenamenti e seguire le aspettative della dirigenza che muteranno a seconda del comportamento sul campo della squadra. Un altro classico è la modalità sfida in cui dovremo compiere "missioni impossibili", come recuperare un 2 a 0 oppure rivivere una partita storica; portando a termine con successo queste sfide potremo sbloccare palloni (tra cui quello Ufficiale della Lega Calcio), scarpini e magliette per un totale di be 100 oggetti! La novità assoluta per quanto riguarda le modalità di gioco si chiama "BE A PRO": in questa modalità prenderemo il totale controllo di un giocatore creato da zero o già esistente. Nel ruolo che più ci aggrada (ad esclusione del portiere), dovremo quindi imparare il senso di posizione e migliorare le prestazioni al fine di accumulare punti esperienza che ci porteranno a diventare dei veri fuoriclasse; c'è da dire che questa modalità, che potrebbe ricordare il gameplay di LiberoGrande, è già presente in J-League Winning Eleven 2007 Club Championship (Fantasista)...quindi parlare di originalità sarebbe un po' troppo, sicuramente è una novità molto gradita. Anche il comparto ONLINE è stato rinnovato con una nuova modalità di gioco, grazie alla quale potremo condividere la nostra fede calcistica con altri quattro amici ed impersonificare un singolo ruolo/giocatore a testa nella medesima partita, oppure giocare il vero calendario di serie A contro altri cinque giocatori umani. Per quanto riguarda la giocabilità il titolo si presenta identico sia in versione PS3 che per XBOX 360, mentre sotto il punto di vista grafico ho potuto notare un poco più di aliasing (leggerissimo) su PS3 (probabilmente accentuato dalla dimensione del monitor). Entrambe le versioni girano a 60 FPS, anche nelle azioni più concitate, con un'ottima fluidità di gioco. La telecronaca sarà curata come sempre dal consolidato duo Caressa-Bergomi. L'Intervista Eccovi ora una serie di domande che ho posto a Kazuya Makita, Producer delle versioni Next Gen di FIFA 08: Tendold: Buongiorno Mr Kazuya, cosa mi dice riguardo agli obbiettivi da sbloccare per la versione XBOX360? KM: Gli obbiettivi di FIFA 08 saranno 42, e sbloccandoli tutti sarà possibile accumulare 1000 G Points. Tendold: Compariranno pacchetti a pagamento sia su Market Place che su PlayStation Network? KM: Assolutamente no, tutto quello che sarà disponibile per il download sarà gratuito. Tendold: Quale delle due console next gen è stato più facile realizzare il gioco? KM: Sicuramente con lo sviluppo su XBOX360 il team ha più esperienza, ed ha faticato meno, ma dobbiamo anche considerare il ritardo con i quali i devkit Sony... Tendold: Considerando che questo è il primo FIFA per PS3 e il quarto per XBOX360 per quale delle due console crede ci sia più margine di miglioramento a lungo termine? KM: Sono convinto che l'hardware PS3 possa offrire maggiori prestazioni riguardo XBOX 360, dobbiamo solamente conoscere meglio la macchina per poter sviluppare in maniera migliore, tuttavia in assoluto ritengo che per PS3 sia possibile ottenere un margine di miglioramento maggiore. Modificato 12 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.