Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il comunicato ufficiale di EA in merito al rinvio della demo:

 

""We’re sorry to have to tell everyone that the FIFA 08 NG demo won’t be launching in Europe today as was expected. Although the demo is being released in North America there were a couple of issues which we couldn’t get ironed out in time to release today despite working through out the night to get these sorted.

 

We understand how disappointing this will be to everyone and we’re absolutely gutted this has happened.

 

VancouverBlade is currently over in the UK right now, attending a Community Day for FIFA and I was unfortunate enough to be with him as the news broke. It really was a massive downer for what was set to be a great day."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato ufficiale di EA in merito al rinvio della demo:

 

""We’re sorry to have to tell everyone that the FIFA 08 NG demo won’t be launching in Europe today as was expected. Although the demo is being released in North America there were a couple of issues which we couldn’t get ironed out in time to release today despite working through out the night to get these sorted.

 

We understand how disappointing this will be to everyone and we’re absolutely gutted this has happened.

 

VancouverBlade is currently over in the UK right now, attending a Community Day for FIFA and I was unfortunate enough to be with him as the news broke. It really was a massive downer for what was set to be a great day."

 

Mi sa che questo è il comunicato che fa riferimento al market della PS3. Però potrei sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato ufficiale di EA in merito al rinvio della demo:

 

""We’re sorry to have to tell everyone that the FIFA 08 NG demo won’t be launching in Europe today as was expected. Although the demo is being released in North America there were a couple of issues which we couldn’t get ironed out in time to release today despite working through out the night to get these sorted.

 

We understand how disappointing this will be to everyone and we’re absolutely gutted this has happened.

 

VancouverBlade is currently over in the UK right now, attending a Community Day for FIFA and I was unfortunate enough to be with him as the news broke. It really was a massive downer for what was set to be a great day."

 

pagina della news?

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' un mese che fanno cosi', ma cosa hanno nella testa quei deficenti!!!!!!!!!!!!!! devono crepare farabutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi trovo uno della ea ora davanti lo distruggo di botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto lo sapevo.......infatti avevo scritto "se uscira'"..............cosi' vuol dire fare figure di m.... basta!!!!!!! ora domani,poi dopo domani......stai a vedere esce il 28 sett e il gioco esce 1 mese dopo anche dopo pes,tanto ce' da aspettarsi di tutto,cosi' vengono sui co.....i!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine anche se e' bello ti fa andare dalla concorrenza,solo per principio e regolarita'!!!!!!!!!!........guarda cosa mi fa dire la rabbia!!!!!!!!!!!!!!! ora voglio vedere, il fine sett sto qua voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato ufficiale di EA in merito al rinvio della demo:

 

""We’re sorry to have to tell everyone that the FIFA 08 NG demo won’t be launching in Europe today as was expected. Although the demo is being released in North America there were a couple of issues which we couldn’t get ironed out in time to release today despite working through out the night to get these sorted.

 

We understand how disappointing this will be to everyone and we’re absolutely gutted this has happened.

 

VancouverBlade is currently over in the UK right now, attending a Community Day for FIFA and I was unfortunate enough to be with him as the news broke. It really was a massive downer for what was set to be a great day."

Su via Zatos dicci che stai scherzando e ci facciamo tutti una sonora risata :rotfl:

 

:ph34r: :ph34r:

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' un mese che fanno cosi', ma cosa hanno nella testa quei deficenti!!!!!!!!!!!!!! devono crepare farabutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi trovo uno della ea ora davanti lo distruggo di botte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto lo sapevo.......infatti avevo scritto "se uscira'"..............cosi' vuol dire fare figure di m.... basta!!!!!!! ora domani,poi dopo domani......stai a vedere esce il 28 sett e il gioco esce 1 mese dopo anche dopo pes,tanto ce' da aspettarsi di tutto,cosi' vengono sui co.....i!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine anche se e' bello ti fa andare dalla concorrenza,solo per principio e regolarita'!!!!!!!!!!........guarda cosa mi fa dire la rabbia!!!!!!!!!!!!!!! ora voglio vedere, il fine sett sto qua voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

devo dire che non cominciano x niente bene....non si può prendere in giro così in continuazione..oggi donami..il 13..sembra il mio capo quando deve pagarmi lo stipendio.. :crazy: e lo fanno uscire prima in America e xchè poi? e xchè non tutti insieme? assurdo

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non erano nati dei problemi con la creazione degli account americani? Cioè del tipo che se ti becca Microsoft so' c..zi amari! O sbaglio? :??:

Se non fosse così appena arrivo a casa mi creo il mio bell'account e vado di download... Tanto cosa si perde? Solo quei 5 minuti per crearti l'account, poi il gioco è identico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di crearmi l'account USA su console (è già tutto predisposto, ci metto 5 min) aspetto l'ufficialità dell'uscita.

A quanto pare in USA non ha ancora visto la luce......

 

Non ci sono problemi per l'account straniero tanto decidu tu quale accout far connettere all'accensione della console.

Al massimo di cancelleranno quello USA.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non erano nati dei problemi con la creazione degli account americani? Cioè del tipo che se ti becca Microsoft so' c..zi amari! O sbaglio? :??:

Se non fosse così appena arrivo a casa mi creo il mio bell'account e vado di download... Tanto cosa si perde? Solo quei 5 minuti per crearti l'account, poi il gioco è identico...

 

già interessa anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di crearmi l'account USA su console (è già tutto predisposto, ci metto 5 min) aspetto l'ufficialità dell'uscita.

A quanto pare in USA non ha ancora visto la luce......

 

Non ci sono problemi per l'account straniero tanto decidu tu quale accout far connettere all'accensione della console.

Al massimo di cancelleranno quello USA.

la sto scaricando adesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...