Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

WM21 rispetto a Legends of Wrestling Shodown è assolutamente perfetto e privo di ogni bug.....quindi se non l'avete rendetevi conto di quanti difetti assurdi ha il titolo delle leggende der Wrestling..... :acc: :acc: :acc:

 

 

 

prova un pò a buttarti dal paletto su di un wrestler a terra fuori dal ring e poi torna a dirmelo di nuovo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco si ha qualche bug,però dai non è cosi brutto come dicevano gli americani,spero che i ragazzi di studio gigante lavorino per un seguito oppure per un gioco nuovo di zecca per xbox 360

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, entro settimana prossima la avro insieme a forza, quellli di mediaworld mi hanno fatto un sacco sdi casini, mi trovate solo ora dopo che habbiamo tyagliato quota 17 pag solo perche sono stato da martedi fino a ieri a firenze e oggi (giovedi) a siena di mattina e pisa nel pome.

 

Devo dire che i giudizi mi tirano su di morale, ma la cosa che non riesco a spiegarmi è perche non lo trovo ancora, a mediaworld me lo inviano da doma massimo perche dicono che era quella la data di uscita, nn ho ancora capito come facciate ad averlo, nn lo trovo gia disponibile da parte alcuna comunque sono teso assai( la toscana mi ha fatto male :rotfl: ) sia per wm21 sia per forza. Per rispondere a mapo è vero che sono uno sfegatato di questo spettacolo, diciamo ossesionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco si ha qualche bug,però dai non è cosi brutto come dicevano gli americani,spero che i ragazzi di studio gigante lavorino per un seguito oppure per un gioco nuovo di zecca per xbox 360

 

Spero che lo faccia THQ ma non lo studio Gigante.... Obbiettivamente su PS2 è moooolto meglio.

 

 

 

Se a qualcuno interessa:

Sabato 2 luglio 2005 il ChicoBum Festival presso il parco Chico Mendez di Borgaro, alle porte di Torino, ospiterà la seconda edizione del Wrestling Gala.

 

Ospite speciale della giornata una stella del wrestling, l’icona dell’hardcore, uno dei personaggi più amati del mondo dello sport-entertainment, il 3 volte campione mondiale WWE: MICK FOLEY

 

fonte: www.tuttowrestling.com

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e gia che ci siamo,su SportItalia a WWE News(grande il Benzone!!!)han annunciato in anteprime le prossime date WWe in Italia,Dal 15 al 19 Novembre se non sbaglio,5 spettacoli uno dietro l'altro a Milano,Roma e le altre non me le ricordo.Peccato che sia ancora Smackdown! e non Raw,vedere Batista dal vivo nn sarebbe stato malvagio....

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia che ci siamo,su SportItalia a WWE News(grande il Benzone!!!)han annunciato in anteprime le prossime date WWe in Italia,Dal 15 al 19 Novembre se non sbaglio,5 spettacoli uno dietro l'altro a Milano,Roma e le altre non me le ricordo.Peccato che sia ancora Smackdown! e non Raw,vedere Batista dal vivo nn sarebbe stato malvagio....

 

Io volevo Raw. Ma stavolta a Milano ci vado e farò un bel cartello "Carlito next WWE Champ" e "Carlito split Cena? That's Cool!!".

 

Benzi, delle lettere non ce ne frega niente! Una volta eri tutto schede e filmati, torna così!!

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preeeeesooooooooooo

 

 

 

troooopooooo belooooooooooooooooo :dance: :dance:

 

divertentissimo, prima gli rompo il corpo con mosse varie poi con leve e altre mosse le gambe fanno krac

 

da prendere se si ha live....

 

vale, lo prendi WM21??

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno che ha il gioco mi sa dire come sono configurati itasti del pad?nn riesco a fare la 619 con ray misterio----a+b sono le mosse finali..nn ci capisco nulla con le prese e seecondo me fa un po' quello che vuole...

 

Allora:

A (premere velocemente) + Direzione: Presa veloce (colpisce con una ginocchiata poi esegue la tecnica. Buona quando l'avversario ti chiude e non sei pratico delle counter)

 

A (tenuto premuto) + Direzione: Presa di potenza

 

B (premere velocemente) + Direzione: Presa speciale (Se sei un tecnico sarà una presa tecnica, se sei un lottatore di potenza una presa di potenza,etc.)

 

A (tenuto premuto) + Direzione: Presa di sottomissione.

 

A (premuto una volta) + X: presa brawler (Avvia il clinch e poi colpisce con un pugno o un calcio)

 

A+B: Finisher 1

A+B+Direzione: Finisher 2

 

Spiegazione Finisher:

Per applicare una Finisher l'avversario deve essere in una determinata posizione. Ad esempio per fare il "Flying Elbow Drop" di Shawn Michaels, l'avversario deve essere a terra, bisogna avvicinarsi al paletto e fare A+B. Per la Batista Bomb è necessario fare A+B con l'avversario in piedi. Per la 619 non so la posizione (Rey non lo uso mai, come del resto Cena...) ma un modo per scoprirlo è andare a vedere la posizione dell' omino nel menù di creazione del personaggio, quando scegli le mosse nell' editing. Ovviamente devi aver comprato il set di mosse di cui fa parte la 619 (penso il legend ... :roll: ).

Comunque, imho, sarà A+B con l'avversario vicino alle corde...

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro! ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!sei stato molto gentile...ho notato ancnhe che con l'avversario a terra se premi b e tieni premuto afferra l'avversario e lo trascina...vorreri provare a fare la 619 ma sara' dura...anche xè nn riesci a trascinare l'avversario vicino alle corde...deve caderci lui....vedro'..x quanto rigurada la contromossa è il pulsante nero?e quando esce l'indicazione sotto l'energia boost.. qualcosa?non l'indicazione che si puo' effettuare la mossa finale...ce nè un'altra..che è????grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!sei stato molto gentile...ho notato ancnhe che con l'avversario a terra se premi b e tieni premuto afferra l'avversario e lo trascina...vorreri provare a fare la 619 ma sara' dura...anche xè nn riesci a trascinare l'avversario vicino alle corde...deve caderci lui....vedro'..x quanto rigurada la contromossa è il pulsante nero?e quando esce l'indicazione sotto l'energia boost.. qualcosa?non l'indicazione che si puo' effettuare la mossa finale...ce nè un'altra..che è????grazie...

 

Per la 619 non penso che l'avversario debba essere sdraiato, ma in piedi Rey gli da un colpo che lo accascia sulle corde e poi esegue la 619, ipotizzo.

La contromossa: Grilletto sinistro = counter per la presa, Grilletto destro = counter per colpo di brawler (pugno o calcio). Ma serve molta pratica.

L' indicatore Heat boost vuol dire che ti è aumentata la barra a seguito di una azione, tipo l'uscita dalla sottomissione.

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ask any wrestling videogame aficionado and they’ll tell you that control is king. WrestleMania 21’s scheme is actually one of its strong points and is easy to learn. Button mashers will find some success, but strategists should ultimately win out due to the game’s deep control set. A two button grapple system is used (one for quick/strong grapples and another for specialty/submission grapples), while strikes utilize just one button. Obviously combining these functions with specific directions on the left stick or D-pad will perform a variety of moves. Placement of your opponent, weapons, type of match and other variables also determine the types of moves available.

 

 

Left thumbstick/D-pad – move Superstar

Left thumbstick (click) – call for interference

Right thumbstick – taunt 1 (left/right)/taunt 2 (up/down)

Right thumbstick (click) – change target

Left trigger – grapple reversal

Right trigger – strike reversal

Left + Right trigger – finisher counter

A button – quick grapple (tap)/strong grapple (hold)

B button – specialty grapple (tap)/submission grapple (hold)

A + B buttons – finisher move (with maximum Heat only)

X button – strike attack

Y button – run

Black button – Irish whip

White button – pick up/drop weapon/tag partner

 

 

The pro reversal system allows you to counter any strike or grapple by pulling the right or left trigger respectively when prompted by a circle that is quickly displayed on-screen. The time allotted to pull off a successful reversal is determined by a few factors, including your wrestler’s attributes and current stamina. The visual cues are turned off in the higher difficulty levels as an added challenge. Early on in a match when your stamina is high, it becomes relatively easy to counter any move, but later on it feels like you’re watching for the circle cue and trying to react to it, rather than reacting to the action in the ring. The timing window shrinks significantly once your Superstar takes on damage, lessening the effectiveness of the reversal system.

 

Most of the other moves are simple to learn after a few exhibition matches, but getting on your feet can be a chore at times. After the mo-cap animations of downed wrestler struggling run their course, you’ll spend a lot of time rolling away from an opponent in order to buy time so that your Superstar will finally get up off the mat. Unlike other wrestling games, slamming on any button doesn’t determine if a wrestler gets up faster.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeso, ho fatto solo un match e sinceramente mi basta, dico, l' ho preso come se costasse 30 euro e se li merita, è un po' difettoso, ma chi si accontenta gode....

 

domani postero tutto quello che penso, fra un po' ve lo diro,.

 

Una domanda, ma l' hardocore come si fa? E gli stage come si sbloccano?

 

[sono eccitatissimo]

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeso, ho fatto solo un match e sinceramente mi basta, dico, l' ho preso come se costasse 30 euro e se li merita, è un po' difettoso, ma chi si accontenta gode....

 

domani postero tutto quello che penso, fra un po' ve lo diro,.

 

Una domanda, ma l' hardocore come si fa? E gli stage come si sbloccano?

 

[sono eccitatissimo]

 

Hardcore: Setta nelle Opzioni "Disqualification" ad OFF. Fai un Exhibition, scendi dal ring vai nel mezzo dell' apron ring, schiaccia bianco, adesso hai in mano una sedio, o qualcosa del genere. Ecco: Picchia.

Altra mossa tatticissima: Butta il tuo avversario fuori dal ring, fagli un Irish whip verso gli scaloni. Quando lui ci cozza contro, ecco pronti gli scaloni da raccogleire col bianco e lanciarglieli in testa.

 

jacchan mi puoi dire dei siti dove posso trovare le creazoni di altri wresteler come quella che hai postato di hulk hogan...

 

Ti mando via mp! ;)

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mA BISOGLA SBLOCCARLI I BACKSTAGE?

 

Più che altro bisogna sbloccare il Caps lock :P

 

Pignolo! :mrgreen:

Comunque qualcuno è riuscito a mettere la musica personalizzata dall' hard disk al wrestler? Ho comprato questa feature nel WWEShop, ma non va, è come se nonavessi nessuna musica selezionata... Help Me!

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...