Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

 

Da quanto vedo hai già risolto... Ottima foto e anche promettente!!! :ok: Ma mi chiedo allora da dove arriva l'ultimo video... Mah....

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahah...finiscila..dinìventi ridicolo dopo.

 

Io che ho scritto ieri??Notate Philips quando i giocatori sono messi in fila....

Se e' un nano nell'intro..poi rimane un nano anche quando inizia la partita.Non e' che cresce magicamente :teach:

 

Comprendi????

 

 

quello ridicolo lo stai facendo tu.....a impuntarti...

 

ma se domani nella demo avrò ragione io che succede?

 

vi ammazzate?

 

è un difetto...un difetto che fifa ha sempre avuto e probabilmente avrà ancora...

 

ma ti guardi sti di video?

 

invece di ripetere sempre di guardare ste di foto dove sono tutti allineati??

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletto le ultime 4 pagine di questo topic. :rolleyes:

Chiariamo una cosa: questo è il topic di Fifa e non del calcio o di chi ha vinto più trofei

questo è il topic di Fifa e Non quello di PES

Il topic è a tolleranza zero, chi vuol capire capisca. Ultimo avvertimento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un vecchio video postato tempo fa: http://www.jeux-france.com/news21575_fifa-08-en-video.html

e gira su 360.

Protagoniste sono Arsenal e Bayern M.

A me sembra che la differenza di altezza tra Ribery e Toni ci sia.....

Provate a vedere un po' voi...

 

 

hai ragione..non ti incazzare e lascia xdere qualche incompetente che parla tanto xchè non ha di meglio da fare.. :ph34r:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...dopo le liti, le risatine, le battute, li frecciatine tra questo e quello e tutto il resto, sento il dovere di fare una mia piccola riflessione su questo gioco che domani ( speriamo! ) potrà dare riscontro ai tanti video visti in giro per la rete.

 

GAMEPLAY: A sentire il nostro amico sprigger, Fifa 08 si è migliorato tantissimo. Parole che, uscite dalla bocca di un "PESSARO" contano e non poco. Ha detto che i comandi sono stati velocizzati, che il controllo di palla e i vari tiri e passaggi ora somigliano quanto più alla realtà. Che le squadre in campo si comportano come si dovrebbero comportare quelle reali con pressing, azioni, giocatori che si propongono, che chiudono in scivolata un avversario in corsa verso l'aria di rigore...insomma, dai video e dalle parole di sprigger si capisce che Fifa 08 quest'anno, come direbbe il grande Guido Meda, C'E!!

 

GRAFICA: Lo sanno tutti: il punto di forza della serie EA è la grafica e si uesto non ci piove. I giocatori, le ambientazioni, le animazioni e quant'altro, sono bellissimi. Da sottolineare che la EA, parlando di next-gen è avanti di due anni in confronto alla Konami. Dall'uscita di Mondiali 2006 per XBOX360, l'approdo sulle nuove consolle ha fatto sentire il peso grafico ai seppur grandi programmatori cinesi. Dai video visti fino ad ora, posso solamente attendermi che i miei occhi saranno incollati allo schermo cercando di vedere tutti i dettagli: i volti dei giocatori che sembrano ( ho detto sembrano...) somigliare alle controparti reali; la palla che ora sembra una cosa del tutto reale con contrasti, rimpalli e tiri a giro o di potenza come nella realtà ( ma soprattutto rispettando le leggi fisiche, cosa che in Fifa 07 aveva lasciato a desiderare ).

 

DETTAGLI: 30 campionati, 630 squadre circa...15'000 giocatori ricreati fedelmente. Tutte le squadre avranno le loro divise ufficiali e tutti i giocatori avranno il loro look personale ( i calzettoni abbassati di Totti, la maglia sempre a maniche lunghe di Beckam...). Coppe, campioanti, amichevoli, allenamenti, sfide online, Interactive League, tra qualche mese il 5 contro 5, editor di giocatori....Cosa volete di più da un gioco di calcio?

 

E poi scusate, ma questa devo dirla: ma xchè se un gioco di calcio riscritto da capo, perchè Fifa 08 è stato riscritto da zero, perchè non può arrivare ai livelli di PES? E superarlo? Io non capisco quelli che, pur dovendo trovare un difetto per far esaltare il proprio gioco preferito...si attaccano ai pantaloncini a bermuda, a Gattuso che è più basso di Scholes di 0,5 mm, che i portieri fanno le papere ( nel calcio reale non succede mai?!?! ), l'arbitro non c'è durante la partita...ma perchè scusate, da quando un arbitro è parte integrante di una partita? Va bene, potrebbe essere carino vederlo ma...quanti di quelli che hanno giocato a Pes, in concomitanza di un fallo laterale, una punizione o una decisione dell'arbitro, l'hanno mai visto? io personalmente no....

 

Ecco, dovevo dire tutto questo! Me lo sono tenuto dentro per la vigilia dell'uscita, quando che guardava se il pantaloncino scendeva perchè non allacciato bene, proverà questo titolo e si vedrà davanti una piccola grande rivoluzione videoludica...beh, si dovrà ricredere...

 

Ma non penso che venga qui a scrivere che aveva torto e che comunque Fifa è un gran gioco..piuttosto godrò se si troveranno la coda tra le gambe e nascondendosi dietro ad un forum, non comprerà Pes ma Fifa!

 

Come si dice: la verità fa male...

 

Non ci resta che aspettare una manciata d'ore all'uscita!!! Cari ragazzi, il giorno del test è arrivato!!!

 

Buona prova di Demo a tutti!!! A proposito? Qualcuno sa quando potrebbe arrivare? A che ora!!!?? Io domani non la potrò provare perchè lavoro fino alle 18.00!! Se la mettono di mattina però, inizio a far partire il download!

 

Mi aspetto tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii commentiiiiiiii!!!! ciao ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello ridicolo lo stai facendo tu.....a impuntarti...

 

ma se domani nella demo avrò ragione io che succede?

 

vi ammazzate?

 

è un difetto...un difetto che fifa ha sempre avuto e probabilmente avrà ancora...

 

ma ti guardi sti di video?

 

invece di ripetere sempre di guardare ste di foto dove sono tutti allineati??

 

 

ma chi e' questo qua, ma la smetti perfavore!!! mamma mia ma che figura di m.... stai facendo,ma prima di parlare guarda bene i video,e leggi cosa dice chi l'ha provato,che sono in tanti,non ti posto nemmeno nulla,vai indietro nei post precedenti,e guarda.....mamma mia,ma come si fa a essere cosi,la partita allo stadio l'hai mai vista????

ora dimmi te dall'alto vedi bene l'altezza dei giocatori???? no dimmelo che ci si mette tutti a ridere............ovvio che la vedrai meglio di fronte ai giocatori,altezza terra!!! ovvio spero....ma io non lo so...... domani se esce la demo ti voglio al post a prenderti le prese di giro,perche' l'anno scorso dicevate le stesse cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi scordo!!!!!! domani ti voglio vedere,anche perke poi io no ci sono,gioco a calcio lontano da casa percio' non ci sono sempre....non difendo nessuno,ma queste cose non le capisco..........mah.........siamo liberi di dire tutto e' vero........ma siamo liberi di prendere anche in giro......da non scordare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco neanche io questa aggressione nei confronti di fifa proprio a cercare il pelo nel uovo!io ho sempre giocato con l'avversario ma sono sempre stato un patito anche d grafica o meglio mi spiego ho preso la 360 al uscita proprio perchè era next gen e ho fatto mettere la data della mia laurea a ridosso del uscita per farmi il regalo del televisore hd preso unicamente in funzione della 360(tutt'ora lo uso solo per giocarci capite bene il mio livello di malattia).L'anno scorso aspettavo trepidante il "miglior gioco di calcio di sempre" e mi sono ritrovato a rivenderlo dopo 3 ore a mio malincuore ho preso fifa 07 edevo dire che mi ha soddisfatto anche se non a piendo preoblimi con la fisica della palla non idifferente!!però cavoli quest'anno sembra un altro giocograficamente stupendo come giocabilità sembra di ottima fattura e il live dovrebbe essere eccezionale.ora mi chiedo questi aspetti non dovrebbero soddisfare il giocatore?oppure se manca l'arbitro e le altezze dei giocatori (cosa che dai video postati in precedenza non si direbbe essere cos') sono uguali il gioco è da cestinare?non si è sempre parlato di giocabilità e simulazione della fisica della palla come fattori primari e fondamentali?bene se questi ultimi non fossero soddisfatti il gioco da me verrà considerato brutto ma se li rispettarà di certo non lo porterò in dietro perchè gattuso è alto quanto koller o perchè non c'è tagliavento di turno!poi faccendo una battuta io da milanista sono felice che non ci sia l'arbitro cos' contro la juve so che la partita non verrà falsata eheheheheheh dai che scherzo che non se la prendano tutti i neo promossi heheheheh.

Scherzi a parte aspetto domani mattina per testare il gioco sperando che mi lasci con una voglia matta di andarlo a comprare il 28 purtroppo il mio compleanno non posso posticiparlo ma i regali si quindi nella lista che ho consegnato a morosa(temo che dopo il 28 sarà ex perchè mnon mi vedrà più) ho messo in prima linea proprio fifa08 buona vita a tutti!!!!!!

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci si scanna per il calcio. Come tutti gli anni. Quest'anno ho deciso di scrivere nei due topic solo per informazioni riguardo i giochi. Io mi chiedo una cosa, ma costa tanto aspettare un giorno, vedere la demo e giudicare? Bisogna fare i soliti commenti stupidi, fatti solo per sentito dire( Visto che a parte spriggaen, credo nessuno di voi abbia provato il gioco) o perchè attaccare fifa sia bello. A uno che fifa non piace, o non interessa comprarlo cosa entra a fare quà? Solo per attaccare i suoi difetti? Per fortuna ci sono due titoli calcistici postate in quello che vi piace. Un conto è dire:dal video la grafica non mi sembra buona, oppure lo stadio non è fatto bene, i movimenti della palla non sono reali, Ma ho letto cose che possono essere dette solo da chi ha provato il gioco e ripeto, nessuno l ha fatto. Ci sono utenti che questo gioco interessa veramente e magari guardano il topic solo alla sera, o al pomeriggio tardi( Come capita a me) E si devono leggere 5 pagine tutti i giorni per trovare le notizie tra una litigata e l'altra. Vi sembra giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...