Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

Io il colpo lo so. Il sistema è il medesimo di ogni gioco THQ di wrestling... Gran bug non ne ho visti... Eddai su xbox di bug ho visto di molto peggio...

 

 

Comunque vale, provalo prima di acquistarlo, così sei sicuro...

 

Backer, hai giocato a Kotor? lì ci sono bug, al confronto WWE è perfetto in quanto bug... Qualche collisione, ok ma nulla di eclatante.

 

ma stiamo parlando dello stesso gioco??????? :rotfl:

 

no dai ma almeno hai provato un ladder match oppure un tlc??

 

a volte c'è veramente da scompisciarsi!!!!

 

Sì...

Il ladder e il TLC li ho provati e non ho riscontrato grossi problemi se non il classico del posizionamento di tavolo e sedie dove i lottatori fanno la "trasmigrazione mediante satori", ma è un problema comune ai giochi THQ e si sapeva che ci sarebbe stato...

Sarà che io lo vedo con gli occhi dell' amore... :mrgreen:

 

Per chi ha già il gioco:

Come sblocco l'Amateur Rank? Basta che vado avanti nella carriera? Voglio poter customizzare la musica di entrata del mio wrestler!

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ostante i tanti dubbi riguardanti sto gioco,ho fatto l'azzardo di prenderlo comunque ed eccovi le mie prime impressioni:

ho riletto le ultime due pagine del topic dove chi ce l'ha esprime le proprie opinioni e,secondo me,vi siete dimenticati il difetto principale di sto gioco:

a meno che non si è freschissimi,per far rialzare il proprio wrestler ci vuole TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPA pazienza!!!è un dramma,penso che quest'aspetto sia piu fastidioso ed irritante di tutti gli altri! :ph3ar:

le collisioni farlocche ci sono,ma dalle recensioni straniere pensavo molto peggio,invece la situazione è sopportabile(anche se ancora non ho provato il TLC o il Ladder Match... :whew: )e comunque è un difetto riscontrabile in quasi tutti i giochi di wrestling e poi mi sento di sopportare piu questo difetto che vedere Rey alzare Big Show da terra(mi era successo in Here Comes the Pain.... :crazy: ).Graficamente è davvero notevole,il pubblico è scalmanato,non da il solito effetto sagome di cartone e soppratutto si fa sentire con dei cori carucci che contribuiscono a dare la giusta atmosfera!

Le arene(quelle poche che ho visto)son anch'esse ben fatte,ma bene bene ed i personaggi son quantomeno sensazionali!Non siam al livello di fotorealismo,ma poco ci manca,ottima la modellazione e le proporzioni e pure le animazioni degli stessi son davvero al limite della perfezione!

tutto questo è soltanto una primissima impressione,ho fatto solo pochi match ed ancora devo cominciare la carriera,ma comunque,rispetto alle pessime idee che mi ero fatto,la situazione è molto meno grave del previsto :whew:

La giocabilita o meglio l'azione di gioco,è molto più simile ai precedenti Raw x Xbox che ai ben piu veloci(forse troppo)Smackdown! della PS2,ossia abbastanza lenta,o meglio più simile alla realtà di quanto i giochi PS2 erano.Questo non è necessariamente un bene,c'è chi preferisce l'azione a trecento all'ora,e chi,come me,un pelino piu lenta(siamo mica a Tekken...)come sempre va a gusti!

Parlando di voti globalmente un 6 se lo merita senza troppe discussioni,non è una pietra miliare,ma neanche una vaccata( :mucca: muuuuuuuuu....)se poi siete stra mega appassionati di questo sport spettacolo(ed ho la vaga sensazione che vale e dax lo siano...) si puo anche osare un 7!

riassumendo tutto in una sola frase direi:meno peggio del previsto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ostante i tanti dubbi riguardanti sto gioco,ho fatto l'azzardo di prenderlo comunque ed eccovi le mie prime impressioni:

ho riletto le ultime due pagine del topic dove chi ce l'ha esprime le proprie opinioni e,secondo me,vi siete dimenticati il difetto principale di sto gioco:

a meno che non si è freschissimi,per far rialzare il proprio wrestler ci vuole TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPA pazienza!!!è un dramma,penso che quest'aspetto sia piu fastidioso ed irritante di tutti gli altri! :ph3ar:

le collisioni farlocche ci sono,ma dalle recensioni straniere pensavo molto peggio,invece la situazione è sopportabile(anche se ancora non ho provato il TLC o il Ladder Match... :whew: )e comunque è un difetto riscontrabile in quasi tutti i giochi di wrestling e poi mi sento di sopportare piu questo difetto che vedere Rey alzare Big Show da terra(mi era successo in Here Comes the Pain.... :crazy: ).Graficamente è davvero notevole,il pubblico è scalmanato,non da il solito effetto sagome di cartone e soppratutto si fa sentire con dei cori carucci che contribuiscono a dare la giusta atmosfera!

Le arene(quelle poche che ho visto)son anch'esse ben fatte,ma bene bene ed i personaggi son quantomeno sensazionali!Non siam al livello di fotorealismo,ma poco ci manca,ottima la modellazione e le proporzioni e pure le animazioni degli stessi son davvero al limite della perfezione!

tutto questo è soltanto una primissima impressione,ho fatto solo pochi match ed ancora devo cominciare la carriera,ma comunque,rispetto alle pessime idee che mi ero fatto,la situazione è molto meno grave del previsto :whew:

La giocabilita o meglio l'azione di gioco,è molto più simile ai precedenti Raw x Xbox che ai ben piu veloci(forse troppo)Smackdown! della PS2,ossia abbastanza lenta,o meglio più simile alla realtà di quanto i giochi PS2 erano.Questo non è necessariamente un bene,c'è chi preferisce l'azione a trecento all'ora,e chi,come me,un pelino piu lenta(siamo mica a Tekken...)come sempre va a gusti!

Parlando di voti globalmente un 6 se lo merita senza troppe discussioni,non è una pietra miliare,ma neanche una vaccata( :mucca: muuuuuuuuu....)se poi siete stra mega appassionati di questo sport spettacolo(ed ho la vaga sensazione che vale e dax lo siano...) si puo anche osare un 7!

riassumendo tutto in una sola frase direi:meno peggio del previsto!

 

Penso che sia giusto il fatto che i wrestler fanno fatica a rialzarsi... Cavolo, non è DoA! Se prendi un belly to belly suplex e ti rialzi fresco come una rosa non sarebbe un gioco sportivo, ma un gioco di combattimento (cosa che non è, bisogna tenerlo a mente).

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmm,in parte hai ragione,non pretendo che si alzino immediatamente,ma resto dell'idea che a volte ci mettono veramente troppo e si resta totalmente alla mercè dell'avversario!ieri sfidando un amico il match era squilibratissimo,cioè chi riusciva a buttar per terra l'avversario aveva quei 10 minuti di dominio totale con submission moves ed amenità varie e questo non è bello.M'immagino via Live,se ti becchi uno dei mega manici stra appassionati in pratica l'incontro non lo fai lo guardi,è questa la mia paura!Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmm,in parte hai ragione,non pretendo che si alzino immediatamente,ma resto dell'idea che a volte ci mettono veramente troppo e si resta totalmente alla mercè dell'avversario!ieri sfidando un amico il match era squilibratissimo,cioè chi riusciva a buttar per terra l'avversario aveva quei 10 minuti di dominio totale con submission moves ed amenità varie e questo non è bello.M'immagino via Live,se ti becchi uno dei mega manici stra appassionati in pratica l'incontro non lo fai lo guardi,è questa la mia paura!Tutto qui!

 

Beh, il sistema di counter è abbastanza efficace, una volta che prendi i tempi giusti. All' inizio è molto complicato (io me la cavicchio abbastanza con il counter visto che è simile a quello di HCTP...)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rey alzare Big Show da terra

 

mi pareva che in questo andasse bene.

cioè io ho fatto la carriera con un tizio che andre the giant gli arrivava alla spalla ed alcuni wrestler non ce la facevano ad alzarmi...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rey alzare Big Show da terra

 

mi pareva che in questo andasse bene.

cioè io ho fatto la carriera con un tizio che andre the giant gli arrivava alla spalla ed alcuni wrestler non ce la facevano ad alzarmi...

Infatti questo difetto è in HCTP ed è assente in WM21...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rey alzare Big Show da terra

 

mi pareva che in questo andasse bene.

cioè io ho fatto la carriera con un tizio che andre the giant gli arrivava alla spalla ed alcuni wrestler non ce la facevano ad alzarmi...

Infatti questo difetto è in HCTP ed è assente in WM21...

 

veramente io ho giocato a HCTP e mi ricordo benissimo che dei wrestler più leggeri non riuscivano ad alzare quelli più pesanti e per riprendersi da questa mossa che hanno tentato stavano qualche secondo con il dolore alla schiena... son sicuro...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco stamattina,e ci ho giocato per tutto il pomeriggio e ci sto giocando pure ora...a me personalmente piace,ovvio nn è perfetto però a me piace molto

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a lanciare un avversario sul tavolo?

Con il tavolo posizionato, avversario attaccato al tavolo, presa forte (A Premuto)

 

io ce lo lanciavo sopra con la irish whip :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a buttare giù le persone nella Rumble! se gli faccio l'Irish whip rimbalza sulle corde, se faccio una presa vicino alle corde mi fa un Catapult con il collo dell' avversario che picchia sulla corda inferiore

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco poco ad invertire le mosse ma come si fa?

 

Allora ci sono tre punti da seguire per fare una counter:

1) Individuare dal movimento dell' avversario se usare la counter per la presa (grapple) o il pugno (strike)

2)Non schiacciare furiosamente il trigger (pressioni multiple rendono vane i tentativi di counter)

3)Premere quando sotto l'icona dell' energia appare una specie di cerchio azzurro.

 

N.B.: più il wrestler è bravo nelle counter più è facile ribaltare la mossa, visto che si ha più tempo per premere il tasto.

 

N.B.2: quando si subisce una presa si hanno due possibilità di contromossa, una appena inizia il clinch, ed un altra quando l'avversario sta già eseguendo la mossa. Imho è meglio lasciar perdere la prima, in quanto sela sbagli non appare l'icona la seconda volta, e concentrarsi sulla seconda possibilità.

 

A me vengono (anche se non spesso).

 

Ah per quanto riguarda le counter... RAW is JERICHO!!! Y2J è fortissimo nelle counter (e anche nel resto... Allo studio Gigante sono probabilmente dei faqn di Jericho, poichè lo hanno fatto forse troppo forte... E lo di ce un fan di Y2J... :) )

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto i valori di alcuni wrestler son poco realisti...grazie per i consigli...

devo dire che a me sto gioco sta facendo molto appassionare,la carriera anche se nn puoi interagire è veramente bella...

volevo dare spunto se qualcuno magari si divertirà a creare qualche lottatore se potrà postare le immagini oppure dire in che modo l'ha creato cosi che sarà possibile per tutti crearli

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

3)Premere quando sotto l'icona dell' energia appare una specie di cerchio azzurro.

)

 

a me non appare il cerchietto perchè ho messo difficoltà massima :mrgreen: :mrgreen:

 

Anch'io ho messo difficoltà massima all' inizio, ma poi se vuoi avere dei soldi bonus devi gioco forza andare per gradi...

 

Comunque dax, in rete ci sono le CAW per praticamente ogni lottatore esistente... Infatti mi sa che stanotte faccio Goldberg e Warrior... ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare il sito dove posso trovare queste cav?

comunque volevo chiedere una cosa a seconda delle difficoltà la carriera varia?oppure è sempre uguale perchè mi è spiaciuto nn vedere undertaker nella carriera...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare il sito dove posso trovare queste cav?

comunque volevo chiedere una cosa a seconda delle difficoltà la carriera varia?oppure è sempre uguale perchè mi è spiaciuto nn vedere undertaker nella carriera...

 

Io le trovo in giro nei forum di wrestling... Cerca lì! ;)

Per la carriera non so ma non penso che cambi...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci a postare qualcosa qui te ne sarei grato

 

Così, al volo, ho trovato Hogan e Nash. Ti avviso che per ora il discorso CAW su WM21 non l'ho ancora cominciato, sto facendo quelli di HCTP, quindi non so come vengono. Dalle immagini che ho visto in giro molto bene! ;)

 

Hulk Hogan

 

Vitals,

Name, Hulk Hogan

Nickname, select, Hollywood.

Hometown, Los Angeles

Expertise power

Weight Class Heavyweight

 

Skin, Size,

Up all the way/ a bit over halfway across at the bottum.

 

Skin Color, Tanish, Left Bottum Corner of triangle.

 

Face Forehead, Size, Up Even with the eyebrows in the picture.

 

Eyeshape, Fallup,

Scaling, all the way to the right.

 

Nose, down all the way,Bottum all the way to the left.

 

Lips, All the way to the top/ To the right all the way.

 

Jaws, same as lips.

 

Costume,

Head,

Hair Type, Long Balding,

Color, Light Blonde, adjust to your liking.

 

Face, Complexion.

Aged, None.

 

Facial Hair, Hollywood Moustache,

Same color as hair, try to match, and adjust color to your liking.

 

Eyebrows type, Trimmed, Color default.

 

Eyes type, Infinity, Colors, default.

 

Eyewear, Optional,

Designer sunglasses, colors default.

 

Hat, Type, Gangster bandana, Color 1, Black,

Color 2, white.

 

Upperbody

Shirt, Type, Muscle shirt,

Material, Cotton.

Color, Black.

 

Pattern, nWo White, W/Border.

 

Jewlery, Gold Neckless/ W/Cross, Color, White.

 

Arms, This is for both arms,

Type, Wristband, Both Colors, Black.

 

hands, None.

 

Lowerbody.

Trunks, Type, Skin tights X Long.

Metrial, Polyester.

Trunk Pattern, Camouflage.

Trunk Colors,

1 White

2 White

3 Black

4 Black

 

Legs, Both, Type Short Kneepads, Color black.

 

Shoes, Type Wrestling boots High, Color Black.

 

 

Name: Kevin Nash

Call Name: Big Daddy

Hometown: Any (Phoenix, AZ)

Expertise: Power

Weight: Super Heavyweight

 

Body

 

Size: 4 clicks right, 10 clicks up

Skin Color: Adjust to your liking

 

Face

 

Foreehad: 5 clicks up

Eyes: Smaller, 10 clicks left

Nose: All down, All Left

Lips: All down, 5 clicks right

Jaw: N/A

 

Face: Goatee 1 (Brown), Eyebrows-trimmed, Hair-long & straight (Brown), Biker bandana-Black/White

 

Upper Body: Tank Top-Pattern-Camo (All black), Material-Cotton, Logo-NWO white (Whichever you like better) Jewelry-Gold necklace w/cross-white

 

R. Arm: Tattoo-Panther, Sports Elbow Pad-Black, Wristband-Black

 

L. Arm: Wristband-Black

 

Lowerbody-Trunks: Xtra Long, leather, Stripe 2, Black/white

 

Feet: Combat Boots-White/Black laces

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...