Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

io mi diverto!!!!

 

le entrate dei wrestlers sono fatte bene xò!!!

 

Quoto in assoluto, le entrate sono davvero degne di nota...

 

 

com' è che si fa la las ride di undertaker, ho nn l' hanno messa perche in disuso?? Almeno come mossa normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si che si può,prima ci devi salire,e per farlo devi uscire prima dalla porta(tasto bianco)poi da fuori sali in cima(grilletto sinistro)una volta su schiacci la direzione verso fuori e premi X,ti butterai di gomito,oppure puoi lanciare un avversario con un irish wipe!! :mrgreen:

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ok scusa....però posso dirti anche questo:devi salire sul tetto ad andare al centro(dove c'è lo spazio più chiaro)una volta lì fai una mossa come ad esempio una body slam o una qualunque mossa dove sollevi l'avversario da terra e poi ce lo ributti alle prime 2 il tetto si ammacca ed alla terza volate giù entrambi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io ho battuto the rock con undertaker...

nella task list quando completi quello che ti chiede le scritte diventano grigie,invece son bianche quando devi ancora completarle...adesso provo a batterlo con il mio personaggio anche se sarà durissima

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...ho provato a battere the rock anche con il mio personaggio ma niente da fare...la voce defeat a legend continua a nn scomparire...cosa devo fare?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due domande: quali sono le missioni da fare?? io ho batuto the rock al livello legend con chris benoit ma nn è successo niente apparte che mi sono divertito una cifra....

 

e secondo... come si fa la frog spash dalla gabbia come nel video triler?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma sono io che sono un po scemo :crazy: :crazy: oppure la royal rumble e la battle royal si posssoono fare solo in 4?in tal caso sarebbe una delusione immonda,sono le cose più belle dei giochi di wrestling :bang: :bang: :bang:

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io che sono un po scemo :crazy:  :crazy: oppure la royal rumble e la battle royal si posssoono fare solo in 4?in tal caso sarebbe una delusione immonda,sono le cose più belle dei giochi di wrestling :bang:  :bang:  :bang:

 

la battle royal si fa solo a 4 ma la royal rumble si comincia a 2 e dopo entrano gli altri ma puoi selezionare solo 4 wrestler

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...