Vai al contenuto

NBA 2K7 - Judge League


-The Judge-

Messaggi raccomandati

TOPIC UFFICIALE DELLA JUDGE LEAGUE

 

Lega a 14 partecipanti, 24 partite con draft

 

QUI trovate il sito ufficiale della Lega! Iscrivetevi con la password fornitavi in mp!

 

LA LEGA E' UFFICIALMENTE INIZIATA!!!!!

 

QUI GLI ISCRITTI ALLA LEGA (elenco aggiornato):

 

Commissioner:

THE JUDGE XCS (draft SI) Los Angeles Lakers

peppevallo@hotmail.com

 

Coordinatore Tecnico:

MoTeo (draft SI) Chicago Bulls

teo_more@hotmail.it

 

Gladiat0r89 (draft NO) San Antonio Spurs

andreapedroli89@hotmail.com

 

Hiron47 (draft SI) New York Knicks

fabulous69@hotmail.it

 

LEX Imperatore (draft SI) Denver Nuggets

giuderos@msn.com

 

MAD4MAN81X (draft NO) Houston Rockets

madman81@hotmail.com

 

PianoMagic0 (draft SI) Toronto Raptors

PianoMagic0@hotmail.it

 

PMK TestaQuadra (draft SI) Utah Jazz

kc281983@msn.com

 

raba77 (draft SI) Los Angeles Clippers

rabazzoni@hotmail.com

 

rave90 (draft NO) Miami Heat

rave90@hotmail.it

 

shinkim (draft SI) Atlanta Hawks

sekishiki@hotmail.it

 

Snake1982 (draft NO) Washington Wizards

snake1982@alice.it

 

peterotta (draft NO) Cleveland Cavaliers

peter1979@hotmail.com

 

matiamilan Dallas Mavericks

matiamilan@libero.it

 

 

REGOLAMENTO DELLA JUDGE LEAGUE:

 

1. L'adesione al torneo comporta la completa accettazione del presente regolamento.

 

2. Non saranno ammesse contestazioni in merito a sanzioni e provvedimenti volti a punire utenti violanti il presente regolamento, secondo quando detto al punto (1).

 

3. Modalità e impostazioni di gioco saranno decise dallo staff organizzatore, composto dal Commisioner THE JUDGE XCS e dal Coordinatore Tecnico MoTeo, e comunicate dettagliatamente prima dell'inizio del torneo.

 

4. L'iscrizione comporta la completa accettazione delle modalità e delle impostazioni di gioco di cui al punto (3).

 

5. I tempi e i modi per lo svolgimento delle singole gare saranno comunicati una volta generata la Lega attraverso il sito internet 2k dedicato alla Judge League, il cui indirizzo verrà reso noto appena generata la stessa.

 

6. Qualora uno o più utenti abbiano la necessità di richiedere modifiche in merito ai tempi e i modi di svolgimento delle gare, sono pregati di farlo entro e non oltre il giorno precedente la data programmata per lo svolgimento della prima gara della Lega.

 

7. Una volta comunicato il calendario degli accoppiamenti della Lega (generato in automatico dal server 2K) sarà premura degli utenti gestire in autonomia, vale a dire senza l'intervento ed il coinvolgimento degli organizzatori, i confronti con gli avversari nel rispetto delle tempistiche e modalità previste.

 

8. Nell'ambito dei rapporti che intercorreranno fra i partecipanti in sede di organizzazione delle singole gare o in qualsiasi contesto durante o al di fuori della competizione è fatto divieto di:

a. Usare un linguaggio e/o una terminologia offensivi nei confronti dell'avversario e in generale di un altro utente, pena la radiazione immediata dal

torneo.

b. Assumere atteggiamenti di gioco scorretti ma non sanzionati in automatico dalla Cpu, pena la immediata radiazione dal torneo.

A puro titolo esemplificativo e non esaustivo, sono considerati atteggiamenti scorretti di gioco:

I. commettere falli di natura “antisportiva” (ad esempio falli sistematici per fermare il contropiede in momenti diversi dai secondi finali della partita).

II. usare l'opzione di disturbo durante il tiro libero avversario.

III. mettere in pausa il gioco senza preavviso durante un momento saliente dell'azione di gioco (offensivo e/o difensivo).

c. Non rispettare appuntamenti di gioco, salvo dare un preavviso di almeno 8 ore, ed in generale con la/le propria/e assenza/e non rispettare il termine

ultimo stabilito ad inizio Lega per ogni giornata, pena la perdita a tavolino dell'incontro in questione e la possibile sanzione decisa a discrezione degli

organizzatori.

d. Abbandonare la partita prima del termine o mandare in crash/freeze il gioco in modo da non subire l'assegnazione di sconfitta (ad esempio premendo

un tasto durante la prima fase della pausa di metà gara). Non saranno tenute in considerazioni circostanze di uscita anticipata dalla gara indipendenti

dalla volontà dell'utente (ad esempio problemi di banda o di alimentazione della console).

 

9. Data la non sanzionabilità in flagranza delle infrazioni di cui al punto (, i partecipanti sono tenuti, qualora ritengano l'avversario in contravvenzione, a portare a termine l'incontro nel rispetto di tutti gli articoli del regolamento. Una volta conclusa la gara essi potranno inoltrare una segnalazione dettagliata dell'infrazione agli organizzatori.

 

10. Gli utenti coinvolti in un contenzioso saranno tenuti a rendersi disponibili (via e-mail o messenger) per essere sentiti separatamente e rispettivamente in merito alla segnalazione d'infrazione.

 

11. Entro la gara successivo a quella in oggetto sarà fornito il giudizio inappellabile in merito alla contestazione di cui al punto (10).

 

12. Qualora non vi sia accordo nelle versioni dei fatti e/o non sia possibile appurarne il reale andamento, non essendo possibile dirimere la questione, starà ai soggetti coinvolti trovare un accordo fra loro, se necessario attraverso la mediazione degli organizzatori.

 

13. Se la contestazione dovesse rimanere insoluta e non si trovasse un accordo fra le parti, entrambe saranno segnalate come "sotto osservazione", con la conseguente pena della radiazione in caso di recidiva.

 

14. Per ogni comunicazioni, una volta creata la Lega, lo staff organizzatore provvederà a scrivere sul sito 2K della Judge League, il cui indirizzo verrà reso noto appena generata la stessa. Il topic presente nella sezione Tornei e Clan del forum di Mondoxbox.com ha l'unico fine della organizzazione della Judge League e di conseguenza non sarà considerato come il mezzo di comunicazione ufficiale della Lega. Si pregano pertanto i partecipanti alla Lega di comunicare tra loro e con lo staff per il tramite del sito 2K della Judge League.

 

RIEPILOGO FUNZIONAMENTO DEL DRAFT:

 

 

1. L'ordine di scelta sarà, per il primo turno, alfabetico (ovverosia al primo posto i 76ers, al secondo i Bobcats, al terzo i Bucks, e così via) Non esiste la possibilità di sorteggiare l'ordine delle scelte. Il secondo turno avviene in senso contrario al primo, ovverosia al primo posto chi al primo giro aveva il pick n° 30, al secondo chi aveva il pick n° 29, al terzo chi aveva il pick n° 28, e via discorrendo. Il terzo turno sarà invertito rispetto al secondo e dunque analogo al primo. Questa alternanza varrà per tutti e dodici i turni di scelta

 

2. Gli utenti collegati in tempo reale avranno 30 secondi per effettuare la propria scelta, poi il turno passerà al successivo, e così via dicendo sino alla fine.

 

3. Durante il draft si può anche non essere presenti, la CPU provvederà a scegliere il miglior giocatore disponibile in quel momento. Se qualcuno dovesse connettersi in ritardo, inizierà a scegliere dal turno in corso (o il successivo se il suo pick è gia passato). Le scelte precedenti il suo arrivo saranno effettuate dalla CPU secondo le logiche che trovate al punto (4), e non potranno essere cambiate.

 

4. Il criterio con cui si muove la CPU, nell'effettuare le scelte al posto vostro, segue il seguente ordine: (1° turno: playmaker) , (2° turno: playmaker) , (3° turno: guardia) , (4° turno: guardia) , (5° turno: ala piccola) , (6° turno: ala piccola) , (7° turno: ala grande) , (8° turno: ala grande) , (9° turno: centro) , (10° turno: centro) , (10° e 11° turno: migliori disponibili). Date le circostanze, è vivamente consigliato essere presenti o effettuare una lista di preferenze come spiegato nel punto successivo.

 

5. E' possibile, per chi non può essere presente al draft , fare una lista dei giocatori che si vorrebbero scegliere, andando nella stanza delle lega e scegliendo questa opzione dal menù. Tenete presente che, qualora una delle scelte opzionate non sia più disponibile perché già selezionata, la lista può essere modificata, per quella scelta, dalla CPU in base al criterio fornito al punto (4)

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come ampiamente premesso nel topic NBA 2K7, organizziamo una Lega, molto probabilmete con draft..

 

per ora scrivete qui le vostre adesioni, con questi dati: gamertag, msn, elenco di 5 squadre in ordine di preferenza. Vi verrà assegnata la prima squadra disponibile! Se (come probabile al 90%) verrà fatto il draft la squadra sarà solo un "contenitore" dove metterete i giocatori che più vi aggradano!

 

...

Via alle adesioni! :mrgreen:

 

Ciao a Tutti.

 

Beh io ci provo ... :fischio:

HIRON 47

 

CON :fischio: DRAFT

 

1. New York KNICKS

 

2. Los Angeles CLIPPERS

 

3. Dallas MAVERICKS

 

4. Houston ROCKETS

 

5. San Antonio SPURS

 

SENZA :fischio: DRAFT

 

1. Dallas MAVERICKS

 

2. Houston ROCKETS

 

3. San Antonio SPURS

 

4. Denver NUGGETS

 

5. Golden State WARRIORS

 

 

fabulous69@hotmail.it

 

.. ma qualunque cosa va bene...

 

 

Grazie e a presto

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene..mi ero distratto:

 

(Anche io voto per i draft di inizio stagione, sperando che poi ci sia la possibilità di fare mercato...)

 

1- CHICAGO BULLS

2- NY KNICKS

3- DENVER NUGGETS

4- qualunque

5- qualunque

 

MoTeo

teo_more@hotmail.it

 

PS - Judge sei sempre del parere di stilare un regolamento preventivo su comportamenti e modalità di gioco da tenersi durante il torneo, per evitare gli spiacevoli episodi occorsi col judge classic?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PS - Judge sei sempre del parere di stilare un regolamento preventivo su comportamenti e modalità di gioco da tenersi durante il torneo, per evitare gli spiacevoli episodi occorsi col judge classic?

 

Senza dubbio... se mi vuoi dare una mano ne sarei contento, cosi non mi ritrovo da solo ad organizzare la Judge League... poi prima di far partire tutto, devo anche capire perchè le statistiche non si vedono dal sito della 2K mentre si vedono tramite Xbox...

 

Ad oggi gli iscritti sono OTTO! :mrgreen:

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio... se mi vuoi dare una mano ne sarei contento, cosi non mi ritrovo da solo ad organizzare la Judge League... poi prima di far partire tutto, devo anche capire perchè le statistiche non si vedono dal sito della 2K mentre si vedono tramite Xbox...

 

Ad oggi gli iscritti sono OTTO! :mrgreen:

 

Bel mistero...forse sul forum della 2k si trova qualche informazione: vado a dare un'occhiata.

 

La mano te la do più che volentieri: ti mando in PM la mia mail così se vogliamo redigere il "regolamento" possiamo scambiarci idee e suggerimenti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io ragaaaazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Finalmente dopo 15 giorni mi hanno riattivato Alice..

Allora..ecco le mie preferenze:

 

1)Wizards

2)Heat

3)Cleveland

4)Rockets

5)Mavericks

 

Spero proprio di riuscire a prendere i Wizards..visto che uso sempre quelli e mi ci trovo da dio....

 

Ecco la mia tag:Snake982

 

 

 

E il mio indirizzo msn:snake1982@alice.it

 

 

Ciauuu......

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiornamento: il Judge Classic si è concluso con la vittoria a tavolino di Rave90. Quindi possiamo iniziare la fase organizzativa della Lega.

 

Io e Teo stiamo stilando un regolamento che dovrete accettare nella sua integrità prima di iniziare. Per ora vi dico le squadre assegnate a chi già si è iscritto in base alle preferenze segnalate:

 

THE JUDGE XCS ---- Lakers

 

MAD4MAN81X ------ Rockets

 

tcx rovva ----------- Pistons

 

Hiron47 ------------- Knicks

 

rave90 ------------- Heat

 

mellonzo ------------ Nuggets

 

LEX Imperatore ---- Mavericks

 

MoTeo -------------- Bulls

 

Snake1982 -------- Wizards

 

tommy 76 --------- Suns

 

shinkim ------------ Hawks

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento servirà solo a garantire che tutti giochino per divertirsi, preservando ogni partecipante da scaramucce, mosse più o meno leali, insulti e quanto altro di spiacevole sia capitato durante il torneo appena concluso. Si gioca per divertirsi, per vincere sportivamente e per passare ore piacevoli tra gente simpatica (quali, senza dubbio, saranno tutti i partecipanti). A presto ragazzi!

 

LEX Imperatore ---- Mavericks

 

O...Lex l'impalatore? :ph34r:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei partecipare...problema sn un totale ignorante in materia cestistica :mrgreen:

 

ad esempio draft o no che è? :ph34r:

 

cmq io essendo brocco sceglierei:

 

Phoenix

mavericks

lakers..

 

boh mi va bene tutto....se ci fossero i phoenix sarebbe ottimo...ciao

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'è posto!!!! Dobbiamo arrivare a 16! :mrgreen:

 

Simone ti ho dato gli Hakws, tanto con il draft i giocatori li metti tu!

 

Mentre a Matteo 76 sono andati i Suns, visto che i Bulls già sono di MoTeo!

a me chi mi dai??..che sono sti diamine di draft? :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me chi mi dai??..che sono sti diamine di draft? :mrgreen:

 

Non ho letto il tuo messaggio, l'avevamo scritto quasi in contemporanea... le tre squadre da te scelte sono tutte occupate, guarda il primo post e vedrai l'elenco dei partecipanti con le squadre assegnate.

 

I draft consistono nello scegliere i giocatori: un po' come il fantacalcio, devi costruirti tu la squadra scegliendo i giocatori a turno con gli altri partecipanti della Lega... cosi si evita che squadre come Mavs, Suns o Spurs siano molto più avanti di team come Raptors, Lakers o Bucks!

 

Chiaro?

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa anche il mio parere..bè...io sono contro i draft...

Preferirei un torneo con le squadre originali...senza poter fare acquisti od altro...

Un Bryant ai Wizard non si puo' sentire proprio.. :mrgreen:

Ovvio..se poi tutti deciderete di giocare con i draft mi adeguero' lo stesso...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa anche il mio parere..bè...io sono contro i draft...

Preferirei un torneo con le squadre originali...senza poter fare acquisti od altro...

Un Bryant ai Wizard non si puo' sentire proprio.. :mrgreen:

Ovvio..se poi tutti deciderete di giocare con i draft mi adeguero' lo stesso...

 

 

anche io in linea di principio sono contro il draft... però c'è da dire che cosi uno con i Celtics o i Raptors per quanto forte non riuscirebbe mai a battere uno con i Mavs... proviamo con il draft! E poi, perchè Bryant ai Wizards? No, Kobe resta a Los Angeles... :mrgreen:

 

beh judge se scegliamo noi i giocatori...dammi chi ti pare..nn c'è problema :mrgreen:

 

 

Allora vai nella terra dei mormoni... Utah Jazz! Sei iscritto!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...