Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

ma sono io che sono un po scemo :crazy:  :crazy: oppure la royal rumble e la battle royal si posssoono fare solo in 4?in tal caso sarebbe una delusione immonda,sono le cose più belle dei giochi di wrestling :bang:  :bang:  :bang:

 

la battle royal si fa solo a 4 ma la royal rumble si comincia a 2 e dopo entrano gli altri ma puoi selezionare solo 4 wrestler

 

grazie :ok: ,ho un'altra domanda per voi esperti,ma quando ti chiede nelle task di rising star di creare un titolo e difenderlo/conquistarlo 2 volte,lo devi fare in live(che non ho)oppure off line?e in tal caso come faccio a difenderlo,io l'ho creato per la mod. off-line ma non riesco a capire come conquistarlo o difenderlo :acc: :acc: ?

grazie anticipatamente

:ok: :ok: :ok:

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devi in un sigle match metterlo in palio........ quando sei nella selezione del wreslter dopo ti chiede se vuoi farlo per il titolo e li dice yes e scegli la cintuRA.......

 

mille grazie siete grandi :bow: :bow: :bow: :ok:

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I am a legend killer....

 

 

MUAHAHAHAHAAHAH

 

 

w randy orton (quanti ne sto uccidendo on line dopo la mia RKO)

 

 

EDIT: (vedete come son bravo niente doppi post :teach: ) ho fatto tutta la carriera con lesnar (caw) a legend e mò quasi finitta con hogan (caw)

 

 

ah, 1 cosa

 

i spit in the face to peapole who don't want to be cool!!

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...