Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

Nn bisogla sbloccarla, devi solo scendere nelle canzoni del gioco e prima o poi trovila tue.

Pewr duff: hai ragione ma nn avevo tempo di riscrivere il post, c' era mioi sorella che incombeva per fare una ricerca...

 

Ma mi spiegate come si batte quel figlio di chavo e quel di rene che interferisce che è una meraviglia, e come cavolo si toglie quell dannato tempo? Sono completamente bloccato al match con chavo, voi come lo avete battuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io quel match lo superato senza difficoltà,tu picchia chavo quando e senza forse cerca di portarlo più lontato da dove sta rene,e fallo contare,dupree nn dovrebbe arrivare in tempo per il 3...almeno io ho fatto così

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stendo renè, lo schieno, arriva chavo che interrompe il conto di due, mi alzo prendo chavo, lo stendo e rischieno rene (Funziona con Rene in danger).

 

Musica: sì, ma mi fa scena muta.

 

Ho finito tutte le missioni!!! La più dura (l'unica difficile...) è stato battere una leggenda a livello legend... Anche perchè The Rock è un 84...

http://www.glop.org/gamercard/card/jacchan-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qullo lo ho ormai superato, ho scoperto qual' era il vero problema, NON RIUSCIVO A SCHIENARE... Appena riuscito ho vinto, eppure nn capisco io schiacciavo a+ basso ma nn fungeva, mah.

 

per loe impressioni: mi piace, bello, non un capolavoro ma bello, i match mi sembrano pochi, oppure sono io che nn so dove andare, oppure bisogna sbloccarli(come si un ladder in piu di 2?)Ho visto bug di tutti i colori e ho capito la storia della orda che diceva kio, ma niente di determinante, mancha un tasto per invitare al cambio ne tag sicuramente e poi nn o capito come si fa il roul up (nn so come si scrive perche fino a una settimana fa nn sapova cosa fosse...). Mi ha rapito pur nn cercando di immaginare cosa voule dire la storia, mi chiedevo, ma finisce la storia ho è infinita?

Link al commento
Condividi su altri siti

AI palesemente skifosa, sono degli idioti che camminano, pensano tutti a picchiarti ma a nessuno importa di vincere realmente, pur di pichhiarmi rey( nella cariera) mi fa un suplex invece di fermare booker che skiena rvd. Poi, ma se io vorrei picchiare rvd e lo seleziono, perche poi in un modo o nell' altro devo perforza tornare contro rey? Poi la royal ti fa andare a quel paese i nervi in una maniera, e poi se si è in piu di due sul ring vengono fuori bug allucinanti e nn dico altro.

 

Bell'idea ma mal realizzata, da un punto divertente ma nn tocca il 7...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io vorrei picchiare rvd e lo seleziono, perche poi in un modo o nell' altro devo perforza tornare contro rey?.

 

intendi che se la IA ti ha scelto come suo avversario, anche se targetti e smanacci un pò un'altro avversario, quello continua a seguire sempre e solo te, infischiandosene se ci sono altri wrestler che non fanno niente (e che quindi anch'essi aspettano che tu abbia finito la tua mossa per poter riprendere con il loro avversario)?

 

già davvero una cavolata... mi fa venire i nervi

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In quel momento se qualcuno mi rivolge la parola metto in pausa e lo picchio (per dire nn è che...). è piu irritante di un gatto attaccato ai maroni.

Quel match nn sono ancora riuscito a superarlo propio perche divento nervoso e questo mi fa andare in tilt...

 

Pero qualcuno mi farebbe un quadro dei match possibili e come farli, tipo, il ladder in 4 come si fa, e avete sperimentato un match particolarmente divertente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero qualcuno mi farebbe un quadro dei match possibili e come farli, tipo, il ladder in 4 come si fa, e avete sperimentato un match particolarmente divertente?

 

beh nella carriera la maggior parte dei match sono a due (anche se sono frequentissime le intrusioni da parte di estranei) ma devo dire che i match più divertenti sono proprio i ladder nonostante quella grande pecca che hai detto tu prima... basta che resti calmo, ne stendi uno, prendi la scala, lo meni, meni anche gli altri a turno in modo da non farli rialzare finchè non hanno il corpo rosso, sali sulla scala e via!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso wrestlemania 21 anke io..è la prima volta ke mi cimento su questo tipo di giochi....ma nello scontro 1 vs 1, quando il mio avversario è ormai a pezzi, che tasti devo schiacciare x chiudere il conto e vincere la partita?

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso wrestlemania 21 anke io..è la prima volta ke mi cimento su questo tipo di giochi....ma nello scontro 1 vs 1, quando il mio avversario è ormai a pezzi, che tasti devo schiacciare x chiudere il conto e vincere la partita?

 

ci sono diversi modi, puoi schienarlo ed aspettare il conteggio fino a 3 premendo verso il basso + A, oppure puoi fare una mossa di sottomissione (ma la combinazione dipende dal wrestler)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Clan nn esistono perche nn avrebbe senso, pero ci sono le cinture...

 

se vuoi a tutti i costi un gioco di wrestling prendilo, se nn hai forza sfrutta l' offerta di mediaworld, se lo prendi in un supermercato assicurati che si possa dare in dietro e a me piace, nn è un giocone ma resta il miglior wrestling per xbox, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, comè che si sbloccano le cose per poi comprarle?

 

ti devi fare un profilo e caricarlo.

guadagni soldi e poi vai nel wweshop. anche questa è una cavolata del gioco, cioè se uno si dimentica di fare il profilo si può fare tutta la carriera senza guadagnare na lira

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono diversi modi, puoi schienarlo ed aspettare il conteggio fino a 3 premendo verso il basso + A, oppure puoi fare una mossa di sottomissione (ma la combinazione dipende dal wrestler)

 

Grazie Kionar x la risposta....ci provo! :ok:

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nn hai capito, io intendevo come si sbloccano quelli che sono rossi.

 

Poi hai ragione, ci ho smenato molto a nn aver creato subito un profilo, pero poi puoi fare punti anche con l' esibizione, anche se un profilo in automatoco sarebbe stato uno standart.

 

Poi, mi direste se si possono fare roul up o schienature strane?

 

Ari poi, qual' è l' attributo delle contromosse?

 

E ultimo, ma nn meno importante, nn riesco ad usare il player della carriera nell' esibizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici la 619?, perm etterlo alle corde devi schiaffeggiarlo fino a che nn si agrappa e poi schiacci ab senza il tasto direzionale

 

si basta che lo metti con le spalle alle corde e con tre colpi lui si aggrappa

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...